Crossing
di Ria

06/10/15, ore 20:29

Penso che lo strillo che mi è uscito dopo aver letto l'ultima frase abbia causato più di un incidente stradale e abbia fatto abbaiare una dozzina di cani nel vicinato (tipo Rossana nell'omonimo anime)! Mi stavo convincendo sempre di più della tua natura maligna, e con questo capitolo hai dissipato ogni dubbio! (Ma ti adoro per questo)
Premetto che in queste settimane ho avuto svariati problemi con efp, perciò sono parecchio indietro con le recensioni, ergo, sfrutterò questo spazio per parlare anche del capitolo 33 e 34!
Posso dire che questi ultimi 3 chappy sono entrati nella top 5 dei preferiti:si sono viste un sacco di scene MintoxKisshu stupende (e tu sai quanto shippo quei due disagiati); Taruto e Paddy sono troppo bellini, però lui avrei voluto soffocarlo con le mie mani dopo la cretinata che ha fatto; Reta-chan è adorabile, ma sappiamo tutti che il senpai non potrà mai prendere il posto dell'altro idiota.....a proposito dell'idiota...Pai, sei un vero castigo di Dio! Ma datti una mossa, che la poverina non è può più dei tuoi sbalzi d'umore da donnina mestruata! Ormai sto perdendo le speranze...ci sono più probabilità di vedere un bacio tra Teruga ed Ebode, che tra quei due. E anche tu Ryou, stavi andando alla grande, ma ti serve per forza sfiorare la soglia del coma etilico per smuoverti un po'? (Dovevi concludere prima del ritorno del merluzzo u.u)
Mi sa che qui l'unico che ha capito qualcosa della vita è Eyner, che finalmente è riuscito ad arrivare in terza base con la mewwolf *applauso generale*, chissà, forse i prossimi saranno Sando e MoiMoi...ah no, è vero! Il violetto è appena stato spazzato via da un'esplosione *ironia velata di cattiveria*
Non so come descriverti il mio stato d'animo attuale...ti basti immaginare la mia espressione come quella di grumpy cat

06/10/15, ore 16:41

... Moi-Moi? Oh mio dio, non puoi averlo fatto. Non può essere successo veramente. MOI-MOI?! Oh mamma, voglio piangere... Ti prego, ti prego, ti prego... Dimmi che Moi-Moi è viva e vegeta! Dimmi che quell'esplosione non le abbia fatto niente di irreparabile! Dimmi che Sando è arrivato in tempo e l'ha salvata!!! Cavolo, non posso crederci.... Voglio sapere cosa le è successoooo! E soprattutto, chi cavolo è quel/la tizio/a? Giuro che lo uccido!!! Sando... Tu non devi ascoltere nessuno, la prossima volta fai quello che vuoi e rimani con la tua cavolo di Moi-Moi. Se ci fossi stato tu non sarebbe successo niente!!!! Ok, penso di essere rimasta profondamente traumatizzata da tutto questo... E non ho preso meglio il ritorno di Masaya... COSA DIAMINE CI FA LUI A TOKYO?! E poi proprio ora che Ryou e Ichigo stavano a iniziando a capire qualcosa?! Mi sono illusa tantissimo con tutte le loro scene alla villa e con Ichigo che correva verso il caffè! Ryou, dovevi saltarle addosso, cavolo! Potevi dare la colpa all'alcol! E Pai?! Mio caro Pai, SEI UN CRETINO! Ma al diavolo la missione, la guerra, gli alieni e gli umani... Vi amate, cavolo! Cosa aspetti a dirglielo così abbandoniamo quel cavolo di sempai?! E cari Minto e Kisshu... Voi cosa aspettate?! Kisshu smettila di pensare ad Ichigo! Minto smettila di fare la snobbina! Oh mamma, qui non si capisce più niente! Devo assolutamente sapere cosa succede dopo. Ti prego, aggiorna presto presto presto presto Prestoooo Ps. Non riesco a non pensare a Moi-Moi.........

02/10/15, ore 16:29

boh...io ormai credo di aver deciso di dichiarare guerra a quel fesso di Pai... ma non si può, dai! no! XD lui e la sua amichetta dai modi di m****!!! giuro, non la sopporto XD
Meno male che ci sono Sando e Moimoi e Eyn e Zakuro che mi tirano un po' su... mamma mia che ansia! XD
Ti prego, però, dimmi che Kisshu prima o poi farà da psicologo a reta... mi immagino una scena favolosa XD rido già
E vabbe, Taruto ha fatto una cagata.. bravo... complimenti...non ho parole.
Kishinto a vita <3
Comunque la nostra Ichigo è sempre la più sfortunata, ormai si sa XD
alla prossima, allora, scusa il ritardo nel recensire >.<
un bacioneeeeee <3
mobo

25/09/15, ore 18:53

Ehilà! Ho letto il capitolo il giorno dopo la pubblicazione ma non ho avuto tempo di recensire, quindi ora scriverò tutte le mie impressioni, il capitolo da una parte, la funzione "Prendi appunti" dall'altra c:
Innanzi tutto, bello l'aspetto di Purin che assiste MoiMoi al vivaio, molto IC c: ora parliamo di cose meno piacevoli... Lena. Oh mio Dio. OH MIO DIO. Ria, sei crudele, sappilo. T^T di tutte le cose che potevano accadere, il suo essere stata con Pai è la più brutta! Ti piace vedere il sangue colare dal cuore di tutte le fan dei Paitasu T__T ma sono molto orgogliosa di Reta-chan che ha cacciato fuori gli attributi (più o meno...)! Cioè, almeno non ha solo pigolato! Quando si tratta di Pai si è capaci anche di questo? e.e spero accada di nuovo! Forza Retasu! Vederla arrabbiata e non triste è stato bello, per quello che è durato ^^ *padellata dietro le quinte sulla testa di Pai per aver chiamato Retasu "ragazzina ficcanaso"* Con te faccio i conti dopo...
L'appuntamento... Uhm... Accidenti, quel Koichi mi sta simpatico! Spero che appaia più spesso, voglio vedere Pai sfrigolare un altro pochetto e.e
Uh, dimenticavo, se non l'ho scritto in qualche altra recensione, shippo a morte anche MoiMoi e Sando, ovviamente! Sono tanti i ghiaccioli che si devono sciogliere, e questa storia sa di interessante davvero! Anche se ce ne vorrà per loro due, visto che sono ancora a caro amico :c
E poi... Caspita, ma quante cose accadono in questo capitolo?! Accidenti, TARUTO! Tale e quale a Pai proprio! Appena dopo essersi svegliato e essersi reso conto dei suoi sentimenti... Figuracce a manetta! Già quando Purin è comparsa dietro di lui mi si era spezzato il cuore, ma quando lui ha fermato il bacio... T^T queste coppie ce le fai faticare tanto! Povera Purin T.T
...Ma non tutte le coppie sono così! Eyner e Zakuro, l'eccezione che conferma la regola! Della serie "Ah, voi non vi siete ancora dichiarati? Be', noi stiamo un bel po' avanti, scusateci..." Posso chiedere come mai questa coppia è scoppiata (?) molto prima delle altre? :) adorabili anche in scene a rating più alto, impossibile non shipparli! Di tutti i personaggi che hanno accoppiato con Zakuro, in tutto EFP e fanfiction.net, dell'anime e OC, Eyner è il migliore. :) il secondo Ryou... *inizia a scappare* non uccidermi XD
Uh, ecco il pezzo più bello del capitolo ora! Retasu e Pai sul bancone (sono di parte, non ci posso fare niente)! Questa frase:
"Sì, ma Nakayama-san non è Pai."
...ha scatenato un coro di ovazioni e.e E anche questa:
« Una cosa ormai totalmente insignificante. Io e lei non abbiamo alcun rapporto di alcun genere. » Hai messo qualche pezzetto di scotch sul mio cuore di fangirl XD Reta che prova a fare l'arrabbiata di nuovo e poi si scioglie... Awww... Spero non se ne debba pentire al prossimo capitolo T^T il "Festeggia l'evento e basta" mi ha fatta morire. :') e poi, mentre ero tutta agitata nel pensare "Pai di' qualcosa, Retasu ammazzalo e poi uccidi anche Lena visto che ci sei", è arrivato quel "Sei tenera" tanto di botto che sono rimasta venti secondi ferma senza parole. Dopo sono stata capace di elaborare la parola "Davvero?". E poi ho potuto gioire con un'epsressione preoccupante :'D non vedo l'ora di vedere cosa accade al prossimo capitolo tra loro due!
Oh, ovviamente un caloroso bentornato a Minto di dimensioni normali! Tra te, Danya e HP l'avete resa la mia seconda Mew preferita :3 molto molto bella la scena tra lei e Iader :)

Bene, spero che questo papirone con le mie reazioni ti aiuti/sia utile/ti diverta (come? Boh...)/ti sia piaciuto :) ti assicuro che mi entusiasma tantissimo leggere questa storia e attendo gli aggiornamenti come un lupo famelico (che però non vuole fare pressione nella maniera più assoluta)! A presto! C:

Ophelia

25/09/15, ore 18:21

Okay, concordo, è un capitolo un po' strano ^^'''' Non riesco a capire se stiamo balzellando in avanti o all'indietro, forse un po' tutti e due? Non so, da una parte mi è sembrato un po' meno carico dello scorso, ma forse perché la vena shipposa di là c'era di più per me LOL Qua invece mi distruggi la Tarurin!!
Con quale coraggio fai soffrire la scimmietta cosìììììììììì?!? Comeeeeeeeee?!? E io che ero tutta contenta, perché finalmente almeno un Ikisatashi aveva capito qualche cosa, aveva ricevuto l'illuminazione divina... e poi alza una mano?!!?
E' la stupidità che corre in famiglia, non c'è che dire -___-
Quindi l'unico che si diverte è Eyner? ;) ;) Ahaha In realtà non mi aspettavo lo zumpazumpa, visto quanto ha dovuto soffrire solo per un bacetto, e invece poi tadaaaaaan a tradimento! ahahahahah Adesso quando lo scopriranno gli altri, saranno ancora più gelosi e insopportabili XD
Paiuccio avrà presto bisogno di un fegato nuovo, o di una medicina che gli fa passare il bipolarismo - si deve decidere! O fa l'antipatico e si prende la responsabilità delle sue azioni, oppure si toglie la scopa dal didietro e ammette ciò che prova, sennò mi uccide Retasu! Gli sbalzi umorali non le fanno bene, guarda ceh tra un po' comincio a shippare Nakayama U.U
Comunque, siamo pari: due coppie stan scoppiando, una inzuppa, la terza fa cene con i parenti e si passa confidenze personali riguardo i propri disagi familiari... Kisshu è entrato in camera di Minto e si è seduto sul letto senza che lei facesse una piega, ed ha pure conquistato il cane. Cioè. Capiamoci. Una volta conquistato Miky puoi fare tutto sei accettato è andata su. *sventola bandiera*
Attendo al varco Ryo e Ichigo, visto il trend... -___-
A presterrimo, ti tartasserò <3

23/09/15, ore 19:09

Saaalve! seguo la storia da un annetto e mi piace tantissimoo ^…^ le coppie sono quelle che più adoro e sono rimasta conquistata dai personaggi "nuovi", in particolare sury, enyer e moimoi <3 Bella bella bella ^^ <3 °3° in questo capitolo ho adorato la chiusura con mintove kisshu e la scena sul terrazzino del cafè tra pai e retasu. Con taruto sei stata tremenda!!! >_< Prevedo scintille con purin °…° tra poco sarà il turno di ichigo e ryou? •^• °_° alla prossima ^^

23/09/15, ore 15:46

Io... Sono senza parole! Mi sa che i cari fratelli Ikisatashi dovrebbero leggere un bel libro dal titolo "come trattare una donna" In questo capitolo avrei soffocato volentieri tutti quanti! Sando ed Eyner... Ce n'è pure per voi -.- Partiamo proprio da questi due... Sando... VUOI DARTI UNA SVEGLIATA?! Cavolo, passi tutto il tempo con Moi-Moi e lei èllì che ti aspetta! Muovi quelle chiappe!!!! Eyner, io ti adoro (ma tieni giù le mani da Kisshu sennò te le taglio!) e a quanto pare tu ami la lupacchiotta... Ok no, in questo capitolo si è comportato bene. Ti sei divertito, eh? Ahahahahah lui e Zakuro sono fantastici, anche se mi piacerebbe vedere più partecipazione da parte di lei. Ma la conosciamo quindi Vabbe... Passiamo al trio di fratelli più imbeccille che ci sia! Ragazzi, per ora Kisshu è quello che ha più punti tra i tre! Si, non ha ancora concluso niente e il suo atteggiamento lascia molto a desiderare... Ma è riuscito ad attirare l'attenzione di Minto! Non una ragazza qualunque...MINTO! Però, caro, quanto ti ci vuole a capire che non te ne frega più niente di Ichigo e amo solo la colombella?! Andiamo, si è già inserita nella famiglia, cosa aspetti a chiederle di sposarti?! Forse sto correndo troppo, ma Vabbe... Comunque la scena tra Minto e Iader è stata bellissima! Mi sono commossa mentre lui raccontava la storia del piccolo Kisshu :') Cooomunque, adesso è il turno di Pai.... Carissimo... MA SEI DEFICIENTE?! Come hai osato rivolgerti in quel modo a Retasu?! Se fossi stata in Moi-Moi, ti avrei già conciato per le feste! Però...! Devo ammettere che mi hai sorpreso... E non riesco a crederci! Cavolo, con la scena della terrazza il tuo punteggio sale di molto!!! Un altro po' e supererai perfino Kisshu! Approfittane!!! Quella scena... Aaaaah è stata la cosa più bella del capitolo! Pai.. Pai... Io ti amoooo!!! Forse ti stai rendendo conto dei tuoi sentimenti!!! E quando ti sei messo le dita davanti alla bocca per non ridere... Quando le hai detto che era tenera... Cavolo ho immaginato tutta la scena e le mie conclusioni sono state.... Ma quanto sei figo?!!! Ahahahahah e ovviamente dolcissimo! Voglio dirti un'ultima cosa... Il suo cuore è tuo già da tempo, ma se non ti dai una mossa rischi di perderla!!! Il sempai sta guadagnando tantissimi punti! (e brava Retasu, due in una volta!) E adesso... Rullo di tamburi signori e signore... Alieni e umani... Ecco a voi l'idiota del giorno! Un applauso per Tarutooo!!!! .... Ma quale applauso e applauso!!! Meriteresti di soffocare strozzato dalla tue stesse piante! Che sono violenta... Ma ho ragione! Hai fatto piangere la mia piccola Purin!!! Taru... Io pensavo fossi il fratello normale... MA PERCHÉ HAI MESSO QUELLO CAVOLO DI MANI?! Ti sei reso conto di amarla... E allora cosa aspetti a baciarla?! Anzi! Non dovevi fare niente, perché stava facendo tutto lei! Che idiota! Mi dispiace, ma sei finito all'ultimo posto in classifica... Vedi di recuperare! Ok, penso di aver già sparato troppe cavolate, comunque...! Noooo, io ho amato questi capitoli così calmi e tranquilli!!! Pieni di momenti per fangirlare! Però... Si... Bisogna andare avanti con la storia... Ci sono troppe cose che voglio sapere! Ad esempio... CHI CAVOLO È LA SPIA?! Bah, speriamo di scoprirlo presto... Ci vediamo(?) tra due settimane, ciao ciao

23/09/15, ore 10:52

Allora, parliamone.
Già il titolo mi fa agitare sulla sedia XDD Dannata ahah
Quanto…. Pai in questo capitolo! Quanto Kisshu! Quanto Taruto! Molto Ikisatashi, va xD
Andiamo con ordine: Pai.
Oh mio diletto, o luce dei miei occhi, a te, che t’ho sempre amato… ma che caz-…?XD
Lana-cosa, citando Purin, è odiosa. Io inizio a pensare che sia seriamente gelosa di Retasu solo perché Oau ne è palesemente interessato X°D Donne! Ah! Mi spiace solo che Retasu non riesca a risponderle a tono, ma la cosa è molto IC, quindi amen xD Ho desiderato che Ichigo si alzasse e picchiasse Lana, solo per le allusioni fatte alla povera Retasu. Però, anche tu, Retasu!
Se aveva tanta voglia di sapere dei trascorsi di Pai, non potevi aspettare un momento più adatto? XD Con quello che è a portata di orecchio ahah? E se fossi stata in MoiMoi avrei preso Pai a legnate xD Non si rispondere così a quella poveretta, che si è un po’ pettegola, ma c’è di peggio xD
L’appuntamento di Retasu è stato naturale, fresco, spontaneo. Quando mi piace il sempai xD Anche se ho temuto la baciasse ahah Mi piace vederlo tanto cotto di Retasu e mi spiace se… se gli spezzerà il cuore ç_ç
La complicità Retasu-Kisshu è dolcissima. Kisshu sa tanto di fratellone anche se la massacra e anche con Eyner… *^* Siii non farle prendere una fuga! No! Anche Eyner Shippa Retasu e Pai xD La scena del balcone mi ha steso. Già quando si appoggia e si mette a braccia incrociate. Tum! Tutta quella goffaggine da parte di tutti e due. Il “Sei tenera” le scuse, la faccia contrita perché si dispiace per tutto…. Aaaahw Sono partita per la tangenziale =3 Sta tornando ad avere un posto speciale nel mio cuore <3 Ma dai Pai. Sciogliti. Lo vedi anche tu che ti piace! Si butta tra le braccia di un altro, vedi!
Aaah Basta o potrei continuare fino a domani.
Passiamo ad Eyner e Zak *_* Certo,potevi dargli un vero e proprio angolino per loro e andare un po’ più nel dettaglio ma… xD va beh, mi “accontento”.
Quando li adoro. Certo Eyner che si sbottona così, dicendole che è innamorato… piccolo cuore mio XD però sono così teneri e carini *^* non è che mi rompi pure loro, vero? XD No, perché so dove abiti ahah.
Taruto è idiota come suo fratello maggiore. Cristo. Capisco che vuoi la dichiarazione per bene ecc… ma… mam…. LE MANI DAVANTI ALLA BOCCA? MA SEI SCEMO?
Povera Purin! Trucidalo! Ammazzalo xD Che bello vedere questi due nell’adolescenza, in preda agli ormoni ahahah i voli mentali di Taruto che capisce di essere innamorato della biondina sono stati esilaranti xD io ero seduta che giocavo a d&d e ridevo come una scema, Ora Taruto vai, le porti un mazzo di fiori e ti scusi! E ci devi pomiciare un po’!
I tortorelli… oh.
Mi è piaciuto molto come Iader parla dell’adozione di Kisshu. Mi ha commosso e soprattutto il gesto della foto nel taschino è… ç_ç E’ suo figlio, anche se non di sangue. Basta. Adoro Lasa e Iader!
Questa strana complicità con Minto è carinissima e la parte dopo, quando Minto si fa lo scrupolo come a dire “Dio mio, non sapeva di essere adottato” … xD Niente premio per Kisshu, però XD Ma Minto… un bacino! Un bacetto! Piccino piccino picciò?
Quanto ammoooooreeeee in questo capitolo XD Anche Sando e MoiMoi… possibile che Sando si emozioni anche solo guardando una nuca ahaha?XD
MA ora che Arashi sta tornando in salute, ora che i nemici si sono ripresi, ora che MoiMoi si è accorto che qualcuno controlla il laboratorio… che si fa?
Chi è la spia? Secondo me lo scopriremo presto *^*Ora che ricominciano le botte sono più contenta, però *parte coro da stadio*.
Facci sognare (e shippare!).

17/09/15, ore 18:37

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire questo meraviglioso capitolo!
La nostra Minto fa conquiste anche in formato small e brava ragazza!
Non mi sarei mai aspettata che la goccia fosse nel vulcano, mi ha davvero sorpresa!
Ichigo gatto, quanto mi mancava, certo che poteva trasformarsi anche subito, di certo le labbra non mancavano, erano in una situazione critica poteva fare meno la schizzinosa e il bacio di qualcuno lo avrebbe anche gradito, ormai non inganna più nessuno.
Minto, l'ho amata, non posso dire altro. Per ovvie ragioni è stata fuori dall'azione per un po' ed ora è tornata in tutto il suo splendore e niente, adoro. Ovviamente Kisshu è sempre lì, pronto a salvarla.
Sono curiosa di sapere cosa le ha detto Papageno, spero che presto lo scopriremo.
I RAGAZZI SONO SCOPPIATI, momento epico anche se avrei voluto lanciare la tastiera sui denti a Pai ma dettagli. Brava Retasu, esci con Koichi e amoreggiate al caffè, preferibilmente davanti a Pai sguazza un po' nella gelosia che non gli fa male.
"« Hmh, che profumino. »
« Di che stai parlando, Kisshu? »
« Il tuo fegato che sfrigola. »"
Questo capitolo è pieno di momenti epici e sto iniziando ad avere paura per i prossimi perché dopo tutte queste "gioie" e fangirling estremo cosa accadrà? Panico.
Comunque, altro momento epico è stato il conteggio(?) delle volte in cui Kisshu ha salvato Minto e poverino, si sottopone alla tortura di un altro bacio per farla tornare umana, il ragazza ci sta prendendo gusto.
Luz... Deep Blue... Ao no Kishi, sono sempre più curiosa di sapere del passato aaah adesso rimango solo confusa.
Kisshu è cotto e se ne sta rendendo conto, forse è il fratello più furbo.
Al prossimo aggiornamento, cara.
Un bacio grande,

Rin Hikari.

16/09/15, ore 20:42

Ahhhh questi maschi, quanti problemi. Sono d'accordo sul massacro verso Pai, un po' se lo merita xD povero kisshu però, la battuta dell'andare in bianco è stata cattiva xD ma per fortuna ci pensa Minto! Ahah
La scena in cui si intrufola in camera e le dà un bacio ha fatto strillare la fangirl che è in me! <3
E no. Non ho ancora capito chi sia questa spia. Mi stai facendo impazzire xD però dai almeno ho avuto la soddisfazione dei kishinto <3
E vai eyner, fatti valere! XD
Povera moimoi... come ti capisco! Non se ne salva uno, ma uno!
Ps: che triste, la storia di kiddan! :( bravo lui <3
Ti mando un bacione grande grande, ci sentiamo presto ;)
Ciaoooooo
Mobo

10/09/15, ore 16:44

VOLATE, TORTORELLE, VOLATE!!!!!!!!!! *flutta incorporea spargendo petali di rosa e sognando che ci fosse un altro verbo al posto di volate, ma si fa quel che si può*
Non so se tu mi voglia molto bene, o molto male. Perché ho paura che dopo tutto questo amore, tu mi tirerai una botta crudelissima che mi ucciderà, e ucciderà qualsiasi speranza di fangirlismo per almeno altri 27 capitoli... ma terrò le dita incrociate perché tu faccia la brava, e intanto mi godo tutto ciò.
Mentre leggevo non ci potevo credere, stavo sul bordo della sedia e lo sai che mi sono dovuta calmare e smettere di leggere perché la tensione mi stava colpendo a morte. Non so nemmeno da che parte cominciare la recensione tante sono le idee che ho in testa... diamine, se l'ultima scena in camera di Taruto (*versi da criceto impazzito*) non è una prova che quel cretino amorevole ciccioso preoccupato geloso Kisshu si sta innamorando, non so cosa lo possa essere!! *rotola via*
E poi lui geloso del re degli Alati (e, tra parentesi, voglio sapere davvero cosa ha detto in realtà a Minto U.U), e si vede da morire, e poi che ovviamente si butta a salvarla quando lei fa la pazza (dai, parallelismo con le stesse boiate che fa lui, che si lancia senza pensarci quando tiene a qualcuno?? E lo sappiamo?? Non ci credo che non lo fai apposta!!!) e vuole finire come un polletto da rosticceria. E poi il bacio in casa, con gli stomaci che girano, e le realizzazioni di strani sentimenti e "fastidi" da parte di entrambi... è amore basta.
E Zakuro, sei una carogna!!! Cosa le è passato per la testa??? Un po' se lo merita che Kisshu abbia spoilerato tutto (anche se per questo penso che rischierà la morte...), mi è piacuto molto lo scontro tra i ragazzi, perché così almeno sono venute fuori un po' di cose - ma quanto hai shippato in sto capitolo? xD -, come mi è piaciuto il colpo basso a Pai e al suo fegato sfrigolante (LOL). Si deve svegliare, e capire che non bisogna sempre sacrificarsi - basta che davvero non metta i bastoni tra le ruote a Zak ed Eyn, altrimenti si scatena l'orda di fan assatanate *scintillio dell'alabarda*. E Kisshu che fa il mentore sulle questioni d'amore è troppo paciugo (forza Taru-Taru, ALMENO TU.)
Ichigo ha avuto una botta di genio?? Sarà stata la cenere anche per lei! Brutta balorda svegliati pure Ryo si è buttato per salvarti dal vulcano, è inutile che guardi le foto sul cellulare facendo la finta tonta
Avete dei morosi amorevoli che si sacrificano senza pensarci per voi, fanciulle, dai, approfittatene!
Sto delirando lo so e sono a lezione ma tu mi farai morire di infarto, e sarà una morte felice - per ora. SHIPPIAMO I COLOMBI, I COLOMBI SONO L'AMORE.
E pure i gattoni. Sto attendendo con ansia. Non so come sopravvivere alle prossime settimane. Fluttuerò su nuvolette rosa.
Baci <3

10/09/15, ore 14:20

Ok, non ce la faccio proprio più. Adesso DEVO recensire per forza!
Ciao, sono cercasinome! Seguo questa storia già da un po', ma non ho mai recensito anche perché i capita di leggere i nuovi capitoli sempre in orari un po' strana... Ma mi è piaciuta tantissimo fin da subito questa storia!!!
Ed è colpa tua, sai? È colpa tua se ho iniziato a shippare fino a diventare pazza Kisshu e Minto!!!! Mi hai stregata, sicuramente!
Allora la storia è fantastica, davvero ben scritta., con una trama non avvincente, di più! Ormai non posso più farne a meno! È così ricca di misteri, di avventure fantastiche. I nostri eroi ne hanno vissute di tutti i colori! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Luz!
E parlando dei personaggi... Sono perfetti! Assolutamente perfetti! Soprattutto Pai! Mi hai fatto innamorare di Pai (anche se lo vorrei strozzare per tutta la storia di Retasu e la discussione che ha avuto con Kisshu ed Eyner). Ma Pai è così e tu riesci a descriverlo perfettamente! Così come Zakuro, Purin e Taruto (che sono adorabili!) e tutti gli altri. E i personaggi nuovi? Fantastici! Eyner è carinissimo e anche Lasa. Ma vogliamo parlare di Sando e Moi-Moi?! Li adoro! Bravissima!
Adesso, parliamo di cose serie... Cara Ichigo, te lo dobbiamo urlare nelle orecchie che ti piace Shirogane?! E che tu piaci a lui?! E la stessa cosa vale per Pai, che è cocciuto e testardo come un mulo! Retasu si è dichiarata e lui?? Aaaah, l'avrei picchiato con piacere! Ed anche Taruto deve darsi una svegliata! Qui solo Zakuro, Eyner, Purin e Moi-Moi ragionano!
Parliamo di cose ancora più serie.... Kisshu e Minto (il realtà sto recensendo solo per loro! Ahahahah scherzo scherzo).
Si riscontrano e già non si sopportano, fanno battute, si insultano, lei lo picchia ecc... Poi lui la salva quando sta per cadere nel fiume, poi quando cadono in piscina, poi lui la bacia, lei ha quell'allucinazione, lui la bacia e ribacia e lei lo affronta a testa alta. Lui la risalva e poi tocca a lei ricambiare il favore, salvandolo da Lindevi. E poi lei si ammala ed è lì, secondo me, che le cose iniziano a cambiare. Perché Kisshu si sente terribilmente in colpa (e l'ha confermato anche nel capitolo di oggi). E poi lei diventa alta come un cucchiaino da tè (da non dimenticare la preoccupazione di Kisshu quando lei stava male). Quando è successo il mio primo pensiero è stato 'e adesso come fanno a baciarsi?!'
Ma poi è arrivato il capitolo di oggi e... E io sono ancora in un brodo di giuggiole! Si sono ribaciatiiii! E lei sta per tornare normaleeee!!! Yeeeee
E tutti e due iniziano a provare qualcosa... Se ne sono accorti....
Mentre leggevo la parte di Ichigo nell'archivio ho pensato 'Vabbe, il capitolo sta finendo'. E poi mi è arrivata una pugnalata al cuore (in senso positivo... Anche se non so quale sia) quando ho letto l'ultima parte. Ancora non posso crederci di quanto è stata bella! Dolcissima, carinissima e pucciosissima! Oh mamma, che sono belli! Kisshu... Il mio Kisshu.... Si è innamoratoooo!!! Questo è amore, lo so! Andiamo, lui era stramaledettamente geloso di quel metà uccelli!!!
E poi lui... Lui l'ha baciata... Giocherellava con i suoi capelli... Si perdeva a guardarla... Sorrideva come un ebete... E poi si è passato la mano sul viso e pensato quella cosa!
Cavolo, uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto! Così come la storia! Tra le migliori!
Penso che appena riavrò un momento libero leggerò di nuovo il capitolo!
Ok, penso di aver già sparato tante cavolate, quindi vado a ritirarmi in un angolino.... Probabilmente ti seccherai pure leggere tutte questa pazzie, ma tranquilla, ti capisco perfettamente ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Ps. Viva la Kisshintoooo!!!!!
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 03:15 pm)

10/09/15, ore 08:18

Quale gioia per me questo capitolo dopo l’esame *^*
Questo è un capitolo dello shipping ahhaha *_*
Papageno è stato… inquietante. Anche nella proposta di matrimonio a Minto lo è stato ahha.
La Montagna Rossa è stata una bella trovata. Pensavo che essendo un pianeta con l’acqua, la Goccia fosse nel mare e invece mi hai sorpresa =)
Ichigo che diventa gatto per lo spavento… X°D E il silenzio su come farla tornare normale… X°D povero Ryou, tenta in tutti i modi di salvare la rossa ahhaha
Mi ha fatto battere il cuore come Minto ha recuperato la MewAqua *_* brava colombella! Vai vai!
Sono saltata durante la discussione nel laboratorio. Kisshu ha sputtanato Eyner X°D Un po’ lo capisco il ragionamento di Pai (infondo ci sono tante cose importanti come salvare un pianeta XD)però se la sono presa troppo a cuore ahah (« È un'umana. – ringhiò furente il moro – Sotto la protezione del Consiglio, e per giunta un'ex-avversaria. »…. Bene Pai. È questo il tuo stesso ragionamento con Retasu? Fa bene allora a buttarsi tra le braccia di Koichi xD). La loro discussione era molto umana e maschile XD e ho AMATO Kisshu quando ha fatto la battuta sui costumi delle ragazze e della pesciolina. Aaaah quanto amo quella testa di alghe quando mi aiuta a rendere impossibile la vita a Paiuccio <3.
MA perché Kisshu ha la fissa delle sfide? X°D quando hanno cominciato a fare l’elenco il mio cuoricino batteva impazzito <3 oh mio amore! Oh tortorelli! Stanno crescendo si si! Anche se mi è preso un colpo quando Lasa l’ha vista tornare grande X°Dho pensato “Finalmente!” ma niente, ancora dobbiamo penare XD quanto è tenero Kisshu che soffre di sindrome di abbandono xD
E la scena della stanza di Taruto. Aaaah˜ Oh Kisshu che sei dolce e tenero ahaha
Passiamo alla mia OTP. Quanto sto godendo ahah le altre a mo di gufetti sono state esilaranti e più ancora Keiichiro che le teneva occupate. E quanto è carino Koichi <3 potrei shipparli ahaha La figuradi Ryou che guarda intenerito Retasu mi ha fatto sorridere :’) sono sicura che non avrebbe fatto così se al posto del tipo ci fosse stato Pai X°D che poi, quello che frigola ahahah il fegato! Il fegato! (Taruto, non essere geloso della qualunque ahahh X°D Poraccio il mio Tarutello!)
« Hmh, che profumino. »
« Di che stai parlando, Kisshu? »
Ringhiò basso il moro troppo insofferente per reggere il suo sarcasmo.
« Il tuo fegato che sfrigola. »

Ahahahhahaha sono morta. Piccolo mio Paiuccio che muore di gelosia ahah impari, decelebrato! Tutti se la spassano, tranne te!
Ichigo ha fatto un passo in avanti con la sua scoperta *__* il dialogo con Kiddan è stato molto bello, naturale. Bellino Kiddan <3 Ora che finalmente >Ichigo ha trovato Luz e Ao No Kishi dovrebbe essere a un buon passo, no? Anche se quello “strano “ sogno ad occhi aperti era strano XD Cioè era nella sua testa o magari qualcuno le ha mandato un aiutino? Booh *_*
Basta, conterò le due settimane! Voglio vedere tutto, tutto! Specie l’appuntamento di Retasu!
A presto *_*

10/09/15, ore 01:23

Non so se l'ho già detto, ma questa è la mia long su TMM preferita, sia qui che su Fanfiction Archive... Quando aggiorni è festa *-*
Quell'isola è fatta apposta per Minto e per farle sfoggiare le sue qualità (e per far ingelosire Kisshu eheheh... Geloso di un polletto... Perdiamo colpi, alienuccio! e.e.), che troppo spesso sono sottovalutate! Evviva Minto! Quando Ichigo ha detto: "Dite che era un insulto?" e Ryou l'ha ripresa ho ridacchiato tanto :'D
Adorabili i momenti di Minto e Kisshu insieme, li stai facendo crescere piano piano e sono naturalissimi! È bellissimo leggere di loro, sia nei momenti romantici, sia in quelli più frequenti, in... Stile Kish? XD dai che si scioglie anche lui e dimentica la gattina, sarebbe ora :3
Intanto si è comportato meglio di... PAI! Vieni qui! Non mi sfuggi mica questo capitolo! *prende per un orecchio, con l'altra mano regge la solita padella* esiste un cerchio all'Inferno anche per te, tranquillo! Fa bene Ria a farti sfrigolare come una fettina sulla piastra! Uhm, speriamo che Retasu non vada troppo dietro a questo Koichi... Finché si tratta solo di far ingelosire va bene... Ma non sembra particolarmente attratta e.e anche se fai patire i personaggi, va bene! *Io avrei qualcosa da ridire su questo -NdiPai* renderai alle shippatrici più piacevole il lieto fine... (?) perché... Magari chissà... Potrebbe accadere che si metteranno insieme... Un giorno lontano...
Apprezzo tanto che Ichigo, da leader del gruppo, si dia da fare per svelare il mistero, molto IC anche questo :) e intanto... Praticamente non pensa più a Aoyama per niente! Buon segno e.e
Bravissima, come sempre! I tuoi capitoli con misto di ship e azione sono perfetti, si leggono con la giusta velocità e si assaporano, e sei brava a sottolineare quello che desideri evidenziare grazie alle descrizioni più accurate :)
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo! A presto! :)

01/09/15, ore 17:30

Eccomi qui a recensire sempre con il mio immancabile ritardo.
Evviva la spiaggia, ma sì, quei poveracci ne hanno passate tante un po' di mare e svago (anche se sono comunque in missione) fa bene a tutti, un po' a meno agli ormoni che tra poco partono tutti per la tangente.
Mandiamo tutti una preghiera a quei poveri cristi che tra poco si arrampicano sui muri per non fare cose avventate, soprattutto a Eyner che è il più meritevole, non è ricretinito come Pai e Kisshu, che poi stava raggiungendo quasi il traguardo ma poverino è inciampato prima (ho come la sensazione che questa recensione non avrà senso, più che una sensazione mi sa che è una certezza.).
Al povero Taruto sta andando in pappa il cervello dopo la grande scoperta che Purin è una ragazza, meglio tardi che mai, secondo me, anche se le ragazze le ha scoperte da dieci minuti (ho riso troppo solo a leggere il titolo) riesce a combinare qualcosa prima dei suoi fratelli ritardati, punto su di te piccoletto, o su Purin che è meglio.
Un'altra cosa sconcertante è Ichigo che ha scoperto il corpo di Ryou e lo ha pure messo alla prova paracadutandosi contro, Ichigo che ti sta succedendo? Sei più sveglia del solito ma smettila di mettere in confronto Masaya e Ryou che poi da tutti questi confronti Ryou ne esce sempre vincitore quindi datti una mossa rossa.
Voglio subito abbracciare MoiMoi che fa di tutto per non far preoccupare le ragazze, che tesoro!
Ebode e la sua spia mi mettono ansia e sono parecchio curiosa di sapere chi sia questa spia.
Quindi quel pennuto gigante vuole rapire Minto? Allora ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, ah non vedo l'ora.
Al prossimo aggiornamento, cara.
Un grosso bacio,

Rin Hikari