Crossing
di Ria

09/09/16, ore 11:38

Ma cosa ti abbiamo fatto per farti diventare così cattiva?
Cioè, non solo decidi che la cosa migliore da fare sia mandare Sando quasi all'altro mondo, lasciando lui (e noi) in un limbo di incertezza, ma addirittura poi concludere il tutto con un capitolo in cui si ripercorre la vita sua e di MoiMoi, insieme. Ma io davvero mi chiedo quante vergini ti mangi a colazione.
Ovvio che il capitolo sia bellissimo e toccante, ma bisogna fare abbonamento alla consegna dei fazzoletti qua! Nella parte "finale" soprattutto, quando finalmente stanno insieme e fanno l'amore, e quando poi MoiMoi da le notizie riguardo lo stato di Sando, è come se tu avessi preso un pugnale e mi avessi colpita ripetutamente (alla schiena). Almeno la parte con l'unmei mi sembra l'avessimo già letta, quindi eravamo psicologicamente pronte.
Giuro che adesso torno, mi metto dietro di te con un machete, e ti faccio aggiustare le cose.
Sandoiiiiii </3

08/09/16, ore 13:05

Lei è semplicemente crudele. Pure l'archivista! Teruga! ç_ç Ma la vogliamo finire?
MoiMoi che va a casa di Sando e trova le foto... il mio cuoreeeee! Come a dire "Non è solo MoiMoi che si è disperata in amore per anni, ma anche Sando, in modo intimo e riservato". La cerimonia delle pire mi ha fatto male, la sensazione di bruciare mi da i brividi (ho problemi con la cremazione XD) e mi spiace che Kiddan abbia avuto così pochi "saluti". Si sarebbero dovuti prodigare tutti verso di lui... Purin e Taruto sempre OTP. "Anche gli adulti piangono". Mi piace come rendi questi due adolescenti perché non si dicsostano rtoppo dagli originali ma allo stesso tempo hanno tante sfumature diverse che li completano :,)
ORa che Ichigo è finalmente arrivata dove doveva arrivare spero di capirci di più ^^" Per il frammento avevo sentito un po' di puzza qualche capitolo fa ma ora che me lo hai confermato mi sento proprio intelligente x°D
Niente, nella speranza che il prossimo aggiornamento non sia lontanissimo... a presto =*

06/09/16, ore 01:10

Sono a pezzi :'( è davvero un capitolo ricco di colpi al cuore, lasciatelo dire... Anche la ragazza non me l'aspettavo, sinceramente :( però è giusto, non si può avere una guerra senza morti, non sarebbe credibile... la scena con il padre è straziante. È così dolce con Ichi, così sincero, quando chissà quanto soffre. E la scena dei fermagli mi ha fatto commuovere davvero... il dialogo tra Purin e Taruto, la scena del libro con le foto, sono tutti frammenti del mio cuore che ho lasciato su questo capitolo.
Hai espresso perfettamente l'idea del lutto, non è facile evitare di finire per essere banali su certi argomenti, tu sei stata bravissima.
Ora sono curiosa di leggere di questo viaggio nel tempo XD e voglio ancora sperare per Sando... Anche se la cosa mi mette ancora più tristezza.
A presto, bacione!
Mobo

20/08/16, ore 22:51

“Ti prometto che recensirò tutti i capitoli d'ora in poi.” avevo detto. Si è visto, no?
Miglioro la mia posizione se ti dico che la mia ultima recensione alla tua storia è effettivamente anche l'ultima recensione che io ho lasciato in generale? ^^"
Cercherò di fare meglio, Ria.
Non avrei ma pensato che avresti fatto prendere questa piega alla storia.
Ci sono rimasta male.
Soprattutto poi dopo aver letto quegli adorabili flashback (che non hanno fatto altro che aumentare l'affetto per loro due) su MoiMoi e Sando!
È stato bellissimo scoprire pian piano la loro storia, il loro primo incontro, la loro infanzia e le battaglie che hanno dovuto affrontare, ma soprattutto constatare che in ogni momento l'uno c'era per l'altro.
Hai organizzato tutto per incentivare il poco amore verso la ”cara” Lena?
Andiamo, è stata una vigliaccata assurda! Colpirlo alle spalle poi? Dopo quello che lui ha fatto per lei? Non concepisco una cosa del genere, davvero. D'accordo, ormai la sua vita a Jewerilia è finita, tutti la odiano (e chiediti perché), ma c'era proprio il bisogno di pugnalare alle spalle Sando?! Quello stesso Sando che ti ha sempre aiutato e che aveva fiducia in lei?! Prima MoiMoi e poi Sando... Certo che è proprio ingrata...
Se dopo il capitolo a lei dedicato (molto bello devo dire), avevo iniziato a farmela andare un po' più simpatica, ora proprio no.
Non è che da piccola Lena ha sbattuto la testa troppo forte da qualche parte e i danni si sono manifestati solo nell'ultimo periodo? 🤔
Può essere una spiegazione plausibile, eh, altrimenti non ne trovo altre.
Comunque io ora aspetto il confronto MoiMoi-Lena. Voglio vedere cosa ha il coraggio di dire o fare la vigliacca. Anche perché credo che MoiMoi abbia capito chi sia stato a dare il colpo di grazia a Sando (il pugnale che Ichigo a preso è di Lena... no? MoiMoi l'avrà riconosciuto, giusto? Avevi postato un disegno con i simboli degli alieni, c'era anche quello di Lena, MoiMoi avrà fatto due più due, no? O magari sono io completamente fuori pista ahaha ^^").
Volevo scrivere così tante cose (in particolare per rimediare all'intervallo di tempo molto lungo che è passato dalla mia ultima recensione) ma ormai le uniche cose che riesco a pensare riguardano MoiMoi e Sando. Come se non bastasse, io mi sono messa a rileggere dall'inizio Crossing, quindi leggo e li vedo così carini e mi "sento male" al pensiero di quello che accadrà più avanti.
Però sono fiduciosa. Non puoi far fare questa fine a Sando. Lui non se lo merita.
C'è così tanta MewAqua, possibile che una goccetta piccola piccola non possa essere usata per salvarlo? Andiamo, per Sando si può fare questo! u.u
Non puoi traumatizzare le tue fedeli lettrici!
...vero...?
Sono così focalizzata su di loro, che non riesco a commentare su nient'altro! :|
E ce ne sarebbero di cose da dire dall'ultima volta che ho recensito...!
Quindi ci provo, ma non penso che riuscirò a renderlo come avrei voluto...! :/
Partiamo da quella adorabile serata dalla principessa sosia di Purin (perdonami ma non ricordo il nome ^^")
I momenti dedicati alle coppie sono stati fantastici *^* (un giorno capirò come fai ad essere così brava, sia nello scrivere che nell'ideare scene e storie così belle u.u)
Ah, e sappi che prima o poi (appena troverò del tempo) scriverò affinché la tua fic finisca tra le storie scelte. Lo ripeto: a parer mio è una delle più valide e belle nella sezione (se non LA più valida e bella, eh) e non mi capacito di come non sia venuto già in mente a qualcun altro (o forse è successo e io non me ne sono accorta. Ops). Andiamo, su! È il sequel perfetto per l'anime! *^*
Ma torniamo a noi... Sto divagando.
La scena che mi è piaciuta davvero tanto è quella con Pai e Retasu! *^*
(Per Kisshu e Minto farò un discorso a parte, altrimenti mi perdo nei deliri da fangirl ahaha)
L'ho trovata davvero dolce...! Mi ha fatto emozionare :) mentre quando tutti li sgamano una volta tornati a Jewerilia è un qualcosa di fantastico ahaha
Scena e disegno (l'ho visto sulla tua pagina fb, troppo bello *^*) carinissimi! Sei un genio. u.u
Durante la battaglia poi ho adorato lo scontro Pai-Zizi, certo avrei preferito che una volta giunta la "fine primo tempo" (posso dire così? Tanto presto ci sarà il secondo round, no?) lui si fosse precipitato da Retasu (a proposito, dolcissimo il loro ritrovarsi), ma per fortuna ci pensa papà Iader a certe cose. I genitori servono anche a questo. ;3
(A proposito:

« Signore… Ma chi diavolo è quella ragazzina? »
« Se mio figlio è furbo, la mia futura nuora.»

Fantastico. Ahahaha *^*)
Purin e Taruto poi sono adorabilmente adorabilissimi(?)! Ci vogliono più scene con loro due *^* lui che è geloso e protettivo e lei che lo punzecchia e lo mette in imbarazzo con le sue dichiarazioni di incondizionato affetto! ♡
La tua caratterizzazione dei personaggi è perfetta! Nulla appare forzato! (L'ho già detto e lo ripeto, ne sono consapevole) Ma quanto sei fantastica? Complimenti, Ria!
Appoggio totalmente l'idea di stabilizzare il passaggio, così da non dover separare nessuno, ma da quello che ho letto gli Ancestrali l'hanno distrutto (o me lo sono sognato? 🤔)... che si fa ora? :/
A proposito di questo... Io mi aspettavo una mega battaglia, credevo di essere psicologicamente pronta, invece!
Mica me l'aspettavo così...! È stata brutta e bella allo stesso tempo. Brutta perché, andiamo, è una battaglia e ci sono vittime (l'amica di Sury ç.ç parliamone), bella per come l'hai resa. Per nulla noiosa o pesante, anzi! L'hai descritta così bene che mi sembrava di guardarla! Mi sono proprio immedesimata!
Mi sono caricata d'ansia per la parte di Zakuro e Sury; è stata proprio una scena forte, più delle altre, devo ammetterlo. Forse per via di Sury? Cioè, un conto è sapere che ci sono i personaggi "più grandi", un conto è vedere i bambini coinvolti in una cosa del genere. Anche perché sentivo che sarebbe arrivato Toyu >.< però poi ci pensa Eyner! Si fa quasi ammazzare, fa infuriare Zakuro (ma lo fa perché è dolce e protettivo, quindi lo si può perdonare), ma ci pensa lui. È
Ma ora parliamo di Kisshu e Minto. Quanto sono stati carini? Quanto?! Lui poi *^* non si può non adorarlo, daiii
Io non dovrei gongolare in quel modo mentre c'è una battaglia, ed invece...!
La sua frase è stata magnifica ahaha mi ha steso (e ha steso a quanto pare anche lei)! Avevo gli occhi a cuoricino!
Per non parlare del "prima", poi!
Altro “occhi a cuoricino time” ahaha 🙈
Scena passionale, ma delicata.
Un altro "bravissima"! ;)
Potrei parlare per un bel po' su di loro, ma diventerei noiosa e prolissa, quindi mi fermo. Passiamo ad altro. ^\\^"
Sury e Kei.
Un'accoppiata vincente, dolce e divertente.
Avevi pensato già a loro due (sembra che io stia parlando di una coppia a tutti gli effetti ahaha non riesco ad esprimermi meglio, perdonami ^^") o ti sei resa conto dopo che poteva essere divertente farli relazionare in questo modo?
(Sono un'impicciona curiosa 🙈)
Finalmente una presenza femminile che degna di serie attenzioni Keiichiro. u.u
Un personaggio un po' trascurato, che però ha un grande potenziale a parer mio!
Parliamone, Sury si è (era) scelta un partito fantastico ahaha

« Credo che Kei-chan ora debba riprendersi. »
« "Riprendersi"? »
« Dalla delusione. – spiegò la bimba contrita – Oggi parlandogli mi ha detto delle cose e ho capito che è davvero troppo grande per me e che non posso essere la sua fidanzata… Ho dovuto dirglielo. Ci sarà rimasto male. »
[...]
« Poverino. »
Disse solo il bruno cercando di non ridere e Sury annuì con un sospiro:
« Però gli ho detto che se quando divento grande come lo è Lasa-san non mi sono ancora sposata, allora lo sposo lo stesso.»
« Mi sembra un ottimo compromesso. »

Intelligente la bimbetta, eh? La adoro.
Così come adoro il fratello della piccola ♡ L'adorabilità(?) sarà una caratteristica di famiglia? xD
Non c'è da stupirsi della scelta di Zakuro... ;3
Ryou e Ichigo, ho parlato di tutti non potevo dimenticarmi di loro, no?
La coppia mi piace e non mi piace (non per colpa tua, ma per gusti personali). Più che altro è lei il problema ahaha ^^" povera piccola, è la leader, ma verso di lei ho sentimenti ambivalenti. Certe volte la apprezzo molto, altre volte proprio no. ^^"
Ma ciò non toglie che tu riesca caratterizzarli bene, sempre e comunque. :)
Concludo (“finalmente” dirai tu ^^") complimentandomi un'altra volta. Per tutto: trama, personaggi, modo di scrivere, costanza negli aggiornamenti (ecco, su questo ultimo periodo avrei tanto da imparare. Come fai ad aggiornare così presto? Ultimamente poi non ne parliamo! Io per pubblicare l'ultimo capitolo della long ci ho impiegato quasi nove mesi...! Che vergogna •\\\•")...
Spero vivamente che tu non voglia traumatizzarci con la storia di Sando. Già la morte di Kiddan è stata difficile da digerire (la sua ultima volontà di vedere finalmente il pianeta all'esterno è stato un qualcosa di toccante), non aumentiamo le disgrazie, su. Dico sul serio, ti prego. Io penso a MoiMoi e mi si stringe il cuore!
Sono fiduciosa, non farmi rimanere male...! 😁
Temo che la recensione sia confusionaria, un ammasso di pensieri mal collegati (è colpa della situazione di Sando, mi ha destabilizzata...!), ma pazienza, la prossima volta la farò meglio.
Un bacione,
Marty

16/08/16, ore 13:30

Posso piangere, Ria? =( Questo è un colpo dritto allo stomaco, sappilo ç.ç Mi sono seriamente sentita molto triste dopo qusto capitolo, anche perché hai fatto un ottimo lavoro nello sciverlo... quei continui flashback, la storia dell'inizio dell'amicizia tra Sando e Moimoi, le loro famiglie e la difficile infanzia, e poi l'inizio di un amore, di cui già ci avevi fatto conoscere tanto tra i capitoli precedenti e l'altra raccolta, tutto un climax che ci porta ad adorare questi personaggi sempre maggiormente, per poi darci quel colpo inaspettato nel finale... ecco, diciamo che mi hai sorpreso, non me lo aspettavo. Quando Sando è sopravvissuto allo scontro ho seriamente pensato che il peggio per lui fosse ormai passato, e invece ecco che arriva questa notizia. E' struggente, in tutto il suo complesso. Dal momento della partenza del padre al presente è una discesa di buonumore XD sia chiaro, però, non sto assolutamente criticando il tuo operato, anzi, è un capitolo bellissimo, scritto magnificamente... ma estremamente triste. Ed è normale, perché ci hai fatto innamorre dei tuoi personaggi, perciò ci fa male vederli soffrire... il che indica che hai fatto un ottimo lavoro =)
Detto questo, sappi che un pochettino sotto sotto di vorrei lanciare una scarpa <3 ma solo per il mio lato fangirl, perdonalo <3
Un bacione, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo che stiamo morendo male dalla curiosità e dalla speranza di notizie migliori XD
ciaoooo
mobo

14/08/16, ore 23:14

Questo è doloroso. Sando. Sando.
Io... non ho parole. Mi sono uscite da sole le lacrime... pensavo che... boh all'inizio del capitolo ci fossero problemi, sì, ma... ma... non questo.
Il passato è stato straziante e bello, carico di tanto affetto e dolore... Colori tenui e delicati ma precisi nei contorni delle personalità di MoiMoi e Sando. Due OC stupendi, due personaggi carichi e densi. E questa rete di affetti che si è creata attorno a loro... mi sembravano le due colonne del gruppo...e ora ne è rimasta una sola.
Lena deve morire. E male.
E io aspetto un miracolo che so che non arrivare.
La Forza scorre forte in te, giovane Sith.

14/08/16, ore 22:36

T_____T no, vabbè!! Chi sei tu e che ne hai fatto della buona e coccolosa Ria/Marty!?!
Ci hai devastatiiiii!
Me lo sentivo, però... C'è in me quella piccola scintilla di speranza -bastarda e infingarda speranza- che spera che la mew acqua possa fare qualcosa.
Ok, Sando è ridotto ad un vegetale, ma non gli staccheranno la spina, vero?!? La mew acqua ha resuscitato Pai, Kisshu e Taruto.. Quindi..
Mi agrappo disperatamente a questa ultima speranza.
Non riesco ad aggiungere altro, tranne... Brava. Sì, nonostante tutto brava. Ce ne vogliono di palle per riuscire a scrivere un capitolo così senza crollare. Io non ce l'avrei mai fatta.
Un abbraccio. ♥ (abbraccio di cui ho bisogno io, però!! Ho bisogno di coccoleee! :'( )

12/08/16, ore 14:38

Oh beh. Frantuma il mio cuore, avanti. Uccidmi Sando, lascia che quella grandissima baldracca dalla gamba di acciaio la faccia franca.
Mamma come hai straziato con sto finale di capitolo... =( Almeno Zizi lo hai fatto fuori, in maniera indegna, degna di lui. Che poi, Purin e Taruto l'hanno sconfitto..! Adoro quando fanno cose insieme e vincono! Anche se Purin che scava per uscire dalla cupola di terra di MoiMoi... xD
Il povero Eyner è maciullato, Retasu allettata, Purin con un traumacranico, Kisshu quasi dissanguato.
Sani abbiamo: Pai (non mentalmente), Zakuro (non nell'oroglio), MoiMoi (non nello spirito), Taruto (che rischia l'ulcera con PUrin) e... Ichigo. Hai intenzione di mandarmeli in battaglia solo questi? O gli altri si rimettono prima?
No, dimmi pure cara.
E adesso sono senza Mew Aqua, senza Ospedale, senza città, ancora non ho capito se sanno o meno della Terra e del portale distrutto... Sempre meglio, Ria =P RIcordami di toglierti il saluto, te ne prego.
Un abbraccio. XD

11/08/16, ore 22:30

Ops, non ho commentato l'altro capitolo???? o.o Chiedo perdono!!! XD
Ma vediamo di rimediare con questo... :P
A dire il vero ci sarebbero troppe cose da commentare, quindi andrò sul generico! XD
Sono felice che, bene o male, si siano ritrovati tutti quanti!!! ^^ Il ritrovo che mi è piaciuto di più, ovviamente, è stato quello di Ichigo e Ryou, però la scena con Minto e Sury mi ha fatto venire il magone!! ç.ç
Non vedo l'ora di rivederli tutti insieme e di leggere cosa mi combini con Sando!! :/
A presto, cara!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

05/08/16, ore 23:01

Salve, donna diabolica! Cioè, ieri sera ci mandi in diabete con sando e moi moi e il giorno dopo... Ci troviamo con l'ansia!!!
Sanduccio!! T.T resisti, che devi tornare dalla tua piccola nanerottola ebete! :'(
Sul resto nulla da dichiarare, tranne che ho amato il ritrovarsi delle coppie, specialmente i due miciotti e Reta e Pai (ma quanto è da sbavo Pai tutto preoccupato, talmente tanto che la maschera cade e mi diventa coccoloso!? *_*)
Poi... Il pugnale... È quello di Lena o significa altro?
Gli ancestrali hanno fatto la fine di zizi, credo, silurati dal grande capo che si è ripreso l'energia che aveva donato loro u.u non che i guai siano finiti, intendiamoci... -_-
Alla prossima ;)

05/08/16, ore 17:19

"No ma tranquille sarà un capitolo calmo!" (cit.).
Guarda, quel grumetto di poltiglia lì per terra è il mio cuoricino calpestato. E se questo non è ancora il dramma che mi hai anticipato, io vado ad ordinare dello Xanax, o della roba buona, perché sennò non ci riesco ad andare avanti.
Okay, sì, la battaglia per ora è finita visto che il compare Arashi ha definitivamente ciulato il Dono grazie a quella *insert profanities here* di Lenatheri, perché se non c'er lei col cucco che Sando desisteva, e visto che gli Ancestrali sono stati "richiamati" dal furto - almeno Zizi è kaput, adieu, anche se è stata davvero una morte poco degna.
PERO' CHE DIAMINE. Le battaglie sono state davvero fighissime, ipervissute, ultravivide e supersanguinose come piace a me... ma ora sono tutti in fin di vita o bendati come delle mummie!!
Schemetto che qua mi confondo e sto male:
- Ho iniziato a preoccuparmi con Eyner, parecchio. Guarda, quasi quasi Toyu è stato clemente a sciancargli solo il braccio, per quanot brutale, e spero davvero si riprenda in poco tempo U.U Penso che Zakuro sarà davvero meno clemente dell'Ancestrale xD Magari il discorsetto di Lasa (la santa!) le sia servito per placarla un attimo, il poverino sta pure male... un po' di amore e pazienza? Lo sappiamo che lei non riesce a fare la donzella da salvare, ma non può nemmeno chiedere che lui non si preoccupi per lei U.U Meno male che Sury non solo sta bene, ma è anche intervenuta un attimino a placare le acque xD E comunque ripeto, Masha è l'unico davvero autorizzato a coccolarsi e farsi coccolare da Zak in pubblico senza conseguenze ;)
- Mintuccia mia, almeno tu stavolta non sei ridotta in fin di vita <3 Hanno grattuggiato Kisshu abbastanza per entrambi >.< Anche se continuo a sostenere che Kisshetti graffiato e incazzoso sia comunque molto sexy U.U E' stato interessante vedere una Minto sia "sorella maggiore", sia che perde un po' la testa, era da un po' che non tornava fuori! E poi quando finalmente, si sono ritrovati nel bunker più incasinato di tutto l'universo...... piiii puccettiniiiii ci voleva giusto un bacetto U.U Però lui caruccio che se la spapugna anche se ridotto ad un puntaspilli *__* AMATEVI DIAMINE.
- Noto con piacere che se non ci fossero i genitori Ikisatashi, la situazione andrebbe maluccio! Meno male che c'era Iader a distrarre per almeno un'oretta i suo figliolo testardo per spedirlo da Reta-chan! Lei è cosìììììì dooolce povera topolina ridotta ad una macedonia di ossa :/ Falla coccolare un momentino, sciogli il ghiaccetto di Pai, dai!
- Ichigo, la regina di inghilterra che sviene e poi da ordini a tutti... mmmm mi sta antipatica ad ogni capitolo che passa >.< Almeno delle cose buone in sto capitolo le ha fatte, tipo capire hce doveva andare a controllare il Dono, trovare Sando, e raccattare quel pugnale che sembra avere molta importanza! Per il resto sta ancora troppo lì a gnolare -___- Però Ryuccio è così cariiiino, quando l'ha stretta ed abbracciata aaaaaw così tanti feels lui che è sempre così granitico. Sarà la febbre che lo scioglie e mi scioglie a me <3
- Purin è quella con la pellaccia più dura di tutte, se non c'era lei col cavolo che Zizi veniva sconfitto! Scimmietta for President ahah E anche Taruto si scioglie, se tu no fossi così crudele ti direi di farli combattere più spesso... xD Anche se il vero idolo del capitolo è stata la dottoressa con i capelli blu che ha "difeso" Taru-Taru così che potesse coccolarsi la biondina in santa pace ;) Vedo ceh qua shippiamo in tanti ahah
- Kei, ci eravamo dimenticati un po' di lui, povero cuore <3 Mi ha commosso il fatto ceh lui si senta sempre un po' "inutile" diciamo, e che quindi cerchi sempre di rendersi utile a modo suo! E' sempre molto coraggioso e molto nobile, sicuramente non ha problemi a confortare la gente né a bendarli per bene.
- MoiMoi e Sando. La fine. Ria. Mannaggia a te, mannaggia. «Insieme. In fondo non avevano fatto altro per tutta la vita. [...] il violetto era sicuro sarebbe tornato indietro. Come sempre. Insieme.» Ce, io ho pianto. Sai cosa vuol dire pianto? I lacrimoni?!? Ti giuro, ti vengo a prendere se Sando... mmmm!! Povero MoiMoi, vorrei stringerlo in un abbraccione forte :(
Sto malissimo, davvero. Il mio cuore è stato spezzato in tanti piccoli frammentini sanguinanti. Vado a farmi curare anche io a Jeweliria. E chissà cosa combineranno adesso gli Ancestrali visto che il Dono è in mano loro! Lena come sacrificio no? Una morte sofferente? Se lo merita più di tutti!!!
Passo e chiudo, torno ad ascoltare canzoni tristi. <3

05/08/16, ore 15:49

Mia cara, per un attimo ho sfiorato l'infarto qundo ho letto della scena tra Lena e Sando (anche perché, dopo il tuo ultimo capitolo della raccolta, sarebbe stata una pugnalata alle spalle - ah, no, paragone sbagliato)... e ti dirò, prima non ero convinta di volerla condannare per le sue azioni, ma ora... dannazione, trafiggetela! Posso ancora capire il tradimento dovuto alla rabbia e alla disperazione, la voglia di riscattarsi e tutto, ma colpire alle spalle un amico no, eh! Ma quanto mi fa schifo questa donna!
E poi finalmente possiamo dirlo: meno uno. Zizi non era il peggiore dei quattro, ma sicuramente le sue volgarità avevano superato il limite. Era necessario XD
Mi piace la descrizione della situazione nel bunker, trasmette bene l'immagine di un post attacco D: e che tenero Kei!
Moimoi è adorabile, mi aspettavo una scena più strappalacrime, a dire il vero, ma in effetti non si addice molto al suo personaggio ^^ meglio, non avrei retto!
Sono contenta che tu non me li abbia massacrati troppo *Kisshu, Eyn, Sando e Roovy la fulminano con lo sguardo* beh, sì, poteva andare peggio dai XD
Non vedo l'ora che arrivi il momento della resa dei conti... solo una cosa, ma di Kiddan non si dice nulla? =( povero, che morte triste...
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^ intanto , buone vacanze, querida! ^^
Bacione, a presto :*
mobo

03/08/16, ore 14:42

Titolo reale: Parte due - L'Attacco dell'Ansia.
Te l'ho detto che ho letto tutto a manina con N., preoccupatissima per le sorti dei nostri amati. Ma andiamo pr punti sennò mi perdo.
- Pai vs Zizi è molto figo, soprattutto Payuccio incazzato ora che Retasu è tipo una sportina di pangrattato (LOL). Zizi sarebbe ora che morisse, anche se io preferirei morisse Lindevi (Toyu lo terrei vivo per farlo sbollentare con calma da Eyner 3:) ). Comunque i pescetti che combattono insieme, aaaaaaaw, che tenerelli, così si fa! Loro hanno trovato la strategia giusta :3
- Zakuro + Eyn vs Toyu. Madonna quanto è antipatico Toyu. Sgradevole proprio. Sono contenta da una parte che Sury sia "salva" (metto le virgolette percHè continuo a non fidarmi), e hce abbia avuto il suo momento di gloria dicendo le parolacce - tutta lo zio Kisshu! xD Però non li vedo molto bene i lupotti se continuano a non mettersi d'accordo e combattere insieme perché entrambi sono un po' patologici xD Continuo a dire che Eyn dovrebbe andare in full mode e scaricare le fiamme bianche *___* Poi so io che farebbe Zak ;) Però insomma sì,non mi sembra il momento per bisticciare xD
- Ichigo ormai è utile solo come proiettore di immagini LOL sono ancora più confusa di prima riguardo tutta la relazione Luz-DB-Tayou... povera Luz però :( comunque ho bisogno di chiarimenti. lol
- Evviva Ebode è morto :D E dovrebbe morire anche quella stronza di Lena :D Anche se so che non lo farai :D Però mi sta bene che marcisca in galera a pensare a quanto è idiota ed inutile ^^
- Sta attenta al povero Sando, eh. La senti la mia spada premuta contro il tuo bel collo? Ecco. Attenzione a Sando, che ovviamente si lancia a testa alta nel pericolo.
- "La mia futura nuora", piiiiiiiiiiiiiiiii <3 Sìsì è certezza, ormai, tanto nessuno di loro muore. Vero?
- Meryold *___* Siamo pronti ad accoglierla come futura mamma di RYo, s'è guadagnata il titolo :D Kei ti attende, vai :D
- Pai che istruisce un Taruto che sbercia, quanto cuore <3
- Sei stata troppo cattiva a finirmi il capitolo così. Kishetti, che bello che sei vivo, quanto sei manzo, ma sta attento che sei una testa calda.
Morirò d'infarto per colpa tua, lo so. Non sono pronta aciò che succederà.
Sentiti in colpa.
Un momento di silenzio per tutti i caduti comunque, alla mattina l'autrice mangiava pane e sangue di vergine per ispirarsi. ahahah

03/08/16, ore 14:30

Avresti dovuto chiamarlo Parte Uno - L'inizio dell'Ansia.
Gli Ancestrali sono più cattivi che mai, le Mew Mew and company più divise che mai - e se tutti i film horror ci hanno insegnato qualcosa, è che dividersi non è mai una giusta opzione -___-''' Ci fideremo delle tattiche militari di Jeweliria, ma se tu mi dividi tatticamente determinate coppie a me poi vengono i dubbi.
Ria, io, te, e i dubbi che mi fai venire sempre. Ma perchè?
Quella più in pericolo per ora mi sembra la rossa, tipo Mufasa nella cavalcata degli gnu. E' sempre un po' inutile, sta lì, si fa salvare, si lamenta, ha le visioni, sviene... tira fuori i controcojones Ichigo, diamine!
Iader (che io continuo a pronunciare con l'accento sulla prima sillaba, sappilo :P) è invece il più figo di tutti <3 Spero che gli anni di esperienza coprano l'handicap dell'età U.U Anche se lo sai che il mio preferito è sempre Ron <3
Toyu è uno strnzo, è regola universale non colpire gli ospedali -___- Spero per te che Lasa non fosse là dentro, se non sbaglio è un po' che non sappiamo nulla id lei U.U
E mi turba Kissshuuuuuuuuu non mi interessa nienteeee del restooo lui è così pucciosooooooo amore mio <3 Così sexy quando si incazza <3
KIDDAN NON DOVEVI UCCIDERLO. Ci sono rimasta malissimo. Mi hai spezzato il cuore. Per un attimo avevo pensato potesse difendersi, in qualche modo, invece quell'odioso Deep Blue/Arashi/tremilapersonalità ha fatto come voleva lui :( Mi sono commossa troppo quando ha voluto uscire allo scoperto </3 Kiddan ti vendicheremo!! *affila le lame*

03/08/16, ore 14:25

Insomma, potevi intitolare ol capitolo"tutti al mattatoio". Sti ultimini due capitoli sono stati sfiancanti e terribili eppure credo siano i migliori usciti. Certo, massacrarmi Retasu così, alla leggera! La scena più bella è stata quella di SURY *-* piccina che dice le parolacce xD ooi tra Eyner e Pai testosterone a mille.....e un po'di feel per Taruto e Pai...piccino Taruto che è sempre arrabbiato con Pai. E cmq gli unici tranquilli negli scontri per ora sembrano Sando e MoiMoi. Vedi che devi fare eh.