I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

11/10/13, ore 19:31

me l'ha suggerita mia sorella (MaryHoran) di leggerla e mi piace un sacco l'ho messa tra le preferite... ti pregoo continua presto...

11/10/13, ore 17:21

mi dispiace per Jay :'( ti prego continua...voglio sapere se lei e Drew faranno pace, quindi continua ti prego <3

10/10/13, ore 15:38

Questo capitolo è stupendo,sono senza parole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere un po' cosa succederà,sono davvero curiosa!
Quindi speriamo che aggiornerai presto

09/10/13, ore 21:14

Eccomi qui :)
Allora, la storia mia piace tanto.
Devo dire che scrivi molto bene.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
L'unica cosa è che non è carino dire a quante recensioni aggiorni, anche perché non si potrebbe. Comunque, non importa :)

Baci, Alice. xx

08/10/13, ore 20:29

La tua storia mi piace ogni giorno di più,aw le due settimane che passeranno assieme non vedo l'ora ahah!mi spiace un po' per Drew che litigano sempre ma capita tra fratelli ed è ovvio che lui sia geloso non vedo l'ora del prossimo capitolo:)

08/10/13, ore 20:11

Si fa sempre piu' bella questa FF *^*
Complimenti bellezza skdnblsfn
Non vedo l'ora che continui! :D
Al prossimo capitolo, ciao!

Ila.

08/10/13, ore 07:26

è davvero molto bello, e mi piace tanto l'amore che c'è fra i due fratelli e la gelosia di Drew!
spero che continuerai presto :)

08/10/13, ore 00:17

Inizio col dire che gif sculettante è molto carina, lol. Poi, Drew quanto sei antipatico cc, dovrebbe farti piacere che la tua sorellina stia con un ragazzo che conosci bene! Però mi dispiace che abbiano litigato...voglio una riconciliazione :c. Keaton, wow, come siamo deboli HAHAHAH ha ceduto al fascino della sua ragazza(?) quasi subito. Tranquilla, aggiorna quando puoi. Alla prossima x

07/10/13, ore 22:33

Finalmente litigano c': lol ho amato la parte dove Drew li vede e poi litigano. lol spero litigheranno ancora.
Ho amato meno la parte dove Keaton dice “Brava, piccola” io boh. Non è mica un cane lol
E il capitolo molto mlmlml anche se non arriva fa lo stesso lol a me fanno un po' .. come dire, ribrezzo, queste cose ahahaha
Ma don't worry, leggerò lo stesso il capitolo perché ormai amo questa fan fiction e Drew geloso make me crazy .. ora ti chiederai perché sto parlando mezzo in inglese mezzo in italiano.. I don't know lol anyway smetto di romperti lol avvertimi quando continui uu
Un bacio <3

07/10/13, ore 22:19

uh uh uh rating rosso in arrivo. wwwweeeeeeeuuuuuuuuhhhhhhh ok, basta. vado a dormire perché domani devo andare a scuola. ma ciaoooo
alla prossima
aggiorna presto
xx Lau

07/10/13, ore 22:17

Questo capitolo è perfetto** Ultimamente questa è la mia fanfiction preferita sugli emblem3 :3 Keaton e Jaiden sono sempre più dolci *-* Povero Drew alla fine D: Spero che si sistemerà la faccenda presto :D Spero che il capitolo 'mlmlml' arriverà presto (magari è anche il prossimo lol) ahaha Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :)

07/10/13, ore 22:12

weeeeeeeeeeeeeeee bello il capitolo. sono curiosa di sapere cosa organizzeranno quei pazzoidi di drew e wes per il compleanno di keats. adesso mi leggo anche l'altro capitolo. a tra poco.
ciauuuu
xx Lau

Ps: anche io vado al concertooooo!!!!!! secondo anello blu il 28, se vuoi saperlo :)

07/10/13, ore 21:39

No allora partiamo dall'ultima gif... HAHAHAHAHA STO CREPANDO HAHAHAHAH ok il capitolo perfetto come al solito, continua presto <3

07/10/13, ore 21:06

Awwww! Questo capitolo mi piace una cifra! La parte di Keaton e Jaiden ancora di più! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, ero ipnotizzata. La parte finale è molto triste ma carina. CHissà cosa succedereà nel prossimo capitolo ^^ Non vedo l'ora di leggerlo, sono curiossissima *-*
Baci xx <3

07/10/13, ore 21:05

ECCOMI!
Scusa ma una mia amica mi ha fatto perdere del tempo! :(
Oddio che capitolo!
*-* E' stupendo..triste,ma anche un po' mlmlml come direbbero altre ragazze! lol
Con Drew..be'..:( mi dispiace un casono..*le scende una lacrimuccia*
E' un po' troppo protettivo e forse deve 'lasciar andare' la sua 'piccola' sorellina.
E dopo questa non ne dico più XD hahah,
Ora vado,ciau alla prossima xx.