Crossing
di Ria

16/01/15, ore 22:37

Ciaooo! :D
Non sai il sorriso che mi è comparso quando ho visto che avevi aggiornato...! *^*
Purtroppo non sono riuscita a leggere prima il capitolo per colpa dei compiti.
Ho resistito alla tentazione di leggere il capitolo prima, perchè volevo "gustarmelo" per bene e recensirlo!
Non sai le risate che mi sono fatta con la parte del bacio! xD
Ahahahahah è stata fantastica!
Non riuscivo più a fermare le risate! x'D
Tutta l'allegria che sembrava contagiare il capitolo, è scomparsa però con la notizia di Lasa... :/
Spero che si riprenda presto...
Sono anche curiosa di sapere di cosa stavano parlando Pai e Kisshu... Non ci ho capito molto, ma so solo che Pai è stato piuttosto duro con il povero Kisshu... :(
Ho adorato le parti dedicate alla Kishinto! *^*
Fantastiche! *^*
Complimenti per questo bel capitolo e per i precedenti che, sfortunatamente, non sono riuscita a recensire!
Un grande abbraccio<3
Marty
Ps: ho visto i disegni! Sono fantastici! Bravissima!!!
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 07:48 am)

15/01/15, ore 17:15

Ahahahhahaha non sai quanto ho riso alla scena del bacio XD XD
ti adoro... e kisshu odierà anche me per questo, ma avevo le lacrime agli occhi XD
poi però è arrivata la preoccupazione..cos'è questa malattia? lasa starà bene, vero? D:
e la curiosità! cosa significa che questa goccia è l'ultima? attirerà le altre? il nemico arriva e fa un massacro? XD
Ps: adoro i tuoi disegni <3 e gli schizzi sui nostri maschietti "trasformati" sono stupendi X'D hai una grande fantasia (pai è davvero perfetto)
grazie per la bella sorpresa di questo aggiornamento così veloce, mi spiace sapere che sei stata così male, ti auguro di rimetterti del tutto al più presto! ^^
un bacione, ciao ciao cara!

15/01/15, ore 09:29

Allora.
Non so se dirti che ti adoro o meno =P
Ti adoro per: i momenti Kishinto (il terzo bacio rubatooooooo), per il MOMENTO di "Lasa"/Kisshu (Ho pensato: ecco, lo uccide), gli strani momenti Paitasu (Pai, ti stai rendendo conto di quanto sia graziosa la pesciolina?) e i momenti di Purin e Taruto all'inizio capitolo con Minto che stava per vomitare X°D (la sua è pura invidia ahahh).
Ma tutta l'ilarità che era partita dal bacio di Kisshu e Ren è morta quando è cominciata la parte di Lasa-san. Il litigio da parte di Kisshu e Pai mi ha mandato in cortocircuito il cervello e sì, ho bisogno di spiegazioni. Quando l'hanno preso? Splin? Contagio? EH? Comunque sia, non ho apprezzato Pai (sei riuscita a farmelo detestare per un bel po' eh XD) perché, al solito, è molto opportuno direi XD (Iader, prendilo a ceffoni. Forti. La faccia deve diventare viola!) e mi sono sentita anche io "di troppo" come le Mew Mew (quando si dice: immergersi nella lettura) ma ho trovato molto stupido il messaggio di Ichigo a Kisshu (non dargli false speranze... te ne prego. Già soffre... lascia che si prenda cura di lui Minto!). La scena finale di Eyner... ok. Mi hai stroncato definitivamente (sarà che ieri con l'esame e i dilemmi dell'accettare o meno il voto ero abbastanza schizzata quindi boh XD).
Non ho che dire... cioè io aspetto un capitolo denso di spiegazioni, aspetto che Pai chieda scusa a Kisshu,perché:« Sarebbe stato meglio se non mi avesse salvato, vero? Nessun contatto, nessun rischio. »
« Avrei un idiota in meno a cui badare. » mi ha massacrata. Stupido Pai. Chiedi scusa. Ora. O R A.
Bene. sei riuscita a farmi sclerare, ma tranquilla, la pagherai ( e tu sai di cosa parlo, vero? Uuhuuu HS non tarderà ad arrivare!) .
Ti adoro <3 Un bacio "zzita"

14/01/15, ore 19:48

Allora *me si rimbocca le maniche*. Sono... confusa, assai. Hai gettato talmente tanta carne al fuoco che quando sono arrivata a fine capitolo, non ho potuto fare a meno di lasciarmi scappare un'esclamazione tipica della mia città che si allinea al ma che cazzzzzz.
Quindi adesso i problemi principali sono:
1) L'Aqua Mew che  cambia stato a random e fa vedere cose strane e fa "parlare i morti";
2) Le strane pietruzze viola - che sicuro hanno un significato nascosto;
3) Lasa-san e lo splin e il mio povero paciughino coccoloso maltrattato (soffro a vederli litigare così quei due!).
A cui vanno aggiunti gli Ancestrali e le trame malefiche del Consiglio. E le pippe delle vite personali dei nostri eroi. Bisogna iniziare a scommettere su chi per primo ha una crisi di nervi? xD Io mi lancio su Pai, lo vedo molto provato in questi ultimi tempi, soprattutto con la faccenda di Reta-chan xD
Avevi ragione, ho riso molto in questo capitolo - la parte con "l'ascensore" di MoiMoi è stata bellissima, come anche l'attacco di Ren a Kisshu. Il mio frugoletto, Capitan Ikisatashi *sbav*, aggredito in questo modo ahaha Spero che gli serva da lezione quando programma di fare la stessa cosa con Ichigo (e tu, rossa, no. Fai la brava. Basta mandare messaggi. E francamente, meglio se il Cavaliere Blu non torna, non ci è mai piaciuto il suo alter-ego umano - eliminiamolo.).
Il karma, davvero... e comunque RIPETO non puoi buttarmi lì così dei momenti Kishinto con tale nonchalance, io sono già caduta dal letto una volta oggi!!!!!!!! Quindi siamo al bacio numero tre?! Perché lei non ha reagito?! Lo sappiamo benissimo che le sconfinfera un casino, altrimenti non se lo sarebbe sognato gemente nella caverna, andiamo!!! Tutto ha un significato. E questo soprattutto. (Anche perché Mintuccia mia, è ovvio che sei più acida del solito riguardo tutte le coppiette, è che sei frustrata e devi lasciarti andare e avere qualcuno che è in grado di soddisfarti. Susu scattare).
Mi farai morire di feels e infarto, lo so. Meno male che c'è MoiMoi. ;)
Un beso, mia adorata. <3

13/01/15, ore 01:34

mia cara, carissima Ria, no sai quanto mi sei mancata! ^^
mi scuso tantissimo per il mio assurdo ritardo nel recensire (e mi spiace davvero, perchè ero così contenta di vedere il tuo aggiornamento che avrei dovuto dire tutto subito XD)
bene, bene, direi che qui le cose si fanno moooolto interessanti... si, lo avevo capito che lo spettacolo di quel principino aveva qualcosa a che fare con l'acqua, lo sapevo!!! XD (ma brava, e chissenefrega? -.- ndKisshu... zitto tu! >.< fammi sentire come conan per un attimo XD ndme)
mi piace questa parte "psicologica" delle paure, chissà se la approfondirai anche per gli altri =)
ps: siiiiiiii se riesci, fallo il capitolo su Moimoi, sarebbe fantastico! ^^
un bacione, a presto!

06/01/15, ore 11:05

Fantasticoooooooooouyfcvvjahfddgh~ ok...ora mi calmo u.u
Alloooora...da dove iniziare? Bhe...fantastici Kisshu e Ren! Ho riso per tutto il tempo XD
La mia parte preferita è quella tra Zakuro ed Eyn *v*...lui è dolciosissimo e li shippo un sacco <3 Mi ha emozionata anche la parte tra Pai e Retasu...sono troppo carini!!! Come sempre sei bravissima e venero tutto cio che scrivi u.u
Sono stra contenta che tu abbia aggiornato, anche perché stavo già iniziando a pensare che ti avessero rapita ed ero pronta a venirti a cercare XD ps. Buon anno nuovo!! :)

04/01/15, ore 17:44

Quel Ren mi puzza. Cioè... o si è invaghito veramente di Kisshu oppure nasconde qualche cosa...!
Avevo completamente rimosso il fatto che Zakuro fosse terrorizzata dagli insetti e la scena mi ha raccapricciato. Insetti... millepiedi che ti camminano addosso. No. Paura. X°D Ey-cha è così carino.... salva meeee *ç*
MoiMoi e Ryou sono un duo abbastanza comico (scene tristi a parte... povera MoiMoi!) e la frase di Ryou finale mi ha fatto morir dal ridere X°D
Ora che me li haii nuovamente divisi, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? Retasu ha dato il via alle pippe mentali?X°D Se fossero capitati loro in quelle zone con le allucinazioni non oso immaginare.... *rotolaridemuore*. Pai... svegliati. Dannazione. QUanto la tireranno questa storiella del "essere gentili" "essere indifferenti" "essere di poche parole"? Reta... prima superficie piana e violentalo! è_é non li sopporto più!
La scena centrale di Lui e Altro (Deppy e Ao no Kishi?) mi ha fatto venire un po' di brividi! Come facevano due personalità di tale spessore stare dentro Masaya?XD
Ok, basta, devo tornare a studiare. Hai aggiornato e hai fatto di me una Danya felice X°D A presto *ç*

03/01/15, ore 22:11

Devo recensire alla velocità della luce perché tra due minuti mi suonerà il campanello sicuro!

Non potevi scrivere capitolo più lungo e porcapaletta mi hai fatto sudare e saltare! XD
Era partito come un capitolo tranquillo e molto ilare, tra lo smascheramento di Ren e la battaglia contro i pipistrellini, e poi me li mandi tutti a cadere in una caverna, scatenando anche in me un piccolo attacco di claustrofobia xD Non hanno davvero un attimo di pace, credo che Ryo non sarà il solo a dover tornare dall'analista. xD
Sono pure tornati i Gemelli Diversi, Profondo e Cavaliere Blu! (ahaha come sono simpatica xD). Inutile dire che mi stanno parecchio sugli zebedei entrambi. :3 Anche se non mi ricordo/so chi sia Arashi. :3
Mentre leggevo, pensavo "Ti prego, fa' che Kisshu debba sedurre Ren..." - ormai ti conosco troppo bene ;) Povero il mio tesoruccio, così vilmente sfruttato da una perfida autrice... mwhahah xD
E POI NON PUOI CAPIRE CHE URLO HO TIRATO *me si calma* quando Zakuro implica che Kisshu copia i movimenti di Minto --> il che vuol dire che se l'è studiata per bene eeeeeeeeh :D :D Ho gli occhioni a cuoricino in questo momento ohohoh Anche Zakuro gli shippa ohohoh Mandalo a sfogarsi in altri modi, susu :3
Urlo numero due, quando Eyner e Zakuro sono caduti nella grotta insieme :3 Non mi ricordavo che la mora avesse la fobia degli insetti (la capisco, sarei morta anche io), potrebbe sempre tornare utile ^^ Quella scena fa molto Indiana Jones, comunque lol Ed Eyner è così puccioooooooso ^___^
Inappropriati pensieri niente, Retasu! Lanciati! Conquista! Dai che Pai farebbe di tutto per te!
MoiMoi consulente di coppia è spettacolare, è praticamente l'incarnazione di qualsiasi fan di Ryo e Ichigo. Sono molto fiera di lei per dire le cose come stanno al nostro biondino, che magari si decide! E comunque: «improbabili immagini di un harem femminile con una pantera argentata come sovrano.» AHA! Qualcuna mi sembra gelooooooooosa ;)
E Ryo è stato anche molto dolce con MoiMoi quando il "sistema di difesa" ha iniziato ad agire anche contro di loro. Immagino che in qualche modo si possa ritrovare nei disagi dell'aliena, anche se sembra che li abbia più sepolti da qualche parte, visto che le illusioni per ora hanno attaccato solo lei - o lui, dimmi te cosa usare per MoiMoi xD (Ps. è What the fuck was that ^^).
Comunque ho riso un sacco con questo capitolo ^_^
Ora devo scappare davvero, grazie per le urla e le risate, te prego non farmi aspetta' ancora così tanto, oh donna impegnata! ;)
Un bacione!! <3

24/12/14, ore 11:27

Ehila! Mi sono appena iscitta su efp, ma seguo la tua ff fin dall' inizio e ho sempre voluto dirti che la ADOROOO~!!! Amo il tuo modo di scrivere così coinvolgente e professionale; ho trovato geniale il modo in cui sei riusciata ad integrare dei personaggi nuovi e renderli così credibili da far sembrare che ci siano sempre stati (sono stra affezionata a MoiMoi *v*)!!! La mia coppia preferita è Khissu/Minto e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la faccenda fra di loro eheheh *risatina maligna*. Ho visto,però, che è da un po' che non aggiorni....spero vada tutto bene....sono curiosizzzima di sapere come continua :D

29/10/14, ore 14:46

1. io pure scrivo con quel genere di musica, il più delle volte.
2. Rotolo dal ridere
3. Tu devi avere qualche problema.

Tutta la parte della taverna mi ha fatto sorridere/ridere, specialmente la parte di Taruto-MoiMoi-Purin. Dio, due adolescenti in mezzo ad adulti.. lo scambio di battute tra Ryou e MoiMoi mi ha fatto sorridere un sacco e la reazione di Sando dietro la telecamera è stata molto puccia (io mi sto immaginando Masha che parla col vocione di Sando ahahh).
La parte di Ebode che la spezzato le prime scene è stato curioso... mmmmhh sempre meno mi convince! Maledetto.
Passiamo a Ichigo. Zoc-co.... ** XD Basta. Kisshu è un disgraziato, che tenta la scena yuri ma... XD un po' di contegno, rossa! 'Meno male' che è arrivata Zakuro hahah XD
La parte del ballo è stata carina, a partire da Minto che viene osservata da Kisshu, non tanto con ammirazione, quanto con acidità (ahah ) ai vari discorsi al tavolo (Retasu, ma che dici???) X°D
Il tale che ci prova con Kisshu... mamma mia... io sarei pessima.. cattivissima... =P (maniaca .///. ndKisshu... IO! O.O nddanya). Il combattimento finale ha spezzato nuovamente, anche se quando sono arrivata a "« Allora forse c'è una spiegazione alle vostre vittorie. »
Vide la frusta di Zakuro schioccare a poca distanza da sé, eliminando una ventina di creature, e la mewwolf squadrarlo con superiorità:
« Non cercare scuse. Avreste perso comunque. »" sono ri-morta ahah X°D Forza Zakuro!
Aspetto queste due settimane con trepidazione *_* ci sentiamo!

26/10/14, ore 19:13

Oh cavolo qua ne abbiamo di tutti i colori!!! XD prima un momento pallino rosso, poi un ballo con tanto di momenti molto gay XD e infine una sana scazzottata con dei mostri molto carini XD gran capitolo, davvero :D l'ho letto tutto d'un fiato ^^ Bello bello e fantastica la scena tra Sando e Moimoi <3 Aspetto il prossimo capitolo cara a presto :* Bacioni !!! Ciaooo mobo

26/10/14, ore 00:07

Buonasera, oh donna che premediti la mia morte. ahahah Diciamo che ho avuto un po' di rapporto amore/odio con questo capitolo ^^ Amore perché è lunghissimo, succede di tutto ed è intriso di comicità e sarcasmo... odio perché lo sai. xD
No, scherzi a parte, ho riso molto nonostante l'ora :3 Gli alieni in versione donna sono divertimento garantito, soprattutto quando femmine e maschi ci provano con loro senza pietà xD Povero Pai, secondo me tra un po' sarà vittima di una crisi di nervi, vedo che soffre parecchio... meno male che ci pensa Retasu, con l'improvvisa decisione di essere spavalda ;) Brava, brava, mi piace così :3
Ichigo è detestabile: la potrebbe smettere di diventare brodo di giuggiole per qualsiasi essere maschile? Kisshu ha ragione quando le dice che non può fare l'integerrima, che cavolo. Anche se lui dovrebbe essere legato ad una sedia e dovrebbe essergli tirata continuamente dell'acqua addosso per placarlo -___-
Riprendo quello che ti ho detto in chat, Zakuro ti amo sei la migliore. Minto come minimo ora compie un omicidio (certo che lo vuoi vedere senza mutande, a chi la dai a bere! ohohoh Ho notato più astio del solito, eeeh? Geloooosa? xD). Ti sei quasi, quasi, fatta perdonare con la scena in cui Kisshu occhieggià la sua cornacchietta che balla (seeeee il sorriso accattivante seeeeeeee lo so iooooooooo ahahahh La vogliamo spennare, eeeeh??? ahahah *sto esagerando, lo so, perdonami ahah*)
Nella parte in cui Sando parla con MoiMoi e poi tra sé e sé mi è scappato un "Oooh, ma caaaaro!" Vedo progressi all'orizzonte?
paciuuuuuuuuuuughi anche Taruto e Purin :D Certo che lui è proprio scemo, ci vuole qualche lezione dal fratello maggiore qui U.U Non basta fare il geloso, bisogna agire U.U Già le scuse sono state un passo avanti, però bisogna proprio lavorarci su!
Zakuro ed Eyner sìììììììì ammmorri anche gli appuntamenti ora??! *me saltella* Almeno qui c'è qualcuno che fa le cose per bene, a quando il matrimonio? :D
Date a Shirogane-kun un osso, un pupazzetto da sbranare, (Ichigo nuda nel letto) qualsiasi cosa che lo faccia sentire meglio, povera stellina! Lo so che mi hai detto ancora pochi capitoli, ma lui proprio lo torturi, gli hai fatto fare davvero il tappetino :'(
Scommetto che l'ammasso di Zubat sta cercando pure loro la Goccia, perché le coincidenze esistono apposta :3
Vado a nanna, troppe emozioni mi stai dando ^__^
Un bacione <3

15/10/14, ore 22:47

Ciaooo! :)
Innanzitutto ti faccio gli auguri, anche se con qualche giorno di ritardo, per la laurea! :D
Non so se ti ricordi di me (?)... Avevo recensito la tua (dolcissima) one-shot su Taruto e Purin...
Comunquuue, avevo già messo la tua fic tra le seguite tempo fa, subito dopo aver letto il primo capitolo, ma purtroppo non ero riuscita a continuare la lettura se non circa una decina di giorni fa.
Inutile dire che la tua fic mi ha immediatamente folgorato! *w*
E' davvero bellissima! :D
Mi piacciono tantissimo i nuovi personaggi che hai aggiunto! Eyner e MoiMoi su tutti! ^^
E poi tu scrivi davvero benissimo! :)
Ho amato la parte del bacio fra Kisshu e Minto...! *^*
Mi soffermerò su questo capitolo, però!
Il vecchietto Kiddan mi incuriosisce tantissimo come personaggio e i "nuovi" cellulari delle Mew Mew mi piacciono tanto! ^^
Taruto gelosone è fantastico<3<3<3
Lena invece è un personaggio che non riesco ad inquadrare bene... :/
Non riesco a farmi un opinione stabile su di lei.
Ahahahahah non sai le risate che ho fatto quando ho letto:
-quindi una modifica momentanea della struttura molecolare sarà sufficiente a farci entrare. »
Povero Kisshu! Avrà subito un trauma a quelle parole...! xD
Se comunque lui e gli altri riesco con fatica ad immaginarli donne, con Pai non ci riesco! è più forte di me!
L'unico da ritenersi fortunato è Shirogane! Anche se quel "problemino" mi ha fatto preoccupare... :/
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la vicenda! ^^
Ti rinnovo gli auguri facendoti un sacco di complimenti!
Brava, brava, brava! :)
A presto<3
Un bacione,
Martina

13/10/14, ore 10:20

Finalmente posso commentare! Allora, sono morta dalle risate! Kiddan.san è un personaggio stupendo,simpatico e tutto particolare! Mi piace questa aria di affetto con i vari ragazzi (anche se la battuta tra lui e Pai è stata orribile XD). Comunque i telefonini sono una idea molto originale spero che Pai e Retasu ne approfittino, diventando scemi a messaggiare *muore* Reta-chan ha il suo numero oraaaaa <3
Deficenze a parte, Lana... mmh... non mi convince ancora anche se la sua situazione (nè soldato nè donna) un po' mi intenerisce (ma non così tanto... la vedo come una rivale per Retasu, abbi pazienza XD).
Il nuovo pianeta delle donne.... oooh *_* Tutti trasformati in donne... voglio una vignetta tanto per poter morir felice ahahah XD Taruto si sente... strano senza! La loro reazione e quella di Sando sonostate fantastiche, ma ancor di più per Ryou! Aaaaah ha raigone Kisshu. è uno stronzo bastardo XD si fa coccolare da un mondo di femmine!
La battuta di Kisshu sul seno di Retasu è stata imbarazzante XD mi aspettavo che Pai lo colpisse ma nel mio immaginario il viola si è palpato lui e poi ha puntato il decoltè della verde *maniaca* il carattere di Minto si presta a queste cose! Kisshu, violentala X°D (Si, e poi mi eviscera ndKisshu). Basta. Aspetterò le due settimane da brava bimba... *_* ciao!
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:20 am)

12/10/14, ore 21:01

Ma auguriiiiiiii!! Che Brava, hai fatto la festa di laurea? ^^ Mi raccomando, ora prenditi il riposo che meriti :D !!
Bel capitolo, l'ho trovato interessantissimo! ! Una società matriarcale che fa molto amazzoni :) molto particolare, simpatico e originale ^^
Poi beh la parte sulle trasformazioni dei nostri maschietti mi ha fatto morire XD
voglio proprio vedere se ora li beccano e cosa potrebbe accadere in tal caso XD
un bacione cara;, e ancora auguri e tanti complimenti :)
Ci sentiamo alla prossima, intanto rilassati, disegna... e disegna, perché no? XD
Bye bye