Crossing
di Ria

28/01/16, ore 15:30

Mi piace che le mie tecniche persuasive funzionino e riesca a farti aggiornare :3 Insomma, siamo tornati nel momento infartucci, eh?? Non che ci sia mai calma con questi soggetti, anche quando si annoiano riescono a combinarne parecchie...
Partiamo dicendo che non mi piace che siano arrivati ormai all'ultima goccia, perché tutti qua pensano che poi bisognerà per forza lasciarsi, e c'è sempre questa ansia mista a tristezza che pervade gli animi, e nessuno ascolta i saggi consigli di Keiichiro. Spero ancora nel miracolo, ovvero spero ancora in MoiMoi, che qua è l'unica con un po' di senso della prospettiva, so che lei la pensa come me e troverà il modo di fare qualcosa. Altrimenti potrei piangere per mesi, dopo tutte queste avventure e questi feels, e tu non vuoi farmi piangere, vero?
Poi ovviamente concordo con le iniziative di MoiMoi di far rinsavire un certo paio di uomini, la tecnica del rinchiuderli in ambienti ristretti è sempre valida, poi, che loro non sappiano fare, quello è un altro discorso. Comunque, meno male che lei è guarita, è sana, è love-love con Sando FINALMENTE, perché era ora, possiamo affidarci a lei e alla sua saggezza ora che finalmente è libera di rompere le scatole a tutti :3
Penso che il suo momento love-love sia l'unico che non abbia, come dicevo prima, quella sensazione agrodolce del tempo che passa - ovvio, lei e Sando vivono sullo stesso pianeta, mica pippe. Che diamine. Però sono stati così cariiiini, lui è tenerone anche se non glielo si può dire in faccia :3
Per tutti gli altri, invece, mi preoccupo. Mi preoccupo per Taruto e Purin, perché lui si sta cuocendo assai e lei ormai è fritta, ma vedi sopra. Mi preoccupo ancora di più per Zakuro ed Eyner, perché sono troppo belli, troppo innamorati, il mio cuore non regge. La scena tra loro due è stata un sacco intensa, ed un sacco sexy, si percepiva la brama di Eyner, poi il buio, casa di lei, le battute nel letto, penso sia stata una di quelle che meglio hai scritto nell'intera fic, perché si nota come ti piacciano loro due e quanto ci tenga, soprattutto a lui.... come potresti mai dividerli, eh?!
Sury è adorabile, ed ingegnosissima :3 Vorrei la scena tra lei e Kisshu riguardo a cosa fanno le persone che si vogliono tanto tanto bene perché penso che sarebbe da morire dal ridere. E poi perché probabilmente Kisshu più bambini uguale ovaie che fanno boom. Già nella scena con Sury e Shirogane si sono suicidate...
Non so, parliamo di Ryo. Lo odio e lo amo, ma ormai è insopportabile, sempre di cattivo umore, decisamente dalla parte del torto a sto punto. Speriamo ceh la rivelazione/cazziata di Ichigo abbia funzionato a qualcosa. Certo, se avesse tirato fuori la testa dal sedere, come dicono a casa sua, magari l'avrebbe saputo un po' prima, ma non sia mai che lui non faccia l'orgoglioso irraggiungibile testardo. Gli servono altre cazziate, altroché!
Pai, invece, sta avendo qualche epifania? Ha capito pure lui di essere un idiota, ed è un passo avanti, ma dovrebbe agire, invece che limitarsi a fissare Retasu - cosa la fissi, cosa serve fissare in maniera inquietante, tra l'altro? Vai là, parlale, scusati, dille che sei un imbecille cotto a puntino e che lei merita di meglio, ma se ti vuole tu prometti che ti impegnerai! Prima che Ayumi arrivi, sostenuta a manforte da tutti, e ti prenda le misure per la bara, dai.
Kisshetti bello, io concordo con te, qua nessuno ti fa zumpazumpare, ma io so che c'è speranza. Se solo ti prendessi mezz'oretta per spiegare alcune cose ad una certa personcina...
Insomma Ria, li facciamo parlare sti personaggi!? Li facciamo chiarire senza urla e senza botte!? Che ansie piango :/
Ci mancava solo la copia di Purin (e Taru-Taru preoccupato, ohohohoh). Mi intriga assai tutto ciò, i pianeti calmi non possono davvero essere calmi, ho paura di cosa potrebbe succedere! Azzardo ad indovinare che in realtà ci saranno sosia anche di altri nostri amici, magari si creano fraintendimenti, situazioni imbarazzanti à la Ria, sono curiosissima! Anche perché ci è mancata l'azione su un altro pianeta, spero solo che Ayashi&co stiano buoni a prendersela con i chimeri, tanto Lindevi è ancora K.O. e gli altri due sono rincitrulliti.
Ora vengo ad estorcerti informazioni e a darti idee malate. A presto, oh portatrice di infarti al mio povero cuore <3

25/01/16, ore 18:58

Mi nuoce dirlo, ma ero sulla buona strada per iniziare a shippare Ryou e Ichigo (solo in questa storia, sia chiaro! >.<), perciò l'arrivo di Masaya mi ha lasciata un po' sconvolta, quasi quanto Ichigo xD
Mi è piaciuta troppissimo la parte in cui i due si sono appartati per mangiare insieme, Shirogane ubriaco che parla in inglese e Ichigo imbarazzata sono davvero una combo fantastica! Troppo dolci <3
Chissà ora che è tornato Masaya cosa accadrà...
Bello teso l'incontro tra Pai e Koichi, o è solo la mia impressione? :P
E... MoiMoi? Non può essere morto, non voglio crederci!! >.<

21/01/16, ore 22:58

Spunto come una lumachina assonnata e riprendo la lettura di questa storia. Ce l'ho fatta!
È stato un vero piacere leggere questo capitolo, in cui, se ho ben capito, si sono delineate tutte le coppie coi loro comici siparietti (tranne la Ryou/Ichigo, visto che lui l'hai lasciato un "tantino" più lontano da Ichigo :D). Ho riso un sacco e la cosa è stata terapeutica per una serata tranquilla da passare sotto al piumone. Mi è piaciuto leggere i tanti piccoli dettagli riguardanti la vita sul pianeta alieno, adesso riesco a immaginare meglio lo scenario in cui tutto avviene e, di conseguenza, la storia acquista spessore. Mi piacciono da morire i tuoi Purin e Taruto, peccato per lui che sul finale si è sentito una cacca con la gaffe sulla mamma! :D
Volevo leggere altre figuracce di Eyener (in questo capitolo lo amo ancora di più, per come si comporta coi bambini *.*), secondo me con Zakuro starà benissimo (io tifo per le Zakuro/Keiichiro, perciò renditi conto di quello che mi stai facendo dire!) e la porta blindata che è lei (sono morta! :D) si aprirà un po' di più. MoiMoi mi ricorda le amiche di scuola di Ichigo, si respira quella sorta di complicità spontanea che può nascere rapidamente solo con certe persone speciali, chissà se la rivedrò, lo spero! Pai che trova Retasu subito perché è un obelisco, e Minto che si eccita a stretto contatto con Kisshu ahahahah grande Ria!
Mi hai fatto ridere tutto il tempo, mi hai messo leggerezza e serenità con questa piacevole lettura e alla fine mi hai tirato addosso un macigno con un brusco cambio di atmosfera... ma io ti rincorro con un badile, altro che tu con Kisshu! Mi hai lasciata di stucco, in poche righe sei passata dalle risate alla tristezza più nera, ma così mi hai anche messo una voglia micidiale di leggere il seguito. Mi sentirai al più presto (si spera), non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

20/01/16, ore 21:08

Nonso per quale strano motivo, ma ero convinta di aver già letto il cap 39... poi vedendo il disegno di Pai che bacia Retasu su facebook, ho capito di essermi persa qualche pezzo... O.o quindi eccomi qui, non mi sono persa!! XD
Semplicemente mi hai preso alla sprovvista con un aggiornamento così repentino!!! XD Ma effettivamente non mi tornavano i conti!! XD
Passando al capitolo... allooooooora...
Che era Lena lo sospettavo, anche se per alcuni dei capitoli precedenti non ne ero così sicura! :P
Pai..... no comment!!!! -.- Cioè, quando ho visto il disegno su facebook per un momento ho sperato, ma poi leggendo il capitolo.... anche io gli avrei dato un bel pugno come ha fatto Eyner!!! v.v
Sono troppo curiosa di vedere cosa combina adesso. :P
Che bello, MoiMoi si è finalmente svegliata!! *.* Chissà che si inventerà ora Sando!!! XD
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se finalmente Ichigo parlerà con Ryou... chissà!!! :P
A presto, cara!!! ^^
Bacioni <3
Cicci 12

20/01/16, ore 20:12

Sono la 202esima recensione, alèèèè!! ahahah Capitolo intenso, mi hai fatto sudare freddo parecchie volte!
Finalmente Ichigo si è data una calmata e ha parlato con le altre, che si sono rese conto di quanto la loro leader sia rimbecillita - grande, grandissima Minto che si incazza con lei, HALLELUJA. Le ci voleva. Speriamo abbia capito. Almeno questa cosa è servita anche a far capire qualcosa in più alla nostra tortorella, mi sembra, altrimenti non avrebbe reagito nel modo in cui ha reagito... spero solo che non si arrabbi anche con Kisshu, che metta un attimo la gelosia da parte. Almeno Ichigo l'ha detto che è stata lei a baciare lui, quindi... comportati bene!
La scena tra Zak ed Eyn è probabilmente la più bella del capitolo, avevo gli occhioni a cuoricino mentre la leggevo *__* Ma lui non puo' trasferirsi con Sury sulla Terra, permanentemente? Anzi, non possono fermarsi tutti? Con un passaggio agevolato per Sando, MoiMoi, e la famiglia Ikisatashi per i brunch domenicali che vorranno fare? ;)
La sempai sveglia ci voleva, finalmente si è ripresa :3 Ora deve solo fare la pace per bene con Sando, e tirare qualche "leggera" scazzottata pure lei a quel deficiente di Pai :3
Fondiamo l'Associazione Guariamo Pai dalla Stupidità? Dai. Capisco che sia stressato, che stia lavorando troppo, che anche lui si sia preso uno spavento mentre redigeva la lista di probabili sospetti dell'attentato a MoiMoi (non farmi mai più uno scherzo del genere, io scherzavo quando dicevo che sospettavo di Eyner), però non è che può ascoltare solo gli ormoni, baciare Retasu a buffo, e poi comportarsi come il cerebroleso che è!!! Mi scompensi la pesciolina!
Fatela scoprire anche a Kisshu questa cosa, così lo attacca pure lui, non solo Eyn-paciugo <3
Di Shirogane non parliamo. Rifiuto di parlarne. Tre settimane? No.
Lena zozzona, hai già avuto la mia opinione in chat e non è il caso di ripeterla ;) Lo sapevamo che era lei, ma risolto questo, secondo me tu hai altri assi nella manica...
A presto, continuaimo con gli aggiornamenti veloci ;)

20/01/16, ore 18:32

Oh, ma quanti avvenimenti in un solo capitolo XD signori, la nostra Moimoi è sveglia <3 gioite con meeee! XD ero così contenta che ho sorriso tutto il tempo ^^ però, Sando... che scemo -.- dai, e corri ad abbracciarla!
E Pai...Pai, sì... è un cretino. No, non posso dire altro, lo è. Cioè, Eyn tra i sospettati? Ma puoi? Il pugno se l'è meritato, eccome.
E Lena... non la sopporto, però un po' mi spiace per lei... alla fine, vuole bene a Moimoi, non voleva farle del male... però vorrei capire cosa l'abbia spinta a fare tutto. Sono molto curiosa! =)
ps: povero Kisshu XD
A presto, spero, sto morendo dalla voglia di sapere XD
Bacione! =)
mobo

20/01/16, ore 18:25

Oddio..sono in ritardo di ben due capitoli! D: male molto male!
Che bella è Zakuro che fa da amica protettiva? è adorabile ^^
Il dialogo tra Kisshu e ichigo mi ha lasciata quasi in lacrime... hai espresso benissimo le emozioni di una persona che è chiaramente frustrata da una situazione, che soffre davvero, che non sa come comportarsi... e Ichigo è stata brava nel reagire. Mi hai davvero colpito, mi è piaciuto moltissimo questo passaggio. Molto naturale, spontaneo, realistico.
E anche con Masaya ho pensato lo stesso. Hai dato un ottimo spazio anche a ciò che non è battaglia o sentimentalismi sdolcinati, mi è piaciuto.
Ora corro al prossimo capitolo!
A dopo ^^
mobo

19/01/16, ore 14:46

E vai col secondo papiro del giorno! :')
Il post-bacio di Purin e Taruto è così... Fluffoso <3 se lo meritano, dopo tutte le loro peripezie <3 tra qualche capitolo il Caffè avrà una coppietta ad ogni angolo! E i litigi tra Ichigo e Taru-Taru mi mancavano :')
Bellissimo Zakuro ed Eyn... Mamma mia che dolcezza! Ma come non shipparli! Uno non lo direbbe mai, perché i loro caratteri non sono né simili, né opposti, ma sono così adatti insieme! *-* povera Minto! Non avevo riflettuto sul fatto che non ne sapesse ancora niente, e dire che la cosa va avanti veramente da parecchio tempo! Tradita su tutti i fronti :'D sono una persona cattiva, ho riso ahah
Ma quanto mi è piaciuta Minto arrabbiata nera al party? Ho immaginato le battute con la voce della sua doppiatrice italiana... Pensavo si sarebbe arrabbiata più a lungo con Ichigo, invece hanno fatto pace quasi subito :')
Vuoi sapere se sei riuscita a mettermi i sospetti su Eyner? Sì, ci sei riuscita. Proprio perché tutte avevamo intuito fosse Lena, ho pensato: "Ma no, dai, è qualcun altro!" Sospetti sì, ma neanche tantissimi. Pensa che per un attimo ho sospettato di Sando: pensavo che non volesse vedere MoiMoi per il senso di colpa... Ma subito dopo mi sono ricordata che in quel momento, se non sbaglio, era insieme agli altri, e che comunque non ne avrebbe mai avuto il coraggio! Comunque un mini-infarto non me lo sono risparmiato D:
MOIMOI SI È RISVEGLIATA! MOIMOI SI È RISVEGLIATAAA! Che bello *_*
Ed ora, i feels. Pai e Retasu. Oh mio Dio quanto ho adorato tutto questo. Sapevo che stava arrivando qualcosa di serio, finalmente. Con ordine: un Pai esausto (parallelo al Ryou ubriaco di qualche capitolo fa) non connette più ed esce dalla caverna. Si fa servire cinque tramezzini da far venire l'acquolina in bocca (sì, me l'hai fatta venire) e incontra Retasu, che con gran classe se lo fa scivolare addosso. È stata molto forte in questo: visto come è stata trattata l'altra volta, ci sta. Peccato non sia riuscita a fare due più due a Szistet... Ma vabbe', non c'entra. Pai riceve altre coltellate sapendo che Reta e Koichi cinguettano tutti i pomeriggi. A questo punto mi viene da chiedere se si siano baciati o meno... Personalmente credo non ancora sia accaduto, se non stanno ancora insieme ^^ Ichigo che rigira il coltello nella piaga è spettacolare: in un modo o nell'altro deve far soffrire tutti D: E la gelosia sale, sale... Altro pugnale nella schiena: Retasu gli porta da mangiare tutta allegra e simpatica! E da qui, inizia a trapelare la disperazione di Pai. Un po' mi ha fatto pena perché doveva provare una sofferenza grandissima, a vederla felice senza di lui e per di più per colpa sua, perché se l'è lasciata sfuggire :c stavolta non sono riuscita ad essere arrabbiata con questo personaggio, mi sono schierata completamente dalla sua parte. Il climax delle sue frasi, prima cortissime e poi sempre più dettagliate e mirate, fino a che non ha centrato l'obiettivo, è stato stupendo: il miglior modo per far salire l'agitazione in Retasu in modo lento e per passare dall'antipatia allo stupore e all'agitazione. Finalmente ha capito che è geloso! Buongiorno principessa, ben svegliata! e.e Anche qui deve aver avuto una forza incredibile per riuscire a dirgli di no, anche se praticamente lui ha fatto una confessione: se non ci fosse stato Koichi e, quindi, fosse stata ancora pienamente innamorata di lui, forse non avrebbe cercato di andarsene.
E qui, Pai ha riguadagnato tutta la stima che aveva perso negli... 10 capitoli? Di più? xD Comunque, anche se, diciamo, non aveva il "diritto" di baciare Retasu, gli ho appoggiato il gesto con tutta l'anima. Era stanco e stava esplodendo di gelosia, ci sta, povero D: Ci stava anche il ceffone di Reta, però!
E le è venuta anche una crisi esistenziale... Non vedo l'ora che incontri di nuovo Pai o Koichi :D
Un'altra cosa che ci sta è lo sganassone di Eyner!
Da Sando non mi aspettavo meno di quello che ha fatto a Lena... E di nuovo tanta stima per Pai per il modo in cui l'ha zittita :')

Il mio sproloquio finisce qui... Ci vediamo tra qualche settimana! E perdona il mio entusiasmo enfatico ^^"

19/01/16, ore 14:28

*.* yeeeh. È sveglia!!! moi moi è sveglia e.. LO SAPEVO!!! lo sapevo che era stata quella là o_O Molto bella la parte del pigiama party e... povera Minto XD Zakuro ed eyner sono dolcissimi *.* e anche taru taru con ichigo XD Che altro... umh, ah, sì, son morta alla parte di purin alla ricerca di Sando (che mi combini, sanduccio, dai!!! lo sai che così ti aspetta una mezza litigata o una dichiarazione da moi moi, vero? XD) Il mistero si infittisce e i sogni non danno tregua ^^' e infine.... lo so che tutti lo odiano (a ragione, poi!) ma... alleluiaaaaaa!!! pai forse ce l'ha fatta a capire qualcosa XD il pugno se lo è meritato, dai, lo ammetto ^^ però.. su. La svolta c'è stata. *.* Lo so sei confusa più che mai, reta-chan però.. dai che, inconsciamente ce l'hai fatta a farlo smuovere XD Al momento l'unico che è rimasto sulla lista nera è ryou u.u Bellissimo capitolo, Ria-sama ^^ alla prossima ^^ ps. Visto che è un po' depresso, posso coccolarlo un po' io, Kisshu? :-P

19/01/16, ore 12:20

Non ci sono riuscita ieri sera, ma ora eccomi qui! ^^
Non mi stancherò mai di ripetere che tutto quello che fai è dannatamente IC, e la conversazione al telefono di Zakuro e Sakura ne è un esempio: Shintaro dietro l'ho immaginato tale e quale all'anime :'D
Descrivi la situazione di Ichigo con una delicatezza incredibile, che ci sta benissimo.
La povera Minto in tutto questo si fa le peggiori turbe mentali... È quella che mi fa più pena! Ma ti rendi conto di ciò a cui l'hai condannata? Si prende i peggiori veleni per la persona sbagliata... Per una volta che Kisshu non ha fatto niente... T_T
Be', quasi niente: ma come gli salta in mente di chiamare Zakuro "lupotta"? Come farsi squartare da Eyn in meno di un nanosecondo :'D Questo capitolo è il collasso!
Ma vogliamo parlare del dialogo tra Zakuro e Ryou?!? Quando si parla di Eyner si scompone anche lei!!! E lui perde tutta la sua aria tronfia! Ma guarda te che str... D: Quando ci vuole ci vuole! Ma quanto mi è piaciuto leggere questo scambio!
Ora, Kisshu e Ichigo. Wow, inaspettato, forte e carico di suspence, nel senso che io non sono mai riuscita a prevedere la battuta successiva: ho sentito pienamente la tensione tra i due. Kisshu ha fatto bene a dirle quello che le ha detto, mi è piaciuto soprattutto "Io non sono di pietra". E poi, "egoista del cazzo" l'aveva già detto a qualcun altro... *squadra Pai con la forca in mano* La sua cotta per Ichigo stava già svanendo, ma questo colpo di coda era necessario per poter finalmente girare pagina... E potersi dedicare a Minto! Che scena stupenda quella tra loro due, mi dispiace per l'alieno che ha perso tutta la sua virilità però... Ci stava! E vai con altre turbe mentali per lei!
Per far preferire a Ryou uno degli odiati alieni, e tra l'altro proprio Pai, a Keiichiro, la ramanzina che gli ha fatto deve avergli bruciato proprio tanto... Anzi, no, è lui che è caustico T^T Biondino, arrenditi, qua le ship fioccano!
Ichigo e Masaya. Mi hai fatto piangere, sia la prima volta che l'ho letto, sia ora che sto rileggendo. Hai scritto cose vere. La paura di andare avanti, il voler cancellare tutto, tornare indietro, a com'era prima, ma anche la consapevolezza che è impossibile e non si può scappare.
"Arrivare a quella conclusione era stato molto difficile, eppure i segnali si erano sentiti da molto prima che tutti quegli eventi li colpissero."
« Se devo essere sincero in questo momento sono… Molto nervoso. Non sono sicurissimo di quel che sta succedendo; e ho una paura orribile. »
Queste frasi sono quelle che mi hanno fatto più male: sanno di due persone che si amano, sanno che devono separarsi, soffrono per questo, ma sanno che è anche giusto così. Sarebbe molto più facile odiare quella persona, piuttosto che continuare a volerle bene: si dimenticherebbe molto più velocemente, farebbe molto meno male. Relazioni a distanza, dopo anni che si sta insieme. Nel caso non si fosse capito, sono passata per una situazione praticamente uguale pochissimo tempo fa, per questo la cosa mi ha colpita così tanto. Trovare scritto quello su cui hai sempre rimuginato dove meno te lo aspetteresti e in maniera così realistica e al contempo delicata fa parecchio effetto.
Ok, fine angolo tragedia.
Passiamo ai patatosi del capitolo :3 Purin è più ingenua di Retasu in questo, non capisce mica! Che carina comunque c. e Taruto ha la delicatezza di un elefante nella cristalleria!
« B-beh, ti spiace se… Io e Fon finiamo un secondo di parlare?»
« Sì, mi dispiace. »
Perle di galateo <3
Ma almeno finalmente abbiamo una persona decisa, che mette bene in chiaro la situazione: o amica, o altro. Bene! Si capiva che stavolta Taruto non l'avrebbe lasciata andare: il gesto di portare la mano di lei sul suo cuore e il bacio sono stati così teneri!
Bene, al prossimo capitolo, Ria :D

18/01/16, ore 10:35

Ok. Ho avuto bisogno di un fine settimana intero per metabolizzare.
Le scene only-girls. Intanto il ritorno di Ichigo è stato... giusto. Le ragazze che le si buttano di sopra, che si accorgono del suo pianto, la scena a casa di Minto. Minto è stata una signora XD Mi piace troppo, specie perchè ha dato voce a tutte le poverette che soffrono per Kisshu eilf atto che sia arrabbiata più del dovuto... oooh *^* Minto, cara, Kisshu ti ha già baciata un paio di volte, è arrivato il momento di prenderlo e sbatterlo al muro tu stessa ahahah. Come si sono "riappacificate" Ichigo e Minto è molto IC, decisamente (e come Zakuro è rimasta sveglia a sentirle chiarire... oooh <3).
Taruto. Taruto è un mito. QUesto piccolo adolescente finto brontolone e col cuore bagnato nello zucchero. Prima con Retasu (con la quale non è diffcile essere gentile) ora con Ichigo (che reciprocamente non fanno che stuzzicarsi). Tuba, mio piccolo Taru-Taru, che te lo sei meritato!
Eyner e Zak. Aaaaaah mi sono sciolta. Sono... sono... " Sono disposto a diventare pendolare.". E Minto che li "becca" X°D Poveretta, chissà che colpo vedere il proprio idolo, la propria nee-sama pomiciare e tubare nella dispensa con un alieno X°D Ed Eyner che teme le frecce XD
Ryou. O benedetto il Signore. Keiichiro sbattilo al muro fino a che non esce qualcosa di giusto. Stupido Ryou. Fatti avanti che quella non ti rifiuta XD Mannaggia ahahah
I sogni di Ichigo sono inquietanti. E' così forte il suo legame con Luz? Mh. E la scena degli Ancestrali, Deep Blu, Zizi spaventato... Non mi piace per niente, specie il tono usato da Deep Blu. Mh.
Sei stata una infame a instillare il dubbio su Eyner xD SOno sicura che Pai non lo pensasse veramente, ma abbia agito con la solita razionalità per dire "Io li segno, poi li scagiono poco alla volta") e l'arresto di Ebode e Lena mi ha fatto da una parte gongolare, dall'altra... provo pietà per Lena. Insomma, che lei abbia fatto cose ORRIBILi non c'è dubbio, ma Ebode l'ha comunque ingannata, quindi... mi spiace. (la Retasu che in me è sempre troppo comprensibile xD).
MoiMoi si è svegliata *^* Siiiii! Porta equilibrio in questa gabbia di matti, sempai! Sando! Va da MoiMoi! Non è stata colpa tua ç_ç
E se pensi che mi sia dimenticata di qualcuno, ti sbagli.
Un applauso a Retasu. Decisamente.
Non mi aspettavo un bacio, e fino ad ora i baci nella tua ff sono stati nefasti ma pensavo, mentre leggevo, che si sarebbero solo allontanati, magari Retasu sarebbe scappata via rossa in viso e con la testa in subbuglio e invece... uno schiaffo. Ha colpito Pai. Tutto quella confusione nel bacio, quella strana paura che l'ha presa... la gelosia, il braccio che l'ha fermata... ah! Ho pensato mentre leggevo "Ora le parla col cuore in mano, ubriaco di sonno come è ", ma no, deve fare la cosa più impensabile... XD Ora tutti lo vogliono sotto un macigno... E adesso sono seriamente curiosa di vedere COSA farà. Insomma, ha appena baciato Retasu, ricevendo anche un rifiuto (anche se il bacio se l'è preso XD Pare che si è scostata HAHAH malandrina!), prima o poi staranno soli (e conoscendoti sarà un dramma e mi preparo i fazzoletti XD). Povero Koichi XD Mi sa che verrà friendzonato a breve xD Eyner, consola al poveretta xD Purin è crudele a voler parlare con MoiMoi di Pai e Retasu. Anche se sono di due cuori: o MoiMoi va e picchia Pai come Eyner oppure... inizia a shipparli e a creare situazioni imbarazzanti per i due XD Quella è un genio del male, lo so io xD basta, io.... io devo studiare, riflettere, non shippare come se non ci fosse un domani x°D
A presto ^*^

17/01/16, ore 22:07

Omg troppe troppe troppe emozioni-in un capitolo solo per giunta-da non riuscire a sostenere tutte in una volta! Da dove iniziò?! Intanto complimenti per l'aggiornamento ultrarapido, e soprattutto per averlo farcito in questa maniera di eventi sensazionali!
(Questa non è una classifica)
1. Il risveglio di moimoi-accidenti, quanto ho aspettato questo momento?! Ma ora esigo, voglio e comando un momento ultra romantico e/o drammatico tra lei e Sando o il mio povero cuoricino, oltre che a risentirne tremendamente, uscirà dal mio petto per venire a bussare a casa tua con una mannaia!
2. Il bacio tra Reta-chan e Pai. Campacavallo non so che accidenti dire! Le campane suonano e i puti intonano l'alleluia!
3.minto che si arrabbia per kisshu >///<
4.zakuro che dice al piccolo lollybonnyamorino eyner "aishiteru"
5.Pai che sospetta di Eyner...omg questo sì che mi ha fatto venire un colpo e, anche se ero certa che il piccolo Eyner non sarebbe mai stato capace di compiere un'atricità simile, sei riuscita ad insinuarmi il dubbio per un milli secondo.
6.ebode e Lenatheri arrestati! Finalmente, rendiamo lode a Dio!
7. Deep Blue sta tramando qualcosa...e ormai la ricerca delle gocce sta per giungere al capolinea: possibile che il finale sia in agguato dietro l'angolo???!
8. Purin e Taruto in balìa della tempesta ormonale che tubano ogni due per tre, awwww
Ho sicuramente dimenticato di citare qualcosa, ma al momento sono troppo in subbuglio! Non ho nemmeno le parole per esprimere la gioia e l'agitazione che provo in questo momento!
Devo fanartare >^<

11/01/16, ore 22:19

Finalmente Masaya si toglie dalle palle....... no, cioè, volevo dire.... l'ho scritto sul serio???? o.o
Bè, sì, mi sta sul groppone, ed è risaputo, quindi... v.v Però per Kisshu mi dispiace un pochino!!! ç.ç Anche se ora potrà essere consolato dalla bella ballerina, quindi va bene in ogni caso!! ;)
Ora che Ichigo si è liberata di tutti e due...... è la volta buona che succede qualcosa con Ryou??????? Ti prego, dimmi di sì!!!! *.*
È dall'inizio della storia che lo aspetto!!! *.*
Anche se devo ammettere che con sta storia che le relazioni tra umane e alieni non devono nascere, mi ha fatto girare le cosidette!! v.v
Taruto e Purin sono carinissimi!!! ^^ Sono felice che anche loro abbiano concluso qualcosa.... era ora!! XD
Ora sono curiosissima di vedere che combinerai nel prossimo capitolo tra tutti i personaggi e se Moimoi finalmente tornerà "tra noi"! :P
A presto, mia cara!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

10/01/16, ore 14:57

Da dove cominciamo?
Dall'inizio, dai, andiamo per ordine.
Zakuro è davvero la migliore, ha avuto una pazienza santa con quella AHEM anima candida di Ichigo - che ha fatto una tragedia greca manco avesse ucciso un innocente. Cosa vuoi che sia, dai, c'è di peggio al mondo! Si dovesse fare tutti così quando ci si molla, saremmo la gioia degli psicoterapeuti! Shintaro qualche tozza gliela doveva dare davvero, magari la testolina bacata avrebbe ripreso a far funzionar i circuiti un po' prima di dar fondo a tutte le scorte di Zakuro (che già immagino non mangi molto, pora stella, se poi passa anche l'uragano Ichigo...).
Il Premio Nobel per la pace lo vogliamo dare alla nostra modella, o cosa? Si è pura dovuta sorbire Shirogane con delle paturnie che non si vedevano da una vita - ripeto, me lo stai facendo detestare! Altro che vassoiata sul braccio, più a sud doveva arrivare!!
Cavolo, si rende conto che litigare con Zakuro è segno di grande problema? Non deve mettersi contro l'unico possibile alleato che c'ha, piripicchio imbecille. Dio solo sa cosa potrebbe combinare ora con quell'altra rimbecillita di Ichigo. Ho paura.
Spero che non gli faccia un discorso come ha fatto a Kisshu. Cioè, no, dai, non puoi mollarli tutti.
Accantono un secondo la fangirl che è in me, d'accordo. *Schiarisce la gola*.
Povero il mio tortorelloooooo ma cosa gli faiiiiiiii. Prima i sensi di colpa a doppio senso (uno per Ichigo, l'altro per Minto - AH!), poi la rossa che lo fa star male - è stato un bel confronto tra i due, lui ha fatto molto bene ad arrabbiarsi e trattarla un po' male, ci voleva. Non è che può pensare di sfangarla sempre e fare tira e molla come le pare e piace (parteggio? Chi, io? Nooooooo!).
Però che adesso lui faccia il bravo con Minto, eh!!!! Che già la scenetta finale, mmmmmmmmm. Attenzione!! Trattiamoci bene. Che sicuro la colombella sa qualcosa, e la colombella è vendicativa. La colombella ti trucida. La colombella non vuole essere presa in giro. La colombella è già lì che affila coltelli ahah
Ora dirò una cosa che forse non ho mai detto: un po' mi è dispiaciuto per Masaya (dall'altro lato sono assai contenta che si levi di torno)
Penso tu abbia dato una giusta conclusione a questi due, è stata molto come è stata la loro storia: semplice, profonda, significativa, e molto dolce. Non è stata una brutta rottura; semplicemente due persone con ancora forti sentimenti tra di loro si sono rese conto che non bastavano più; e per loro due, è molto giusto. Forse è stata la scena che mi è piaciuta di più e no, non perché Masaya se ne va XD
Non è vero, la scena più bella sono Taruto e Purin che FINALMENTE si mettono a posto (non dico insieme perché non mi fido ancora di te, e non voglio gufare. ahahah).
BENE. Sono arrivata in fondo. Mi era mancata questa storia, ora non lasciarci più che soffro.
Manda avanti la baracca!!! Continuiamo così, che tutti seguano il tracciato di Zak&Eyn, Taruto&Purin - soprattutto ora che sono in pausa, e non hanno niente da fare. So io che potrebbero fare ;) (Scusa scusa è ritrovarsi Kisshu così dopo tanto tempo, mi era mancato. ahaha)
A presto vecchia volpona, un bacio <3

08/01/16, ore 19:54

Silenzio.
*un'anima solitaria in mezzo alla folla inizia a battere le mani, lentamente. Altri, seguendo il suo esempio, infoltiscono la sempre più crescente ovazione, e infine il sipario si chiude sotto scroscianti applausi*
Ok, questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto....è IL capitolo! E con questo ti fai perdonare per i mesi d'assenza, che tra l'altro mi hanno fatta penare non poco, tantè che pensavo fosse successo qualcosa di grave o più semplicemente che ti fosse passata la voglia di scrivere-in quel caso avevo escogitato di inviarti una mail per farmi rivelare almeno il finale della ff, perché ebbene sì, io non potrei mai rimanere sana di mente non potendo sapere come finisce/si svolge la storia! Ma per fortuna sei tornata e devo dire che è valsa proprio la pena aspettare; ci hai regalato dei momenti bellissimi e carichi di emozione. I due pargoli si sono lasciati travolgere dalla tempesta ormonale (odddeo quanto sono pucciosi), ichigo ha chiarito con il merluzzo, che finalmente sembra essere pronto ad abbandonare la scena, però devo ammettere di aver avvertito un po di commozione salirmi in quel momento, d'altronde gli adii sono sempre dolorosi! La parte più difficile da affrontare, invece, è stata quella con kisshu- dentro di me si alternavano stati d'animo quali gioia, tristezza, odiooo profondo ecc ecc...per un attimo ho preso in considerazione l'idea di prendere a calci la mewneko sia per aver ammesso di essere attratta da kisshu (eh no bella, lui è della cornachietta) sia per avergli detto che non lo ama (eh no bella, non puoi ferire il mio piccolo dango)! In poche ha toppato su tutta la linea, ma kisshu ha saputo da chi andare (anche se penso sia stato un caso) e si, è triste per ichigo, si, ha solo bisogno di una spalla su cui piangere al momento, ma fuck yeah quella spalla è proprio di minto!
Che gggioia (con tre g mi raccomando)che ho nel cuore! Ora sono in pace con me stessa e attenderò serena il prossimo capitolo! Ciauuuuu