Crossing
di Ria

15/05/16, ore 15:15

Mia cara Ria... Ria cara... *.* ti avviso, non azzardarti a far morire nello scontro Moi moi, Sando, Iader, lasa, killing, Meroruk o sury, perchè altrimenti... Io ti verrò a cercare ^.^ *faccina angelica*
Cooomunque X°°°°D
AnZia (sì, con la Z!) da finale a parte sono in brodo di giuggiole!
Ho adorato il fatto che ogni coppia ha avuto il suo spazio *_*
E anche Sanduccio che si scusa con Reta è... Troppo orsacchiottoloso *_*
E iader è il numero 1! Go, Super Dad! XD
Tralasciando gli interessanti risvolti della Kishinto (hai capito, i tortorelli!?! XD), le parti che più mi hanno fatto battere il cuore sono quelle di Ryou e Ichigo *_* Shirogane, sei troppo teneroso! *Ryou la guarda male -.-'''' e piantala con le parole in -oso! Vuoi andare all'accademia della crusca!?!*
*e rilassati un po', cervellone! Noioso! -_-'''' tiè! :P* .
Poi... Beh, al solito Enyer imbarazzato è da sbavo, e, parlando di sbavo... Tu ci vuoi male! Cioè, hai presente i nostri poveri ormoni di fronte a tutti quei manzi sudati!?!! <3 <3 perfino Retasu ha sbavato, parliamone!!! XD xD XD XD
Interessanti le visioni di Ichigo, anche se... ^^' mannaggia! Ricordati la minaccia di inizio recensione, ed estendila anche per il resto della combricola! (Unica eccezione? Un'eventuale redenzione con morte (o anche no, dai, non siamo crudeli ^w^) di Lenatheri u.u)
Ps oltretutto: ma poveri jewelleriani! Cattiva Lindevi! Li ha ammazzati così? Che male avevano fatto!?! T_T T_T
Concludo sprizzando gaudio e somma gioia nel vedere rispuntare sulla scena la mia cara bibliotecaria con accompagnatore *_*
Alla prossima!!! <3 <3 <3 (cuoricini da Captatio Benevolentiae e x farmi perdonare le minacce :-P)
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 03:18 pm)

08/05/16, ore 15:30

Sììì, ci sono quasiiii :D ancora un capitolo e sarò finalmente in pari! Devo rimboccarmi le maniche!! Sì che mi hai dato un mese di vantaggio, ma almeno ce l'ho fatta u.u
Capitolo tranquillo e gioioso direi, mi hai sorpresa tantissimo! Certo, sarebbe stato triste e brutto se alieni e terrestri avessero dovuto davvero dirsi addio per sempre, quindi sono contenta che sia stata trovata una seconda via <3
Oh là, finalmente Kisshu e Minto si sono "chiariti", per così dire xD l'importante è che siano insieme e felici :3 anche se ancora mi spiace che Minto si sia sentita un ripiego (chiunque lo avrebbe pensato, ma è anche vero che nel corso della tua storia ci hai fatto capire chiaramente che Kisshu prova qualcosa di sincero e puro - va beh, mica tanto puro ahahahah - per lei).
Quindi, ricapitolando: abbiamo tutte le coppie unite (non mi ci sono ancora abituata all'idea, è qualcosa di grandioso asdfghjlkl *-*), i jeweleriani e i terrestri sono ufficialmente alleati e Lena ora sta con gli Ancestrali. Mamma mia, questa cosa non mi convince per niente. Ho un brutto presentimento.
Spero di scoprirne di più nel prossimo capitolo! Riesci sempre ad incuriosirmi un sacco!
A presto ^^

28/04/16, ore 22:07

Nonostante Lena non mi sia mai stata molto simpatica, dopo aver letto questo capitolo mi sento quasi in colpa a dirlo xD
È stata davvero commovente la lettura sul suo passato. Una bimba abbandonata al suo destino, che si è dovuta arrangiare (ma soprattutto abituare) alla vita di strada, che ha dovuto lottare con altri bambini nella sua stessa situazione soltanto per mettere qualcosa sotto ai denti... è terribilmente triste. L'unico lato positivo, probabilmente, è che in questo modo ha imparato a difendersi e a sopravvivere da sola, senza contare sull'aiuto di nessuno, ma soltanto sulle proprie forze.
Ho adorato tutta la storia riguardante la sua formazione militare, la sua amicizia con Sando e MoiMoi, la relazione con Pai (forse questa parte un po' meno ma va beh, ci sta che prima di Reta stesse con un'altra xD), la perdita della gamba... tutto davvero molto commovente e coinvolgente.
In poche parole, è stato un capitolo diverso ma interessante!
Per quanto riguarda la seconda parte della storia, a quanto pare è stato un dolce risveglio quasi per tutti, ora Kisshu deve solo trovare un modo per riconquistare la sua tortorella e vivranno tutti felici e contenti <3 (ancora per poco, ma dettagli ^^").
Come sempre ti faccio i miei complimenti, riesci sempre a rendere gradevole la lettura con le tue parole.
A presto! :3

17/04/16, ore 16:28

Chiedo i diritti d'autore!!!!!!! ahahahah
Scherzo, sono onorata che tu abbia trovato i miei deliri da fangirl degni di essere presi come ispirazione e trasportati qua :3
Penso di aver letto sto capitolo ormai cinque/sei volte, e più lo leggo più gongolo e rido ^^ E ripeto, tra un po' shippiamo Kei e Meryold LOL
Si è capito un po' di più del "piano" degli alieni, non mi sembra una cosa così tragica se ben controllata... anche Kei mi sembrava abbastanza convinto, poi se MoiMoi controlla... soprattutto si lavora tutti insieme per un bene comune, poi non so se tu abbia qualche asso nella manica per un tranello xD
Non farmi preoccupare troppo Ryo, orsù <3 E' così dolce e teneroso, si è pure scusate con MoiMoi, che vuoi di più! ahah
Poi mi sono piaciute tutte le scene di coppia, ovviamente, così tanto ammmmmmore *__* Ne faccio scorta per i prossimi capitoli, mi sa!
Per mancanza di tempo glisso sui dettagli anche perché potrei morire di infarto se inizio a trattare di una certa coppia (e poi ormai so quella scena a memoria e ne abbiamo discusso a sufficienza ahah), ma la migliore è stata in assoluto la MoiMoi/Sando :3
Povera Ichigo, così me la distruggi a vita ahahah Lei è troppo pudica per certe cose, non gliela fa ahah Sono contenta che sia riuscita a parlare in maniera normale con Kisshu, comunque - è ora che entrambi recuperino un po' di sanità mentale, anche se al verde fa bene "tenere le barriere alzate" ancora per un po' intorno a lei, che sennò si adagia sugli allori e manda tutti gli sforzi a quel paese.
Intanto cresce la fazione "Proteggiamo Minto" ahahah Però sono carine e dolci, Zakuro forse un po' terrificante, ma è pur la sorellona del gruppo :3
Ora non ci resta che aspettare che onorino la tradizione aliena come Iader e Lasa, e si sposino in fretta AHAH Scherzo, ovviamente... dico solo che l'approvazione paterna già c'è, approfittiamone ;)
Quindi Luz ha sposato il futuro Profondo Blu, o sto sbagliando io? Povera stella, ad ogni capitolo la sua situazione è più cupa che mai O.o Ed il fatto che la scena si concluda con il nostro capellone simpaticone mi fa temere che la festa sarà interrotta dai suoi amichetti -____-
Mi inquieta assai, però mi mancano anche un po' di botte, devo dire.
Per ora aspetto il testosterone e i petti nudi :3
Bashi bashi <3

15/04/16, ore 18:12

Splendido! Si più dire che sono riuscita a leggerlo praticamente tutto d'un fiato, e apprezzo moltissimo la tua scrittura. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

14/04/16, ore 18:26

Mio diooooooooo!!!!! *.* Mi è piaciuto così tanto che non so come commentarlo!!! o.o
Allora, vediamo....
Sono contenta che finalmente Ryo abbia deciso di "fidarsi" di Maryold e degli alieni, o almeno di farlo nel limite del possibile... alla fine ha un cuore d'oro anche lui!! ^^
Ma parlando di cuori d'oro, quando hai intenzione di mettere un pò più dolcezza e, perchè no, pepe nella relazione tra lui e Ichigo???? v.v Con gli altri sei stata brava, ma con questi due poveri cristi, sei ancora un pò stitica!!! XD
Adoro Minto e Kisshu, e.... devo dire che Pai non mi è mai piaciuto molto, ma... wow, la scena finale tra lui e Retasu mi è piaciuta un sacco!!! o.o (non prendermi per una maniaca con tutti questi commenti e richieste... XD.......... ok, forse un pochettino sì!!! XD).
Mi è piaciuta molto anche la scena tra Ichigo e Kisshu (scene sconce tra MoiMoi e Sando a parte!! XD); mi ha dato l'idea di un certo senso di complicità tra i due, nonostante tutto. ^^
Bè, ora come ora non mi viene da aggiungere altro, tranne che sono curiosa di leggere di questa famosa festa della Luna e di sapere cosa combineranno finalmente Lena e gli altri Ancestrali!! :P
A presto, carissima!! ^^
Bacioni <3
Cicci 12

13/04/16, ore 18:59

Ma tu mi vuoi far morire in un mare di ship dolciose, aaaaaww❤
*fa un respiro profondo*
Da dove comincio? O meglio, da quale coppia comincio?? Ahahah
Andiamo per ordine, che è meglio.
Durante la scena in cui Taruto ha salvato Purin ho deciso che quella sarebbe stata la mia parte preferita del capitolo, poi ho proseguito nella lettura e mi sono resa conto che è praticamente impossibile scegliere una parte preferita, perché questo capitolo è meravigliosamente perfetto sotto ogni punto di vista *-*
In ogni caso, è stato troppo bello vederlo disposto a fare qualunque cosa per sua scimmietta (e la loro scena insieme durante il ballo è stata la ciliegina sulla torta, soprattutto quando hanno chiarito riguardo a Yuebin e quando Taru-Taru cercava di non farla sentire in colpa per la ferita *o*).
Minto e Kisshu *.* avevano iniziato da Dio (finalmente una gioia), per poi tornare al punto di partenza... ma in fondo Minto non ha tutti i torti a sentirsi un po' la seconda scelta della situazione. D'altronde, lei non sa che non è così e che Kisshu, anche se difficilmente lo ammetterà, la ama davvero *occhi a cuoricino*
Ichigo, che ti è preso? Tutta pronta per andare a nanna e poi ti si illumina la lampadina? xD
Mi è piaciuta troppo la sua scena con Ryou, soprattutto quando lui le parlava in inglese. Sì che io amo questa lingua in una maniera esagerata (ma questa è un'altra storia), però è troppo bello sentirgli pronunciare dei complimenti e vedere la Mew Neko confusa in quel modo dolcissimo :3
E Pai... sono rimasta veramente colpita dalle sue parole. E soddisfatta. Fino a due capitoli fa lo avrei preso a badilate per aver fatto soffrire Retasu (scusami caro ^^"), ma giuro che adesso piangerei sul suo smoking dalla gioia, se potessi. È stata una dichiarazione così semplice ma emozionante, dolce quanto basta per questi due piccolini che hanno finalmente capito che era giunto il momento di aprirsi l'uno con l'altro <3
Eyner geloso di Saru e degli uomini che ronzano intorno a Zakuro è tenerissimo :3 e MoiMoi e Sando... beh, ormai mi basta leggere i loro nomi in sequenza per fangirlare xD no dai, li ho adorati, come al solito. La battuta di Ron però mi ha stesa, Sando non se lo aspettava ahahaha.
Bravissima come sempre, Ria! Un bacio :3

13/04/16, ore 11:38

Fluff...fluff everywhere. <3 <3 XD
Scusa per la recensione in ritardo, come sempre -.-
Sì, questo capitolo mi ha ridato il buonumore ^^ adorabileeeee
Ma la scena tra Purin e Taruto era per uccidere i lettori? <3 che teneriiii...e poi anche i colombelli e il musone con Reta... ci stai dando troppe soddisfazioni, aspetto presto un massacro XD
La scena con Sando e Moimoi mi ha fatto morire...l'imbarazzo per Ichi che si è trovata lì proprio in quel momento, e la demenza di quell'altro scemo che va pure a curiosare -.-
Questa leggenda del unmei la conoscevo, ma realizzata così è ancora più dolce ^^ quanto amore in un solo capitolo...
Ecco che infatti il finale promette tante cose tremende XD ora va meglio! XD
allora vediamo cosa ci aspetta XD a presto, cara, non vedo l'ora ^^
bacione!!! :*
mobo

12/04/16, ore 11:40

*_____*
Sei una spacciarice di tenerezza e dolcezza xD
In effetti però la povera Ichigo è rimasta a bocca asciutta, visto gli impegni del suo bello u.u keichiro è un gentleman di altri tempi :-P
Tra la dolcezza con mordente di Kissu e Pai che si scongela, non so quale delle due scene ho preferito <3
In effetti mi è mancato Enyer, ma i due patati Taruto e Purin hanno compensato u.u
Così come anche Kisshu che se la fa sotto con Zakuro xD micidiale, ho riso troppo!!!!! E pure Eny è tremendo!!! Sfotte! E tutte quelle piccole grandi scene comiche/divertenti, come il "Papà approva" o ryou con Moi moi xD xD xD ti adoro!!
Kisshu lo spione la botta se la è meritata tutta u.u
Sury è dolcerrima!!
Ma, di contro i cattivoni si muovono... e Lena... -_-''' ora te ne accorgi, che sei nella pupú ?!
Infine... il sogno... o.o ho un'ideuzza.... che mi fa rabbrividire o.o
Quel re, fratello di Luz è profondo Blu... e... si è sposato sua sorella!?!?!? 😥😫😞 e quella bella frasetta "alla fine del mondo mancarono.. tot. giorni".. confortante, eh? :-P
Beh, la suspance è la suspense u.u
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 12:04 pm)

09/04/16, ore 15:30

Io... Io.... AAAAAAAAAAAAAA!!!!! Che belliiiiiiiii Purtroppo è da tanto che non riesco a recensire questa storia, anche se ho continuato a seguirla assiduamente perché nessuna storia mi ha mai preso così tanto! Ma dopo questi ultimi capitoli non posso più stare in silenzio! Cioè.... MA NE VIGLIAMO PARLARE?! NON SO NEANCHE DA DOVE INIZIARE!!!! Ok, andiamo per ordina *respiro profondo*... Il portale rimane aperto! Siiiii, non poteva esserci notizia migliore in quel momento!!!! E così ha inizio la permanenza dei terrestri sul pianeta degli alieni. Ammiro davvero tanto il personaggio di Meryold (si scrive così?) e il suo amore per il suo pianeta, la sua gente e il pianeta azzurro. E questo suo aspetto non è passato inosservato neanche a Ryou che sembra essersi tranquillizzato, per fortuna! Che stupido, non ha neanche degnato Ichigo di qualche attenzione, l'unica che in quei giorni non è riuscita a ritagliarsi un momento con la sua dolce metà! Beh, credo però che gli altri abbiano fatto così tanto che può bastare anche per lei! *osserva maliziosa MoiMoi e Sando che fischiettando si allontanano come se nulla fosse* Ma quanto possono essere belli quei due!!! Certo, mi sono dovuta accontentare solo di quello che ha sentito Ichigo, ma è comunque tanta roba! Sando si è guadagnato un posto tra i miei personaggi preferiti! Ma la pucciosità di Taruto e Purin è imbattibile! Cavolo, sono cotti, cottissimi e davvero troppo teneri! Mi è salito il diabete!!! Ed Eyner e Zakuro sono sempre più belli, che si divertono a guardare i loro amici presi con le loro emozioni mentre loro due ci hanno già fatto i conti tempo fa. Il sogno di Ichigo è stato davvero inquietante e io ho paura. Sono sicura che Deep Blue voglia fare qualche danno durante la festa della prima luna, e il fatto che entri in scena pure lui mi spaventa da morire! Beh... Vedremo! Ma guai a lui se mi rovina la festa! Io ero già pronta a vomitare arcobaleni leggendo di vestiti sexy, balli di coppia, scambi di effusioni (tante effusioni) e strani incontri dietro le tende! Parliamo adesso delle due questioni più shfkdhfu I fratelli Ikisatashi colpiscono ancora!!! Pai si sta sciogliendo, finalmenteeeee!!! Ed è troppo dolceeeeee!!!! È bellissimo vedere come si ammorbidisce quando è solo Con Retasu, nonostante mantenga sempre quel suo atteggiamento fiero e controllato. Però sorride sempre quando la guardaaaa e il fatto che si fermi spesso a fissarla è troppo dolce!!! Retasu, secondo me, ancora deve rendersi pienamente conto di quello che sta succedendo. Ma la capisco. Quel debosciato di Pai l'ha fatta soffrire troppo, in più lei è già abbastanza timida e riservata di suo, però.... Tu mi vuoi proprio male!!!! Io credevo che.... Che Pai ci stesse riuscendo.... Che Retasu stesse cedendo... E, proprio sul più bello, poof!!! Niente di niente. Pai può anche non essersela presa, ma io siiiii!!! Quanto ancora mi farai soffrire?! Diciamo però che sono disposta ad aspettare, perché.... FINALMENTE I MIEI TORTORELLI CE L'HANNO FATTA!!!! Allora, premetto che continuo a leggere a ripetizione la parte del capitolo precedente in chi Kisshu insegue ovunque come un pazzo maniaco Minto. E, quando credevo che l'alieno non potesse fare di meglio, ecco che mi lasci di nuovo senza parole! Suoniamo le campane, ragazzi, perché Kisshu è salito al primo posto in classifica!!!! Kisshu è un idiota patentato, un maniaco, un pazzo, antipatico, spocchioso, cocciuto, spesso insopportabile (vero Pai?), irrispettoso, pungente e non si fa mai i cavoli suoi (vero Eyner e Sando?)! Al diavolo le battutine, al diavolo tutte le frecciatine! Ma, cavolo, è l'amante migliore che una ragazza possa desiderare! Ma... Cioè.... Tutte quelle parole dolcissime?! Quando ha incontrato Ichigo i miei sensi sono subito scattati, lanciando un campanello d'allarme. Ma, Kisshu mi ha lasciato a bocca aperta! Ha detto che sarebbe disposto a morire per Minto!!! E le parole che ha detto a Zakuro?! Il mio cuore ha perso un battito, figuriamoci quale sarebbe stata la reazione di Minto se solo lo avesse sentito! E le battutine con suo padre?! Io AMO Iader!!!! E Minto è così carina alle prese con questa strana relazione! Viva i tortorelliiii!!! Viva riaaaa!!! Tu... Tu mi fai davvero male! Non puoi farmi innamorare così dei tuoi personaggiii!!! Mi dispiace tanto per la recensione DAVVERO TROPPO lunga, ma avevo tante cose da dire ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti preeego non ritardare troppooo! Ahahah A prestoooo

09/04/16, ore 08:35

Un capitolo dove ho vomitato arcobaleni xD
È stato tutto.. TUTTO xD
Tatuato e Purin, Kisshu e Minto (e l'incursione della modella xD), Zakuro che minaccia Kisshu (LOL), Retasu e Pai che porca miseria ho pensato 'ecco...! Ora la violenta!'.
Stupendo!
Mi è piaciuto parecchio la parte di Ryou, Key e Meryold... la spiegazione, il possibile aiuto ecc ecc... diplomatici e... poi mi è piaciuta la visione di lei, sognatrice e patriottica ♡
Anche i retroscena di casa Ikisatashi sono stati belli e dolci ♡ con Kisshu che fa le battute sceme xD Lasa dve avere una pazienza assurda xD
Però penso che le mie scene preferite siano stati due: il confronto Kisshu e Ichigo per secondo... un po" di risentimento, diffidenza e imbarazzo. Era molto reale!
La mia scena preferita è stata quella dopo.... della mano di terra che lancia Kisshu lontano....
Il sogno di Ichigo è stato inquietante. Non mi piace quello che ho inteso eh! E Lenacosa.... mmm... va beh, attendo!
aspetto altri ormoni ♡

08/04/16, ore 09:23

Ok, lo faccio. Sto per recensire ahaha perdonami il ritardo! Ok, capitolo che mi ha fatto ridere un sacco! E shippar di più! Ora che il portale rimarrà aperto... mmmh non mi fido di tre! Ci darai una carognata! Lo so! Sono tre le.scene che ho preferito: quella di Pai e Retasu che escono allo scoperto (LOL W Ichigo xD ora voglio Eyner che massacra Pai ahah), ovviamente i tortorelli che... ahah quanto ho riso... ho pensato che Minto cominciasse ad attaccarlo xD E quella di Ryou e Ichigo e quell'abbraccio stritolante. Ovviamente Ichi sempre sagace ahah Bene. Attendo da bravanbimba.... E non mi è sfuggita Lena né il sogno di Ichigo... ma prima di sbilanciarmi aspetto di leggere. Bacibaci

05/04/16, ore 18:57

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!! Chiedo perdono per il ritardo, ma prima la Pasqua, poi le chiamate improvvise al lavoro... non sono proprio riuscita a leggere prima questo capitolo!!! ç.ç
Ma ora sono qua, giusto??? ^^ Quindi che dire???
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!! o.o
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola!!! ^^
Allora, innanzi tutto, il bacino rubato tra Pai e Retasu!!! Ma che dolci!!! *.*
Senza nulla togliere alla grande notizia, ovviamente!!! ^^ Questo almeno porterà Pai ad essere meno reticente ad elargire baci!!!! *.*
E poi.... Kisshu e Minto!!!!! <3 Io li A-D-O-R-O!!!! <3
Finalmente hanno appianato le cose tra loro e non vedo l'ora di leggere un rapporto più... intimo, tra loro!!! ^^ (Per Eyner e Zakuro ormai non c'è più attesa!!! XD).
E per finire.... ma quei poveri cristi di Ichigo e Ryou!!!!!! Avranno mai un pò di pace???? >.<
Parlando seriamente, non vedo l'ora che ufficializzino il loro legame!!! ^^
Ora, ho come la sensazione che la tranquillità non sia nei tuoi neuroni, quindi vedi di concludere alla svelta sta cosa con gli Ancestrali e la cara Lena, perchè mi hanno già rotto!!! v.v
A presto, mia carissima, sono curiosa di sapere che partorirà ora la tua mente contorta!!!! ^^ Niente sorprese, eh!!!! v.v
Un bacione <3
Cicci 12

03/04/16, ore 22:14

Eccomi qui! Devo ammettere che questo capitolo mi ha particolarmente colpita - un po' perché le storie ambientate nei castelli non mi dispiacciono, ma soprattutto perché la nostra principessina è tale e quale a Purin.
Direi che la scelta del nome di Saru è azzeccata, mi piace molto :3 mi è piaciuta anche lei come personaggio, ma non c'è un motivo preciso, diciamo che a primo impatto mi sta simpatica. All'inizio, quando ho letto del primo incontro tra le due sosia nello scorso capitolo, avevo un brutto presentimento. Sono felice di aver constatato di essermi sbagliata xD (anche se alla fine alla nostra scimmietta è toccato comportarsi come Minto. Almeno ha avuto un buon esempio e non è arrivata impreparata :P).
Ah, Nalý. Non ho nulla da dire su di te, se non che sei inutile quanto insopportabile -.- secondo me Taruto lo farà presto a pezzettini - e fa bene!
Ora però vorrei passare alla scena che ho più preferito del capitolo (qualcosa mi dice che hai già intuito a quale mi riferisco... :3). Inutile dirlo; MoiMoi e Sando sono la mia OTP di Crossing. Punto. Non si può non adorarli, battono tutte le altre coppie da quanto sono dolci e perfetti insieme <3 con quella scena però mi hai letteralmente distrutta *vomita arcobaleno*
Kisshu come al solito non si smentisce mai, ma sorvoliamo xD
Ormai manca poco, questa volta penso - ma soprattutto spero - davvero di riuscire a rimettermi in pari al più presto. Incrociamo le dita per me! xD

03/04/16, ore 11:06

Ma che bel capitolone XD subito la bella notizia, poi mi ci metti varie scene fluffose tra cui un inseguimento da latte alle ginocchia tra Minto e Kisshu, un bacio tra ghiacciolo e Retasu (tra l'altro, scena fantastica XD ho riso come una rimbambita), Ryo e Ichi che battibeccano/si amano, Zakuro che fa la dolce con Eyn (dolce per quanto lo possa essere lei, ovviamente), e poi sbam! Mettiamoci profondo blu, così per ricordare a tutti che col cavolo che saranno tutti fiori e cuoricini! XD il ritorno alla realtà è stato duro, parecchio... Toh, c'è anche Lena! X'D
PS: mi è piaciuta la scena di fronte alla piazza, mi ha fatto sorridere tutto il tempo ^^
Un bacione, come al solito a presto! ^^
mobo