I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

25/04/14, ore 13:44

Volevo iniziare rispondendoti al messaggio privato per dirmi che avevi aggiornato. Non mi sta stufando la storia, ero solo curiosa di sapere quando finiva. Sono curiosa di sapere chi erano quei ragazzi, anchese mezza idea me la sono fatta. Bene al prossimo capitolo, un bacio xx

25/04/14, ore 00:10

Capitolo super, la scuola fa sempre nascere qualche casino e rende tutto più divertente ye
Comunque volevo solo sapere di più su lei e Wes, della cosa successa nel capitolo precedente, spero spiegherai nei prossimi capitoli perchè adoro gli impicci tra familiari, le botte tra fratelli sono la gioia ahahah
Alla prossima che spero sia presto!

xx

24/04/14, ore 19:35

Ehi <3
Che teneri nella gif :3
Tralasciando il momento di dolcezza, ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto.
E mi ha incuriosito questo ragazzo che ha stuzzicato Keaton. Poi mi hai sorpresa con il fatto dell'audizione. Oh dio sono troppo curiosa. Keaton deve parlare!
Adesso scappo a scrivere il capitolo,
-Ally

21/04/14, ore 23:31

Ma siii, facciamoci le corna a vicenda (?) Hahahahah, dai è una strage questo.capitolo. Wes, un po' di rispetto per tuo fratello. E prima fumate e vi baciate, e poi vi ubriacate e vi baciate...cioè, povero Keaton, lol. E Drew...ma dai! Facciamo scatenare Keaton in modo che si.prenda una volta e per sempre Jaiden. Aggiorna presto bellezza. Alla prossima x

16/04/14, ore 22:17

mi sono stupita del bacio tra Jaid e Wes pensavo non ricapitasse più, e mi ha stupito ancora di più il perdono di Jaid verso Keats <3 continua presto

15/04/14, ore 17:26

Non vedi l'ora.. Gli emblem3 gli ho scoperti dapoco..e devo dire che sono fantastici..aggiorna quando puoi..baci
Xx

14/04/14, ore 22:53

Allooooraaaaaaa! Mi chiedo ancora come fai a scrivere queste parti .. Quando lo faccio io mi sento in un completo imbarazzo! Ho riso nella prima parte, devo dirlo. Poi il coglione di Keaton? Scusami.. Ma io avrei sfondato di mazzate alla troia e al zoccolone! Ci vuole! Comunque bellissimo.. Tutto bellissimo. Rimango dell'idea che sei super brava <3 .. Continua presto!

14/04/14, ore 22:32

Beh devo dire che succedono davvero un sacco di cose in questo capitolo! Davvero carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
p.s.: Per caso posso sapere quanti capitoli mancano alal fine? C:

14/04/14, ore 22:25

Penso sia uno dei capitoli migliori, non tanto per la scena ambigua, ma perchè succedono tante cose che poi ne faranno accadere altre e altre e altre.
Non so come ti sia venuto in mente che la storia non piaccia più come prima, io continuo ad amarla alla follia.
L'unica parte triste è che non hai aggiornato per un saacco di tempo e io mi sono riletta tutti i capitoli almeno una decina di volte cercando di smorzare la voglia di leggerne uno nuovo. Comunque ovviamente non è colpa tua.
Continua al più presto se puoi, perchè ora che mi hai detto che ci sarà un colpo di scena devo assolutamente sapere!

xx

14/04/14, ore 22:12

Eccomi qui <3
Il capitolo è scritto davvero molto bene. L'unica cosa che non mi sarei affatto aspettata è il tradimento di Keaton con la tipa e Jaiden con Wesley. Forse ho intuito qualcosa.
Adesso però sto morendo di curiosità. Uffa.
Aggiorna presto che non posso stare a lungo con questo dubbio.
Credo di non avere niente da aggiungere tranne per il fatto che sei davvero brava a scrivere.
Adesso vado a fare la nanna.
Ciao,
-Ally

14/04/14, ore 21:00

O mio dio! Non sai quanto abbia aspettato questo capitolo!! Sono morta! Letteralmente sono scioccata, sconvolta e strafelice. Io Sono Wow *-* Non so come esprimermi si passa dall'amore più sfrenato ai tradimenti più sfrenati sono veramente rimasta stupita perché non lo so! Ma i miei complimenti :3

14/04/14, ore 18:43

Una parola.. Oddio!
Quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a canticchiare come una cretina. Ok, ora penserai che sono pazza vero?
Io amo questa storia, lo giuro. Mi ha catturata fin dal primo capitolo ed ogni volta che aggiornavi io impazzivo... Non so perchè ma la tua storia mi piace tantissimo <3 <3 <3 :D
Anyway.. parlando del capitolo.. WTF!?!?!? La parte finale è stata quella che mi ha colpito di più, cioè da quando Keats era andato via per quei "10" minuti.. e poi Drew e quella sua frase... che parte fa!?! ahahaha
Comunque.. La tua storia a me è sempre piaciuta non ha problemi, anzi è fantastica.. Credo che meglio di così non potresti fare. Perciò non demoralizzarti e ascolta questo consiglio che ti do da amica (se posso)... Non farti tante pare ok!? Stai scrivendo una storia fantastica e devi esserne fiera. :D
Aggiorna presto.
Un bacio,
la tua "nuova amica" Jennifer

14/04/14, ore 18:35

Veramente troppo breve per essere definito un capitolo, succede veramente troppo poco e sono pure presenti degli errori, tra cui delle virgole mancanti, che sono però essenziali per la fluidità del testo.
Non ho altro da aggiungere perché non c'è molto da commentare in poche righe messe assieme, servirebbe leggere un testo più longevo per un'analisi più approfondita.

30/03/14, ore 17:41

Aww, che amori! La conferma dell'amore di lei per Keaton è tenerissima. Si, forse non succede niente di che in questo capitolo, ma almeno hanno fatto pace...ed è fantastico. Facciamo confessare tutto a Drew, dai, vogliamo la rissa con Keaton(?) HAHAHAH. Quel momento credo sarà epico. Anyway, aspetto che aggiorni al più presto. Alla prossima x

29/03/14, ore 14:13

Ciaooo:)
Sono in stra ritardo mi dispiace tantissimo:((
allora, che cavolo posso dire su questo capitolo? È perfetto. Perfetto.
Giuro sono senza parole. Hai descritto qualcosa che tutte le ragazze vorrebbero e l'hai fatto alla perfezione. Sono bellissimi ,romanticissimi da diabete ahah
Ma Drew?? Eh no eh basta fare il geloso, devono stare insieme e lo staranno punto :)(?)
Vabbé, vado perché inizio a sclerare lol
Alla prossima, meraviglia <3
- Sophie
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 02:14 pm)