I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

17/09/13, ore 23:41

Cioè anch'io potrei fare da cuscino eh! HAHAHAHAH. Che carini,sono adorabili questi due. Ma Wes è proprio bastardo, lol...Drew, invece, lo vedo piuttosto calmo qui..uhm (:. Ora vado tra le braccia di Morfeo anch'io e, purtroppo, solo quelle e di nessun altro. Alla prossima x

17/09/13, ore 23:08

Eccomi finalmente a recensire (maledetta scuola D:) Io AMO questa storia, l'ultima capitolo è akhshjkddksf oddio è troppo bello poi alla fine Keaton che chiede a Jaiden se lo poteva abbracciare, che cosa dolce :3 Veramente sto amando questa storia ed il tuo modo di scrivere** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D

17/09/13, ore 22:40

IO LI AMO. E' UFFICIALE.
Che cucciolini che si fanno da cuscino a vicenda :) anch'io dormo abbracciata al cuscino, ma non c'è nessun Keaton a chiedermi di abbracciarlo... :( come sono sola
Basta!
Amo questa fanfiction, quindi se non aggiorni presto ti spezzo la capa
Scherzo, don't worry
Ciauu
xx Lau

17/09/13, ore 21:52

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
Sto per crepare, me lo sento.
ODDIOOOOOOOOOOOOOO.
Sono una keaten shipper (?) lol, continua presto, mi raccomandoo asdfghjk

17/09/13, ore 20:58

Ohww la piccola Jaiden (?) si sta innamorando di Keaton aww e Wes che la chiama di nuovo Chloe? Ma quale diavolo è il suo problema? lol e poi “Oooooow ma qui abbiamo una verginella!” MA CHE TI FREGAA? AHAHHAH Ohww e anche Keaton è tenerissimo .. a parte quando Jaiden l'ha castrato, porello lol questo capitolo è PER-FECT lol anyway avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

17/09/13, ore 20:39

Eccomi qui!! c:
Come sempre stupendo!! <3
La camera di Wes,la scatola di preservativi...AHAHA ODDIO MUOIO! XD
Keaton sempre più dolciosooooo :3 e si..il nostro Keater Pan con Jaiden sono tenerissimi! aww! *w*
Drew geloso della sorella..voglio anch'io un fratello così! :c
HAHA
Va bien (:
Non so più che dire...oltre a ripeterti 291281238948 volte che mi piace questa storia..
Ciauu xoxo

17/09/13, ore 01:37

Questa Fan Fiction mi piace un casino, davvero molto bella, complimenti C:

16/09/13, ore 20:05

perfectaggine (?) assoluta!!!
come fai a scrivere così bene?!?!?! ti prego continua!! <3

16/09/13, ore 19:43

OMFG asdfghjk questa storia diventa sempre più bella dopo ogni capitolo, ti prego continua il prima possibile. VOGLIO KEATON E JAIDEN INSIEMEEEEEEEEEEEEE AHW ASDFGHJK. Okay, la smetto, lol.
continua prsto,
-m

16/09/13, ore 18:33

Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo,poi Drew geloso è fantastico!
Spero che aggiornerai presto!

16/09/13, ore 16:42

Belloooooo. Si danno la manina, che cuccioini! :3 comunque mi piace molto il pov di Keats. Spero che lo metterai anche nei prossimi capitoli. Aggiorna presto, ti prego. HO UN ASSOLUTO BISOGNO DELLA MIA DRAGO\QUESTA FANFICTION.
A presto
Baci
Lau

Ps: amo Drew geloso... :D

16/09/13, ore 13:17

che carino sto capitolo :')
Mi piace un botto! :D
Che carini Jaiden e Keat *^*
Voglio anche io un fratello come Drew poi OuO
Non vedo l'ora che continui lsdnbaloisdf
Alla prossima, ciao!

Ila.

16/09/13, ore 00:01

Uuw, ma che carini :) dai "fratello geloso", fatti da parte, lol. È tenero questo capitolo (?) Bhu, mi piace tanto. Spero aggiornerai presto. Ci vedo tante scene carine tra Keaton e Jaiden. Alla prossima x

15/09/13, ore 21:47

Eccomi qui! c:
Che dire..Stupendo,maledettamente perfetto wjksdnjk *w*
HAHAHA!
Adoro Drew,versione fratello protettivo/geloso,sia Keaton che sembra non imbarazzarsi davanti a lei,con solo i boxer XD
Anche io credevo che lei,avesse la stessa età di Keaton..ma no,e questo fa distinguere la tua storia dalle altre (:
Bho...Ehm...Mmm (?).
HAHA,davvero brava ,continua al più presto!
Ciao xoxo

15/09/13, ore 21:24

All'inizio io ero subito 'Ohww che tenero Drew geloso' lol

“oh ciao Chloe” Si perché poi Jaiden e Chloe sono due nomi U G U A L I ._. aahahah

Poii già shippo Jaiden e Keaton (?) ahahha okay okay lol è stato tanto tenerello a prenderle la mano perché non teneva ohww ** poi la gif a reso l'idea (?) lol fangirlizzo (?) l'unica cosa è che nella fanfiction eviterei di usare cose tipo '(?)' per il resto nulla, il capitolo a me piace e tu scrivi benissimo quindi .. Avvertimi quando aggiorni c: un bacio c: