Crossing
di Ria

31/03/14, ore 12:35

Azzeccatissimo! Sei riuscita a riprendere pure la questione del viaggio di Masaya! Complimenti =) Eppure, perché dovremmo odiare Ichigo? personalmente non solo la compatisco, ma la capisco. Se la persona che amo mi dice, dall'oggi al domani "Me ne vò", io lo avrei scuaiato sul posto X°D Ma non scherziamo! Il dialogo interiore di Ichigo mi è piaciuto e nonostante tutto, nonostante preferisca altri personaggi, capita di sentirsi come lei (così lunatica !). La scena del rispostiglio è stata dolcissima e divertente... quella piangeva e quello esultava interiormente X°D viva la coerenza ahah. La scena Kisshu-Ichigo mi ha fatto cadere dalla sedia dal troppo ridere X°D Non è un paring che mi è mai particolarmente piaciuto, ma lo trovo divertente (meno della Minto-Kisshu però=P) Ora, ovviamente, sono rimasta con l'ansia nel sapere cosa diamine accadrà con la "dimostrazione" dei loro poteri =P credo che ci sarà dal ridere XD Aspetto trepidante *ç*

31/03/14, ore 01:18

Se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaa, e se ne vaaaaaaaaaaaaaa *me sventola bandierone con la faccia di Aoyama ed una enorme X sopra*
Buonasera! Lei, mia cara, ad aggiornare ad ore così tarde, mi impedisce di dormire perché mi carica a manetta, come si dice dalle mie parti!! Anche se devo ammettere di essermi abbastanza controllata, ho solo fatto qualche gesto da stadio mentre leggevo LOL
Ho atteso troppissimo questo capitolo, ma capisco che tu sia super-impegnata (tesi ti odio!), però ne è valsa la pena. Il mio amore per Ryou Shirogane, angelo perfetto, è cresciuto a dismisura nel giro di mezz'ora. Povero piccolo cucciolo mio, non si merita tutto questo dolore perché Ichigo è una demente!
Però, però, devo ammettere che la scena in cui Aoyama le dice della sua partenza l'ho amata - il "dialogo interiore" di Ichigo è perfetto, perché sì ricorda il personaggio dell'anime, ma la coglie anche nella crescita che ha fatto in questi tre anni - sì, è sempre cretina, ma almeno ha avuto questa epifania del rendersi conto che Aoyama è un imbecille. Quindi concordo con tutto quello che si è detta, anche se poi adesso deve applicare i suoi pensieri nella vita reale e capire che c'è qualcuno che non la vuole solo perché sta bene nella tutina rosa, ma perché ci tiene veramente e vuole consolarla quando sta male per quel demente del suo moroso anche se ciò fa male a lui!!! (Capito Kisshu??? Vai da Minto, dai, che c'ha la divisa ancora più corta di Ichigo, tra l'altro!)
Comunque sappi che Kert è sempre pronto a prestarmi il suo mastodontico bazooka qualora le cose non si sistemino U.U
Taru-Taru è troppo adorabile preso in giro *_* Anche lui deve capire che in realtà è innamorato pazzo ;)
Il sogno di Ichigo mi inquieta, perché non capisco il messaggio del Cavaliere Blu (non può che essere lui?) e mi fa venire il sospetto che lui sia in qualche modo intrigato nei piani malvagi dei suoi "gemellini." Mentre mi piace moltissimo l'idea della prova davanti al Consiglio (ci infili una delle scene suggerite? Falla sexy, dai. ahahahah), basta che Ichigo si dia una regolata e non faccia ulteriori danni. Ma Ebode non ha niente di meglio da fare che rompere le palle? Sono sempre più convinta che anche lui c'entri con i piani malvagi.
Riprendo un attimo il discorso di Ryo perché (fortunatamente) c'è molto in questo capitolo, e come hai beccato Ichigo, hai beccato pure lui. Adooovooo gli scambi pungenti con Masaya/Kisshu e l'intese con Zakuro, e SI' DIAMINE vai anche tu con le Mew Mew e fai vedere quanto sei bravo, mon cheri! Le introspezioni su Shirogane sono le mie preferite. xD
Eyner, non preoccuparti per la friendzone, vedrai che insieme faremo cambiare idea a Zakuro (se intanto vuoi farla ingelosire, io ce so'. xD) Kisshu, e dattela una calmata, mamma mia, questa è astinenza a livelli pazzeschi (e ancora, rinnovo il mio invito di sopra... è una storia lime sì o no? LOL [Tanto il rating poi se può pure alza', nun è che ce scandalizziamo... ahahhahah])
Basta, sei troppo brava. Mi emozioni ad ogni parola che scrivi, e come scrivi! Mi bevo tutto ed ogni volta mi lasci con dei sorrisoni giganti, un sacco di feels e l'anima da shipper in subbuglio :D
Il prossimo sarà un mese difficile :O
Bacioni bacioni e buona notte, <3

12/03/14, ore 17:51

Mmm...che capitolo interessante, molto =) mi piacciono anche queste spiegazioni "politiche" nelle storie, rende il tutto molto più realistico =) se fosse tutto solo cattivi-eroine che combattono sarebbe terribilmente monotono! XD
Poi, questi nuovi personaggi! Il tipo del consiglio l'ho già inquadrato come fastidioso omuncolo anti-terrestri, e gli avrei risposto volentieri molto peggio di quanto fa Ichigo (anche se si, è stato rischioso da parte sua intrommettersi, ma sapevamo che non sarebbe rimasta zitta, fa parte del carattere del suo personaggio XD); la cara Meryold pare simpatica, serviva effettivamente un personaggio calmo a cui affidare il bene del gruppo; infine, i genitori: ecco, il padre dei nostri alieni mi ha seriamente scioccato...io me lo sarei sempre immaginato come musone freddo e spaventoso, ma questa visione mi piace molto ^^ e della madre si è visto poco, ma mi piace anche lei.
Per quanto riguarda la tua domanda: sarebbe carino utilizzare i portali per mandare le nostre guerriere anche in un mondo popolato da creature totalmente diverse da umani e alieni, anche mostruose e completamente ostili, per rendere la cosa più movimentata...stile giungla selvaggia, con l'acqua mew che è stata assorbita da una di queste creature...XD ok, scusa, viaggio troppo con la fantasia XD oppure un pianeta desolato, i cui abitanti sono ormai estinti, e l'acqua è intrappolata in qualche luogo al di sotto della superficie, pieno di trappole che gli antichi abitanti avevano lasciato...comunque, mi piacerà qualsiasi cosa scriverai, quindi non ascoltare le mie idee folli! XD
I disegni: fantasticiiiiiiiiiiiiiii <3 Moimoi è esattamente com la immaginavo, e anche un po' Eyner, solo Sando non era come nella mia testa (il che è piuttosto normale, direi XD), solo mi aspettavo un aspetto più severo. =) Spero tanto che ne farai degli altri, perchè mi sono piaciuti davvero molto! ^^
Ti mando un bacione, non vedo l'ora di leggere come continua la storia!
ciao ciao! =D

27/02/14, ore 20:28

raaaa! Mi sono presa il mio tempo per commentare questo capitolo e l'ho riletto due volte, prima di essere CERTA di cosa volevo scriverti.
Intanto, complimenti per gli intrighi a palazzo X°D sono sempre ben accetti perché aprono più situazioni, oltre che quelle di azione o amorose... le trovo diciamo, più stimolanti. Mi piace molto la famiglia Ikisatashi =) abbiamo avuto due concezioni diverse sulla loro famiglia e mi piace confrontarmi con la tua idea. Mi piace molto Iader, sopratutto per come l'hai presentato. Lasa un po' di meno ma perché è stata molto di sottofondo! Meryold mi sa... un po' strana ma mi piace =) Mi sembra molto Lady Austriel del gioco D&D X°D Mi ha dato quella idea di donna forte e vigorosa. Ebode. Uno stronzone =P mi divertirò molto a vederlo massacrato X°D Ora sono curiosa di vedere tutti gli Ancestrali all'opera! Certo però che tu, di personaggi e nomi ne metti tanti X°D Un po' mi sono confusa! Mi spiace TANTISSIMO per Sando e curiosa per Eyner (mi piace che anche tu hai pensato a qualche cosa per i codini degli alieni... good =P)
Passando ai paring: quello di Purin e Taruto è stato delicato, divertente e dolce, esattamente come ci si aspetta da una coppia del genere =3 e credo che potrà solo salire il livello! Mi piace come stai ponendo la PaixRetasu, il fatto che la ragazza si senta in quella strana sensazione di "essere presa in giro", schernita. Oltretutto, è sempre molto difficile gestire tanti personaggi e riesci a dare un giusto spazio a tutti. Ichigo è sempre la classica eroina rompi palle =P E' inutile XD E' stata rimproverata da ogni parte e ci sta X°D Mi spiace per la situazione Kisshu-Ichigo, questa situazione di stati è snervante!
Per quanto riguarda i sondaggi, invece: disegni: voglio Pai mezzo nudo. E' inutile che mi disegni il faccione. N U D O. Idem Kisshu XQ________ (aiutooo ndKisshu/Pai) XD
Scherzi a parte... situazione/pianeti/universi... allora: situazioni non spinte, ma cariche di sensualità. Sono una vecchia pervertita, abbi pazienza. Pianeta. Boh. Un pianeta dove non ci sono uomini?XD Mi immagino una cosa stile Futurama X°DD salvare gli alieni da morte per snu-snu X°DDD Oppure un pianeta selvaggio... molto alla Digimon =3 Universo... un Universo parallelo. Dove gli Alieni non hanno mai abbandonato la Terra. Dove Deep Blu è buono, dove, perché no, ci sono Mew Mew cattive o, addirittura, in un mondo "e se le mew mew non avessero mai acquisito i loro poteri da super eroine geneticamente modificate? X°DD Bene, ho scritto abbastanza =3 a presto, cara!

26/02/14, ore 12:36

Sìììììììììììììììììììììììììììììììì hai aggiornato *_*  *me si calma* Questi mesetti di attesa sono troppo lunghi però!! >.<
Diciamo che questo capitolo mi ha riportato un po' a "casa", con tutte le questioni di Consigli e di politiche e diplomazia,che sono un po' il mio pane quotidiano. xD
Ebode è INSOPPORTABILE, se Sando fosse disponibile in futuro a prenderlo a calci nel sedere non sarebbe male! Sono quasi certa che stia tramando con gli Ancestrali, e che sia in qualche modo responsabile di tutto sto casino in modo da avere una "scusa" per andarsi a riprendere la Terra. Ichigo ha fatto bene, da un lato, a farsi sentire contro di lui, ma dall'altro, bisogna citare Kisshu-chan: è proprio un imbecille. xD
Meryold è una gran figa, in tutti i sensi! Innanzitutto mi piace che sia una donna il Capo del Consiglio (girl power!!!) e che non abbia paura né di dire quello che pensa, né di avere la mente più aperta di tutti quelli intorno a lei! Poi è così dolce e comprensiva che sembra quasi una zia (non dico nonna per non invecchiarla xD). Me lo sento che dovrà salvare il sedere a MewMew e gli altri più volte, soprattutto se Ichigo continua sulla strada della scarsa diplomazia (e visto quello che hai scritto in nota, ho solo paura!).
E i signori Ikisatashi!! Che bello, sono stati introdotti i suoceri (EHEHEH ^_^). Iader è quello che mi sta più simpatico, naturalmente, anche perché da padre mi sembra più incline ad essere aperto con le future fidanzate dei suoi figli (sìsì parlo al presente perché non affonderai le mie ship! *si arma fino ai denti stile pirata*), e poi è ironico come Kisshu, allegro come Taru-Taru e bello come Pai ^_^ Lasa sì è dolce, ma io con le suocere sono sempre dubbiosa, soprattutto quelle un po' freddine (poi uno si chiede da dove venga il carattere del figlio maggiore!), quindi vedremo, se mai ricomparirà, soprattutto come si comporta con Purin. Ah, btw, lo sapevo che nella scatolina c'erano le caramelle che lei aveva regalato a Taruto, che cosa dolce!!! ^__^
La backstory di Sando e MoiMoi mi è piaciuta molto, perché mi piace quando si sanno molte cose sui personaggi e si da un aspetto a tutto tondo (lo sappiamo che Kisshu non è molto per le cose complicate :P). Un giorno verrà riscattato e il suo onore ristabilito!
Zakuro rissosa - LOL! Non se n'erano mai accorti prima d'ora? E comunque, diventerò rissosa io se mi mette Eyner nella friendzone! Lui ha bisogno di affetto, e non vedo l'ora che le presenti la cognata *_*
Sono stati presentati anche tutti gli Ancestrali, dunque? La ragazzetta è quella che più di tutti mi inquieta, memore di molti film horror con i bambini xD Certo che sembrano molto più cattivi di quanto non fosse Deep Blu, ma forse perché in lui c'era anche un po' di Masayetto pesce lesso. xD
Tu scrivi, scrivi, che nessuno si lamenta! Mi è mancato un po' il mio biondino preferito, chissà quanto starà penando a sapere Ichigo su un pianeta alieno, da sola con Kisshu! E chissà il c*lo che le farà quando verrà a sapere della sua scenata, lui così calmo e pacato... xD (Liberiamoci dei gatti, insomma, così l'uccellino e Occhioni D'oro hanno via libera!)
Per quanto riguarda il sondaggino, lo sai che io sono una cattiva e dalla mente malata, quindi forse mi piacerebbe un pianeta/situazione un po' pericolosa, con creature strane, magari in un posto dove fa molto caldo e si suda (e qui deraglio perché sono una pervertita e ah, Kisshu e Minto che si danno alle battutine a doppi sensi, e a sguardi furtivi e pozze dove darsi alla pazza gioia.............. xD) tipo foresta tropicale alla Jurassic Park. Ma non devi ascoltarmi per forza perché sono pericolosa ahahha
Direi che ti ho detto tutto, ritornerò alla mia triste vita da studentessa con esame incombente tra tre settimane (il giorno del mio compleanno, ovviamente!). Tu libera la fantasia!!! :D
Bacioni, mia cara istigatrice di feels da fangirl sull'orlo del delirio,

27/01/14, ore 11:43

._. che capitolo strano XD Sembra veramente uscito da un manga ahh deformazione professionale? Comunque, bella bella bella! Ovviamente, il colpo di scena è stato di effetto e il primo ancestrale risulta piuttosto interessante! MoiMoi... ora sono curiosa: che fine farà la goccia? Come troveranno le altre? Sarà interessantissimo =D Sopratutto per le vicende personali che si creeranno nel gruppo! Già come si è risolta questa piccola "quest" ha dato un bel da fare! Ma sono sicura che non ne rimarrò delusa =DD

24/01/14, ore 16:29

Ma io ti amo! No, sul serio, ti adoro! Moimoi un maschio!!!!!!!!!!! Amo questo personaggio in modo tremendo, è deciso! Che carino, me lo immagino mentre si nasconde durante l'ultima scena e poi viene coccolato dalle nostre ragazze ^^  tenero =D Sei un genio u.u
Eh-ehm...comunque...^^'' dicevo...il capitolo!
Siamo passati all'azione! =) Bene, ci stava a questo punto, e soprattutto ho apprezzato la sorpresa di fine capitolo, quando le nostre ragazze tutte allegre progettano di riposare un po' tranquille e arriva questo rozzo buzzurro a rovinare le cose (ah, spero che qualcuno lo massacri ancora un poco nei prossimi capitoli dopo gli insulti che ha rivolto a Moi :< come si è permesso di chiamarlo checca?!). Insulti a parte, però, mi sembra una buona presentazione, quella del nostro Zizi...il linguaggio va benissimo, se non usasse certi termini non risulterebbe cattivo e antipatico al punto giusto, e poi è ovvio che sia ostile verso il gruppo.
Questo Sando energico mi piace, speravo anche in un carattere simile, in effetti, e poi ha difeso Moimoi (ricordo: mio nuovo personaggio preferito XD) e si direbbe anche parecchio forte!
E che belli Zac ed Eyner, ho immaginato molto bene la scena che hai descritto in stile manga! ^_^
Con il prossimo capitolo mi aspetto qualche problemino, non è vero? XD Questa questione del consiglio mi ispira poco, ma mi incuriosisce! =) e poi, ovvio, aspetto sempre con ansia qualche allettante avvenimento in più all'interno del gruppo, e poi devi farci conoscere gli altri tre simpatici biondoni! ;)
Bel capitolo, mi è piciuto!!! ^^ Mi raccomando, studia bene per gli esami (ti capisco molto bene, tra l'altro, io ne ho uno tra 5 giorni che mi sta facendo impazzire, e altri tre entro metà febbraio) e poi facci sapere come sono andati con i prossimi capitoli, tifiamo per te! XD
Un abbraccio e in bocca al lupo, cara! :*
mobo <3

24/01/14, ore 14:29

Sono successe così tante cose in questo capitolo che pure il server di EFP si è inceppato ahahah Ma buonasera, l'una di notte le sembra l'ora di aggiornare una fanfic?? Ahah Vabbè ma non mi lamento, anzi, lo sai che sono schifosamente di parte e che questa storia mi riempie di gioia ^_^
Finalmente siamo passati un po' all'azione e le nostre vecchie care Mew Mew si sono date un po' da fare sul serio, mi mancava vederle nei loro vestitini idioti LOL Ichigo riacquista i neuroni che perde a stare con Aoyama quando è trasformata? Perché devo dire, come Minto, che è stata davvero geniale, una rivelazione! Ma diciamo che è l'istinto del gatto che spinge, suvvia ;) Mi piace come la "critichi" quando la descrivi tignosa ed impaurita del buio, degli spiriti e di qualsiasi cosa un po' macabra - certo, lei combatte con mostri di un altro pianeta come se fosse facile quanto bersi uno spritz, però guai a farle uno scherzo relativo ad un fantasma. Dovremmo amarla anche così (o meglio, Ryo dovrebbe *ahem*, lui che è il vero angelo di questa storia, altro che bimbetta sperduta e posseduta dalla Mew Aqua ahahahahah).
Quindi, una goccetta è stata trovata e si ha anche una migliore comprensione di come funziona la pietra a contatto con gli umani, ma sono curiosa di vedere cosa ci rivelerà MoiMoi, perché tutto il discorso dei "principi di fisica e chimica" ancora non è stato concluso e so che ne verrà fuori qualcosa di bello, in cui sicuro ci entrerà Ryo... poi se mi metti la pulce nell'orecchio della gelosia, puoi solo immaginare quanto le rotelline del mio cervello inizino a girare!
Anche se dopo questa rivelazione, non so cosa potrebbe tirare fuori il nostro dolce sempai che possa stupirci ancora di più! Un twist davvero inaspettato, non c'è che dire! E MoiMoi è così tenera, pucciosa, come si fa a non amarla!
Sono stupita anche dal carattere così solare di Sando, io che me lo aspettavo granitico ed intoccabile alla Pai... devo dire che è stato parecchio badass nello scontro con Zizi.
Zizi, che dire di Zizi... il nome per qualche motivo mi ricorda quello delle iene del Re Leone (non chiedere come funziona la mia mente, non lo so nemmeno io!); la volgarità è da premiare, la cattiveria pure - ho un debole per i cattivi quindi per adesso non posso dirti che mi stia antipatico, anche se ha cercato di eliminare MoiMoi; almeno è un po' più vivo del suo "gemello" Cavaliere Blu (lui sì odioso forte).
Prevedo guai per la riunione del Consiglio (si sa che portano sempre guai!), soprattutto visto che i nostri alienucci sono dovuti correre via - quindi direi che questo è l'altro grande interrogativo con cui ci farai penare per un mesetto xD
La bandiera da shipper per ZakuEyn si allunga di dieci metri ad ogni nuovo capitolo, lui è stato così schifosamente dolce e premuroso ed amabile a prepararle il pranzo!! Ma ci pensi, l'uomo che prepara il pranzo, minchia, è da sposare, Zakuro, dai! L'ha anche fatta sorridere, non si può tornare indietro, è fatta, siglata con il sangue ahahah. E mi raccomando, continua a shippare e scrivere in modalità fangirl maniaca anche per Minto-Kisshu, che tanto riscuotono un grandissimo successo e sono amorevoli e bellissimi. ^_^ (ovviamente non mi sono fatta scappare l'accenno all'inizio del capitolo, devo confessare che ho anche tirato un urlo del genere "Oooooh amori!", tanto sono sola in casa xD).
Lancio un appello per difendere Pai, comunque, non è vero che è robotico e vuoto dentro come sostiene Kisshu, bisogna solo scavare un po' in fondo e c'è un cuore grande grande dolcioso sepolto sotto dati scientifici inequivocabili ^_^
Susu mia cara, ora studia tanto e passa gli esami, così mi fai contenta contenta e l'avventura continua :D L'hai capito che è un capitolo bellissimo, vero? ahahah
Un bacione!! <3

07/01/14, ore 23:30

oh,oh,oh, come mi hai fatta felice! ^^ boh, questa storia ormai è ufficialmente tra le preferite di sempre!
Io ADORO la coppia KisshuXMinto, hanno dei caratteri troppo compatibili, e mi piace che non siano inutilmente smielosi, li hai resi molto bene! =)
Poi c'è la mia coppia preferita!!! <3 che tenera Retasu quando legge tutto il tempo anzichè lavorare, mi ricorda qualcuno...ehm...no,no, figuriamoci, io mica passo il tempo a leggere anzichè fare cose utili anche per gli altri..-eh-ehm...comunque...sono teneri lei e Pai XD peccato, speravo anche in una scenata di gelosia, ma mi sa che è ancora troppo presto per quello...XD poi ci sono Zak e Eyn, altra trovata carina =)
Allora aspetto il prossimo per altri chiarimenti, mi raccomando! ^^Anche perchè quell'ombra che chiudeva la porta mi ha incuriosita! =) ah, poi sono anche curiosa di vedere quale sarà la prossima coppia a fare "la veglia" XD
cbye bye, un baciooooo! =D a presto

05/01/14, ore 15:02

Dio, sto morendo dal ridere X°D Ok, ma come mai questa "mangata"?XD Sembra appena uscito da un manga shojo XD fantastico! In ordine: il momento mio preferito è quello di Retasu alla panchina del campus =3 che tenerezza sia lei e Pai! La scena della notte, invece, è particolare. Mi piace questa Minto aggressiva e velenosa perchè è degna avversaria di Kisshu. Si aprano le danze! Un attimo di dubbio mi è preso con Ichigo, ma ci sta. Il principe azzurro deve essere anche un po' Lancillotto e il cuore delle donne è mutevole come il loro umore =3 al solito, 10 e lode! Il prossimo capitolo fammelo solo s Retasu e uccidi Ichigo ahahah xDDD

04/01/14, ore 01:31

Lo senti tutto l'amore che posso provare venire proiettato verso di te?? Noti l'ora a cui io sto scrivendo questa recensione, dopo aver saltellato sul letto dalla felicità e aver stressato il mio moroso che non capisce cosa stia succedendo e perchè io mi agiti tanto per una fanfic? Tutto, mi è piaciuto tutto! Ed io sono una persona abbastanza pignola! xD
Premesso che lo rileggerò altre quattro o cinque volte per ammirarne ogni singolo particolare (e per resistere fino a febbraio, non so come farò, O.O Fine gennaio no, eh? *me fa occhioni da cucciolo*), devo commentare a quest'ora indegna perché sono calda calda di feels XD
Ho così tante cose da dirti che non so da dove iniziare, sarà un po' sconnessa come recensione ^^''
Subito l'inizio mi ha fatto morire, con Ichigo rincoglionita e Kisshu e Minto gelosi:perché anche lei è gelosa con il fegato sfrigolante, susu, cornacchietta mia! Basta guardare al "Kisshu, ti dispiacerebbe provarci con una ragazza alla volta". Il loro "triangolo" è meraviglioso, la scena del pranzo troppo divertente! E le botte se le è meritate tutte, caro il mio alienuccio xD
Grande bandierone sventolante da supporter per Eyner e Zakuro - chissà cosa le voleva dire prima che suonasse quella maledetta campanella! E la spiegazione della modella di un po' di vita umana era davvero molto dolce, ha addirittura sorriso, questi si chiamano miracoli xD Purtroppo io ho la mente un po' malata quindi immagino un tocco di malizia nel suo "Arrivederci professore" - e solo i kami sanno quanti viaggetti mentali si possa essere fatto l'alieno. ;)
Taruto che arrossisce come Ichigo, che tenerezza! In effetti Purin è stata un po' avventata, ma lei è fatta così ed ormai il junior degli Ikisatashi dovrebbe averci fatto l'abitudine. Poi su di loro come coppia stiamo tutti d'accordo quindi no problem ^^
Pai e Retasu sono troppo dolci, lui che le fa da cane pastore un po' esaurito mi ha fatto un sacco ridere :D Ho paura di quello che potrebbe fare se mai sentisse Kisshu esternare il suo parere sul petto della verde LOL
Ah, naturalmente non ti stupire se anche io speravo che piovessero pietre su quei decerebrati di Ichigo e Masaya... il diabete, davvero, quella scena xD Ichigooo, non lo capisci che è inutileeee ed anche un pochettino frigido?? Vai da Ryo, susu, lui è in grado di soddisfare i tuoi più intimi desideri di baci approfonditi, e lui sì che si preoccupa per te e per la tua incolumità!
Il gran finale... che dire. Avevo un sorriso da orecchio a orecchio e saltellavo davvero sul letto (ho bevuto caffè alle undici, perdonami! xD). Minto, Kisshu, il chiaro di Luna, la piscina, il completino di pizzo, le battutine, la tensione tra i due... non ho parole per esprimerne la perfezione e il livello di shipper a cui sono arrivata. E chi dorme più stasera. Davvero, dovrei citare ogni frase di quell'ultimo paragrafo per farti capire quanto mi sia piaciuto. E of course lui sa benissimo quale sia la sua stanza, ed è meravigliosamente bello e malizioso, e naturalmente Minto lo guarda come se fosse il famoso prosciutto arrosto del principio. Insomma, capisci quello che mi fai????? Ahahahah
D'accordo, ora basta, ti ho già scritto un papiro che probabilmente va contro tutte le regole di EFP, ma questo capitolo è incredibile, scritto da Dio, IC, divertente, accattivante e perfetto. Mi inquino ai vostri piedi, per citare Pumbaa xD
A presto e tantissimi bacioni!!!

31/12/13, ore 00:24

WoW WoW WoW questa storia è è fantastica!! Bellissima! É proprio il tipo di storia che cercavo, azione, nuove avventure, tutti i personaggi e quelle che si prospettano essere le mie coppie preferite!! L'ho trovata solo ora, ma meglio tardi che mai ;) L'unico problema è che sono nel pieno di una fase di odio profondo e repulsione per Ichigo e quindi non riesco a sopportarla molto; sempre al centro dell'attenzione (non me la sto prendendo assolutamente con la tua storia) cioè, cavolo, ha tutti quei ragazzi intorno e lei sta con l'ameba?! Che se lo tenga cosi Kisshu si mette con Mint e siamo tutti contenti! Dovresti mettere un corteggiatore anche per Retasu, Pai geloso deve essere bellissimo, cosi si sveglia anche un pò! Era cosi tenero nell'altro capitolo <3<3 Perchè ci sarà la coppia RetaPai vero?! Spero proprio di si!!
Cosa nascondono Sando e MoiMoi?? Me curiosissimaaa!!!
Scusa l'ignoranza totale in argomento... Cosa significa coppia shonen-ai, sono due uomini o due donne?
Ora devo solo trovare il tempo di incominciare il collezionista!! Un bacio al tuo prossimo aggiornamento :)
Marie
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:36 am)

27/12/13, ore 22:10

Eccomi anche qui! ^^ grazie per avere caricato il nuovo capitolo, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di piacevole, in questi giorni! Meno male che ci sono le tue fic a tirarmi su :) Il capitolo: allora, premettendo che la Ichigo sempre al centro dell'attenzione maschile crea un po' di fastidio alla sottoscritta, devo dire che questa volta non è stato proprio così, e poi il personaggio di Moimoi mi piace troppo, è tanto tanto carina ^^ e questa storia degli infiltrati a scuola mi piace, promette bene! Ma cosa tramano Moimoi e Sando? e dimmi, ci sarà qualcosa tra loro? ^^ ohhhhh, nel prossimo capitolo devi farcelo sapere, eh! non vale creare così tanta suspense (cioè, in realtà puoi farlo, ma rischi di farmi morire di curiosità XD )! Inoltre mi piace ciò che ho letto a fondo capitolo, quindi aspetto i prossimi per leggere qualcosa anche sulla mia coppietta preferita! ;) mi raccomando, continua così! ^^ un bacio e a presto! Ps: dimenticavo, buon anno nuovo! (e buon natale, anche se in ritardo XD) ciao! :* mobo

27/12/13, ore 15:48

Sono un brodo di giuggiole!! Dopo averlo aspettato tanto, questo capitolo mi ha fatto saltellare sul letto dalla felicità (sì, sono un po' esaurita causa esami+tesi ahahah) *-*
Non ti ho odiata assolutamente per la "lentezza" data dal capitolo di passaggio, anzi; secondo me ha dato ancora più twist alla storia con tutti gli ormoni volanti di Ichigo xD E poi hai introdotto il nuovo setting, quindi direi che ci stava tutto ;)
Naturalmente è un po' "ovvio" che Ichigo sia un po' la main character, d'altronde è così pure nel manga, però finché la "torturi" va bene ahah E comunque vorrei essere io torturata a quel modo, non capisco perché si lamenti tanto visto i due figoni che le vanno dietro! Masaya è da lasciare, basta, abbattete il tonno ecologista, la nostra neko-chan deve guardare da un'altra parte - e in my honest opinion l'altra parte è Ryo, ovviamente! ;)
Povero cucciolo, guarda come c'è rimasto male quando quella cretina gli ha sbattuto in faccia l'ennesima dichiarazione verso Aoyama, volevo affogarlo di coccole LOL E la sua gelosia nei confronti di Kisshu è adorabile ^//^ Ha ragione, comunque, Kisshu se ne approfitta un po' troppo di Ichigo, ma pure lei lo lascia fare, eh!
Voglio proprio vedere quanta pazienza riuscirà a tirare fuori il caro alieno adesso che è al liceo in giacca e cravatta ahahah Lo so che ci sarà da ridere; la trovata di rimandarli a scuola è stata geniale, con Purin tra l'altro agli inizi della tempesta ormonale ;) Tra parentesi, la battuta "Perché tu stai così e io sembro un becchino?" mi ha fatto rotolare - è inutile, Ichigo-chan, Minto è sempre Minto (mia adorata)!
MoiMoi è la dolcezza in persona, anche se adesso sono in ansia per quello che non ha rivelato alle Mew Mew - mi sento che è una cosa brutta, però ti prego non dirmi che muore. Vero??? xD
Altra ansia perché mi hai detto che mi farai le sorpresine -.-''' Me l'aspettavo, dopotutto, ma io detesto le sorprese ahahah Comincerai a farmi mangiare di nuovo le unghie! xD Ormai sai a chi appartiene il mio cuore di shipper quindi non ti sto rivelando tanto, in fondo xD
Cercherò di sopravvivere a questo mese di studio senza capitolo nuovo, mi impegnerò (sappi che in questi ultimi giorni controllavo compulsivamente EFP per vedere l'apparizione della storia in cima alla pagina, soprattutto dopo aver visto che hai terminato Il Collezionista, che un giorno con tanta calma dovrò riprendere da capo e concludere!!)
A presto mia cara, e buon anno nuovo anche a te :)
Bacioni,

20/11/13, ore 23:50

"...ancora con la mascella a mezz'asta da quando aveva sentito la parola "generali"" ahahah XD ottimo modo per iniziare il nuovo capitolo, ho riso da sola come una scema! XD
Rieccomi! =D Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, mi è piaciuto tantissimo! Hai creato questa parentesi di stacco tra l'arrivo alieno e la decisione delle nostre eroine (e spero, quindi, all'azione dei prossimi capitoli XD) perfetta per entrare più nel vivo della storia...non mi sono mai piaciute quelle fic in cui si passa immediatamente da un momento di forte azione a un altro senza pause, anche perchè in questo modo non è possibile lasciare spazio ai personaggi e le loro personalità! (a proposito, spero che ce ne saranno per conoscere meglio questi Moimoi e Sando, mi piacciono già ^^!)
Poi, che altro dire? =) Sono molto soddisfatta di poter leggere questo avvicinamento della mia coppia preferita (PaiXReta XD) e parecchio incuriosita da questi Kisshu e Minto...Molto bene, molto bene, me contenta! =D
Ah, e ovviamente, niente da dire sulle tue capacità di scrittrice, il tuo stile mi piace sempre di più! ;)
Aspetto con grande curiosità il tuo prossimo capitolo, allora!!! ^^
Ciaooooooooo <3 :*