I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

14/09/13, ore 00:11

O.MIO.DIO è meravigliosa! La adoro. Aggiorna presto ti prego :)
xx Lau

13/09/13, ore 15:33

Sei stata molto brava a scrivere perchè dal prologo sembrava che a Jaiden era innamorata Wes (mi piacciono i colpi di scena)
Non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa succederà!

13/09/13, ore 02:01

Uhu, che storia carina. Vogliamo conoscere di più sul passato di Jaiden, spero lo scriverai (:. Poi....ma che dolci questi ragazzi, aw! HAHAHAH. Mi è piaciuto molto anche il prologo; davvero divertente. Attira il tuo modo di raccontare i fatti, scrivi in modo da far incuriosire e continuare a leggere; carino. Spero aggiornerai presto. Alla prossima x

13/09/13, ore 00:48

omg, sei bravissima. Continua presto che sto diventando dipendente AHAHAHAHA, ho consigliato questa ff ad una mia amica, perciò dovrai continuare anche per lei lol.
xx -m

12/09/13, ore 23:15

Eccomi qui..è riiniziata la scuola e non non sono molto presente ma questa la dovevo assolutamente leggere!!
Capitolo ajajkakj aww *-* oddio! Vuoi che muoro?? Ahhahahah.
È stupendo davvero,complimenti!! Come sempre aspetto che tu aggiorna e ..bho xD
ciauu bellissima xoxo

(Scusa se ci sono errori di ortografia nella recensione ma sono con il cellulare D:)

12/09/13, ore 22:16

se non continui ti ammazzo!!!! hhahahahah! sto sche!!! hahahahaha mi sento molto bimbaminkia!! hihihihi
anyway...that was perfect!!!! <3 <3

12/09/13, ore 21:22

Ciao, eccomi a recensire.
Allora, il capitolo mi è piaciuto anche se avrei preferito fosse un po' più lungo. giusto un po'!
Mi è piaciuta moltissimo questa frase:

"Il mio sguardo si spostò su un altro ragazzo affianco a Wesley: era più basso, aveva dei bellissimi ricci biondo scuro e degli occhi che alla luce del sole erano di un azzurro indescrivibile, ma gli bastò girarsi verso me che ero all’ombra che diventassero grigi."

Poi, io ti consiglio di mettere un banner, secondo me è carino! :)
Ma sono solo consigli, sei libera di non ascoltarli!
Un altro consiglio. Solo uno perché so che poi mi vorrei uccidere perché dirai 'ma questa sa dare solo consigli', ma lo faccio per aiutarti!
Io credo che un po' più di descrizioni non facciano male :) Magari più dettagliate, perché scrivi bene e penso possa venire fuori una bella cosa :)
Bene adesso ti lascio che forse ti ho rubato anche troppo tempo. :)

Baci, Alice. xx

12/09/13, ore 21:11

awww adoro questo capitolo! :D
Secondo me sara' una FF bellissima ^^
Non vedo l'ora che continui sldfasf
Al prossimo capitolo bellezza <3

Ila.

12/09/13, ore 20:00

Keatooon lol è Jaiden incontra Keaton vefrgbthn
La parte dove Drew la butta in acqua è fantastica AHAHAHHAHA
Amo il rapporto che c'è fra i due fratelli. Intendo Drew e Jaiden non Keaton e Wesley. lol
Io subito inizio a sclerare perché lei pensa quelle cose di Keats dfvgbthn
Bene bene lol e la mia parte preferita è stata:
“Non te ne andrai più, vero?” Chiese quasi sussurrando.

“No”

Tipo mi sono sciolta. dfvrgbthnyj e tu in più scrivi molto bene.
Avvertimi quando continui, un bacio c:

11/09/13, ore 23:35

Okay, diciamo che questa fanfiction è... FANTASTICA. Porcatroia, penso che sia una delle migliori che ho letto sugli e3, è scritta molto bene per quanto riguarda la grammatica e tutto il resto, e anche l'idea m'incuriosisce parecchio. Il nome della protagonista è fantastico, come quello delle loro canzoni lol. Aggiorna presto mi raccomando! xx mari.

11/09/13, ore 22:19

il prologo mi piace non vedo l'ora che continui la storia quindi aggiorna prima che puoi!

11/09/13, ore 21:53

"Oh sì ma non me ne frega niente se hai la tua cosina al vento" Bravo Drew, così si fa (?) ahahahha
Mi piace molto il prologo, sono subito scoppiata a ridere. ahahaha
Tu scrivi bene e boh mi hai incuriosito.
Mi avverti quando aggiorni? Please *faccia da cucciola* lol
un bacio <3

11/09/13, ore 20:24

Sono curiosa di sapere come continua!
Gia' l'inizio mi piace e tu scrivi piuttosto bene!
Aggiorna il prima possibile ^^
Alla prossima, un bacio :*

Ila.

02/09/13, ore 21:09

come primo capitolo è uin po' corto però è stupeno. mi piace come Drew come tratta sua sorella hahahahah!!

27/08/13, ore 23:11

Eccomi qua a recensire :)
La prima cosa che ho da dirti è che anche se hai scritto poco si intuisce subito il buon rapporto che hanno tra fratelli, e questo mi è piaciuto.
La seconda è: La faccia di Wes nella gif è fantastica HAHAHAHA :)

Baci, Alice. xx