I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

16/11/13, ore 22:10

Escludo Keaton. Sarebbe troppo scontato trovare lui...forse sarà la ragazza, bhu. Hai fatto diventare Drew una "lei" HAHAHAH piccola distrazione, ma fa niente. Ammetto che la parte del bacio tra Jaid e Drew mi ha lasciato un po' perplessa, però avresti potuto parlare del perchè l'ha dato a suo fratello il primo bacio e spiegare sto fatto dei tedeschi. Credimi, suona stranissimo, lol! Anche la reazione di Keaton nel vedere quella ragazza è strana....e poi, Drew alla fine dice che tutti sapevano che c'era stato un qualcosa tra quella ragazza e Keaton, ma, visto che lo sapevano tutti, Wes rimane impassibile? Cioè, frequenta la tipa anche se sa che ha avuto qualcosa con suo fratello? Alla prossima x

16/11/13, ore 21:41

Allora, che dire di questo capitolo? A me piace tantissimo lol soprattutto la prima parte (anche se mi piace Drew geloso) e quando lei e Drew si danno quel tenerissimo bacio a stampo è una cosa bellissima secondo me, due fratelli che si vogliono così tanto bene da baciarsi, io mi sciolgo. Avrei tanto voluto che ci fosse stato anche Drew quando Wes lì ha trovati nel divano.. peccato lol e poi chi diavolo è quella ragazza? Già non mi piace. E anche io avrei reagito come Jaiden dopo aver visto la reazione di Keaton, cazzo è la tua ragazza, dille chi è quella tipa, io sono curiosa (?) lol pooi sono curiosa pure di sapere chi è che le dice di scendere. A parte che io dopo quel “Tu scendi!” non sarei scesa, senti, intanto si deve calmare. uu Anyway, visto che non ho nulla da fare passerò anche dalla fanfiction della tua amica e cercherò di recensire tutti i capitoli, non so quanto ci metterò però per recensirli tutti lol e bella gif, con Keaton -faccia da maniaco- Stromberg lol
Continua presto, avvertimi quando lo fai, un bacio <3

P.s. Ho cambiato il nick, se non mi hai riconosciuta, prima ero 'Queen_Mad' (che nome imbarazzante lol)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:59 pm)

16/11/13, ore 21:03

Nuuuuu non puoi lasciarmi così sulle spine u.u comunque bello come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo eprchè sono troppo curiosa! *^* un bacio bellissima xx

16/11/13, ore 20:50

Ho bisogno di sapere TUTTO e al più presto <3 Quella ragazza non mi piace mmm... Che tenero Drew che si preoccupa <3 Grazie per la ff ti adoro <3 continua presto <3

15/11/13, ore 15:26

Eccomi passataa! Allora ti voglio fare i miei complimenti perché questo capitolo è scritto molto bene.
Non ho trovato errori e questo mi fa molto piacere.
Ti consiglio di trovare un banner :)
Adoro la foto e la gif *-*

Baci. xx

10/11/13, ore 15:35

Che cuccioliniiii, madò :)
Ma perché il mio piccolo Drew piange? Non ti preoccupare: ci sono io per consolarlo. Eheh
Vabbè, ciao
Aggiorna presto
xx uaL

08/11/13, ore 16:22

Piangeva per la sorella, me lo sento. Poverino dai...è una cosa normale avere un ragazzo hahahah. Belli Jai e Keat c: ma non facciamogli fare sempre una sola cosa, lol. Alla prossima x

07/11/13, ore 20:03

Amore eccomi qua yay allora ti giuro che non vedo l'ora di sapere cosa ha Drew, sono preoccupata :( Poi Keat e Jaiden sono adorabili asdghj

07/11/13, ore 18:57

infatti, perchè Drew stava piangendo? visto che hai detto che lo scopriremo nel prossimo capitolo, ti prego di continuare in fretta <3 Keats e Jaiden sono dolcissimi <3

07/11/13, ore 17:01

okok ho aspettato il capitolo 14. sono innamorata della tua fan fiction. ti prego continua al più presto xx

07/11/13, ore 14:43

Faaantastico, ahahah non vedo l'ora di sapere perché Drew piangeva..
Mi sono innamorata di questa ff, ahahhaha troppo amore, troppo:)

07/11/13, ore 13:48

Aww anche questo capitolo è stupendo :') Lo ripeto Keaton e Jaiden sono troppo dolci, poi alla fine quando Keaton canta Fall for you :3
Sto pensando al perchè Drew stava piangendo e spero che non è quello che penso :/ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D

06/11/13, ore 22:17

givurnhgiurhgrt *www* quanto è bello e bravo ♥ come gli altri due del resto lol. Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio bellissima xx

06/11/13, ore 21:01

Eccomi qua a recensire ahah allora, il capitolo mi piace tanto lol e sai che quando ho letto di Drew che piangeva mi sono messa a piangere pure io? Ho appena realizzato che non sopporterei vederlo piangere, neanche in una fanfiction. Sono curiosa di sapere perché piangeva però. Continua cazzo. lol Poi, nella parte 'Mi irrigidì vedendo il sangue macchiare il tessuto chiaro.' Keaton era lì, lo dovrebbe aver visto no?! Ma bleah. haha io mi sarei schifata se fossi stata in Keaton lol mi sono schifata anche ora lol anyway voglio sapere perché piange Drew quindi continua presto, please c: un bacio <3

06/11/13, ore 19:59

Ho letto tutta la ff in mezz'ora. CAVOLO E' STUPENDA *_*