I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

01/07/14, ore 16:04

Oddio per favore continua. Ho cominciato a leggere questa storia dopo che Drew ha abbandonato il gruppo e mi ha fatto solamente bene. Pi non puoi lasciarci con tutte queste domande, dobbiamo sapere cosa succede a Keats. Ti prego ti prego continua, è meravigliosa

30/06/14, ore 23:59

Hey, ma no dai...continua. Siamo tutte dispiaciute per quello che ha fatto Drew, ma tanto vale finirla, se manca poco come dici. Poi, se non te la senti proprio, lascia perdere, non è assolutamente un problema (: Oppure aspetta un po', magari ci stabilizziamo con i fratelli Stromberg e ci ricorderemo di Drew più serenamente.

27/06/14, ore 22:24

No, ti prego continua! Mi piace tantissimo, e non puoi lasciarci così :3

24/06/14, ore 23:39

cara,non ha senso non continuarla perché drew se ne è andato poi io la adoro e se non la continui piangi e e mi deprimo sei bravissima continua

23/06/14, ore 23:23

Ti giuro mi dispiace tantissimo anche a me... Però mi sono affezionata anche a questa storia... Valuta te, a me piacerebbe che tu continuassi❤️

23/06/14, ore 23:15

io sono più che abbattuta, ma ormai mi sono affezionata troppo a questa storia, quindi se te la senti mi farebbe piacere che tu la continuassi

23/06/14, ore 01:34

La notizia di Drew ha sconvolto anche me, però ti scongiuro non smettere di scrivere la storia, soprattutto se mancano così pochi capitoli! È una delle mie preferite..se non te la senti di continuare a scriverla in questo periodo puoi ricominciare tra un po', quando tutto questo farà meno male. Però ti prego, non smettere adesso perchè adoro la storia e adoro il modo in cui scrivi <3

23/06/14, ore 01:34

Ehyy nanna, so quanto stai male, io sono distrutta come sai, ma se mancano cosi pochi capitoli tanto vale finirla. Magari fra un po ma non varrebbe la pena cancellarla. Aspetta un po. Baci lele.

22/06/14, ore 23:17

Ti capisco perfettamente. Questa storia di Drew mi ha letteralmente abbattuta, ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa. Anche se mi piacerebbe continuare a leggere la storia, perchè è una delle mie preferite in assoluto. Ovvio, sarà peggio leggere e sicuramente per te scrivere, ma se ci riesci secondo me dovresti continuare. Magari non ora, che la notizia ancora brucia moltissimo, non che me ne farò mai una ragione, ma magari ti senti più di continuare più in là. Non lo so, decidi tu, se vuoi cancella la storia, come preferisci, la situazione non è buona e sinceramente era più che inaspettato.
Proviamo tutte lo stesso dolore, ripeto fai come ti senti, non vorrei mai costringerti a fare qualcosa. Ti abbraccio fortissimo a te e a tutte le altre che stanno così.

xx

22/06/14, ore 22:31

Secondo me, a questo punto visto che mancano così pochi capitoli, vale la pena finirla.
So che è dura perchè, anche a me, questa notizia a distrutto; penso comunque che dovresti portarla al termine.
Peró fai comunque come ti senti (:
A presto,
Fra -

22/06/14, ore 22:06

Te l'ho già scritto per messaggio ma tu NON puoi smettere di scrivere la mia ff preferita!! Non se manca così pocoooooo

18/06/14, ore 23:03

omg
no non possono comportarsi così oddio
sono sconvolta giuro HAHAHAHA
scusa il ritardo babe ma non ho avuto tempo di passare..
comunque, eccomi quì :)
mi piace motlo questo capitolo anche se l'ho trovato alquanto ... triste.
bho non lo so lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
sophie ♥

11/06/14, ore 13:01

Oddio amo questa storia! Considera ho letto tutti i capitoli stamani! La amo e sono curiosa di vedere come prosegue la
Storia 😊❤️

05/06/14, ore 22:12

bellissimo come sempre, solo che non mi spiego questa freddezza di Keats e mi da fastidio che passi troppo tempo con Lauren...(mi sto comportando come se fosse il mio ragazzo) :) continua presto <3

05/06/14, ore 18:28

Ciao c:
E' da tanto che non recensisco uno dei tuoi capitoli, scusa :c
Anyway, ora sono qui (?) è questo quello che conta ahhaha
Allora, Drew che piange perché non vuole lasciare sua sorella è stato tenerissimo ** ee Keaton è troooooooppo geloso di suo fratello, madò. Anche se è una cosa tenera e anche se questa cosa che si sta dimenticando di Jaiden non mi piace per niente.
Carly è cotta di Wes... solo che tutto mi fa pensare ad una storia fra Jaiden e Wesley. Mh.. vedremo quello che scriverai. lol
Comunque, mi piace questa "svolta" nella fanfiction anche perché si stava facendo un po' noiosa (?)
Se non mi sbaglio (e non credo di sbagliarmi lol) i due che si baciano nella gif sono Ezra ed Aria da Pretty Little Liars, no? Be' se sono loro>>>>>> ma questo non ti interessa hahah
Okay, smetto di romperti, avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

-Sniix <3