I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

22/09/13, ore 23:13

Ogni capitolo che passa amo di più la tua storia ahah!

22/09/13, ore 22:31

Awww! Come sono teneri e pucciosi! Mi sono sciolta. Forse Drew è un pochino protettivo ma è proprio questo il bello ahahah
Continua presto
Baci xx

22/09/13, ore 21:34

Questo capitolo è stupendo e in certi punti mi ha fatto morire dalle risate lol Keaton e Jaiden sono troppo carini :3 Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà all'appuntamento**
'“Drew stai continuando a dire di essere Gandhi e barcolli” disse Wes sbuffando.' AHAHAHAH qui sono morta sul serio xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo mi sta incuriosendo troppo questa storia *-*
Baci :D

22/09/13, ore 20:35

CIAO !!!!!!! O . MIO . DIO . è FANTASTICO !!! AMO QUESTA STORIA !!!!! è PERFETTA , IO TI AMO !!!
continua presto

22/09/13, ore 19:54

Eccomi qui a recensire.
Il capitolo mi piace tanto.. spero che Keats si ricordi di aver chiesti a jaiden di uscire!!
E' scritto molto bene. L'unico appunto è di non scrivere "a tot recensioni aggiorno." primo perché non si potrebbe, e poi è brutto secondo me.
Solo consiglio, puoi non seguirli! :)

Baci, Alice. xx

22/09/13, ore 19:51

Eccomi quiiiiii!
Ciau :3
Keaton dolciosissimo ....ma con chi si messqggiava??
Wes? Ci potrebbe essere qualcosa? Bhooo..non penso..forse era solo un complimento quel “Wooow”
HAHA
Drew che dice di essere Gandhi..LOL! AHHAHA
Dio bellissima! XD
Come d'altronde il capitolo *w*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo..un bacione glosso glosso,
Alla plossima(?) xo

22/09/13, ore 01:42

La parte dei fratelli Chadwich è troppo commovente...drammatica, ma, alla fine, sono riusciti a stare di nuovo insieme; sono dolcissimi. Un po' corto però questo capitolo....ci vorrebbero più cose, più colpi di scena ouo. Dai, dalla prossima volta parlerai della coppia!? Non vedo l'ora...mi piacciono troppo questi personaggi! Alla prossima x

22/09/13, ore 00:37

Ogni giorno più bella questa storia *-* non vedo l'ora del prossimo capitolo !

21/09/13, ore 23:03

Allora ! Non ero pronta a questo , già è tardi e di solito sono più sensibile poi mi tiri fuori una scena così io muoio qui !!! Grazie per aver aggiornato così presto e questo capitolo è semplicemente stupendo !!
Al prossimo :)

21/09/13, ore 20:07

Awww! I genitori di Jaiden e Drew sono dei bastardi se devo essere sincera ma il rapporto che c'è fra i due fratelli è veramente bellissimo :)
Continua presto :D

21/09/13, ore 20:06

asdfg sclerooo questo capitolo è fantasticooo, oddio la loro storia è troppo triste :O non vedo l'ora che keats e jay stanno insieme asdfg lol

21/09/13, ore 20:03

Le gif alla fine *-* Questo capitolo è davvero bello, che dolci Drew e Jaiden che si consolano a vicenda :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero in una scena con Keaton e Jaiden :3 sono così carini xD)
Baci :D

21/09/13, ore 19:39

Allora partiamo subito con il fatto che la storia già mi aveva uccisa, in senso positivo, e poi ho guardato le gif e mi hai sotterrata ahah xD Allora il capitolo è perfetto lo adoro e non vedeo l'ora di scoprire qualcosa di più :)

21/09/13, ore 19:27

Eccomi qui come sempre!
Capitolo pieno di emozioni :3
Aww ...poveri Drew e Jaiden :''c
Storia triste mi dicono(?)
I personaggi..inutile dire che sono stupendi..è quando avevano cantato Just The Way You Are :3
AHAHAH
Vado sciauu bella xo

21/09/13, ore 19:18

Io AMO questo capitolo. Drew e Jaiden sono tenerissimi e quel flashback l'ho amato. Poi è tristissimo, mi sono messa a piangere (?) :cc

“Il NOSTRO after consisteva nell’andare in spiaggia a vedere l’alba” io ho letto “Il NOSTRO after consisteva nell’andare in spiaggia a vendere l'erba” hahhaha io può. si si. lol

Poi le gif fantastiche, lol del tipo "non c'entra un cazzo Wes ma mettiamolo lo stesso." ahahahah anyway questo capitolo è per-fect. Avvertimi quando aggiorni c: