I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

21/09/13, ore 14:42

Aww questo capitolo non è per niente una merda anzi** Keaton e Jaiden sono troppo dolci :3 Anche io sto aspettando il momento clue (!) xD  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Baci :D

20/09/13, ore 22:29

sono la dolcezza totale Keats e Jaiden!!! *_* veramente tutto bellissimo!! ti prego continua!! <3

20/09/13, ore 13:49

Il capitolo non è vero che è una merda a me è piaciuto moltissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni.

PS:ieri sera non sono riuscita a leggere la storia perchè mio padre doveva lavorare al computer

20/09/13, ore 13:11

che bello sto capitolo :')
Come al solito Keat e Jaiden sono la tenerezza aidbfalfda
Drew e Wes mi fanno morire looool
Non vedo l'ora che continui! *^*
Alla prossima, ciao!

Ila.

20/09/13, ore 11:19

Per caso ho trovato questa ff nella timeline e ho detto ma perché non leggerla? Ti dico che ho fatto la scelta migliore della giornata <3 La amo troppo ** Continua il più presto possibile mi raccomando e se vuoi leggere la mia si chiama Follow Your Heart <333

19/09/13, ore 23:37

Hahah povera Jai(?) di prima mattina questi spettacoli, lol. Che amore Drew, mi piace il suo ruolo di fratello...è dolce. Keat è troppo bellino in questa storia, così impacciato; tenero. Wes, invece, è cretino, lol. Cara Jai, si, può già piacerti ouo. Dai, le scenette tra quei due sono troppo belle, datevi una mossa ragazzi(?). Alla prossima x

19/09/13, ore 23:09

Credo di stare per crepare.
Sono totalmente sconvolta, lol.
sia per 'willy' che per il 'porca puttana' che il 'quasi bacio'.
MA TU NON PUOI FARMI QUEEEESTOOO. AIUTOOOO, okay, mi clamo lol.
Continua presto, mi raccomando. c:
-m

19/09/13, ore 21:20

A contrario tuo, questo capitolo a me piace tantissimo, ho avuto i brividi per tutto il tempo (?) grazie. lol e Drewland? ahahahha muoro lol

'ma quando alzai il lenzuolo vidi che era tutt’altro che Zuni.' che imbarazzooo HAHAHHA tipo che io mi sarei messa a gridare per togliermelo di dosso (?) lol

E Jaiden e Drew sono tanto teneri aww io li amo. uu e poi li ha visti dormire abbracciati aww gelosoo lol
La gif mi fa morire (?) lol
Avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

19/09/13, ore 21:02

Ciao !! Sono una nuova lettrice della storia !! L'ho letta tutta ora e me ne sono innamorata Jaiden e Keats sono bellissimi non vedo l'ora che aggiorni !! A presto
Emily

19/09/13, ore 20:26

I'M HERE!
Sono passata visto?! c:
Fantastico daqjnk *w* :Q_ e il bacio?! :c nuu
Cattivo Drew!!
HAHA.. ho notato che Keaton è quasi sempre in boxer XD ma okay..come dici tu ...'Lui può' (:
E..quando si sveglia..oddio!HAHAH rotolo LoL
Va bien sciauuu,
xx

19/09/13, ore 19:39

Awwww! Questo capitolo è meraglioso! <3 Mi sono sciolta per quanto sia bello! I miei complimenti ^.^
Continua presto :D
Baci xx

18/09/13, ore 20:27

Oddio, continua presto, è una storia davvero molto bella, mi piace molto, sei brava C:

18/09/13, ore 20:10

ma che dolciosini che sono Jaiden e Keats!!! bella la parte del calcio!!! hashahahahahahahah!!! continua dai!! <3

18/09/13, ore 13:51

oddioooo e' troppo bello sto capitolo klnalsd
E' la tenerezza :')
Non vedo l'ora che continui! :D
Al prossimo capitolo bellezza! ^^

Ila.

17/09/13, ore 23:52

Inizio col dire che amo questa storia non vedo l'ora che continui