I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

22/03/14, ore 22:40

Eccomi qui <3
Scusa l'enorme ritardo ma ho avuto da fare un botto di cose :)
Finalmente si sono rimessi insieme, sia lodato il cielo.
Sono troppo teneri Keaton e Jaiden. Li amo troppo insieme.
E poi Jaiden che non sa nuotare è il colmo ahahaahah.
Sono scoppiata a ridere lì.
Spero che la punizione finisca il prima possibile così potrai aggiornare :)
Adesso vado a nanna :)
-Ally

22/03/14, ore 00:12

Finalmente si tornata! Allora il fatto che hanno fatto pace, mi fa molto piacere e questa avvicinamento è grandioso. Vabbè , il fratello geloso non manca mai.. Il mio Drew <3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto <3 ciao bambola.

20/03/14, ore 23:23

Una sola cosa...è semplicemente perfetto, tu scrivi da dio e mi piace troppo questa storia.
Continua al più presto *-* <3

20/03/14, ore 20:34

Molto carino questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto, un bacio xx

19/03/14, ore 19:14

Che cucciolo questo capitolo aw
E' magnifico il fatto che loro abbiano fatto pace e il fatto che Keat sia geloso di Wes e il fatto che Drew sia geloso di tutti. Insomma, è tutto molto aw soprattutto riguardo al fatto che lei non sappia nuotare. Ne è valsa la pena aspettare, anche se non è successo nulla di estremamente importante è scritto sempre bene e un po di semplice e sana dolcezza ogni tanto non fa mai male. Spero continuerai prima stavolta, non per nulla, ma perchè mi è difficile aspettare troppo, sono curiosa ahaha
ovviamente mi dispiace che tu sia in punizione e spero tu riesca a conciliare tutto con la scuola.
Ancora i miei complimenti, un bacione e alla prossima.

xx

11/03/14, ore 19:35

Il capitolo mi piace molto e mi coinvolge <3
per quanto riguarda l'angolo autore: forse sono arrivata un po' tardi >.< ma se vuoi su fb mi chiamo celeste cover :D

02/03/14, ore 15:16

Ei ciao, mi sento un po a disagio perchè sono nuova nel recensire questa storia. Finalmente una Fanfic sugli E3 interessante e scritta bene! Ne cercavo una da troooppo tempo e finalmente ho trovato la tua. Spero continuerai presto, anche se sono arrivata in ritardo sappi che io lascio sempre recensioni, è molto funny ahahah
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

xx

28/02/14, ore 16:44

è molto bella, la prima ff sui E3 che leggo HAHAHAH.
Non ho terminato tutti i capitoli ma vorrei che la terminassi, è stupenda. :)

24/02/14, ore 20:34

ciao bellezza ♥
scusami il ritardo, ma pensavo di aver recensito dal cellulare e invece non è stato così,
mi dispiace davvero tanto, ne ero veramente convinta... :((
il capitolo è bellissimo, mi piace molto come sempre.
keaton geloso è qualcosa di veramente troppo, troppo unico :3
l'avevo detto che succedeva qualcosa tra lei e drew!!
ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥
-sophie

22/02/14, ore 22:51

Ehi, sono ancora io :D
Credo ti sarai stufata di vedere le mie recensioni ahahahahaha Anyway, complimenti sei bravissima.
Io trovo che i Draiden(?) siano assolutamente tenerissimi e pucciosi *-* peccato però che siano fratelli, perchè si comportano un pò come se fossero fidanzati <3
Brava, brava, brava

22/02/14, ore 21:41

Ciao :D :)
Premetto con il dire che amo la tua #ff ma credo di avertelo già detto milioni di volte....
Sono leggermente rimasta scioccata dalla storia di Drew....Non me lo sarei mai immaginato... comunque bravissima

22/02/14, ore 12:06

Keaton è davvero offeso insomma,ma penso che si può capirlo! Ho sempre amato il rapporto che c'è tra Jaiden e Drew anche quando litigano hahahah :) Capitolo molto bello,aggiorna presto bella c:

18/02/14, ore 22:51

Ma Keaton che va a cercare Jaiden! Awwww! Keats, amor! *-*
Anyway, drew è così dolce anche se volevo capire perché gli ha abbassato la spallina a sua sorella.
Continua al più presto!

16/02/14, ore 01:09

Ehi, ehi, ehi, ciao! Manco da tre capitoli...sono imperdonabile, lo so. Credimi, tra tutti questi impegni con lo studio, fare un saltino qui per recensire mi è proprio passato di mente. Anyway, ho recuperato, yep!! Vorrei dirti tante cose, ma non mi dilungo. Sai già che mi piace tantissimo questa storia e che Keaton e Jaiden sono di una tenerezza unica. Ora vorrei capire cosa è passato in mente a Wes e Jaid, porca.miseria. Siete stupidi, lol. Ma daddy Drew è una cosa da "AAAWWW". È l'amore....ma è innamorato di Jaid(?) Controllati babe hahah. "I miei tre uomini" è stata tenerissima questa cosa, davvero, per9 sembrano tutti e tre attratti da Jaiden, anche se lei è innamorata di Keaton. Vabbe, vedremo come andranno avanti questi bimbi. Si sono i miei bimbi, lol. Alla prossima x

15/02/14, ore 16:20

la penso esattamente come te per quanto riguarda gli #E3TV e per il #bandlife tour...vorrei esserci anche io :'(
anyway parliamo del capitolo, lo adoro...la gelosia di Keats è meravigliosa <3 continua presto