I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

25/12/13, ore 00:02

Ehi bellezza:)
Scusa il ritardo ma ci sono riuscita..
Inizio subito con il dire che io amo il rapporto che hai creato tra i due fratelli, li adoro cosi tanto che non mi stupirei vederli insieme come coppia AHAH no ovviamente scherzo, ma in fondo nulla é impossibile nelle ff lol
Non vedo l ora di leggere il seguito!:)
Sophie

23/12/13, ore 21:05

SONO QUI BABY!
Questo capitolo è bellissimo,dolce..e triste :c
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo! ahahah ma è vero!! :)
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato questo:
“Febbre, credo, non so quanto ti convenga stare con lei” risposi.

“Finché è febbre, si può fare …” commentò lui a bassa voce.

“No, Keats, non intendevo quello … E’ una donna anche lei” dissi cercando di farmi capire.

Lui mi guardò corrugando le sopracciglia. Wes spalancò gli occhi per far intendere che capiva ciò che avrei provato avendo una ragazza con le sue cose in casa.

“Povero Kitten, lui non si è abituato a queste cose” disse il moro scompigliando i capelli al fratello “ha il ciclo” spiegò poi.

“Oh, shit ... “ borbottò il riccio.

Sto ridendo come una pazza da mezz'ora xD
Ma anche quando Jaiden ha trovato la foto ecc. è stato bello quel pezzo. Ben descritto e pieno di sentimenti.
Bene ora devo andare che è arrivata la pizza :)
BUON NATALE x2
Un grosso grosso grosso bacio <3

Ancora una volta..

Janobel_

23/12/13, ore 18:14

Wow beh ora sono proprio curiosa di sapere come va avanti u.u un bacio xx

22/12/13, ore 00:31

Sempreeee fantastico! Chi è lo sconosciuto? U.U voooglioooo il continuo! Non puoi lasciarmi così :3 alla prossima

21/12/13, ore 14:06

bellissimo come sempre <3 per me al telefono è il padre...povera cucciola sta male :'( anche io voglio un fratello come Drew, premuroso e dolcissimo <3 continua presto

21/12/13, ore 10:34

KEATON CHE NON RIUSCIVA A CAPIRE COSA AVESSE JAIDEN E' IL MEGLIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
''ha il ciclo'' NOOO AHAHAHHAHAHAHA
comuuuuunque.
sono in ansia, chi cavolo è al telefono?
non vedo l'ora che tu aggiorni!
baci:)

21/12/13, ore 00:41

Probabilmente, questa è la ff più dolce che abbia mai letto. C'è amore ovunque hahah. Sembrano un'unica cosa Jaiden e Drew...anche se, determinate cose non credo una le faccia con un fratello, lol. Vogliamo sapere chi è che chiama, quindi aggiorna presto. Alla prossima x

21/12/13, ore 00:31

Questa FF mi piace sempre di più...è una delle mie preferita!
Continua al più presto!
Posso chiederti una cosa?

20/12/13, ore 22:02

Bellissimo capitolo <3 Sono davvero curiosa di sapere chi è, quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo ahahahahahahah.

20/12/13, ore 19:56

Ti scongiuro continua al più presto devo sapere chi è al telefono!!! Storia bellissima e scrivi benissimo... Che altro ti posso dire?!... Buon Natale!!

15/12/13, ore 22:32

Ehi:) c 'ho messo un po piú tempo del previsto ma ci sono riuscita ,come promesso.
Ho letto tutta la storia e sono felicissima che tu me l'hai fatta scoprire.
scrivi divinamente e tutto questo per me e' diventato come una droga... perció non vedo l'ora che continui ahah :) va nelle oreferite diretta lol
Sei bravissima,davvero,continua cosí..
- sophie

10/12/13, ore 19:57

Oddio, sono l'amore! Finalmente si sono aperti l'uno all'altro...quanto sono belli. Sono dolcissimi poi, mamma mia **. Non smettere di scrivere, vai avanti che devo sapere cosa fanno...non basarti sul numero di recensioni, ma su quello che contengono! Ci sentiamo presto. Alla prossima x

09/12/13, ore 16:06

Ciaooo eccomi qui!
Allora, la storia mi piace molto e questo capitolo è davvero molto dolce.
Descrivi molto bene le scene quindi è facile immaginarsele. Scrivi davvero bene anche se ci sono alcuni errori di distrazione, ti consiglio quindi di rileggerlo prima di pubblicarlo.
Adoro il banner *-*

baci. xx

07/12/13, ore 18:38

Nuova lettrice! Ahahahaha.
Volevo leggere una nuova fan fiction sui miei idoli, gli Emblem3, ma dato che il ragazzo che mi ha colpito di più è stato Keats ne ho scelta una su di lui e la tua mi ha ispirato subito.
Ho letto tutto in 2 ore e mezzo o poco più, mi ha preso fin da subito e non ho mai smesso di leggerla da questo pomeriggio.
In parole povere, è bellissima.
Una fan fiction perfetta.
Continua presto! xx

05/12/13, ore 22:39