I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

04/06/14, ore 18:55

Keeeeeaton, che ti sta succedendo? Su, non roviniamo la coppia più carina di questa storia hahahah. Mh, Jaiden ha lasciato da parte il bacio di Drew e sta legando con Wes...nella mia mente sembra tutto ingarbugliato, vedremo se la storià andrà avanti come penso o diversamente hahahah. Aggiorna appena puoi eh :) Alla prossima x

03/06/14, ore 21:36

Aaaahh! Tutti questi intrighi, tu si che sai come rendermi happy c:
In ogni caso che dire, ti ripeto per la milionesima volta che scrivi molto bene nonostante tu scriva da un ipod il che credo renda tutto più difficile, idee sempre belle, questa storia mi è sempre piaciuta moltissimo, non ti smentisci mai, in ogni capitolo c'è sempre qualcosa di strabellissimo. In questo ovviamente sono tutti gli intreccioli che si sono creati.
Scusami se scrivo poco ma ho da finire di studiare scienze e latino per l'interrogazione di domani.
Sempre complimenti e continua così, possibilmente presto ahaha

xx

03/06/14, ore 19:22

E che cavolo!!
Questo capitolo mi ha fatto "leggermente" piangere. mi chi vogliamo prendere in giro!? Ho pianto. Ho pianto!
Maledizione ti odio! no scherzo :D E' che è un capitolo troppo bello e le mie lacrime possono confermare.
Non so cosa dire. Sono scioccata forse un pò per Drew, ma anche per Keat e per il suo strano comportamento, ma di sicuro sarà tutta una finta perchè le 5th hatmorny sono meno famose di keat, wes e drew e quindi è per aumentare la loro popolarità!??!!? Dimmi che è così e che Keaton non prova niente per Lauren-.... TI PREGOOO!!!
ok ora la smetto di sfollare..
Mi congratulo ancora con tw per il capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Un kiss,
Jennifer

03/06/14, ore 19:01

No, senti, tu mi vuoi morta, l'ho capito eh.
Questo capitolo è, oddio, troppo coinvolgente. C'è, l'addio, il bacio di Drew, la foto di Lauren, la freddezza di Keaton e la cotta di Carly per Wes.
È troppo per il mio piccolo cuore hahahah
No dai, a parte gli scherzi, giuro che ho amato questo capitolo. Sarà che l'ho aspettato non in ansia, di più, ma boh, è uno dei miei preferiti in assoluto.
Manco a dire che è scritto molto bene, è tutto veramente veramente bello.
Solo un po' all'inzio non riuscivo a capire che stava succedendo e chi stava parlando ma poi, rileggiendo, ho chiarito da me i miei dubbi lol.
Quindi niente, hai superato di gran lunga le mie aspettative, complimenti (:
Spero di leggere il nuovo capitolo presto, ci sentiamo appena aggiorno. Fra -

19/05/14, ore 14:00

Se la butti nel cesso mi ci butto anche io ahahah lol
Sono arrivata finalmente, mi scusi per non aver recensto alcuni capitoloi precedenti..
Allora, che dire ? E'perfetta.
Drew e' particolarmente fantastico, me lo sentivo che provava qualcosa, lo sapevo muahah
A me piacerebbero insieme ma lei e keaton sono perfetti a
Bella la parte in cui parlano dei bulli e anche la festa in qualche capitolo precedente :)
Solo una cosa non ho gr
adito molto... emmm.. Carly Miner.
Non mi sta molto simpatica, diciamo ahahah :)
comunque non centra. Tu sei bravissima come sempre
alla prossima un bacio :)
Sophie

18/05/14, ore 15:53

Ehila :)
Sono ritornata :) :)
Comunque.. Ma povero Keaton, cucciolo. Mentre leggevo questo capitolo mi era venuta voglia di abbracciarlo. Giuro. Sul serio. E immaginarmi la scena in cui piangeva.. Dio stavo per piangere pure io.
Anyway.. Lasciamo stare la mia pazzia per un secondo re parliamo di te e la tua storia. E' wow, è bellissima, la tua storia mi ha preso al primo capitolo da allora non riesco a smettere, ne sono dipendente ahahaah.
Va beh.. sto sfollando.
Aggiorna presto perchè non posso aspettare ahaha.
Un bacione

15/05/14, ore 22:04

Ow, piccolina :c Drew, non te ne andare...qua va tutto a rotoli! Povero anche lui però..deve resistere a sua sorella. Cioè, è stranissima questa cosa, ma mi piace hahah. La storia di Keaton è toccante(?) e Jaid deve stargli vicino. Dovrebbero smettere questi episodi di baci con Wes. Comunque, aggiorna presto. Alla prossima x

15/05/14, ore 19:59

Eccomi qui <3
Scusa il ritardo ma sono giorni che non entro a efp e ho letto il messaggio solo oggi. Il capitolo mi piace e anche molto, sopratutto perchè è molto sentimentale. Drew è dolcissimo e mi sono fatta una teoria sulla storia, riguardo al rapporto Jaiden-Drew. Insomma sono fratelli non possono...ed è per questo che la mia mente ha iniziato a vagare e ha escogitato un 'idea ma non la dico. Voglio proprio sapere come andrà a finire e se ci azzecco giuro che mi compro un super gelato con kili di nutella nonostante io stia a dieta.
Tralasciando, mi piace tanto e poi mi sono immaginata anche la scena di Keaton mentre piage ed è bellissima <3
Cucciolo :3
Ok, la smetto e vado a mangiare.
A presto,
-Ally

15/05/14, ore 14:32

Questa storia mi ha preso tantissimo.
A parte il fatto che la trama è originale, tu scrivi molto bene. E poi, sinceramente, non ho trovato molte fan fiction decenti sugli Emblem3, sono sempre le solite storie. Questa, invece, mi piace. E io ho gusti difficili, ho la critica facile, quindi vuol dire che mi piace veramente molto lol.
Niente, aspetteró moooolto in ansia il prossimo capitolo.
A presto, Fra -

14/05/14, ore 21:39

Eccomi di nuovo qui, direi che entrambe non possiamo trattenerci quindi t dico giusto lo stretto indispensabile.
Capitolo molto bello perchè si spiega la storia di Keaton e si scopre anche qualcosina in più su di lei.
Adoro la parte con Drew, e lo sguardo tra lei e Wes. Sento che presto ci saranno dei casini e io voglio sapeere! Comunque assolutamente storia da continuare, non la buttare altrimenti potrei ucciderti!

xx

14/05/14, ore 21:11

ma l'abbraccio tra Wes e Keats?? <3 e adoro la parte tra Jaid e Keats, solo vorrei che lei gli rivelasse del bacio con Wes...e Drew è ancora tanto preso da lei! continua presto <3

12/05/14, ore 15:06

Brutti idioti, lasciate stare Keaton ewe. Dai Jaiden, difendi il tuo ragazzo...hahah. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, come anche tutti gli altri...c'è sempre quel pizzico di dolcezza e di affetto che è bellissimo, davvero. Carly anche io la adoro..mi piacevano troppo lei e Wes insieme, ma vabbe, è la vita(?). Comunque, la sorpresa dell'audizione è un colpo basso; doveva saperlo prima! Hahahahah. Eee, dai, non mi dilungo. Aspetto le avventure di Jaiden nella nuova scuola. Alla prossima x

29/04/14, ore 13:17

ehiii, spero che tu ti ricordi ancora di me(?)
mi scuso tantissimo per la mia assenza, ho avuto un botto da fare con lo studio cwc
mi sono letta gli ultimi capitoli, anzi, li ho divorati..
mi piacciono troppo, specie ora che sta avvenendo una svolta particolare ushanmslkjj
continua presto! <3

28/04/14, ore 16:01

i tuoi capitoli sono sempre perfetti, dico sul serio!! :D
Anche io adoro Carly e adoro la sorpresa dell'audizione, mi piace troppo questa storia, continua al più presto:)

27/04/14, ore 12:22

Ho quasi pianto quando hai scritto della loro audizione. Mi sono ricordata ogni loro movimento e la loro voce <3. Iiiii buuulliiiii! Il passato di Keaton .. Hai avuto un'ottima idea, io l'ho detto che sei geniale u.u .. Alla prossima bambola <3