I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

04/11/13, ore 17:12

Eccomi, scusami tantissimo per il ritardo, non entro da una vita madò lol comunque il capitolo è scritto molto bene anche se sai che queste genere di cose non sono fra le mie preferite (almeno credo che tu lo sappia ahaha) comunque non ti sto criticando, è una ff rossa, se non le volevo leggere non leggevo la fanfiction. lol Ah e sappi che questa è la mia prima fanfiction rossa che leggo e che, grazie a quello che ho letto, ora ho paura di scopare, bene ahahahha vabbè, a parte quella parte, Keaton e Jaiden sono troppo teneri aww ** e Drew con una tipa? Buuu (?) hahhaha okay, spero che tu mi abbia perdonata per il ritardo e avvertimi quando continui, un bacio

02/11/13, ore 23:25

UOUOUOUOUOUOUOUOUOUOU AHAHHAHAHAHAHAHHAHAH SUPER BELLISSIMO. COM'E' CUCCIOLO KEATS! MAGARI IO AVESSI UN RAGAZZO COSI' :(
Ci si sente al prossimo capitolo ;)
xx Lau

02/11/13, ore 01:57

Oddio è bello, il fatto è che fanno sesso, ma non è troppo volgare. Mi piace c:

31/10/13, ore 10:39

sono innamorata di questa storia,te lo giuro. ti prego di continuare al più presto ^^

30/10/13, ore 22:24

Eccomi finalmente a recensire yay allora adoro stra tanto sto capitolo e continua presto :) poi jai e keat che teneriiii ♡

30/10/13, ore 19:31

IO. LETTERALMENTE. ADORO. QUESTA. FAN. FICTION. *-* ti prego continua al più presto!

29/10/13, ore 18:56

O.O
Sono.Senza.Parole.
Cioè..Keaton è dolcissimo,pure lei eh :3 ..ma oddeo! ahahah
davvero non so che dire.
E' stupendo,continua presto,perché vorrei anche sapere come andrà a finire..Drew e Wes scopriranno qualcosa,anche se si sono già fatti qualche idea? c:
Va be'..vado,
ciaoo a presto! xx.

28/10/13, ore 23:42

Aaaaw piccolini :') Keaton è sempre così dolce! Hai ragione, chiunque si potrebbe innamorare di lui... è l'amore fatto persona. Mi fa piacere che non si nascondano più e abbiano confermato la loro storia. Forza Drew, la sorellina è cresciuta hahahah. Alla prossima x

28/10/13, ore 22:53

Aww io amo questa FF! Scrivi davvero benissimo! ! Questo capitolo poi é estremamente dolce aww

28/10/13, ore 22:38

Come al solito il capitolo è stupendo** Keaton e Jaiden sono davvero troppo dolci, ok amo questo capitolo non sò cos'altro dire xD Ok mi fermo qui altrimenti tutta la recensione và avanti a complimenti e su quanto possono essere perfetti Keaton e Jaiden lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D

28/10/13, ore 22:25

no ma sono dei cuccioliniii <3 sono la dolcezza asdfghjk <3 oddio, sono gelosa del loro rapportooooo :( continua presto

28/10/13, ore 22:14

Apeircnqpejdbdeien *^* è davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio bellissima xx

28/10/13, ore 20:33

Awwww! O mio dio! E' stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in vita mia!! <3
Ho letto tutto d'un fiato! Complimenti!! <3
Continua così!

28/10/13, ore 20:17

è bellissimo, non ho parole! cfksjbvufvb spero che continuerai presto c:

26/10/13, ore 16:50

Allora eccomi qui, ti avevo detto che sarei passata! Allora questa storia è bellissima e loro due sono dolcissimi :3 Già ti adoravo perchè recensisci sempre la mia storia ma ora ti adoro ancora di più sia per questa fantastica ff ma sia perchè leggendo i tuoi spazi autrice volevo dirti che io sarò al concerto il 28 e sono anch'io nel primo anello verde! hnfciefnh *^* quindi aggiorna presto e appena leggi questa recensione scrivimi che voglio sapere precisamente dove sei seduta ♥ un bacio meraviglia xx
p.s.: Avvisami quando aggiorni♥
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 04:51 pm)