I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

24/09/13, ore 22:56

Devo ammettere che stavo aspettando con ansia che aggiornavi lol Awww questo capitolo è stupendo, l'unica parola che riesco a dire** Mi piace davvero tantissimo è così dolce, Jaiden e Keaton sono troppo belli *-* Sto partendo se non lo avessi capito ahahah Veramente, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, lo hai scritto benissimo e si vede che ci hai messo l'anima :3 Sto amando questa storia ogni capitolo di più :')

“Sai invece cosa piace a me?” Chiese poi.

“… Il surf?”

Sorrise. “Oltre a quello”

Scossi la testa e abbassai lo sguardo nervosa. Mise un dito sotto il mio mento e mi alzò il viso per potermi guardare negli occhi.

“Tu”
Quando ho letto questo pezzo stavo morendo anche perchè è proprio questa frase che mi ha fatto venire voglia di leggere la tua storia :') Ok la smetto lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D
P.S: le gif alla fine sono stupende *-*

24/09/13, ore 22:11

Ahh premetto che amo sempre la tua storia ogni capitolo di più,ma questo capitolo era troppo dolce se non mi sono sciolta ora non mi scioglierò mai non vedo l'ora del prossimo amo la tua storia!

24/09/13, ore 21:19

waaaaa, il mio cuore si e' sciolto :')
E' dolcissimo questo capitolo e lo aspettavo con ansia *^* sadbfosd
Sono bellissimi insieme!
Non vedo l'ora che continui :D
Al prossimo capitolo, ciao splendore :3

Ila.

24/09/13, ore 20:31

lo sai che ho appena scoperto che c'è un numero di recensioni minime? wow. come fai ad averne così tante da poter aggiornare ogni giorno? le domande della vita! ok, basta. il capitolo è cucciolosissimoooo <3 li shippo tantissimo. brava brava la scrittrice, che poi saresti tu :D è arrivato capitan ovvio! yeeeeah
alla prossima
baci baci
gossip girl (Lau)

24/09/13, ore 20:03

ECCOMIIIIII!!
L'ho letta tutta d'un fiato *ansima* lol(?)
Allora..Keaton che quando le chiede di uscire arrossisce *w*'adorabile!' come dice la nostra protagonista :)
Quando si scotta la mano..oww! DOLCIOSO il nostro Keats!
Drew che la spia. No ma AHAHAHA! e che le mando un bacio..mi immagino la scena e oddio..sto morendo HAHAHAHHA *rotola*
Sono così agitata oggi a scriverti!! lol
Poi il pezzo: “Ti piace il mare?” Chiese rompendo il silenzio.

Annuii guardando le onde bagnarmi i piedi.

“E la musica?”

“Sì” dissi semplicemente.

Il silenzio tra noi era imbarazzante. Si fermò davanti a me e abbassò lo sguardo su me.

“Sai invece cosa piace a me?” Chiese poi.

“… Il surf?”

Sorrise. “Oltre a quello”

“Tu”
E' il pezzo dell'introduzione e sai una cosa? LO STAVO ASPETTANDO DA UNA VITAAAA! AAHHH!
Poi..il bacio..be' tutto fantastico :3
Complimentis(?) c: *applaude*
No..ma la fine l'ho letta trenta volte..è troppo dolce:strofinò il naso contro il mio.
Okay sto male XD
Vadoo che devo ancora finire matematica..visto che il pomeriggio l'ho passato a cazzeggiare...scrivendo il capitolo della storia! lol!
Ciau xo

24/09/13, ore 19:59

complimenti per il capitolo è il più bello finora! continua a scrivere miraccomando!

24/09/13, ore 19:46

ODDIO SONO TUTTA AGITATA ** KEATS E' ADORABILE CON LA NOSTRA PRINCIPESSINA ** <3 SOGNO ANCHE IO UN APPUNTAMENTO DEL GENERE ** CONTINUA PRESTO CHE MI STAI TENENDO SULLE SPINE <3

24/09/13, ore 19:46

:Q_______ non c'è molto da dire, è stupendo questo capitolo!
continua continua continua c:

24/09/13, ore 19:16

Inizio col dire che questa storia mi piace moltissimo e scrivi molto bene. Oltre ade essere romantica è anche divertente, per esempio sono morta dal ridere sin dal prologo con 'cosina al vento' AHAHHAHAAHH.
Per il resto ti chiedo di continuare presto che sono mooolto curiosa!

24/09/13, ore 14:17

O.MIO.GOLDO ahahhahahahah sono pazza, lo so...
coooomunque, la storia si fa interesante! mi dispiace un sacchissimo per i due chadwick :( ma penso che keats e jaiden siano ok ;)
ok, la devo smettere con e faccine da bimbominchia, lo so.
alla prossima
ciaaaoooo
xx Lau

23/09/13, ore 21:55

la cosa peggiore dei tuoi capitoli è che finiscono!! veramente...vorrei continuarli a leggerli per sempre!

23/09/13, ore 21:41

capitolo meraviglioso mi immagino Drew che fa Ghandi hahahahhahhaah
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosa di capire cosa succederà

23/09/13, ore 17:19

E' Vero che i programmi tipo Geordie Shore fanno ridere anche se sono stupidi. ahhaha pensavo di essere solo io a pensarlo (?)
Bellissimo lol mi immagino Drew ubriaco e muoio dal ridere (?) hahaha che poi io sarei peggio lol
Pooi aww sono curiosa di come sarà il prossimo capitolo visto che Keaton ha chiesto a Jaiden di uscire drertbynyutrg muoiooo.
A me piacciono le persone ubriache (?) perché fanno ridere. lol
E poi sono curiosa di cosa farà Drew quando scopre che quei due escono insieme dfvgbthn
Aggiorna presto, avvertimi quando lo fai, un bacio c:

23/09/13, ore 14:05

La mia è l'ottava yeee <3 Lo amo questo capitolo, come tutta la storia <3 continua presto <3

23/09/13, ore 00:38

Carucci che sono HAHAHAH. Si, sono teneri quei due...sono cotti una dell'altro. Drew sempre il solito fratellone, nonostante fosse ubriaco, lol. Speriamo Keat non si dimentichi dell'uscita... Alla prossima x