I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

15/02/14, ore 15:37

La storia é carina, ma a mio parere stai andando troppo velocemente :/
xx

14/02/14, ore 15:25

Eccomi qui, scusa il ritardo ma ho avuto tante cose da fare :)
Sono triste perchè pensavo che in questo capitolo Jaiden e Keaton avessero fatto finalmente pace, invece no.
Penso che in questo capitolo non succeda niente di che, però è scritto davvero benissimo :)
Spero tanto che nel prossimo succederà qualcosa di bello :)
Aggiorna presto e avvisami ;)
-Ally

14/02/14, ore 15:24

ok tu spiegami se fai spagnolo io me lo sto facendo insegnare da una mia amica peruviana... Poi Drew dolcissimo ma si stava facendo sgamare con i baci e Keats i deve decidere una volta per tutte a dire a Jaid che non la vuole perdere e che devono tornare insieme,... Ok ho finito stupendo come sempre avverti quando continui un besos muy grande

13/02/14, ore 20:42

Capitolo bellissimo come sempre dolcezza ti sei fatta perdonare eccome lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio xx

12/02/14, ore 21:25

Ciaooo eccomi passata.
Ok devo dire che non so con quale lucidità sto scrivendo dato che la gif di drew mi ha mandato fuori di testa, altro che canna! 😍 è troppo bello.
Ok mi riprendo! Capitolo molto bello e scritto bene senza errori e scorrevole.
Torno a guardare la gif!

Baci xx

09/02/14, ore 19:06

Eccomi uu scusa anche sta volta, mi ero dimenticata di recensire ahahah perdo colpi (?) allora, devo dire che questo é il capitolo che mi é piaciuto di più fino ad ora, non so bene il perché ma mi piace tantissimo. Nella prima parte quando Jaiden chiede a Wes dove é non l'ho capita molto bene ahhah cioé a parte la risposta del cazzo di Wes ma Dio santo, Jaiden, ce l'ha davanti dove vuoi che sia? Hahahah pooi si baciano.. Mh.. Secondo me Wes prova qualcosa per lei, se no non l'avrebbe baciata e poi prima neanche la cagava e ora tutto d'un tratto si lol sarebbe figo uu e il povero Keaton che li vede e ci rimane male? :c poveretto. Drew.. Amo Drew. Quando é geloso, quando si comporta da padre, se non smetti di scrivere queste cose mi ucciderai prima o poi. Hahahah una parte che mi é piaciuta tantissimo é anche quella dove Keaton porta Jaiden davanti allo specchio e le fa notare che non si tiene neanche in piedi, mi é piaciuta troppo quella parte, forse é la mia preferita. Comunque Drew mi piace anche quando fa lo "stronzo" e dice a Jaiden di spostarsi perché gli fa caldo, pezzo di merda lol se fossi stata in Jaiden poi quando lei parlava e Keaton non rispondeva mi sarei arrabbiata uu scusa, una persona si mette tutta d'impegno per dire quelle cose e lui non risponde? Si, l'avrei menato uu anche se é stata Jaiden a sbagliare.. Più o meno. Ah si e anche l'ultima parte é teneraaa lol visto che a me piace quando le persone litigano spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' più di "sangue" hahahaha cioé non che si devono picchiare ma alzate un po' la voce dai uu che queste cose mi piacciono hahaha okay ora smetto di romperti e avvertimi quando aggiorni, fino a che non lo fai rileggerò questo capitolo hahaha mi piace troppo uu l'ho già riletto 37372618 volte lol un bacio ❤

09/02/14, ore 15:22

Scusa ancora per il ritardo, ormai le mie recensioni iniziano sempre così lol avevo già letto il capitolo ma non avevo voglia di recensirlo lol
Bello che la loro vacanza é in Messico uu di solito in tutte le fanfiction che ho letto le persone o fanno vacanze a Londra o a New York (?) quindi mi piace questa cosa del Messico uu e poi é figo lol me lo immagino muy caliente (?) sto posto, mi piace (l'avrò detto milioni di volte lol). La ragazza con le labbra carnose me la immagino figa e con due labbra enormi e questo mi piace �� mi piace tantissimo uu e Keaton che la butta ib acqua? Ahhahahaha ci stava. Quando tornano in camera Keaton é tipo 'non so che fare allora restiamo nudi, dai' lol
Anyway io AMO Drew geloso. uu anche questo l'avrò detto milioni di volte haha non mi soffermo più di tanto in questo capitolo anche perché ho già letto l'altro e voglio recensirti anche quello (sempre se non mi passa la voglia lol) un bacio ❤

06/02/14, ore 22:56

wowowowo colpo di scena, non mi sarei aspettata un bacio tra Wes e Jaid, però mi sono messa a piangere anche io quando c'era Keats che raccontava :'( speriamo che facciamo presto pace <3 continua presto

06/02/14, ore 21:46

Io mi stavo prendendo troppo a questo capitolo e cosa succede??? Finisce! Ci sono rimasta male!

Continua al più presto! <

05/02/14, ore 18:21

Aww Wes e Jaiden>>>>>>>
Lol keaton che fa l'incazzato è boh la tenerezza idk perchè ew comunque boh io spero che facciano pace,sono davvero una bella coppia:) Non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo comunque aw

04/02/14, ore 10:24

Ciao bellezza :)
Io ti odio.
Questo capitolo é qualcosa di favoloso, ammetto che quando si parla di Wes sono particolarmente presa lol
Forse l'avrai capito ahah :)
Ma fare litigare questa coppia perfetta.... questo non dovevi farlo :((
Sono perfetti insieme, giuro, riesco a immaginare come si sentono aw
Sei bravissima io non ho piu parole. Amo come scrivi, probabilmente questa e' la storia piu bella.
Amo drew, il suo atteggiamento protettivo... oddio non so piu davvero cosa dire !:) ahah
Scusa per la recensione lunghina e un po stupida lol
Sono ancora sclerata per il primo #E3TV agsjskahdb
Alla prossima,
- Sophie <3

02/02/14, ore 22:01

Finalmente il capitolooooo... anyway sono sicura che si riappacificheranno, maledetto Wes... Ti farò passare le pene dell'inferno XD un bacione avverti quando continui

02/02/14, ore 21:23

Eccomi qua.
Scusami,ma ho avuto da fare e solo adesso ho finito di leggere il capitolo.
Il capitolo é stupendo e Drew versione daddy é cuccioloso :3
Spero che i due tipi facciano pace perché non possono lasciarsi.
Scusa per la recensione schifosa ma sto dal cell.
Aggiorna presto e avvisami <3
-Ally

02/02/14, ore 20:37

O mio dio! Drew innamorato di sua sorella?! Dimmi almeno che non sono fratelli di sangue ahahah xD Sono rimasta sconvolta in senso buono :3 Mi ispirano troppo gli incesti ahahah che mente malata che ho xD LOa parte di Drew mi è piaciuta molto ^^

02/02/14, ore 20:01

Managgia a loro, povero il mio Keaton u.u comunque capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio xx