I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

14/01/14, ore 23:29

Questo capitolo è tra i miei preferiti di questa storia! Drew ha una cotta per Jaiden? Siamo messi bene ahahah. Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci:)

14/01/14, ore 20:36

il capitolo è bellissimo come sempre ma non ho capito una cosa, Drew era innamorato della sorella? lol
comunque continua presto xx

14/01/14, ore 18:36

I'm back .. In ritardo, come sempre ma sono tornata. Sinceramente ci sono rimasta un po' male lol speravo in un po' di sangue, un po' di botte... Vabbè sarà per un'altra volta hahaha e poi strano che Drew non abbia detto niente a Keaton lol ma mi piace il fatto che Wesley abbia parlato con Keaton, è entrato di più nella storia, cioè fino ad ora Wesley c'era ma era un po' come una "comparsa" quindi questa cosa mi piace. lol vado subito a recensire l'altro capitolo che ho già letto e .. te lo dico nell'altra recensione. lol

14/01/14, ore 00:37

Oh dio...il flashback...sfcrystgyhihdtsr!!!
Mi piace troppo sta FF!
Continua al più presto! *-* <3

14/01/14, ore 00:26

O____O o.mio.dio. Ok, ci sta che tu voglia fare qualcosa di divetso, ma questo è proprio strano!! Un fratello che si innamora di sua sorella, o gosh...non l'avevo mai sentito. Fa stranissimo, te lo giuro. Anche se è solo finzione, è troppo strano. Non riesco a dare un senso, come dire, "reale" alla storia...queste cose non si sono mai viste da nessuna parte! Hahahah. Anyway, Drew, togliti di mezzo e lascia stare questi due cucciolini che sono meravigliosi insieme. Povero Wes, troviamo qualcuna anche per lui, lol. Alla prossima x

13/01/14, ore 21:57

In effetti è pittosto inquietante pero' per fortuna gli è passata lol. Capitolo dolcissimo non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo! Siceramente non m'importa che capelli abbia rimane bello comunque. Pero' sì dai forse preferivo i riccioli ahahaha. Un bacio bellissima! xx

13/01/14, ore 17:36

SCUSAMI
sono in ritardissimo D:
questo capitolo è fantastico, anche l'ultima parte.
io non so se sarei in grado di scriverla e tu sei bravissima, dico davvero.
continua così come sempre.
Adoro la tua storia non vedo l'ora di leggere il seguito, sono contenta che abbiano chiarito aw
un bacio
sophie ♥

12/01/14, ore 18:00

12/01/14, ore 15:11

Eccomi a recensire.
Mi piace molto questo capitolo, è scritto molto bene e si capiscono gli stati d'animo dei personaggi. Sei passata dalla lite alla pace in un capitolo e stranamente mi è piaciuto! Questo solo perché, come ho detto prima, hai scritto bene e si capiva cosa provasse jaiden. Mi è piaciuto wes e keats che litigano 😄.
Detto questo me ne vado!
Baci. xx

11/01/14, ore 00:20

Eeecccooomi qui! Ho letto. Come sempre fantastico! Ho avuto paura che si lasciassero.. Ma per il momento sono felice *•* alla prossima <3

09/01/14, ore 19:49

Uhm, bho, questa pace non mi convince poi tanto...Jaiden voleva vendicarsi, se non sbaglio, o almeno voleva divertirsi un po'...ma non ha fatto niente! Ha subito ceduto. Anyway, c'è troppa calma, e Wes sembra peggio di Drew nei confronti di lei. Poi, bho, non mi fido tantodi quello che le ha detto Keaton...non possono fare pace così e far finta di niente, tagliando fuori l'altra ragazza, lol. Alla prossima x

06/01/14, ore 19:29

Awwww dolce dolce non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio xx

06/01/14, ore 00:00

Ma come fai a scrivere così bene?!?!
Mi piace molto sto capitolo. *-*
Ti prego continua al più presto!

05/01/14, ore 22:10

Allooooora, parlo di questo capitolo e del penultimo dato che non l'ho commentato.
Quella lì è stata una stronza, che cazzo voleva fare con quella chiamata? Pover Jaiden.
Sono invece contentissima che Keaton alla fine sia stato sincero (anche per merito del fratello) e che le cose tra i due si siano aggiustate.
Questo capitolo poi ha anche una parte rossa.. (;
Continua presto! xx

05/01/14, ore 20:48

sono contenta che Keats abbia spiegato tutto,in un certo senso è come se avesse rassicurato anche me <3 solo che la storia di Kelly, soprattutto lei in persona la vedo,come qualcosa che si metterà di intralcio tra i due...non so perchè!! la parte di Wes che fa la ramanzina a Keats è dolcissimo :)
ps. mi dispiace da morire per il tuo gatto :'(