I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

25/10/13, ore 17:18

sono passata come promesso.:)
amo e ripeto amo la tua storia.
mi piace davvero troppo ceh oddio.
spero che tu metta al più presto il prossimo capitolo.
ps:sono passata a questa ff,va bene no?ho visto che ne avevi altre ma questa mi ha affascinato di più :)
un bacio x

20/10/13, ore 19:17

Mi piace da morire la tua ff:-)
Veramente, mi ha presa molto! Continua che non vedo l'ora!

17/10/13, ore 23:03

ciao Keatty :)
In poche parole la tua ff è una favola... la adoro....
Volevo chiederti un piccolo piacere ma te lo dirò per messaggio.
Comunque ci sarò anche io il 28... sul prato
bacio
-jencloves

15/10/13, ore 17:25

Eccomi qui a recensire, come sempre lol scusami per il ritardo.
Passando al capitolo, vedere i due fratelli così (?) mi rende triste ahaha cioè mi dispiace per loro lol poveri. lol
Shippo tantissimo Keaton e Jaiden lol ma questo lo sai.. credo lol
Poi tu scrivi troppo bene, ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sciolgo (?) ahhaha sono dfvrgbthynjgbfvd
E quella ragazza che ha dato della troietta a Jaiden no me gusta lol però mi è piaciuto come Drew ha difeso sua sorella ddfergfved muoro lol ma poi “Beh, finché è il tuo palo ..” e chi è la troietta? Jaiden. Mi pare ovvio. lol
Anyway avvertimi quando continui, un bacio c:

15/10/13, ore 07:01

Eccomi!
Scusa per il ritardo! D: ma questo è l'unico momento in cui posso recensire :'c ...va be passando al capitolo...
W.O.W.
cioè i due piccioncini sono troppo dolci e tenerosi xD
poi la ragazza alla fine che parla con Drew ..oddeo!! HAAHHAHA.
Spero solo che lui e la sorella ritornino presto a parlarsi.. :c ora scappo a scuola..ciaooooo xx.

14/10/13, ore 23:05

O.MIO.GOLDO non ce la faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo. HO BISOGNO DI SAPERE. SUBITO. Ahahahahahahhaah coooomunque gran bel capitolo ;) davvero. Alla prossima
Xx Lau

14/10/13, ore 19:40

Cazzo io sono drogata di sta ff l'adorooo :) non vedo l'ora di sapere che succederà a quei due ;)

14/10/13, ore 07:20

Scusa se ieri sera non sono riuscita a recensire, ma l'ho letto subito!
Questo capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo OuO
Ciaaao :)

14/10/13, ore 01:29

"Finchè è il tuo palo" no, ti prego...è sconvolgente! Lool. Anyway, si Drew, devi fartene una ragione: quei due si amano tantissimo. Possono anche dire di no, ma è vero...non possono fingere di non essere innamorati e di non stare insieme, perchè loro STANNO insieme hahahah. Però devono prima fare pace i fratellini e poi lei e Keaton si lasciano andare :c e Wes, dai, serve un ruolo anche a sto poveretto hahahah. Alla prossima x

13/10/13, ore 20:47

okokok tu devi pubblicare il nuovo capitolo,ora ahahaha ti giuro amo la tua storia

13/10/13, ore 20:28

Ciao!!!! Allora tu mi vuoi far morire ? Ogni capitolo è sempre più stupendo di quello precendente !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
XX
-Kres

13/10/13, ore 20:21

oh cuccioliiii <3 bravo Wes che l'hai capito, alleluja ahhahha bellissimo capitolo, non vedo l'ora che continui <3
Ps. ho visto la vostra cover, è bellissima...ti ho anche seguita: @heiemblem3 ricambi?

13/10/13, ore 19:47

Anche questo capitolo è stupendo** Sò che lo dico sempre ma è vero lol Credo che Drew nel prossimo capitolo troverà una brutta sorpresa in spiaggia ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Baci :D

13/10/13, ore 19:04

Oh ma ormai le mie recensioni sono tutte uguali, ho usato tutti gli aggettivi possibile per dire che i tuoi capitolo sono bellissimi!
Per favore continua!!

12/10/13, ore 21:55

Oh oh oh!!! Ti chiedo, supplico, di continuare al più presto!