Crossing
di Ria

07/06/14, ore 19:09

Signore e signori, benvenuti al "Ichigo porca vacca quanto scassi Show!" ahahahahah
Povera, povera rossa, capisco che deve essere una cosa orribile avere una tale coda che ti perseguita! Guarda, non so cosa farei se fossi al posto suo (cioè, lo so, ma c'è un limite al rating delle recensioni AHAH).
Non so se arrabbiarmi del fatto che non pensi a Ryo ma solo a Kisshu, il Molestatore Seriale (è un po' inquietante nella parte finale, ma lo perdoniamo per quegli occhioni, vero?). Io lo so che sono di parte, ma almeno il biondino ha un attimo più di tatto. Pochetto, eh, anche lui con le sue paturnie dovrebbe farsi due conti e decidere una strategia migliore.
Tutta questa nonchalance nel farlo rimanere smutandato da dove ti viene? ahahah Comunque è inutile, le parti sul biondo sono le mie preferite (quando dice che vorrebbe prendere a testate il muro sono scoppiata a ridere xD); forse perché mentre Ichigo è isterica, lui è freddo e razionale e si rende conto degli sbagli che fa. Ichigo no, lei vomita arcobaleni per Aoyama, mente a se stessa e non vede quello che le è a un palmo di naso. E comunque sì, Ryo, se non ci fosse Aoyama, tu chiameresti la tua bella all'una di notte. E dovresti farlo in ogni modo!
Masaya è melensamente dolce. Ma arrabbiati un pochetto, dai. Con Kisshu. Così Ryo scatta sulla laterale e segna! :D Si nota per chi tifo? ahahah
E comunque Sakura non mi deve deludere, lei è una supporter dell'americano quindi nel prossimo discorso deve indirizzare la figlia balorda verso la giusta direzione (poverina, ormai sarà persa anche lei in sto quadrato, altro che triangolo!)
Lasa dovrebbe pensare a pianificare il matrimonio tra Retasu e Pai, non con le infermiere, MoiMoi provveda ad informarla (MoiMoi sarebbe una perfetta organizzatrice dei matrimoni futuri, non credi? xD).
Kert è accanto a me che fischietta lucidando il bazooka, tanto per dire. *sorrisetto minaccioso*
A presto mia dolce complicatrice di relazioni, bacioni!

06/06/14, ore 17:07

Questo si che è un capitolo pieno di azione! (e di sangue aggiungerei),queste tipo di scene sono le migliori metttono in risalto la forza e la determinazione delle nostre paladine e co.
e poi quando Zakuro era in pericolo  ero sicura al 100% che sarebbe arrivato Eyner a salvarla dal quel maniaco pervertito!
E' un capitolo meraviglioso come tutti del resto! ci vediamo presto (spero)
zakuro_san :)))

04/06/14, ore 22:44

No, non puoi. non puoi lasciare le cose così! (cioè, puoi, ma dai, è crudele! :'( )
devo sapere, devo sapere cosa è successo! l'ancestrale che è finito nelle fauci del mostro si è salvato (spero di no, odio i tipi maniaci XD)? e ryou tornerò normale? e SOPRATTUTTO il cagnone sta bene? lo adoro già, me lo immagino tutto coccoloso XD
queste nuove comparse sono spaventosissime, davvero, la bimba sadica stile film horror e il narcisista pazzo pronto allo stupro mi inquietano parecchio! o.O però è un bene, perchè significa che compe cattivi/pazzoidi sono ben riusci! XD XD
allora aspetterò quest'altro mese per scoprire tutto!! =D uff, che ansia! non vedo l'ora!
un bacioooooooo+
mobo

31/05/14, ore 22:51

Riprendo quello che ho scritto su FB, hai per caso intenzione di uccidermi???? Prima aggiorni a sorpresa (giusto ieri pensavo a quando avrei trovato un nuovo capitolo ^_^); poi badabim badabum, mi metti più azione in questo che in tutti gli altri, e me lo fai finire così?!?! Il mio cuoricino debole non regge!! :O
Vabbè, comunque è un capitolo bellissimo. pieno di sangue e botte e cazziemazzi vari come piace a me. Daje Ichigo, per una volta si sveglia ed è grande (sìììì, vengono un po' assecondate le sue manie di protagonismo ma una volta ogni tanto ci sta). Mi è piaciuta molto la storia dell'istinto felino :3
Ryo è stato un mito, ma giuro che se lo lasci un gatto peloso ti farò tanto tanto male (with love ^_^) :D  Però almeno Ichigo è riuscita a portarselo in giro. ;)
Ma quindi hanno abbattuto un'intera cittadina questi mentre si prendevano a botte?? Immagino i danni O.o Gli Ancestrali sono terribili, mi preoccupa il fatto che abbiano massacrato con così tanta facilità i nostri. Toyu è un maiale schifoso (si è meritato la "mordicchiata" del cagnone peloso, mwahaha), e mentre leggevo del suo scontro con Zakuro continuavo a dire "Dov'è Eyner, dov'è Eyner, dove!" e poi ta-daaaaaaan :D Che nessuno tocchi la sua donna, oooooh mi pregusto già un po' di dolcezza tra loro due nel prossimo capitolo (vèèèè?).
Sono tutti molto sexy mentre combattono, non posso negarlo - tanto lo so che lo sai anche tu e che lo fai apposta. xD
Grazie per quei cinque secondi Kisshu/Minto, sono abbastanza per rischiararmi la giornata (fagli da crocerossina, mia cara cornacchiata, in fondo è già la terza volta che gli devi un favore). E , Ichigo, 'l'occhiata di Ryo è più profonda non solo perché ha gli occhi azzurri.
Credi davvero che io mi meriti di patire un mese senza notizie sul mio biondo preferito? :P
Bacioni,

H.P. in ipertensione. <3

31/05/14, ore 08:53

M ma.... Sto urlando di dolore XD mi sento un pò pestata XD Mi mancava la figurina di Art = ma gli hanno distrutto un mercato... Chi paga? XD ovviamente i due nuovi Ancestrali sono deliziosamente eccentrici :-P aspetto il prossimo mese...:-D:-D
ps: ma trovare un pezzo alla volta non sarà tipo un'eternità? XD
Ps:ma un pezzo alla volta non ci metteranno un'eternità?XD

13/05/14, ore 14:35

Oh, che capitolo interessante! ^^ Sarò sincera, lo avevo già letto quando lo hai pubblicato (ed ero tutta contenta, anche se mi spiace pensare che tu possa non pubblicare per un po') ma non l'ho commentato perchè era piuttosto tardi e la mia mente non elaborava abbastanza per capire la "spiegazione scientifica" che hai inserito! X'D Ora l'ho riletto a mente lucida (lo so, è passato qualche giorno, ma non avevo più preso il computer -.-) e posso dire di avere capito (incredibileeeeeeee!)!
Quindi, idea niente male, rende il tutto più complicato, anche per te, cara autrice, che non vedo l'ora di scoprire come riuscirai a risolvere il tutto ^^ Eyner ha una storia che sinceramente avevo immaginato, e lo trovo uno splendido personaggio, mi piace sempre di più! E lo stesso vale per Moi-chan, che tenerezza la scena con Retasu, ho riso da sola! XD
Amo invece meno Lena, che sparisce così senza motivo...è sospetta! (frase detta in stile Horatio Caine XD)
Bene, questo pianeta "nuovo" mi sa tanto di film di fantascienza stile star wars e star trek <3 idea adorabile!!! Insomma, gran bel capitolo, l'ho letto con piacere, tutto d'un fiato!
A presto, allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacioneeee =* ciao ciao
mobo

08/05/14, ore 15:41

Ciao! Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti sei davvero dolcissima :)! hai aggiornato prestissimo non me lo aspettavo! La spiegazione sulla situazione dell Acqua Mew è davvero complicata (solo un geniaccio come Ryou poteva capirla aaha) ma fortunatamente ho studiato da poco tutta questa roba di chimica e quindi c'ho capito qualcosa haahhah Eyner è davvero dolcissimo *-* e sinceramente non mi aspettavo fosse così forte visto che è un ragazzo molto tranquillo, e mi sembra che anche Zakuro ne sia rimasta molto colpita eheh Per quanto riguarda Strawberry diciamo che è molto confusa e sta facendo soffrire il povero Kisshu e il bellissimo Ryou ,perché non sta con Aoyama e li lascia stare! (OK dopo questa affermazione avrò delle fan con dei forconi fuori casa mia per volermi picchiare aiutooo) Comunque bellissimo capitolo anche se l'hai interrotto nel momento clou e quindi sono troppo curiosa di sapere quello che succederà A presto! Zakuro_san

04/05/14, ore 20:09

Ok. Il fatto che tu abbia aggiornato così presto mi fa presumere che il prossimo aggiornamento sarà molto "in là" nel tempo, ma pazienza =P Mi dovrò "accontentare".
Il gioco di complicità e di nervosismo di Retasu mi fa sorridere e credo di sapere quanto tu ti diverta a creare queste situazioni... ed hai ragione: basta romanticismo per le PaixLory. Che soffrano un po' XD la gamba di Lana... mhh... che le sarà successo? Sicuramente qualche cosa che mi farà drizzare i capelli... Pai è un genio, lo sapevo <3 Eyner invece... immaginavo un po' la sua storia così. Mi fa un sacco di tenerezza.. sembra una Retasu misto a Zakuro al maschile, solo più determinato X°D Il nuovo pianeta mi sa molto di "Guerre stellari" =P che accadrà ora che hanno, forse, individuato l'altra goccia? *ç* a presto, cava!

04/05/14, ore 00:53

E' quasi l'una quindi questa recensione sarà probabilmente un po' sconnessa, ma porca vacca come mi agito ahahah Farò finta che sia sempre colpa dell'ora tarda per essere un po' frastornata dalle spiegazioni scientifiche (davvero, Minto per caso ha frequentato delle scuole elementari speciali? xD), ma almeno per qualche istante Ryo si è sentito nel suo ambiente (la battuta sull'Odissea, LOL, com'è spiritoso il biondino xD). Mi piace la nuova avventura in altri mondi, anche se le cose sono più complicate che mai.
Povera Retasu, lei comunque non si merita tutti questi patemi d'animo, però davvero dovrebbe lasciarsi prendere meno dal panico; Pai è una personcina per bene, non è come suo fratello minore pronto a fare zozzerie in pubblico! Quindi adesso costruisce anche automail?? :D Non mi farò prendere da "pietà" però per Lena, mi puzza che sia sparita così e continua a fare l'antipatica con quella dolcezza di Reta-chan.
E povero anche Eyner, davvero, nonostante la caparbietà con cui affronta la situazione. Si sa che la gente è brava ad essere crudele, ma lui ha fatto le scelte giuste - si è visto anche alla fine, infatti, che i tre Ikisatashi hanno in qualche modo disubbidito agli ordini. In ogni caso sembra aver acquistato punti agli occhi di Zakuro, che è sempre un bene (a lei piacciono dolci, forti e possenti, sisi.)
Sono emozionata con il clima tropicale del nuovo pianeta, non posso fare a meno di pensare a quel famoso sondaggio che avevi fatto qualche capitolo più in là *me saltella ghignando*. Basta che me li accoppi in modo giusto, questa direzione che hai preso nell'ultimo paragrafo non mi è piaciuta, tra me e me commentavo con "Nooooo, no, no, a cuccia." >.>
Zio banana, Kisshu, stai a posto (anche se sei tremendamente dolce, ti vorrei strapazzare di coccole), e porca sozza RYO NON ANDARE AVANTI VATTI A PRENDERE LA DONNA.*me brandisce mattarello* Sono curiosa di sapere come ha gingillato con il bracciale schermante, secondo me si da' dei poteri o qualcosa del genere (non può essere un vestitino sexy, lui è sexy qualunque cosa si metta AHAH).
Non posso fare a meno di immaginarmi uno scenario simile a Star Wars, comunque, quando descrivi la "città" di Glatera (stile episodio I).
Ma il povero Kei in tutto ciò cosa fa? Sforna piccole tortine a forme di Mew Mew e Ryo per sentirsi meno solo? ahahah
Aspetterò trepidante, ci hai lasciati sul più bello *_* Sappi che avrò metodi di persuasione molto convincenti mwahahahah
A presto mia cara, bacioni!

H.P.

03/05/14, ore 13:08

Macciao! ^^ wow, un nuovo personaggio... si, sei un po' contorta, ma amo le tue storie proprio per questo! ;) mi ispira pericolo, sinceramene, questa Lena...una vera e propria amazzone troppo battagliera e con un'aura oscura (e poi no, dai, non puoi dire che decidere di non combattere sia un comportamento infantile!), insomma, mi fa in qualche modo paura XD però mi interessa, in particolar modo voglio sapere perché il nostro Pai la odia tanto XD
certo che Zakuro vuole a tutti costi affrontare sempre i più forti! farà venire un infarto a qualcuno! X' D e retasu con il suo pacifismo è troppo tenera, ahah!
anche lo scambio di battute tra minto e kisshu mi è piaciuto molto, davvero un capitolo interessante, ci voleva quest'azione! : D la storia mi piace sempre di più, ogni mese aspetto il nuovi capitolo!!! ^^ continuerò a leggerla sicuramente, continua così che sei bravissima,!! ^^
un bacio, a presto!!!!

01/05/14, ore 02:24

ciao! Allora prima di tutto ti chiederai perché ho recensito solo ora, e bhe me lo chiedo anche io! Questa storia avevo iniziato a leggerla un po' di tempo e mi era piaciuta davvero tanto ma poi per oscuri motivi (scuola) non ho potuto finire di leggerla quindi ti chiedo umilmente scusa.
ora passiamo alla storia.. una parola FANTASTICAMERAVIGLIOSAINCREDIBILESTUPENDA (forse più di una parola), hai una grande originalità e scrivi davvero bene tanto che riesco a immedesimarmi come se fossi anche io li presente a vedere la scena! i pairing (almeno quelli che credo tu abbia scelto) sono quelli che piacciono tanto anche a me, tranne Ryou e Strawberry(e che novità,).
in questo capitolo, invece, lo scontro fra Zakuro e Sando è stata la cosa che ho amato di più, soprattutto il fatto che tu abbia accentuato il carattere forte e battagliero di Zakuro.
detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

01/05/14, ore 00:07

uhuhu quando i capitoli cominciano con Retasu, mi sento bene xD Il tuo capitolo mi ha fatto compagnia per un'oretta sul treno Roma-Reggio Calabria e mi ha aiutato ad uscire dalla noia del viaggio =DD
Bene! Passando al capitolo: mi piace la successione che hai dato, il nervosismo delle ragazze e in generale di tutti e sopratutto come è stata affrontata la loro prova. Bellissima la parte di Purin e Zakuro. Fantastica sopratutto la mew-wolf.. la scena di quando Eyner si mette in mezzo fra lei e Sando... hai scelto la giusta fine! Minto poteva vincere contro un'altra soldatessa... Purin poteva prendere a calci una recluta.. ma come gestire Zakuro e Sando? Una troppo orgogliosa e l'altro, nel caso di perdita, avrebbe perso credibilità agli occhi delle sue reclute e del Consiglio (che già è messo male XD) e quindi la mossa di di far iintromettere Eyner è stato un colpo da maestra! Passiamo a Lana. Mmh. Non mi piace X°D Mi sta già sulle scatole e vorrei tanto sapere cosa c'è fra questa signorina e Pai... perché me lo innervosisce tanto? E Sono sicura che Retasu verrà fatta "miccio" (si usa dalle tue parti questo termine? XD). Buona scelta del non far lottare Retasu e Ichigo... avresti allungato troppo il brodo e poi non avrebbe avuto tanto senso! Sisi!
Ebode poi... mhh... figura malaticcia? Chi? Cosa quando? Perché? Con chi confabula! aaah mariuolooo (questo è napoletano xD). Sisisi, vediamo come procede, va! Vediamo *ç*

29/04/14, ore 22:57

Ciao...Scusa se non ho recensito così tanti capitoli ma ho avuto molto da fare, me era disperata, esami in arrivo, saggi di danza da preparare!!
SCUSA!!! ç________ç
Ok, passiamo agli sviluppi della storia fin ora.
Tutto bellissimo, tutto fantastico come sempre, papà di Kisshu, Pai e Taruto che mi vorrei sposare all'istante...No, davvero, è troppo simpatico! xD Come Meryold d'altronde
Ma questo capitolo...E' meraviglioso! Mi fa salire una foga del tipo "Forza ragazze, fate il c**o a quel cretino (per no dire altre parole) di Ebode!!"
Mentre Purin lottava e stava per perdere,ti giuro, ho incominciato ad andare nel panico, ma poi ce l'ha fatta, la mia Purin, siii!!!
Purin: ^.^
Sinceramente avrei preferito che lottassero tutte, ma va bene anche così!
Lena...Non so che opinione farmi su di lei, all'inizio mi sembrava simpatica, ma forse ora ronza troppo attorno a Pai-chan...Vedremo poi.
Scusa la recensione un po' scarsa, ma, inanzitutto quando pubblichi un nuovo capitolo io non ho parole per commentarlo da quanto è scritto bene, accurato e ricco di dettagli, e poi...Ho un po' di sonno, guardando l'ora la cosa è lecita ù.ù
Alla prossima,

Viola_Meridia_32

P.S. Pollice in su per i soldati che fischiavano! xD

27/04/14, ore 23:10

Lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che Ebode era un puzzone schifoso traditore!!! >.< Lui e i suoi denti giallastri!!! Adesso sicuro questa Lena verrà tirata in mezzo, oooh sono molto molto curiosa di scoprire cosa c'è che non va in lei, cos'ha combinato con Pai-san e quali siano le bazze varie! Un po' mi sta antipatica, ma è stata giustamente sconfitta da Minto quindi sono molto contenta ;)
Come è stato bravo il nostro passerottino, ero così emozionata *_* Mi sono bastate quelle cinque-sei battute con Kisshu per mandarmi in brodo di giuggiole; e che intesa tra loro due, ormai, si capiscono con un'occhiata! Basta, è amore. Si capisce da quanto lui l'abbia studiata per vedere che il costume le sta un po' stretto. Ah, ormai non si torna più indietro, la nave è salpata.
Purin è stata forse la più coraggiosa di tutti, ha troppo fegato la piccoletta; e che puccioso Taruto che si preoccupava per lei, adorabile :D Zakuro è un po' la solita testa calda, ma è parte anche del suo sex-appeal (vero, Eyner caro? Mi è sfuggito il dialogo tra loro due, credo di dovermi andare a riguardare qualche capitolo più indietro..).
Sando in stile Sergente Istruttore Hartman è troppo forte ahahah Dovrebbe mettersi così anche contro Kisshu, chissà che magari non si concentri un po' di più :P
Mi è piaciuta molto la visuale Retasu-centrica (finalmente uno stacco da Ichigo, anche se le vogliamo bene, soprattutto quando apprezza Ryo in versione Aladdin ahahah), e l'appoggio quando dice di non voler combattere - e l'appoggia anche il caro Pai, il che è tanto. Non si starà un po' addolcendo anche lui? I miracoli accadono, si sa. ahah
Voglio sapere anche io cosa hanno scoperto della Goccia e dove saranno le altre! Sempre sul più bello ci lasci :P Se Ebode non verrà menato a sangue non sarò contenta, comunque.
Ora mi faccio passara la tachicardia indotta dai tuoi meravigliosi chappy e vado a nanna,
bacioni ma chere,

Hypnotic Poison

26/04/14, ore 00:24

Buonasera, carissima!!!! Mi sono resa conto solo ora di non avere ancora pubblicato la recensione di questo capitolo! che vergogna, scusami tantissimo!!!! :( :( :( non me n'ero proprio accorta! ora sono qui, però, quindi via! XD
questo è certamente un capitolo molto mooooooooooolto calmo, ma non mi spiace, comunque, perché apprezzo sempre come riesci a caratterizzare i personaggi, e qui in particolare di ichigo! povera piccola, no che non la voglio picchiare, quel furbone di masaya non capisce neanche le cose basilari di un rapporto di coppia! e ryou anche, che tenero mentre non sa che fare quando lei piange! tutti teneri per me...XD (si, ho qualche problema XD)
beh, mi piace anche l'azione, quindi sono curiosa di vedere che cosa ci riservi per i prossimi capitoli! :)
a presto, un bacione grosso grossissimo!!!! :*
ciao ciao
mobo :)