Crossing
di Ria

08/08/15, ore 14:56

Aww che bello un nuovo aggiornamento! *-*
Con tutte le cose che sono successe negli ultimi capitoli, un capitolo tranquillo ci sta benissimo e poi è stato così caruccio.
Ma che bella la colazione a casa Ikisatashi hahah. Furbo Taruto che si ingozza e rischia il soffocamento per scappare via prima dello scoppio della Terza Guerra Mondiale. Iader mi fa morire e poi continua a lodare il tiro della sua futura nuora hahah.
La bontà di Keiichiro colpisce tutti senza eccezioni.
"« Ma che ha quell'umano, poteri psichici? »" in realtà Kei sarà la vostra arma segreta durante la battaglia finale (?).
"« …Potremmo fare in modo di non sprecare quel vestito. Se il compito andrà bene, ti porterò fuori a sfoggiarlo. »" Questa è stata la prima cosa che si è parata davanti alla mia testa (?) quando ho visto il risultato di Ichigo e mi ha scaldato il cuore il fatto che lo pensasse anche lei, vai ragazza! No, davvero, Ichigo si sta svegliando, non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato, ha preso l'iniziativa e si è offerta ad accompagnare Ryou, non ci credevo! Ho praticamente esultato, dai che forse i due tonni ce la fanno, non vedo l'ora di vederli.
Minto che balla su richiesta della futura suocera e Kisshu che rimane basito, mi sono partiti i feels al massimo, poi ovviamente le parole di Kisshu hanno fatto esplodere la bolla ma dettagli.
Che carine che sono state a comprare il vestito a MoiMoi!
Oh mio Dio, MoiMoi ammette la mostruosa cotta che ha per Sando *corri angelici in sottofondo* per non parlare dei baby MoiMoi e baby Sando, soprattutto la dolcezza del baby Sando, aw. Ormai sono salita sulla ship Sandoi (avevamo detto che suonava male ma è lo stesso in questo momento) e nessuno mi farà scendere.
Dolcioso pure il momento in archivio, ormai mi partono ship ovunque. Però, Ichigo, sei carina e tutto a fare il Cupido della situazione ma prima guarda te stessa che è meglio.
Retasu ed io proviamo la stessa cosa per lo shopping, per fortuna non sono sola.
Sono davvero stata colpita dalla cattiveria di Lenatheri, all'inizio mi piaceva come personaggio, ma tutte quelle parole intrise di veleno nei confronti di Retasu non me lo aspettavo proprio. Fortuna che è arrivato Taruto, ora ho voglia di andare ad abbracciare Retasu e di andare a picchiare la aliena o mandarle una Minto incarognita (il caldo mi dà proprio alla testa).
Sono abbastanza preoccupata per Eyner, non chiuderti a riccio, tesoro, ti prego.
"« Non dirò una sola parola. A meno che lui non mi spieghi qualche altra parola. »
« A meno che di… Cosa? »
« Tu non mi volevi spiegare cosa vuol dire pomiciare. »" MORTA HAHAHAHAH
Povero Kisshu o verrà ucciso da Minto o da Eyner ma anche sua madre potrebbe farlo, poveretto.
Ho adorato il momento sul tetto con Kisshu e Minto, carini loro, ho avuto per tutto il tempo gli occhioni a cuoricino.
Come sempre ho adorato anche questo capitolo! Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio grande,

Rin Hikari.

30/07/15, ore 22:24

Oh sono in ritardo nel recensire! Perdonooo! E dire che tu hai fatto quel disegno così bello senza ritardi! Non ho avuto un attimo, credimi! >.< Questo capitolo mi ha lasciata piena di dubbi, sai? Ma chi è questo traditore? Che piano hanno? No dai no mi toccate le ragazze! XD speravo di leggere qualcosa di più su Minto piccola e kisshu, ma devo dire che la scena finale è bastata XD stupenda! Ma sbaglio o quando c'è sando sembra tutto più facile?? Cavolo, un pomeriggio e hanno preso un'altra goccia! D: Portatelo più spesso XD ma Pai è stato dimenticato? XD povero... ps:amo sempre più lasa! A presto, scusa ancora il ritardo! ^^ Bacioneee mobo

29/07/15, ore 14:54

Ehi, ci sono anch'io! In ritardo, ma ci sono xD
In questi giorni sono stata talmente occupata da non aver trovato neanche il tempo di leggere il capitolo, ho finito proprio ora. I'm so sorry ç_ç
Finalmente un capitolo più leggero, così le nostre eroine hanno avuto un po' di tempo per rilassarsi (per modo di dire...).
Reta-chan è un'amore! Finalmente Pai è stato un tantino più garbato con lei, mi sa che la sua dolcezza lo ha sciolto <3
Mi spiace molto anche per lui, comunque. Sappiamo benissimo tutti che lui non c'entra un cactus, e proprio per questo sale la rabbia nel sapere che è chiuso in una cella ingiustamente T.T
Ho adorato soprattutto la chiacchieratina tra Ryou e Ichigo.
« Tutto tornerà come dovrebbe essere, e tu avrai la tua vita. Una comune vita di una persona normale. »
« Shirogane, mi spuntano delle orecchie da gatto e una coda. »
« Una vita normale con risparmio di accessori sul cosplay. »

Stavo per mettermi a piangere dalle risate, questo scambio di battute mi ha stesa! :D
Minto si è miniaturizzata? A questo punto mi immagino un centinaio di battutine da parte di Kisshu xD
Comunque, meglio una Minto in versione chibi piuttosto che il veleno ce la porti via.
Un ottimo capitolo, spero di riuscire a leggere al più presto anche l'altro, così da rimettermi in pari ^^"

29/07/15, ore 14:19

Eccomi qui a recensire, finalmente!
Come ho fatto a farmi sfuggire questa bella storia?? Già dal primo capitolo si intuisce quanto sia intrigante: stile ricco e scorrevole, IC curato nei minimi dettagli per tutti i personaggi menzionati, trama coinvolgente! Bello, davvero bello l'inizio bomba con gli alieni, tutto action e persino divertente. Ayumi per il momento mi piace un sacco, mi ricorda un po' me nell'essere aggressiva e diretta, ed è assolutamente plausibile che ami la compagnia di Retasu :)
L'atmosfera che si respira sa molto dell'anime, giuro che mi è sembrato di assistere a un nuovo episodio! La mia Ichigo è sempre esilarante assime a Kisshu, sono morta dal ridere col finale (Kisshu maniaco l'arpiona sempre :D).
Intrigante anche l'idea del sogno sulla Mew Acqua, molto vago e misterioso. E chi è questo Eyener?
Se non l'avessi capito, ti seguirò perché mi è piaciuta ogni singola riga! :D

27/07/15, ore 15:01

Ma che bello hai aggiornato! *-*
Povera Minto, con tutto quello che le sta capitando mi meraviglio che non abbia avuto una crisi nervosa o che inizi a picchiare tutti con una teiera (sarebbe abbastanza comico hahah). Fortuna che c'era Eyner a zonzo per Tokyo a salvare la situazione.
Quando Lasa ha proposto casa sua come sistemazione temporanea per Minto ho iniziato a disagiare in maniera assurda realizzando a tutte le situazioni imbarazzanti che si sarebbero potute creare.
Zakuro, che ragazza perfida che sei! Povero Eyn così lo fai impazzire ancora di più, dai datemi una soddisfazione almeno voi!
Se Ichigo non prende un bel voto, e quindi non esce con Ryou per provare quel vestito, ti prego, falla picchiare forte da qualcuno, tipo da Pai, sono sicurissima che lui non si farebbe tanti problemi.
è stato triste non vedere Minto, Kisshu e Pai in missione ma sono felice di vedere di più MoiMoi e Sando.
MoiMoi è un genio, ti adoro, qualcuno gli ha già fatto una statua? Perché se la merita! Ora però usa la tua intelligenza per far qualcosa con Sando...
Ma no, Taruto è tonno proprio come i suoi fratelli, certo che da Kisshu potevi prendere qualcosa in più o farti insegnare qualcosa, dannazione. E Purin, capisco la tua delusione, ma la prossima volta fermalo, per l'amor del cielo!
Ichigo non sentirti in colpa con Masaya, ormai la vostra relazione è morta e sepolta perfino un dinosauro ha più vita, dai, metti in moto quel criceto e ragiona un pochino.
Ma portiamocelo sempre Sando in missione che risparmia tempo, spazio (?) e dolori!
"« Più o meno (ahi!)… Credo di aver perso un pezzo di polmone e qualche costola. »
« Mai che la cosa aiuti a farti chiacchierare di meno, uh? »" ADORABILI ADORABILI sono già una vecchia coppia sposata.
"Cos'è quell'affare? »
« La mia nuova preda. »
« Non pensarci nemmeno Sando. »
« Perché no? Me l'appendo in salotto. »
« Ho seri dubbi sul fatto che passi dal portale. »
« Anche se ci passasse un tir lo vedo pure io che è un'idea imbecille trascinare un essere morto di trenta metri fino a casa. »" e qua sono rotolata dalle risate hahah ed Ichigo che fa un osservazione intelligente?! Ma che sta succedendo?
Quasi dimenticavo, accenderò un cero in chiesa per Pai che verrà brutalmente picchiato a sangue da MoiMoi, ci mancherai Pai.
Cosa non è l'ultima scena, sto ancora morendo. Vivere a casa Ikisatashi ha tanti lati positivi e un bellissimo panorama. Voglio proprio vedere quanto gli altri membri della famiglia sopporteranno i litigi tra Minto e Kisshu, io intanto mi preparo i pop corn.
Tutta la faccenda della spia di Ebode e degli Ancestrali mi sta creando un sacco di domande in testa, non vedo l'ora di saperne di più.
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio grande,

Rin Hikari

26/07/15, ore 22:37

Buonasera! :)
Non mi faccio sentire da un po' e mi dispiace, ma questo non significa che non abbia continuato a seguire la tua (meravigliosa) fic! :3
Il capitolo sulla liberazione di Zakuro mi è piaciuto molto, le descrizioni sono state veramente fantastiche, ma, naturalmente, ho adorato la parte del bacio fra la mewlupo ed Eyner! *^*
Oh, che bello! *^* *^* *^* *^* *^*
Non mi aspettavo minimamente la MiniMinto versione Barbie mora con le ali! xD
Ero curiosa di sapere cosa si sarebbero inventati MoiMoi e Ryou e il risultato finale (inaspettato e non voluto) mi ha sorpresa.
Lasa ha avuto una grande idea ad ospitare la mewbird a casa! Approvo assolutamente! Ahahah xD
Un'altra cosa che ho approvato è stata la divisione in gruppi a Mohéki, del tutto casuale, eh? Ahahah vai MoiMoi!!! :3
Io però, in un bacino, ci speravo con Taruto e Purin, dai su! :/
Ci sono rimasta male quando lui l'ha allontanata! -.-"
Sono sempre più indecisa sull'identità della spia... Credevo potesse essere qualcuno, ma ora non ne sono più sicura... :/
La scena finale è stata fantastica! xD
Concordo con Iader!
Complimenti per il bel capitolo e i bellissimi disegni! *applauso*
Un abbraccio,
Marty

26/07/15, ore 01:12

Allora, miei deliri e disagi a parte, e commento live ormai fatto... cosa mi combiiiiiiiiiiniiiiii ohohohoh Tutte ste coppie, messe proprio a caso, eh, MoiMoi?! ahah Però mi sembra che qua si stiano facendo due passi avanti e cinquanta indietro U.U
Andiamo con ordine!
Minto ormai davvero vuoi spedirmela alla neuro, la stiamo massacrando! Mi è piaciuto che tutti i *cough cough* suggerimenti e/o deliri nostri siano stati ritrovati qua, come i vestitini delle bambole (poverina, sento la sua sofferenza! ahahah) e una certa collocazione transitoria, ormai vorrà dire che i nostri cervellini sono collegati *__* Vabbè, hai percepito la reazione quando ho capito da chi sarebbe andata a stare, e l'esplorazione oddio e il panorama tu Ria così mi uccidi, e te l'ho detto della battuta di Taruto (si tu dici che è stato casuale ma E' COMUNQUE UN SEGNO LO SAPPIAMO. Okay la smetto. Ma è l'una di notte, fan***lo alla fascia protetta KISSHU NUDO ALLORA CIOE SI STO MALE.)
Kisshu: Mi sento violato.
Purtroppo non sta a me, tesoro, ma andiamo oltre prima che mi becchi una sincope, mi affido alle tue ditina sante, lo sai.
Zakuro, insomma, smettiamola di essere acide!!! Non puoi invitare così il povero Eyner per un caffè, e sbattergli la porta in faccia! Almeno un bacetto! Una limonatina!! Un'affettuosa stritolatina di sedere! Lui è tutto teneroso, anche in giro per il pianeta "Disney", e te lo smonti così! Daaai su. Su. Fai la brava, lo so che anche tu vuoi cedere un pochino :3 Fallo almeno per MoiMoi (a cui dedicheremo una statua per le fangirl, comunque :3).
Ryo versione protettiva, ammmmmore <3 Quella sciagurata di Ichigo deve aver preso un buon voto, o la malmeniamo :3 E' inutile che lei stia lì a sentirsi in colpa verso Aoyama, che tanto non la chiama, ha gli ormoni a quattromila ogni volta che sta vicina a Ryo, che lui sia in versione uomo o pantera, famosele du domande! Ecche è! Altro che circuito incompleto, lo so io cosa è. Comunque amo le riflessioni di Ryo su Sando xD
Anche Purin e TaruTaru mi smontano -___- Ma loro li perdoniamo perché sono ancora giovani ed inesperti (se perché il resto della gente ha le competenze, in effetti -__-), e si vergognano, paciughi <3 Taruto ha bisogno di qualche lezione da parte di Kisshu, magari gli gira bene e invece di spostare Purin la bacia appassionatamente, che ne dici? ahahah Però si preoccupa tanto tanto per lei, che cosa adorabile *__*
Sando è un adorabile orsone <3 Dovrebbero davvero portarselo dietro tutte le volte, la forza bruta serve a quanto pare per ritrovare la Goccia! Si è preoccupato per MoiMoi, ammettiamolo ;) E viceversa ;) Mi dispiace solo che Reta-chan abbia fatto un pochino da terzo incomodo, ma d'altronde se MoiMoi doveva capire di che morte far morire Pai (barba in prigione yummmm :D)...
Chi.Diamine.E'.La.Spia. Dopo tutte le investigazioni con la Dany, questo capitolo mi sembra far capire che abbiamo torto... con tutti i cognomi così espressi... rimango della mia prima idea, tu lo sai, ma il tarlo mi logora... perché mi sembra un po' troppo impersonale, da un lato, cioè qualcuno di "distaccato" dal gruppetto dei nostri, dall'altro tutto quel discorso sul destino del pianeta, sull'incontro con MoiMoi, mi puzza assai...
E quella specie di flashback sulla pietra? E su Arashi? Cosa essere? Perché? Complicanze, tesoro mio, mi stai uccidendo ahah
Okay, basta, ho finito, direi. W Lasa, che ora conoscerà la cognata perfetta e trama pure lei nell'ombra. Obbligateli a fare pace, i tortorelli, susu. SUSU :3
Un bacione ma chere <3 MI RACCOMANDO CON LE COSE CHE DOVRANNO SUCCEDERE. Mi fido!!!

Ps. come ti ho detto anche in chat, la battuta di Eyner? Ecco. E' un guaio. Vieni qui, Eyn-chan, fatti abbracciare, soffriamo insieme.
Eyner: Veramente...
Ho detto vieni qua!
*Saluta con la manina mentre lo stritola, e Eyner sospira*

18/07/15, ore 23:58

Ma...ma...questo capitolo da dove spunta?! D:
No, really, recensisco così tardi solo perché ero totalmente convinta che questo fosse il cappy precedente che avevo già letto e recensito...poi per caso ci ho cliccato sopra eeh....PLOT TWIST! In realtà era nuovo capitolo fresco fresco.
Bhe da dove inizio? Anche se è un capitolo tranquillo è comunque molto interesting e ben fatto (come tutti gli altri del resto u.u)...i nuovi personaggi sono proprio coccolosi (sopratutto kilig, perché merurk, per quanto figo, mi sembra un po' insipido e anche piuttosto GAIo *se mi capisci*).
Mi intriga molto la scoperta su Deep-sexy-blu...voglio assolutamente saperne di più e spero ci sorprenderai presto con qualche mitico colpo di scena e intrallazzi tra antiche famiglie ecc.
Pai in prigione me lo vedo proprio bene *sogghigna*...e Reta-chan è la cosa più kawaii ever...No, scusa, rettifico! Eyner e Zakuro sono la cosa più Kawaii ever u.u
Anche se MoiMoi e Sando li stanno raggiungendo (Dio, quanto li shippo DX).
Quando Ichigo-capra-chan si deciderà a mollare il merluzzo sarà sempre troppo tardi, però forse piano piano (ma moooolto/troppo piano) si sta levando le fette di prosciutto da davanti agli occhi.
Per quanto riguarda Minto...
*e ora imbraccia il fucile*
ma quanto le vuoi male a quella poverina?! Non fraintendermi...ADORO la piega che sta prendendo la storia (specialmente quando Kisshu era tutto preoccupato), ma quello che le hai fatto è proprio un colpo Basso *gioco di parole idiota*...nei prossimi capitoli vogliamo qualcosa di succulentooo!!!!
La prossima volta starò più attenta a leggere il numero del capitolo...non posso rischiare di perdermene neanche uno D:
Perciò alla prossimaaa!!!

Ps. Fantastici i disegni su fb :D

18/07/15, ore 10:25

Pai-chan, te le meriti tutte <3
Mi piace la mossa “politica” per perdere consensi, Ebode sarà malefico ma sa il fatto suo =P
Mi sono rotolata dalle risate quando Ichigo ha detto allegra di andare a trovare Pai…. Proprio, in questo momento penso di essere molto vicina alla rossa ahaha X°D
La prigionia di Pai mi è parsa un po’ comica, visto che deve rimanere lì senza nulla fare mentre il suo cervello va avanti a tremila XD Giusto quello che dice Eyner che dice che è la peggior punizione da dargli è proprio l’inattività (Punizione per cosa? Per come si è comportato con lui, Zakuro e Retasu? Perché è un acidone mangia limoni?XD)
L’archivio è una figata *_* Mi sono piaciuti i nuovi pg (non farli diventare attivi nella storia XD ce ne sono già troppi da ricordarmi ahah) e la scoperta della famiglia Melynas mmmh.. Deepy, tutti biondi occhi azzurri e tu neri? Che hai combinato? Il mio cervello elabora, elabora!
La scena di Ryou e Zakuro mi ha lasciata col sorriso… si sono detti tutto e niente XD Anche il fatto che guardi male Eyner e il suo braccio ahaha X°D Protettivo con le sue amiche da questi alieni fino alla fine ahah XD
Retasu davanti alla prigione è stata… dolcissima! E ho apprezzato la citazione a Frozen X°D Come Eyner la fa entrare, come porge il pacchetto Pai, la faccia stupita (e stupida) di quest’ultimo *^* Aveva fame il nostro eroe XD Non so perché ma il “Ne ho fatti di più perché sbagliavo a lezione” mi sapeva di bugia XD Però ha avuto un bel pensiero anche per Lasa anche se è andata più perché voleva vederlo che per altro ahah.
Dovrebbero chiudere spesso Pai in prigione se diventa così loquace, amichevole ed educato =3 Magari tienilo lì un mesetto e Retasu va una volta ogni tanto, chissà che non si svegli! Questo tormento di Pai di essere distaccato nei suoi confronti ma non troppo quella piccola conversazione mi ha sciolto, per un attimo ho dimenticato di detestarlo ahah Le sue scuse sono state il topo. E il “non importa” di Retasu… no, ragazza, non si fa così. Dovevi annegarlo da qualche parte ahaha
“Pai di domandò se lei fosse cosciente che quel suo sorriso era più letale di una pugnalata nel fianco, e riusciva a colpire con altrettanta precisione.” Stupido, stupido, stupido! Quella ragazza è troppo buona ç__ ç anche se è stato carino farli mangiucchiare insieme alla fine =3 Ecco perché amo Retasu, perché è tanto buona da non poter destare alcuno, neanche chi l’ha fatta stare tanto male.
Ichigo che studia e diventa “bilingue”.. bella mia xD Immagino la noia ahaha l’ode alle venature del legno mi ha strappato una risatina… La storia della famiglia di Deeppy… mmh il mistero diventa più fatto. Come detto sopra, l’Archivio miè piaciuto. Bello vedere i pg chinati sui libri anziché davanti a un computer a trovare soluzioni! Sa più realistico! Se però Ichigo smette di prendersi una cotta per ogni belloccio che passa… XD
Ichigo e Ryou che parlano al telefono del test di chimica e il messaggio non inviato da Ichigo…. Aaaah *W* Si sta svegliando, si sta svegliadno! C’è qualche cosa, una forma di vita dentro la zucca vuota! *W* utiii!
Passiamo alla ciliegina sulla torta.
Minto.
Sono contenta che… ecco che non sia più sul punto di morte. Ho esultato quando Kisshu ha tentato “di difenderla” dalla cosa, che Zakuro le abbia stretto la mano… e la scena col lorichetto… oh pucciosa =3
Ma ora che è piccina mi preoccupo X°D me la penso più cazzuta ahahah ma ora mi chiedo come torni normale… cioè Ichigo se diventa gatto deve baciare qualcuno, e Minto?XD Che fa? Se deve baciare qualcuno, vai Kisshu! Vai! XD
Basta, il mio delirio giunge al termine.
Al prossimo aggiornamento *_*

16/07/15, ore 18:42

Ma... e questo aggiornamento a sorpresa? Fantastico! Mi ci voleva, ho avuto una giornataccia! Meno male che ci siete voi con le vostre storie <3
Povero Pai XD ormai lo vogliono tutti massacrare (Ichigo che se la ride sotto i baffi nel saperlo imprigionato mi ha fatto morire XD)
E si, ti do ragione, non è possibile che in un intero pianeta ci siano poche persone! E' giusto aggiungere personaggi, rende il tutto più realistico! e più interessante! ^^ mi piacciono, a proposito! ;)
cavolo, ma neanche l'isolamento rende Pai un po' più caeìrino con la Reta? Dai, su, daglielo un bacino! che poi così abbiamo i disegni fatti dalla nostra ria XD ahaha
E Minto.......non ho capito. Cioè, è un uccellino cn la testa umana? o ho capito male io?
povera, Kisshu le romperà come pochi XD
dai, sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo, non ce la faccio già ora! XD
ma sarà brava e paziente, prometto! ^^
un bacione grandissimo!
mobo

16/07/15, ore 12:29

Basta ho deciso di recensire, non ho mai recensito niente ma ADORO questa storia. La trovo molto interessante sotto molti punti di vista ma al momento la cosa che mi preme di più è Lena, quella caaaara ragazza. No comunque, io amo quel personaggio anche se dalle scorse recensioni mi pare che non sia molto apprezzato e la shippo tantissimo con Paiiiiii. A questo punto della storia mi sembra ovvio che siano in qualche modo legati ma la cosa non deve essere finita nel migliore dei modi ahahahha, ho come l'impressione che l'aliena in questione salterà fuori al momento del processo. ADORO tutti i personaggi alieni, sono felice che la storia si svolga soprattutto sul loro pianeta, è come una ventata di cambiamento. Ryou e zakuro sono molto dolci (awwwww) se Eyner sbagliasse qualcosa con zakuro credo che rischierebbe la pelle.. Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento ciaociaoo

15/07/15, ore 16:44

Quando ho visto il tuo aggiornamento ho saltato dalla gioia, non pensavo che avresti aggiornato così velocemente, è stato davvero bello trovarsi a sorpresa questo capitolo. Dopo il momento di gioia, però, è arrivato il momento di puro terrore "che cosa avrà fatto di terribile questa volta?".
Okay, sorvola pure questi scleri anche se sono dovuti tutti per colpa tua hahah.
Mi aspettavo di veder Pai gettato in una fredda, buia e umidiccia(?) cella invece, solo da quel punto di vista, gli è andata bene. In effetti essendo un ufficiale è più agevolato in alcune cose, ma per l'agitazione avevo scordato il dettaglio che Pai fosse un ufficiale. Mi ha fatto sorridere quando si è accorto della mancanza di Kisshu ed Ichigo, ma dai Pai, lo so che adori tanto la rossa, dai, che siete un bellissimo duo da vedere lol.
Ma io adoro questi nuovi personaggi! Kilig e Merurk sono così tenerelli * li abbraccia "teniamoli!"* (come se ovviamente dipendesse da me), anche perché sono d'accordo con la tua osservazione, se cambi scenario qualcuno di nuovo lo dovrai pur incontrare. E per la cronaca, mi hai già fatto partire la ship, accidenti >.<
"Se Ichigo avesse versato una sola lacrima in sua presenza, avrebbe compiuto qualche gesto inconsulto come la sera al fiume." Ichigo, per l'amore del fandom e di tutto ciò che è bello nel mondo, piangi.
Aaah Zakuro mi fa venir voglia di leggere un bel libro in spagnolo... Comunque questi momenti con Ryou da bromance sono fantastici, la loro amicizia è proprio bella ma questo lo avevo già detto.
Pai ha davvero chiesto scusa?! Davvero davvero? Questa prigionia sta dando dei vantaggi, non oso immaginare cosa potrebbe fare se lo lasciassimo lì per un mese. Anche, se ovviamente, poteva sprecarsi un po' di più, ecco, ti è andata bene che Reta-chan è troppo buona, io ti avrei stampato al muro.
"Pai si domandò se lei fosse cosciente che quel suo sorriso era più letale di una pugnalata nel fianco, e riusciva a colpire con altrettanta precisione." E con questa frase mi avete perso... ciao proprio. Qualcuno dovrebbe chiudere quei due in uno sgabuzzino, molto molto piccolo, e lasciarli lì finché non si saltano addosso. Eyner conto su di te, mi sembri quello più intelligente al momento e hai capito la situazione.
Ichigo che inizia a interessarsi alle venature del legno è me quando cerco di studiare e fisso affascinata il muro bianco. Sono sempre più curiosa sulla faccenda di questa Luz.
In questo momento sto cercando un nome per la ship formata da MoiMoi e Sando, li sto shippando troppo, li shippavo da un pezzo ma poi c'è stata un po' di quiete e poi tu arrivi con questo capitolo e BAM! Io non ero pronta psicologicamente, lo capisci, vero?
Ichigo ha l'ansia per l'esame di chimica? Ovviamente chiamerà Masaya per tranquillizzarsi ops...no. Spero che dopo questo la signorina si faccia un paio di domande anche se sta già iniziando a farsela, ma in effetti stanno succedendo troppe cose e non ha molto tempo per pensarci. E che cacchio, però, invialo quel dannato messaggio!
Eyner e Zakuro sono troppo dolciosi,, aiuto. Prevedo una bella conversazione tra Eyner e Ryou lol.
è preoccupazione quella che vedo in Kisshu? Ma certo che sì! Poi ovviamente ha riperso punti con le sue battute deficienti, attento, anche se Minto è in formato mini ti può picchiare a sangue tranquillamente, anzi, può facilmente saltarti tra i capelli.
Ma che hai contro Minto? Questa è crudeltà! Le succede di tutto, pora stella! Almeno la minaccia del veleno è stata scongiurata, grazie al cielo.
Anche se non ci sono state scene d'azione questo capitolo è stato molto intenso, soprattutto per il mio povero cuoricino.

I disegni che hai fatto sono proprio meravigliosi e mi hanno fatto venire un altro attacco da fangirl, help.

Al prossimo aggiornamento.
Un bacio grande

Rin Hikari

P.S. Probabilmente dopo questa recensione ti sembrerò una pazza, probabilmente è vero, ma è colpa della mia parte fangirl che è andata in cortocircuito con questo capitolo lol
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 07:17 pm)

15/07/15, ore 13:24

Okay, okay, il caldo ti da alla testa, l'abbiamo capito -_____-
Mi hai rimpicciolito Mintooooooo?!? Adesso chissà quanto mi farai patire senza momentini supersexy tra lei e Kisshuuuuuuuuu, sì questo è il mio problema principale, ho capito che così si è salvata e adesso la squadra è decimata ulteriormente e ci sono casini, peròòòòòòòòòòòòòòò *prende fiato*.
Spero che Shirogane si aspetti tanti incidentini domestici sul suo cuscino, visto come l'ha ridotta. Anche Kisshu, in realtà. Cioè, diciamocelo, sono tutti in pericolo, una Minto mignon è forse forse più pericolosa che una Minto normale. La mia colombella :'( Ah e comunque non mi è scappato che, guarda caso, piombasse Kisshu lì proprio al momento giusto U.U
Parlando di Shirogane... il mio povero cuore, all'una e mezza di notte quando leggevo, non poteva reggere la confidenza l'amore l'affetto la perfezione della sua chiacchierata al cellulare con Ichigo. Cioè, analizziamo la situazione: lei ormai ha capito che di Aoyama non ci si può fidare e non può fare affidamento su di lui (str***o dai levati dalle scatole), è agitatissima per questo cavolo di esame, e chi chiama per sentirsi meno sola  e cercare supporto morale?! Chiama Ryo, ovviamente!!!!!!! *me si agita* E ridono e scherzano, e mi sciolgono il cuore, e lui le dice cose carine e gentili e tanto da persona matura che si preoccupa per lei, e io mi sciolgo. E muoio. Li amo. E quel messaggio non spedito ah Ichigo perché non lo spedisci dai spediscilo, oppure piangi così Ryo fa cose scapestrate e limonate duro e io muoio definitivamente. Te lo ripeto, se lei non prende un bel voto (e conseguentemente non esce con Shirogane tutta intruppata in un vestito elegante), io non risponderò delle mie azioni, prendo il treno e rapisco il gatto!!! *me brandisce scimitarra*.
Concludiamo il discorso di Ryo dicendo che è troppo patatoso anche nel rapporto con Zakuro, più li descrivi così più io rido - e lui che fa il gelosone protettivo, aaaaw :3 Mi sa che Eyner dovrà offrirgli una birra e giurare che le sue sono azioni onorevoli :3 Cioè... più o meno ;) ;)
Kisshu: Ma lo sai di essere maniaca?
HP: Eh vabbè succede, colpa vostra, te zitto che ci guadagni solo! *lo calcia*

Pie parla? Addirittura? Allora il carcere gli fa bene, più o meno... ;) L'avevo detto io della barba, la barba colpisce sempre tutti... anche se Retasu è troppo buona (e troppo cotta!), io una scusa generica come quella non l'avrei accettata... insomma, già bisogna tirargli fuori le parole con le pinze, almeno una volta che si mezzo-lancia, approfittiamone! Insistiamo! Dai Reta-chan, un po' di veritaserum nel panino la prossima volta! Mwahahah
Mi intriga la back-story di Deep Blue, anche se ovviamente non potevano non mancare i libri perduti! ahah Povera Ichigo se lo merita un pochino orsuù almeno impara due lingue, la vedo malissimo per lei... ma magari quei diari saranno utili, prevedo un po' di cose tipo telenovela, con i segreti nascosti tra i pettegolezzi della servitù, famiglie cadute in disgrazia per strani inghippi, e quant'altro LOL
Ti ho detto tutto? Direi di sì. Ora attenderò impaziente che mi riaggiusti i colombi, che mi fai fare le fusa ai gatti, che Eyn e Zak si diano alla pazza gioia.
Come dice la Dany, Pai può stare ancora un po' in galera, così il cervello ricomincia a girare anche per le questioni sentimentali senza che qualcun altro gli debba fare troppe ramanzine (dai Paiuccio capisciiiiilo!).
Un bacione, a presto <3

Ps: ovvio che MoiMoi ami Sando, aaaaaaaaaaw *___* Magari se continua a farlo ingelosire facendo complimento a Ryo, funziona ;)
Pps: ... dimmi... ma ora stai cercando anche di farci shippare i due bibliotecari? xD

14/07/15, ore 19:54

Lalalalalalalala.
Ho appena finito di leggermi tutta la tua storia fino a questo punto e dopo interminabili giorni non posso che sentirmi più che soddisfatta.
Allora, partiamo dal bacio; ho riletto la scena almeno 14 mila volte e sto tipo sclerando, fangirlando e tutto quello che vuoi *gongola* *gongola* *gongola*
Finalmente, è da quando è apparso Eyner che aspetto questo momento, e non sto scherzando, perchè ogni volta che vedevo una scena con Zakuro ed Eyner pensavo "adesso si baciano, adesso si DEVONO baciare!" Ahh, li adoro <3 *-*
Sei riuscita a farmi piaciere una coppia con un personaggio inventato, cosa strana per me a cui di solito i personaggi "non-veri" non vanno giù molto.
D'altronde io sto ancora aspettando di vedere Eyner versione femminile *faccina pervy*
Colgo l'occasione anche per dirti che i capitoli riguardanti Belia sono finora i miei preferiti, senza togliere nulla agli altri, ovvio <3
Kisshu: Chissà perchè, vero?
*Faccina da angelo appena sceso in terra*
E poi tu mi hai fatto conoscere le Celtic Woman ed io non penso ti adorerò mai abbastanza per questo *-*
Ma ritorniamo al capitolo.
Come sempre è scritto benissimo e i soli errori che ho trovato sono quelli di battitura, perciò continua così!
Ma poi chi sono io per dirti come scrivere che io non scrivo storie appunto perchè non ne sono in grado.
Mi è piaciuto davvero molto come hai fatto agire e descritto Zakuro nell'arco di tutto il capitolo, sembrava davvero lei e ti faccio (di nuovo) i miei complimenti perchè so quanto sia difficile da trattare un personaggio complesso come la nostra cara Mewwolf.
Comunque sei riuscita a renderla impeccabile, perciò non preoccuparti ^^
Il salvataggio della viola da parte di Purin mi ha fatto tenere davvero il fiato sospeso perchè, lo ammetto, per un attimo ho temuto il peggio.
Ma poi, quanto cavolo è diventato forte Taruto?! I miei piccoli crescono *-*
Taruto: -.-"
Sono curiosa di sapere chi sia la strana e pallida ragazza dai capelli biondi che ha bloccato Arashi; spero che i miei dubbi vengano risolti molto presto ^_^
Piccolo appunto: io gli Ancestrali li odio. Soprattutto quella s****a spocchiosa di Lindèvi, ma anche quel maniaco di Toyu non scherza, avrei preferito di gran lunga che Eyner lo facesse arrosto -.-"
VENDETTA per quello che ha fatto a Zakuro, questo voglio, questo bramano di leggere i miei occhi +_+
Però calma, lo capisco, ogni cosa a suo tempo.
Sono troppo preoccupata per Minto, non vedo l'ora e spero che si riprenda perchè nonostante tutto (anche se è un personaggio odiato da molti) a me è sempra stata simpatica.
Poi le coppie che stai (secondo me) sviluppando sono un amore! A partire da Kisshu che si preoccupa per la Mewbird (e spero vivavente si dimentichi la gatta -.-), passando per Purin e Taruto e per finire con Retasu e Pai! *--* (Non ho accennato a Ichigo e Ryou perchè non riesco ancora a ben capire cosa tu voglia fare con loro) :)
Ma poi, come hanno arrestato Pai?! Chi, come, quando, cosa e soprattutto perchè?! ç_ç
Capirò in seguito.
Poi un'altra cosa che volevo dirti è che mi piace molto come parli di Purin durante la storia perchè finalmente sei una delle poche che non la ritrae più come una bambinetta, ma finalmente come un adolescente.
Ah, inoltre la sorella di Eyner è la cosa più dolce che esista ceh, mi vien voglia di strapazzarmela tutta *--* :3
Vabbè dai, mi pare di averti detto tutto quello che dovevo, perciò alla prossima, besos,

Capellibiondiocchineri

11/07/15, ore 23:07

*fuochi d'artificio colorano il cielo"
Eyner-san, era ora! Ci sono voluti 27 capitoli, ma alla fine sei riuscito a baciarla xD
La scena del bacio è stata fantastica. Sono troppo dolci, entrambi! E le battute di Zak mi hanno fatto scappare un sorriso :3
Mi sembra così strano esultare per questi due, anche se ormai mi sono abituata all'idea di non leggere mai storie con la coppia Ryo/Zakuro... però è strano lo stesso.
Comunque, questo capitolo è stato bellissimo! Oltre a quella del bacio, ho adorato soprattutto la parte tra Minto e Zakuro, quelle due sono adorabili *-*
Giuro che non pensavo arrestassero Pai. All'inizio ho pensato che avrebbero incolpato Eyner, non so il perché.
Eyner: Ma davvero? Grazie tante
Zitto tu! Hai già avuto il tuo momento di gloria in questo capitolo u.u
Beh, inutile dire che adesso la mia curiosità è al massimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Perciò, a presto, e ancora tanti complimenti! ^w^