I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

01/12/13, ore 15:01

awww <3 amo questo capitolo particolarmente <3 si sono detti ti amo finalmente e sono diventati una coppia :) ** continua presto

30/11/13, ore 23:45

Oddio credo che mi verrà il diabete, Keaton e Jaiden sono sempre più dolci in ogni capitolo :3 Stupendo come al solito :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci :D

30/11/13, ore 21:21

Sono così bello che quando finisce un capitolo ci rimango male D:
Anyway...devi assolutamente continuare!

30/11/13, ore 18:59

Credevo che mi avessi Appesa >.<.. In effetti mi ero quasi dimenticata di che storia era xD ... Leggendo il finale del capitolo precedente avevo capito :3. Comuqnueeeee finalmente ❤️❤️❤️❤️ Bello come sempre ❤️ Alla prossima

30/11/13, ore 18:16

Wow.... è stupendo.... non so quante volte ho recensito questa ff ma ogni volta mi piace sempre, sempre di più. è solo un pochettino corta, ma per il resto è stupenda

30/11/13, ore 17:29

Che dolci!! Sono troppo felice per loro.
Okay, basta! Ho iniziato a saltare di felicità dalla dichiarazione di Keats, ma mi sono completamente sciolta con le parole di Jaiden. Sono bellissimi insieme, il caso è chiuso.
Continua presto per favore, e non è assolutamente che la storia sta peggiorando, anzi per me diventa più bella ad ogni capitolo. NON DEVI CAMBIARE NULLA.
Eleonora

28/11/13, ore 22:23

Quindi quella ragazza è innocua, si spera, fino ad ora e boh questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Keaton e Jaiden erano così dolci, anche se l'uomo al parco mi ha inquietato un po' mh.. e Drew sta sempre a rompere, oh madonnina (?) io non avrei mai avuto il coraggio di dire tutte quelle cose davanti a Keaton se fossi stata al posto di Jaiden ahah e neanche di piangere davanti a lui, vabbè, she's in love. Aww e la parte dove erano in acqua mi è piaciuta tantissima, la mia preferita, boh si capisce che si amano (Drew geloso è cdefvrgbthntgbfvdcs). Io sono fissata con Drew ahahah si, amo quando è geloso lol ma questo l'ho sempre detto e ormai lo sai, credo hahah non so più che dire ahahha avvertimi quando continui lol
P.s. ho pubblicato una os sugli Emblem3, su Keaton in particolare, se ti va passa e lascia una recensione

Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3

28/11/13, ore 21:01

Awww che cosa dolce non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero tanti complimenti lol. un bacio bellissima xx

28/11/13, ore 20:14

Ciao dolcezza :)
Il capitolo è perfetto. Ma devi aggiornare più velocemente, non puoi aggiornare dopo secoli e soprattutto se nel capitolo non siccede niente di che come in questo. È perfetto perchè spiega bene ed è scritto benissimo, ma per tutto il tempo che è passato pensavo scrivessi di più o scrivessi più cose ♡ aggiorna presto ♡

24/11/13, ore 22:45

o mio dio è bellissima questa ff giuro adesso aggiorna presto perché non puoi lasciarci così se no ti uccido okk? Okk ciao bella <3

23/11/13, ore 21:53

Mi sono accorta solo ora che hai aggiornato** Come al solito anche questo capitolo è stupendo e come dico sempre Keaton e Jaiden fanno invidia a tutti, sono troppo dolci** Sono curiosa di scoprire chi è quella ragazza xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :)

23/11/13, ore 09:47

È da un po' che seguo questa storia e devo ammettere che è molto bella. Non sono un'appassionata di ff rosse, anzi questa ne avrò lette 5 massimo 6 in tutta la mia vita, ma questa ha qualcosa che mi attrae, un qualcosa che mi dice di continuare a leggerla; non so cosa sia, ma mi piace. Sai descrivere alla perfezione ogni singolo stato d'animo di ogni singolo personaggio, il che richiede una grande padronanza della lingua. Tornando alla storia... Ma chi è mo' questa?!? Cosa vuole da Keats? Lui e Jaiden sono carinissimi insieme e Drew come fratello è perfetto #vogliounfratellocomeDrew Alloraaaa.... Detto che adoro questa storia e che non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, io ti abbandono. Alla prossima. Eleonora

18/11/13, ore 21:35

Oh dio.....mmmhhhh....sei una scrittoce perfetta! Non come me! :/
Anyway....continua subito!!

18/11/13, ore 00:10

Bellissima, fantastica , creativa .. Ogni volta che leggo riesco ad immaginarmi ogni situazione :3 ❤️😘

17/11/13, ore 16:26

aww la gif di Keats e Drew asdgfhgjh <3 continua presto :) ci sono rimasta male anche io,l'ho capito che c'è stato qualcosa,però anche Keaton potevi farlo capire in un altro modo!!