I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

05/01/14, ore 19:16

Mi diaspiace moltissimo per il tuo gatt0 :( Ma come è morto? Comunque, come al solito il tuo capitolo è ashnfujkdilf. Menomale i due hanno fatto pace :3 Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
P.S. Ho aggiornato :)

05/01/14, ore 19:12

Hey!
Aw..sempre più dolce eh! c:
La amo la amo la amo! Non smetterò mai di dirlo!
Finalmente Keaton ha chiarito la situazione!! E..Wes gli ha parlato!
Ora vado all'altra ff :) Scusa se non è tanto lunga ma non so che dire se non che è troppo bella,stupenda! *-*
Un bacione,
Janobel_

05/01/14, ore 19:09

Non so se ti ricordi di me sono quella di twitter lol Ti avevo detto che la recensivo ed eccomi qua lol
Non sai da quanto aspettavo questo momento davvero,volevo vedere che cosa aveva fatto Keaton,se l'aveva tradita o meno.È stato davvero un sollievo sentire che Keaton non ha fatto niente di male con quella ragazza.Amo il fatto che poi sono così romantici in ogni piccola cosa e sei molto brava a scrivere! Nel complesso questo capitolo penso che sia uno dei miei preferiti e chissà cosa "troveremo" nell'altro (:

04/01/14, ore 11:07

Ciao, volevo farti sapere che io amo assolutakebte questa storia, ha un senso e soprattutto fa venire voglia di leggere un nuovo capitolo appena dopo aver finito il nuovo. Complimenti :)

03/01/14, ore 01:13

Il dolce e innocente Keaton che fine ha fatto? Non me la sarei aspettata una cosa simile. Non è stato neanche furbo ad avvisare Wes...wow. Da quel "si è parato il culo" ci ho costruito mezza cosa...vedremo se mi darai ragione nel corso della storia hahah. Buon divertimento in montagna, yuppi(?). E si, sono belli Wes, Drew e Jai tutti insieme appassionatamente. Alla prossima x

02/01/14, ore 15:04

Ehi<3
Questo capitolo é strepitoso,
lungo, simpatico e anche con qualche nota drammatica.
I miei complimenti :)
Keats ha fatto un guaio è vero, ma sono sicura che avrà un ottima spiegazione lol
Aspetto con ansia il prossimo e buon anno !:)
- sophie

01/01/14, ore 15:36

Eccomi qua, a recensire, sta volta recensisco subito così non me ne dimentico. Io non ci sto più capendo un cazzo. Tyler è un nome da maschio, vero? ahahah sicuramente si. E se fossi stata in Jaiden sarei andata a cercarli per andare a strappare le extension (?) a quella e poi picchiare anche Keaton, visto che probabilmente non porta extension. Mi è piaciuta molto la pov di Wes dfgrthrfvgtbyh e bellino Keaton che prima va da quella e poi torna da Jaiden pffff. Avvertimi quando continui, un bacio <3

01/01/14, ore 15:17

Ci sono, mi ero dimenticata di recensire, pensavo di aver recensito... La vecchiaia inizia a farsi sentire (?) anyway io amo il rapporto che c'è fra Jaiden e Drew. Chi non li ama a quei due? Anche se io non avrei avuto tutto il coraggio di Jaiden a dire quelle cose.. O forse si, boh.

“Vuoi che resti a casa?” chiese.

“Drew, ho sedici anni …” io gli avrei detto si, non si sente sola dopo? lol
Poi Keaton mi ha fatto morire lol sembra tanto tenero lol e l'ultima parte mi piace troppo.
Chi sarà al telefono? Io lo so, perché mi sono spoilerata l'altro capitolo ahahha ora vado a leggerlo del tutto e recensisco anche là c: un bacio <3

31/12/13, ore 18:45

Wow beh non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Un bacio bella c: xx

30/12/13, ore 23:25

Ma dico Keat c'è o ci fa? Certo che è stato cattivo,per non dire peggio... Anche io mi sono sciolta per Jaid Drew e Wes<3

30/12/13, ore 22:03

Perfetto. Mi piace molto e sono molto curiosa di come andrà a finire tra Jaiden e Keaton. Spero che arrivi presto il 6 per poter leggere il prossimo capitolo, anche se non ho voglia di andare a scuola. LOL
Hai avuto il CD degli Emblem 3?
Buone feste e buon viaggio :)

30/12/13, ore 22:01

Come a tagliarti le vene? O.O tu ti tagli?

Comunque mi piace molto questo capitolo!
Continua il più presto!!

30/12/13, ore 19:00

Hey Girl! :) (Ormai saluto tutte così hahaha)
Posso dire che sono sconvolta?Si.
SONO SCONVOLTA CAVOLI! Non aspettavo che Keaton la 'tradisse'! Perché le ha raccontato una palla? Non se lo merita. Dopo quello che ha passato con lui e che le ha fatto passare,la tradisce? No,non va bene.
Ora voglio vedere come si comporta Jaiden. Come si 'vendicherà'?
Tante domande mi frullano nella testa ma se te le scrivessi,ti riepirei un'intera pagina. hahaha.
Ora vado, Un bacione e Buon Anno Nuovo se non ci sentiamo c;
                     Janobel_

P.s. Se ti va ho aggiornato la mia storia sui ragazzi..mi farebbe piacere sapere che ne pensi ^^

30/12/13, ore 16:22

Ciaao. Scusa se la mia recensione arriva in ritardo di qualche mese, ma ho cominciato ora a leggere la tua fanfiction. Volevo dirti che anche io il 28 vado al concerto nel primo anello verde, magari siamo anche vicine! Ti immagini? lol. Comunque, se hai twitter ti va di seguirmi? ovviamente ricambio; sono @xlouisvansx.
Ed i capitoli non fanno schifo, sono bellissimi. Vado a finire di leggere, x.

30/12/13, ore 16:00

Ti scongiuro continua al più presto!! Scrivi sempre meglio anche se ti scappano uno o due errori... I capitoli i li farei un po' più lunghi, ma poi scegli tu come fare... La storia è stupenda e non penso di doverti dire altro... A presto!!