I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

31/08/14, ore 19:15

No cc. Che cosa straziante, soprattutto quando Drew dice di vedere la sorella...e Keaton poi; i suoi muri non sono abbastanza forti per restare in piedi. Crolla tutto. Wes sembra un po' impassibile, però. Insomma, ha avuto un trascorso anche lui con la ragazza, non dovrebbe fare solo il ruolo del consolatore. Comunque, anche se è tutto in tono triste, si percepisce soltanto la freddezza che Keaton cerca di mostrare...almeno questo mi ha trasmesso, questo capitolo. La parte di Jaiden sembra quasi...felice. Si, lei sembra essersi liberata da un peso mentre il mare la tira giù. Vabbe, aggiorna appena puoi. Alla prossima x

30/08/14, ore 22:17

Oh mio dio povera Jaiden :( mi dispiace un casino :(
e poi il manager che gli dice di no a Drew?! Voglio vedere se è uno della sua famiglia che sta male, se torna a casa oppure no! Aaahhh dio!
Spero vivamente che i ragazzi ritornino a casa da Jaiden, porcellana mi dispiace sul serio...:(
Bacioni Sere :*

25/08/14, ore 20:27

Che brutta sensazione di vuoto...mi sento sconfortata quanto lei. È stata una decisione troppo drastica, ma Keaton i motivi ce li aveva per decidersi a finire tutto. Vuole solo il meglio per entrambi, ma, al termine dei due mesi, cosa succederà? Cosa faranno quando lui tornerà a casa? Io spero che lei non venga a sapere del tradimento o davvero non ci saranno scuse per Keaton. Piccoli miei...sei riuscita davvero a trasmettere la sofferenza di entrambi attraverso le tue parole. Sei stata molto brava, davvero. Speriamo vada tutto a finire bene...sono bellissimi questi due insieme. Beh, aspetto un tuo aggiornamento. Alla prossima x

22/08/14, ore 23:06

Scherzi vero? C'è no, e chi se l'aspettava sta cosa, aaaaah.
Mi hai sorpresa, good job girl.
Anyway, *come sono inglese oggi hahaha* questo capitolo è molto molto bello anche se mi ha fatto piangere, sentiti in colpa ora.
Cioè, cazzo fa Keaton, non deve lasciare Jaid, no no no e ancora no. Ci sono rimasta stra male :(
La parte più bella (e commuovente, ovviamente dopo la lettera di keaton tbh) è stata alla fine, quando drew e wes salutano jaid. Questo capitolo è stato proprio lacrime a go go.
Mi raccomando, aggiorna presto e non farmi aspettare tanto, che giá non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto. (:
- Francesca -

21/08/14, ore 15:46

Ok, io sono a dieta e gia voglio suicidarmi, poi tu mi scrivi capitoli come questo e io mi sento definitivamente male. Cioè, come fai ad essere così crudelee!
Devi assolutamente continuare, devo sapere cosa succederà, sono troppo curiosa.
Sempre i miei più sinceri complimenti per come scrivi e per le idee, la tua storia mi appassiona davvero molto e lo ha sempre fatto fin dal primo momento.

xx

18/08/14, ore 16:18

no ti prego, non loro :'( io li amo insieme, non è giusto! spero che torneranno insieme, devono tornare insieme
continua presto

18/08/14, ore 14:29

Ehi, io seriamente vengo li e ti picchio!!
No scherzo, non potrei mai farlo altrimenti non potresti continuare a scrivere questo capolavoro che sto recensendo.
Uffa, questo capitolo è così bello che ho pianto, sopratutto quando keaton ha scritto la lettera a jaid e non solo.. Ok, ammetto di aver pianto per tutto il capitolo, ma non è colpa mia, sei tu che scrivi i capitolo così bene.
Non volevo che loro due si separassero, ci sono rimasta malissimo e continuavo a ripetermi che non poteva essere possibile e invece...
Io li rivoglio insieme, uffa.
Ora vado a sclerare in un angolino.
Continua presto. xoxo

17/08/14, ore 21:39

Ehi ciao ;) prima volta che recensisco questa storia...perché mi ha preso fin dall'inizio. Mi dispiace tantissimo che Keaton abbia lasciato così Jaiden :( sinceramente non me li aspettavo erano così affiatati...spero che succeda qualcosa di positivo, se andrai avanti :)
Baci :*

01/08/14, ore 17:33

Eccomi immancabile. Recensisco solo ora perchè ero in vacanza :c chiedo perdono
Comunque capitolo magnifico, devo uscire subitissimo ma ti dico subito che dopo aver saputo che Keaton e Lauren sono stati a letto insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio i casini e le botte! yee
Comunque mi è anche sembrato strano leggere di Keaton che mette le corna, non sembra proprio il tipo rispetto agli altri due ahahah
In ogni caso facciamo finta di niente per la storia di Drew, non ci posso credere, niente sarà più come prima, ma ormai tocca farsene una ragione..
Sempre complimentissimi, davvero sei grandiosa a continuare nonostante tutto e per giunta così bene, davvero grazie di aver continuato. Spero nel prossimo capitolo che so già che sarà bellissimo come questo e come tutti gli altri.

xx

29/07/14, ore 21:11

tu mi vuoi fare allagare casa? mi metti le loro ultime esibizioni a xfactor e mi fai ricordare che ora non sono più tutti e tre insieme :'( comunque capitolo bellissimo, ma non mi aspettavo che keats potesse tradirla...ci sono rimasta spiazzata! invece Drew che esaudisce i desideri della sorella è il top *-*

29/07/14, ore 09:19

MA IO TI AMOOOOO! Ti giuro non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi piace proprio come scrivi e con questo capitolo ti sei fatta valere! Mi piace, mi piace, mi piace! Nonostante la vicenda di Drew che penso abbia spiazzato molti, sei riuscita a scrivere una storia che quasi mi dimentico della sua separazione. Amo questo capitolo! Complimenti davvero ❤️

28/07/14, ore 20:19

Ma...Keaton...non si fa cc Erano così carini, sembravano aver risolto, e invece scoppierà un'altra lite. Non doveva mentirle. Vabbe, vedremo come andranno avanti e se Wes e Drew avranno un ruolo da consolatori di Jaiden(?). Dai però, le ha detto di amarla e di non averla tradita...che colpo basso, Keat! Aggiorna appena puoi (: Alla prossima x

28/07/14, ore 14:51

Oh. Mio. Dio.
Keaton che tradisce Jaid? Questa proprio non me l'aspettavo, giuro.
Pensavo ci fosse stato solo qualche bacio, ma niente di più.
C'è lui che le dice 'non ti tradirei mai' 'sono ancora innamorato di te' e blablabla facendo pure l'incazzato perchè lei dubita e poi, in realtà, se l'è fatta con Lauren.
Pooooooi che dire, tenerissimo Drew che posta una foto di Jaid e Keats perchè non vuole che sua sorella soffra, aw asdfghj
Peró, mi sa proprio che sta foto, farà succedere qualcosa di non positivo, non so, ho sta sensazione hahah
Sono contenta, comunque, che hai deciso di continuare, non volevo dirtelo ma mi sarebbe mancata troppo sta fanfic hahah
Allora prossima, bacio.
- Francesca -

24/07/14, ore 10:06

Mi sono molto appassionata alla storia e vorrei vedere come finisce.. ti capisco perchè anche io sono stata male per Drew, ma ti prego continua a scrivere.. :)

11/07/14, ore 02:01

ci sono rimasta malissimo quanto te,credimi.
però io vorrei che tu continuassi la storia perchè a me piace molto e nonostante tutto,per me,drew farà sempre parte degli emblem3