Crossing
di Ria

02/03/16, ore 22:17

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ok, descriviamo con ordine questo mio momento di delirio!!! v.v
Yeeeee!!!! Kisshu finalmente si è dato una mossa... però che cavolo, vuoi davvero male a questo poveretto!!! Minto doveva proprio darsela a gambe???? T.T Povero Kisshu!! T.T
Yeeeeeeeee!!! Finalmente Pai ha combinato qualcosa di buono!!! ^^ Però se ora gli permetti di tirarsi di nuovo indietro per via della loro razza, ti uccido!!! v.v Anche se ho una brutta sensazione su sti due.... conoscendoti!!! Se la tua vena sadica è anche solo la metà di quella di Hypnotic Poison!!! XD
E infine... YEEEEEEEE!!!!! Ryou e Ichigo hanno concluso qualcosa!!! ^^
Dio, come erano carini nell'ultima scena!!! ^^ Un bel disegnino anche su di loro ci sta!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere che combineranno!!! ^^
In altre parole, aggiorna prestissimo che sono curiosa!!! >.<
Comunque sempre complimenti, mia cara!! ;)
A presto!! ^^

29/02/16, ore 21:55

MoiMoi-chan... ç_ç
Sono contenta di sapere che è viva, però... fa troppo male vedere il team in questo stato -soprattutto Sando, uff :(
Non so come abbia fatto ad arrivare alla fine del capitolo senza piangere.
Masaya, sbaglio o in questo capitolo sei stato abbastanza inutile? xD
Mi sento un po' cattiva nel dirlo, ma dal punto di vista di Ichigo mi ha dato quell'impressione, chissà come mai ahahaha (e se c'è arrivata pure Zakuro che c'è qualcosa tra lei e Ryou direi che è quasi ora che quei due -il biondino soprattutto- si diano una svegliata :P).
Non mi immaginavo una Retasu così rabbiosa con Pai, però quella scena mi ha strappato un sorriso :D
E Minto che cerca conforto nel suo palco con Kisshu che la segue... sto già fangirlando :3
Io qualche idea su chi possa essere stato a mandare MoiMoi all'ospedale già ce l'ho (a meno che non si tratti di qualche nuovo personaggio. Staremo a vedere).
A presto :3

29/02/16, ore 15:15

*collassa x troppi cuori* <3 Allora... La missione è andata in porto XD tuttavia, credo proprio che, a differenza di quanto credono i nostri alienucci... Non mancano affatto 12 ore all'addio u.u 3 coppie (purin e taruto, zakuro e emyer, moi moi e sanduccio) son ben avviate... Minto e kisshu.. Ecco, come dare torto alla colombella o "passerotto che dir si voglia, kisshu caro... Anche se sotto sotto lui ha già ammesso che minto gli êè entrata nel cuore u.u Ichigo mi ha stupito! O.o ha fatto lei il primo passo... E ryou che dice frasi dolciose e tenere in inglese mi ha ucciso!!! *_* E... I più belli, paiuccio e reta *.* molto da loro, quella dichiarazione, devo dire!!! Awwwwwh.... Sguazzo nel caramello *.* mi hai fatto ri-innamorare di pai e ryou! La fuga di lenatheri... Non mi piace -.- vorrei davvero capire che cosa c'è sotto u.u , vedasi il " tu non puoi capire" del cap scorso o.o Vedremo, vedremo! Intanto grazie x i tanti feels, Ria-sama! <3

28/02/16, ore 14:58

Buongiooooorno! :D Da dove iniziamo? Dai, intanto iniziamo con l'ennesimo buon compleanno, facciamo finta che questa recensione sia un mezzo regalo ahah
Allora... da come me l'avevi presentato, ti dirò, avevo paura che succedessero cose peggiori. Invece è stato un capitolo abbastanza positivo, abbastanza "buono", nonostante questa angoscia perenne del tempo che scorre - e che tu, crudelissima, ci ricordi specialmente nei momenti teneri U.U
La parte iniziale è stata molto avvincente, sono cattiva se dico che è comunque interessante vedere che i nostri spesso e volentieri le prendono? O forse sono solo io che trovo Kisshu incattivito, innervosito dai continui colpi, e un po' bucherellato, assai interessante? ahahah No, davvero, è che mi piace vederli combattere :3 Punti soprattutto a Retasu, che ha avuto un sacco di colpi di genio e che ho visto particolarmente "presa" dalla battaglia!
E soprattutto, un sacco di punti a Taruto, che è stato il vero cavaliere della situazione! :3 La dinamica tra lui e Ichigo è sempre divertente, anche se lei è la solita cretina che si scorda di essere una gatta e che in piedi ci atterra quando vuole -___-
Almeno sono stati sistemati i due gemelli malefici, anche se sarebbe stato carino vedersi togliere dalle scatole pure la principessina rompiscatole - e lo dico soprattutto per Eyner, vista la neonata cotta di Saru per Zakuro xD
L'idea della festa per raccogliere tutte le gocce spezzate è stata un po' un deus ex machina per tutti, sia appunto Saru (che mi sembra sempre pronta a celebrare cose) e la sua nuova passione, che gli altri e i loro ormoni da sistemare - e immagino che i vestiti abbiano fatto la loro parte :3
Ma comunque meno male che c'è stata sta festa, vogliamo la ricetta del buffet, perché tutti si sono lanciati in maniere inaspettate! O.o
Con ordine:
- Eyner, lo amo, ma quanti guai gli fai passare. Vederlo geloso di donne e uomini mi fa ridere, ma mi si spezza pure un po' il cuoricino </3 Fortuna che Zakuro è tutta sua *rotola cantando*. Lui è perfetto, non posso dire di più.
- Purin e Taruto sono LA GIOIA scesa in terra. Lei che si preoccupa di averlo fatto arrabbiare e di averlo ferito, lui che la rassicura e le fa tantissimi complimenti, così schietti che da lui non ci si può aspettare... ieri notte (notte, all'una, con la casa in silenzio) stavo morendo. E poi la scena finale, lei che ovviamente dice qualcosa di travisabile e lui che si impanica :3 Sono così pucciosi, impazzisco <3
- Ormai ho capito il tuo "schema" quindi, comparso Kisshu, sapevo che qualcosa sarebbe successo. Ma non mi aspettavo nulla del genere. Per niente. Partendo da Minto che gli chiede aiuto, così disperata - e doveva essere parecchio disperata per puntare direttamente lui, così, senza pensarci un secondo - forse anche un po' fuori dai suoi schemi. E la tenda. Arrivata alla tenda, pensavo di impazzire. Cioè, che bacio che si sono dati. Cioè, Minto ha pure tastato sotto la camicia, parliamone. Si stava facendo accarezzare tutta, parliamone. Erano premuti come sardine Ria parliamone come puoi. E poi il vento maledetto, e lui che pensa «non avrebbe sopportato che accadesse ancora. Soprattutto, non con Minto.» PARLIAMONE. Anche se hai ragione tu, non poteva succedere altrimenti, e lo sa pure Kisshu perché se lo dice... soffriamo, come soffre Minto, che è troppo testarda per rimanere in ogni caso lì ad ascoltare. Loro due sono, adesso più che mai... UGH. Con tutte le battutine/frecciatine degli ultimi capitoli, la loro dinamica, tutto... però è vero, c'è sempre il "fattore Ichigo", e nonostante tutto forse Minto non ci avrebbe creduto nemmeno se fosse rimasta ad ascoltare. In ogni caso che sofferenza. Non so nemmeno se sperare. No, dai, spero. Perché non possono essere così ottusi da non capire.
- Pai è il grande redento della serata, forse sarà stata la brezza notturna a schiarirgli le idee e fargli capire che o agiva in quel momento, o agiva in quel momento. Era giunto il tempo di tirare fuori la testa dal sedere, e ti dirò, mi sembra che entrambi abbiano gestito bene la questione! Poi, è chiaro che entrambi (anche se più lui) si perdono in discorsi molto logici, siamo diversi, blablabla, però tanto separati non ci possono stare U.U E comunque, come ti ho detto, dodici ore sticazzi :D
- Teniamo per ultimi i gattoni, a cui evidentemente le botte fanno bene perché entrambi prendono l'iniziativa - Ryou con il ballo, Ichigo con le illuminazioni notturne. Ripeto, era l'una di notte, la casa era in silenzio, e alla scenda del «Tu mi ami?» ho lanciato un gridolino di sorpresa che non ha svegliato tutti solo perché erano in acuta fase REM. Boh, si è aperto il cielo, sono scesi cantando gli angeli, questi due si sono dati una mossa. Anzi, forse pure troppo in fretta, visto che Ichigo era già pronta a badabimbadabum. Meno male che c'è Mister Biondo <3 *sospira e rotola*
Ritorniamo ora su Jeweliria. Per quanto riguarda Lenatheri... un po' me l'aspettavo? Però me lo sento che non sarà l'ultima volta che la incontriamo, non può esserlo. Deve ancora spiegare troppe cose, e secondo me tenterà un po' la redenzione (non voglio allargarmi dicendo che forse Pai o MoiMoi potrebbero, in caso, aiutarla, però...). Decisamente il Consiglio ci va giù pesante O.o E' anche vero che questa era pronta ad ammazzare tutti, considerando che alla fine lavorava per gli Ancestrali attraverso Ebode... per cui...
E i dubbi mi vengono anche per questa riunione improvvisata a cui sono stati chiamati MoiMoi e Sando, già teneramente sgamati <3 Di solito queste situazioni non portano nulla di buono, perciò staremo a vedere.
Ma quindi, al risveglio, dopo sta nottata, la nostra banda che fa!? Cosa succede?? Ce lo racconti, vero?! Devo temere? Come ho già detto, sta riunione del Consiglio non mi aggrada..... e c'è stata "troppa" calma, come hai detto tu è un po' che gli Ancestrali stanno buoni... però magari così loro passano più tempo insieme :3

Insomma, trenta pagine di capitolo e altrettante di commento xD Spero di aver detto tutto! Un bacione <3

22/02/16, ore 22:19

Aaaaaaah!!!! Vedo che anche tu cominci ad essere sadica come Hypnotic Poison!!!! >.< perchè devi lasciare Ichigo e Ryou così???? >.<
Oh, hanno fatto un passettino avanti, nulla da dire, ma speravo che un bacetto arrivasse!!!! T.T
Non finirai la fan fiction lasciandoci senza un lieto fine tra sti due, vero??? v.v
E devo dire che non sei da meno nemmeno per Pai e Retasu!!! XD Poveretti, per quanto ancora staranno in sospeso???? XDXD Kisshu non si smentisce proprio mai, in nessuna situazione!! XD
Ora sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i ragazzi per uscire da questa situazione!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! :P
A presto, mia cara!!! ^^

18/02/16, ore 20:59

Dunque dunque... eccoci qui ^^
bellissimo capitolo con tanti indizi XD
Anche su deep blue credo tu abbia lanciato mezza bomba.. peccato che io sia terribile con i nomi e non abbia colto, visto che non mi ricordo proprio dei nomi del libro di ichigo su luz e compagnia... ^^'
sando e moi-moi ❤.❤
Poi... Terribile ria-sama! Per due coppie la cui situazione sentimentale sembra sistemarsi... Mi fai "bisticciare" taru taru con purin? U.U
Dunque... Ryu se l'è cavata un po' troppo liscia XD oddio, la scena della porta è stata ❤.❤ e sono tutti e due "io ti guardo, tu mi guarsi, sorriso, felicità" XD son tornata a shipparli, insomma (shirogane, ti è andata di lusso!!!) XD ps.. Non ho capito la frase "got it" di ryu. In che senso? T.T me la cavicchio in inglese, ma.. Lo slang all'inglese non.. ^^'
Poi... Kisshu... Acciderbolina! Ti è andata bene che pai non ti ha pestato a sangue x l'interruzione!! xD dai, dai che qualcosa si smuove!!! E pure minto, che si fa i sogni sconci e kisshu che si rimira ben benino la corncchietta!!!! *.* li adoro!
Infine... Enyer con crisi da spazio chiuso.. Ti consolo io, tesor- *viene attraversata da un brivido... O.o eeemhh.. Scherzavo , zakuro, scherzavo! Eheheh 0.0'''''' non te lo tocco, il tuo bello! Scusa ma è colpa dell'auttice e di una certa scena illustrata vm14 del #martedìfangirl XD * ;-) io adoro quell'alieno!!!! *.*
E.. Niente... Ah, già.. Lenatheri... -.- bah! Moi moi è incomiabile, va tranquillo x capire, ma leii.. Bah! Che nasconde? Boh.... -.-
Passo e chiudo... Alla prossima!! :-*
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 11:58 pm)

18/02/16, ore 17:55

Buonasera! :)
Consapevole che la mia ultima recensione risalga al ventinovesimo capitolo, ti chiedo scusa per questa mia lunga assenza.
Ovviamente ho continuato a seguire la tua long (che reputo una tra le migliori  della sezione), ma per una serie di sfortunati eventi non sono più riuscita a commentare... :(
Comincio col farti i miei più sinceri complimenti per tutto: la trama, i personaggi, il tuo modo di scrivere...
La caratterizzazione dei vari personaggi è fantastica, sia che si tratti dei protagonisti dell'opera originale che i tuoi OC.
Sei così brava che, nel proseguire la lettura, sembra che essi agiscano davanti ai tuoi occhi!
E ti assicuro che questo non è un dono da tutti, eh.
Sei stata molto abile nel creare degli OC estremamente validi, capaci di conquistare il lettore che, inevitabilmente, si affeziona a loro (prendiamo MoiMoi per esempio, ma anche Eyner, la piccola Sury, Sando, Ayumi...). Si vede che non sono stati creati per "riempire" la storia, ma con criterio, perché ciasuno ha la sua importanza e riesce a far breccia nel cuore del lettore. :)
Anche lo sviluppo della trama non è da sottovalutare... è ricca, ben pensata e nulla è lasciato al caso, nessuna scena è messa tanto per, ma contribuisce allo sviluppo dei vari personaggi e al loro modo di rapportarsi con i compagni.
Più si va avanti con la storia, più questo si nota. Si avverte quanta cura è stata messa in ogni capitolo.
E poi il tuo modo di scrivere...! *^*
Dettagliato, ma non pesante, molto scorrevole... Lo adoro! *o*
Non credo di poter inserire in questa semplice recensione tutte le emozioni che sei riuscita a farmi provare in questi ultimi undici capitoli, mi limiterò a quelle di questo capitolo con qualche eccezione.
Inizio col dirti che la scena del bacio fra MoiMoi e Sando è stata dolcissima, sprizzava amore e tenerezza in ogni direzione <3 (ho visto anche il bellissimo disegno che hai fatto *^*). Credo che tutti l'aspettassero con trepidazione ed è stata p-e-r-f-e-t-t-a, non poteva venirti meglio a parer mio.
Il premio come scena più divertente va a quella con Sury e Ryou ahahahah xD
La piccola (molto sveglia a quanto vedo ahahah) è veramente adorabile e il suo modo di rapportarsi con Ryou è stato eccezionale! *^*
« So che ad Eyn mancherà Zakuro tantissimissimo… Così possono farlo. »
« Fare che? »
Mormorò Ryou terrorizzato a sentire una bimba così piccola dire certe cose e lei sbuffò esasperata:
« I bacini! – bisbigliò ancora – Quelle cose che fanno i grandi. Sei proprio ingenuo! »
Il ragazzo si sforzò a morte per non ridere, o ritenersi offeso del commento:
« E tu come le sai certe cose? »
« Kisshu nii-chan. »

« Perché non me ne stupisco? »
Quante risate con questa scena ahahahah! x'D
Alla fine, però, ci va sempre sotto Kisshu, povero piccolo <3
Ti prego, potresti fare un disegno con Sury, Ryou e Kei? *^*
A proposito di disegni... il tuo #martedìfangirl è uno degli aspetti positivi dell'inizio settimana!I tuoi lavori sono davvero molto, molto, molto belli :) e ti permettono di immeggerti ancora di più nella storia!
Complimenti perché hai davvero tanto talento! :3
Se hai tempo/voglia potresti disegnare anche qualcosa con Purin e Taruto, per favore? Tipo il finale del capitolo 38 o la scena sull'albero del capitolo 40?
Almeno loro sono riusciti a chiarirsi!
Anche se c'è sempre il timore di doversi separare, soprattutto da parte di Taruto, ma io sono convinta che tutto finirà al meglio, perché loro due non possono lasciarsi u.u
Un'altra coppia che mi piace davvero tantissimo è ZakuroxEyner! *^*
Io che shippo ZakuroxRyou fin da bambina, mi ritrovo ad adorare questa nuova coppia che hai creato!
Lui è meraviglioso <3 e la scena di questo ultimo capitolo è stata davvero molto bella, carica di emozione (ringraziamo Sury che ha contribuito alla sua realizzazione, autoinvitandosi al Cafè xD).
Ma posso chiederti una cosa (anche se mi sento stupida a domandartelo ^^")? Hai "creato" Eyner al fine di farlo fidanzare con Zakuro oppure l'idea di questa coppia è venuta in seguito?
Chi spero segua gli esempi delle due coppie sopra citate sono Minto e Kisshu... Dopo la chiacchierata con Ichigo (che commenterò tra poco), aspetto trepidante "la svolta"! Dai, dopo quaranta capitoli dovrebbero rendersi conto che sono fatti per stare insieme loro due..!
Lui si sentì un cretino, umiliato e sconsolato, ridotto in una sorta di sadico cliché a leccarsi da solo le ferite in un angolino; capì che gli stavano tremando le mani e strinse un altro poco la presa avvicinandosi la mewbird, riempiendosi i polmoni del suo profumo che saliva dalla divisa e dell'odore di dolci che la impregnava:« Lasciami stare così… Solo per un po'… »
Minto non gli rispose, ma dopo poco Kisshu avvertì il braccio di lei stendersi attorno alle sue spalle e la mano delicata posarsi sulla sua testa.

Leggendo questa scena di due capitoli fa una parte di me esultava per questo "abbraccio", l'altra era pronta a piangere perché, immaginando un Kisshu ridotto così, ti si stringe il cuore .. :(
Altro momento toccante, ma molto delicato è stato la rottura di Ichigo e Masaya, cosa che non si può dire del discorso fra la Mew Neko e Kisshu... ^^" Mi è piaciuto come si sono evolute in maniera diversa le due situazioni -anche perché sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi- sebbene leggere di un Kisshu così devastato sia davvero brutto.
Non tutto il male vien per nuocere, però! ;)
Infatti la nota positiva è che, come ho detto prima, si è creata quella situazione *^* e questa:
Prima che potesse voltarsi Kisshu le pizzicò piano una guancia dandole un bacio sull'altra. Minto ebbe la sensazione che le dita intente a pizzicarla avessero smesso immediatamente, quasi accarezzandole la gota, e poteva darsi che la bocca dall'altra parte – poteva darsi – le avesse sfiorato per un secondo le labbra, ma fu uno dei veloci e minuscoli schiribizzi di Kisshu; così com'era arrivato era finito e irriverente il verde le aveva strizzato l'occhio malizioso, beccandosi uno spintone contro la spalla.
Minto lo sentì ridacchiare perfino dall'ingresso, prima di sbattere la porta:
« Segniamo che sono in testa io? »
« Va a quel paese, cretino! »

Spero anche che al più presto possibile Pai (ma anche Ryou, eh) riesca a combinarne una giusta... Retasu non merita di piangere per quel cretino u.u prima, mentendole, le fa capire di non essere interessato a lei, poi si pente e (divorato dalla gelosia) la bacia -.-
A questo punto meglio Koichi che non si fa problemi a dimostrare i suoi veri sentimenti! u.u
Concludo questa mia recensione (ho viso che hai aggiornato e non vedo l'ora di fiondarmi a leggere il nuovo capitolo) complimentandomi con te anche per i finali che scrivi.
Ogni volta riesci a lasciare noi lettori con il fiato sospeso!
Una sosia mora di Purin? O.o
Questo non me lo aspettavo...! Ci saranno copie anche delle altre o la Mew scimmia avrà "l'esclusiva"? xD
Sono sempre più curiosa! *^*
Un bacione,
Marty
PS: prometto che non scomparirò più per così tanto tempo... ^^" Mi impegnerò, cercando di recensire ogni capitolo d'ora in poi ;)

18/02/16, ore 12:58

COSI TANTI ORMONI ODDEI *_____* Mi impegnerò affinché il tuo umore sia sempre così buono *___*
Ti dirò, pensavo che sarebbe stato diverso da come ci avevi lasciato lo scorso capitolo - e in realtà non sono nemmeno tanto preoccupata per la sorte dei nostri cacciatori di Gocce, perché penso si siano trovati in guai peggiori, e dopotutto ci hanno anche messo poco ad uscire dalle celle (ma che brava la mia colombella intelligente <3). Gli unici per cui mi sto preoccupando un po' di più sono Taruto, Purin, ed Ichigo, ma solo perché anche loro tre messi insieme sono delle teste calde, e chissà cosa può combinare Taru-Taru visto che è già un po' irritato :3
Comunque Saru è insopportabile, spero si renderà conto che è un po' tutta colpa sua, anche se non penso le farà molta differenza >.>
Però non mi aspettavo tutti sti avanzamenti!!!!!!!! L'aria di quel pianeta gli fa benissimo!!!!!! Non andatevene mai!!!!!! ahahah
Hanno scelto tutti un momento un po' sbagliato però, eh. Tipo, Pai doveva proprio farsi venire in mente certi discorsi mentre sono in missione? Capisco la foga del momento, ma visto ceh rompe sempre le palle agli altri con la sua rigidità, magari poteva scegliere un attimo di più tranquillità! Egoistone che non è altro >.< Almeno qualcosa l'ha detta, non so se abbia aiutato però.... anche perché è sempre così scorbutico e algido, sembra che gliela faccia pesare proprio anche se ha deciso di fare tutto da solo! La strada per la redenzione è ancora lontana, insomma.
Taru-Taru, dicevo, ha scelto il momento sbagliato per avere gli attacchi di gelosia, anche perché non mi sembra che Purin lo consideri poco o non gli faccia capire quello che prova -____- Lui ha ereditato questa fastidiosa caratteristica del non voler parlare delle cose, e io che credevo in lui!
Certo che anche Minto poteva starsene zitta, invece di alimentare il fuoco... lo sappiamo che è nervosa perché non ha dormito a causa di sogni zozzetti, ma non se la deve prendere con gli altri! Oooooh non sai quanto ho gongolato con quella scena :3 E poi le altre che la guardavano quando quell'altro rincoglionito parlava liberamente della sua camera da letto, e Zakuro che ha percepito qualcosa, SI CAPISCE NO!!? Dai Ria facciamogli dare tantissimi bacetti zozzoni come nel suo sogno, fai intervenire Zak, susususu. Risolviamo le astinenze di entrambi, Kisshu non deve preoccuparsi di quanto sia snodata Minto ANZI approfittane pensaci capiscilo intanto che le fissi il derriere.
Chiudiamo in bellezza. MOIMOI E SANDO. Stavo morendo, ho sorriso come una cretina.
Ma il colpo finale è stato SHIROGANE. Era l'una e passa mentre leggevo, raggomitolata sotto le coperte a pigolare perché E' RINSAVITO DIAMINE. Si è lanciato, oooooh sono morta, e quel «Ne riparliamo,» (almeno tu capisci che non è il momento esatto), e Ichigo che si agita, e lui ride - addirittura ride, apriti cielo, e poi sono tutti contenti il giorno dopo........ i MIEI BAMBINI PATATOSI. Bentornati ora però fate le cose fatte bene, io accendo il cero a MoiMoi <3
Ora però rompiamo il sedere ai gemelli malvagi :3

Bacioni!

18/02/16, ore 12:00

Da dove parto?
Partiamo dalla parte seria delle recensione. La situazione della principessina dispotica, l'Acqua Mew usata per leggere i pensieir, Arashi e Deep Blu che parlano fra loro... mi ha messo tutto abbastanza ansia e curiosità. La scena delle celle è stata claustrofobica (anche se pr qualcuno è stato un "toccasana" XD). Insomma, voglio vedere come va a finire! Lena e MoiMoi...che tenerezza. MoiMoi non credo riesca ad odiare, vuole capire e comprendere e l'altra sembra avere... troppe cose dentro (Non psicanalizzare i pg, Danya XD non si fa! ndtutti). Mi piacerebbe leggere ancora di lei, capire cosa è accaduto.... il perchè
Passiamo allo shipping selvaggio.
Si stanno comportando tutti benissimo *^* Ziiiii!
La scena più brella è stata quella di MoiMoi e Sando a letto... oh mie zumpettosi X°D La scena intima, delicata... mi ha fatto sentir eun attimo "di troppo" m l'ho letta tipo due/tre volte =3 Li adoro!
Taruto e Purin sono qualcosa di fenomenale X°D Taru-Taru gelosone <3 Chissà se la cosa prenderà pieghe diverse, se torneranno sull'argomento o Purin lo taglia semplicemente? Stiamo a vedere *^*
Ryou e Ichigo. No, non mi dovete aprire discorso ORA XD non è il MOMEMNTO XD La scena dell'orecchio felino di Ichigo mi ha fatto fare una giravolnta sulla sedia del computer X°D è così... imbranata XD Sa cosa vuole, ma non lo sa! E Ryou così dannatamente... Awwwww °-° Si, prewndimi, sono tua! Ora voglio che parlino! Parlino! PARLAATEEE!
Kisshu e Minto. Snodata. E' snodata XD Il culetto piumato che si muove davanti a lui... non aggiungo altro X°D (siii siii siiiiiiiiii)
E infine... Pai. E Retasu. Per un attim oho pensato "Ecco che dice una cretinata, ecco che lo ammazzo" e invece... stava andando bene! Certo, neanche quello era il momento X°D A casa, con calma, magari in una camera con un letto........... *rotola*. Anche se, sono sicura, non penso proprio farà alla Eyner, ma magari paleserà i suoi sentimenti, che coincidono con quelli di Retasu e basta, macchinoso come è... magari scappano altri baci... Ayumi pensaci tu!
Basta, sto delirando troppo. TROPPO.
Ci leggiamo a presto *^*

18/02/16, ore 11:42

Oh abbiamo aggiornato insieme! due esseri notturni XD mi ero appena detta "dai, aggiornato, ora vado a letto" e poi invece ho visto crossing e gli occhi hanno formato due cuoricini...a chi interessa che oggi avrei avuto lezione! XD
Guarda, la storia dello scambio un po' me l'aspettavo, eppure è stato comunque divertentissima da leggere..soprattutto il battibecco tra Purin e Taruto...lui è proprio scemo <3
E poi la scena con Lena che aspettavo da tempo e tu mi butti così a bruciapelo? XD non ho avuto tempo di elaborare e sei andata subito a colpire! Però nel prossimo vogliamo più spiegazioni e meno scenate, eh! Non puoi piantare bombe in giro e poi fare l'isterica!
La kishinto piano piano si sta formando, vedo.. Molto bene XD no Kisshu, non è l'astinenza. Sei cotto <3
Poi ci hai fatto prendere il colpo con Ichi e Ryo... No ma certo, fai pure, ormai XD
Comunque questa principessina è alquanto insopportabile, detto con amore... Ma poi, andiamo a rubare da un tizio che ha un gemello e ti dimentichi di farvelo sapere? Ma sul serio? Ma due buche dovevamo scavare, a questa, una non basta -.-
Ha messo in pericolo Purin. Ora Taru taru si inc***a
Infine, Pai: me lo vuoi proprio far sudare, eh? Ho capito che deve soffrire un po', ma qui si esagera XD che poi si sfoga su Kisshu e non è bello! Ahahah
Un bacio, a presto allora! Tanto ci sentiamo di certo martedì XD
PS: Pai...mai na gioia
Mobo :*

04/02/16, ore 20:01

Non so se devo ridere o piangere ahaha oh i f eels! Qui quelli contenti sono solo Purin e Taruto, e neanche visto che Taruto già prospetta la separazione T.T che tanto so che non li separerai. Vero? XD Sury è qualcosa di stupendo, lei e Keiichiro (come non amarlo? Come???). Il discorso di Sury con Ryou è stato qualvosa di dolce e malinconico. Cucciola ♡ e un plauso a Kisshu e alle sue spiegazioni caste Ah Ah Zakuro ed Eyner sono stati.... aaaawh. Non puoi separarli! E MoiMoi e San do sono stati la ciliegina sulla torta ♡ spero nella Epifania di Pai che ormai ha fatto i conti con se stesso e... povera Retasu xD lei e le sue pippe mentali. Mi hai distrutto l'otp di Retasu e Koichi. Grazie eh xD
Ma sto pianeta.? La sosia di Purin? Prevedo paura. E botte. E tanta ansia. E spero che tutti i pg possano rimanere soli a coppiette ahaha a presto ♡

02/02/16, ore 14:02

Oh. Mio. Dio. Questo è IL capitolo! Non so nemmeno da dove iniziare...la cosa più bella in asssoluto asssolutissimo è il bacio tra Moimoi e Sando! Sono tipo esplosa in un'eruzione di cuoricini assatanati...ci speravo davvero succedesse qualcosa a quei due in questo capitolo (ci speravamo tutti...loro compresi) e finalmente è accaduto! Corvezzoli, eccome se è accaduto! Ho sentito un'occasione ogni volta che qualche lettrice leggeva il capitolo (anche quelle dall'altra parte dell'Italia). Per quanto riguarda le altre otp: sono tutti amorevolmente kawaii (tranne Pai che a sto punto vorrei uccidere e non penso di essere la sola). Forse Ryou si deciderà a prendere le redini della situazione...speriamo solo che non le uso per fare stro***ate!!! Il plot twist finale mi ha incuriosita davvero moltissimo, perciò non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Un baciooo

02/02/16, ore 10:31

Oddio finalmente... Madonna, Sando, serviva una bomba a farti muovere? Almeno alla fine ce l'hai fatta XD
Yeeeeee ecco la scena Eyn Zak che aspettavamo! ahahah XD Ma quanto sono belli? Ma poi la piccola che vuole lasciarli soli e va a rompere le scatole a quel musone di Ryo è qualcosa che va oltre l'adorabile <3 hai creato una scena fatta di dolcezza e cuoricini ^^ per non parlare di quando Purin chiede a Kisshu se sta bene... mi sono sciolta!
Ayumi ritorna al primo posto di personaggio preferito, con il suo desiderio di uccidere Pai (siamo tutte con te! Però diciamo che forse sono un po' di parte, al momento XD).
Ok, il finale mi ha come al solito riempito di curiosità, dovresti valutare l'idea di scrivere per una serie televisiva... Aspetterò con trepidazione XD
ps: Ichigo e la porta... una storia difficile...
un bacio, a presto! XD
mobo

28/01/16, ore 22:08

Waaaaaaaa!!! Che carini MoiMoi e Sando!!! ^^
Devo ammetterlo, inizialmente era un pò strano, però poi sono stati così dolci, che sono venuti gli occhi a cuoricino anche a me!!! <3
Mi èè piaciuta tantissimo anche la scena tra Eyn e Zakuro, molto dolce e passionale; e quella tra Ichigo e Ryou....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! XDXD
Mi sono immaginata la faccia di Ryou alla rivelazione di Ichigo e non ho potuto fare a meno di ridere!!! XD Ci starebbe bene un bel disegno dei tuoi!!!! XD
Anche se speravo che finalmente risolvessero le cose; vuoi proprio male a quei due, poveretti!!! XD
Ora sono proprio curiosa di vedere che ti inventi, sia per la mia coppietta preferita che per questa nuova dimensione!! :P
A presto, carissima!! ^^

28/01/16, ore 21:57

Accidenti, questo capitolo è stato divino!!! Strepitoso! ♥ Quanta dolcezza e amore!! *-* che non è mai troppa,intendiamoci!!! Pucciosi tutti loro!! E sando è stato troppo orsacchiottoso *^* e wow!!! Che svolta sublime!!! Kisshu pian piano sta tornando in carreggiata u.u Sury è fantastica,davvero! Il botta e risposta con ryou è stato mitico! Adoro quella bambina! Enyer e Zakuro sono da infarto cuoricioso, li shippo troppissimo! ^.^ *^* Infine... Ahahahahahhaha. Muhahahahahaha la faccia di Ryou alla rivelazione di ichigo su lei e masaya deve essere stata impagabile!!! La proporrei per il martedì fangirl u.u hai capito, idiota di un genio idiota di Shirogane? Hai fatto tanto lo stronzo XD e hai fatto tutto tu!!! Cretino!!! Sury è più matura di te!!! U.U Chi manca? Ah, paiuccio... Aspetto con ansia la ramanzina che gli farà moi moi! U.U. è bello geloso, lui! *^* Anche se qualcosa mi dice che questo nuovo recupero goccia sarà più ostico che mai., visto i cattivoni in vista -.- E oh, beh.. Un po' di pene varie x i nostri personaggi sono sempre cosa buona e giusta, vero? U.U Bene.. Sono super curiosa!! Come farò ad attendere 2 settimane? T.T Alla prossima! :-*