Crossing
di Ria

11/07/15, ore 17:08

Scusa il ritardo nel recensire ma ero in vacanza e là la connessione era praticamente inesistente.
Quando ho visto il tuo aggiornamento ho saltato dalla gioia (e io non sono una persona molto atletica lol).
Prima di tutto volevo farti i complimenti per le descrizioni, sia quelle degli ambienti che quelle psicologiche (?).
Okay, la dimensione aliena mi inquieta, tutto quello che è successo mi ha lasciata sorpresa, confusa e inquietata allo stesso tempo e probabilmente sto scrivendo pure delle minchiate colossali, il mio cervello è saltato dopo questo capitolo, sei proprio tornata con il botto.
Zakuro non è stata per niente OOC tutto quello che ha fatto nel capitolo, secondo me, era nelle corde del personaggio, complimenti, perchè un personaggio come lei è davvero difficile da gestire e posso immaginare la tua fatica ma sei stata davvero molto realistica.
Adoro l'amicizia tra Ryou e Zakuro davvero. (Mi ha fatto sorridere il fatto che lui sia sempre il solito pitocco che pensa alle bollette dell'acqua, ci voleva hahah).
E quelle fiamme bianche? Ho sempre più domande nella mia testa fusa.
La fangirl che c'è in me non riesce più a trattenersi, FINALMENTE SI SONO BACIATI *inizia ad attaccare striscioni e distribuire cuoricini per casa* Finalmente una gioia! Il momento è stato fantastico (MoiMoi mi ha fatto sbellicare) e io devo ancora riprendermi aiuto.
Tutti dovrebbero prendere esempio da loro, guardate le persone intelligenti che cosa fanno e fate qualcosa. Dai, insomma, Ichigo non puoi essere così ottusa, ma quale languorino.
Ora sono curiosa e angosciata sia per Pai finito in prigione sia per Minto, aiuto.
Okay, concludo qua il mio delirio. Allora ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio grande

Rin Hikari

10/07/15, ore 17:41

Riaaaaaaa...mi sei mancata *lacrimoni modalità idrante*
Temevo di non rivederti più....*fine dell'attimo sentimentale* SEI IMPAZZITAAAA??? Troppe emozioni in un solo capitolo...non le reggooo; Eyner è troppo fantastico e mi ha fatto stra tenerezza....il mio prezioso lolly bonny amorino....(do soprannomi così a caso)...avrei voluto abbracciarlo e sbaciucchiarmelo...ma alla fine ci ha pensato Zakuro eheheh *sguardo molesto*. No dai, apparte gli scherzi, sono felicissima per loro...sono una coppia fantastica! Dopo questo capitolo posso morire in pace- no, scherzavo, prima devo veder diventare Canon la coppia KisshuxMinto u.u
e poi devo sapere cosa succederà a Paiiiiiiiiiiiiiiiiiii X(

08/07/15, ore 16:09

Alèèèè trullaleraaaa festeggiamo *spara stelle filanti coi cannoni sventolando il bandierone da shipper*
Non potevi tornare in modo migliore, bellezza mia <3 Ci sono state abbastanza scazzottate per placare la mia sete di vendetta, e mi intriga molto la storia delle fiamme bianche di Eyner arrabbiato... vedo e prevedo piccoli spoiler del famoso passato misterioso del nostro rubacuori? ahah E' così sexy da arrabbiato, anche se pure lui è un po' ciordino, con tutte queste tempeste sentimentali e cose non dette e pare mentali... ma almeno lui e Zak si sono decisi finalmente, le mie velate minacce si sono fatte sentire mwahahahah Ieri sera ho fatto il solito casino mentre leggevo l'ultima parte, ormai i miei si sono rassegnati alla mia deficienza per certe cose, ma ero troppo gasata :D
Devo dire che mi aspettavo meno contegno da parte di MoiMoi, lo avrei pensato più entusiasta pure lui, ma ovviamente era preoccupato per il povero Pai... quanto mi sta sulle scatole Ebode, guarda, lui e i suoi intrighi! Ma il nostro Paiuccio è forte, ora bisogna preoccuparsi se si incavola e fa casino... poi te l'ho detto, me lo immagino che uscirà arrabbiato, sporco, capelli trasandati e barbetta, un sacco di ormoni volanti, Retasu preoccupata... e nient. ahahahahah
Ora che mi hai dato una soddisfazione con lo shipping lo sai che non hai più via di scampo :3
Mi sono piaciute anche le parti introspettive, ovviamente, le ho trovate IC - con Zakuro stoica di fronte agli altri ma che da sola sta male, Ryo (piccolo amore mio paciughino quanto mi eri mancato tu e i tuoi patemi) che cerca di capirla come al solito, e loro due che si rifugiano una dall'altro *__* Lo sai che shippo solo l'amicizia, ma mi fanno impazzire così.
Anche la parte con Minto mi ha commossa, anche se immagino che la nostra tortorella si sarebbe arrabbiata un pochino di più se fosse stata più cosciente e più a conoscenza di cosa si sia svolto in realtà nella dimensione aliena, invece che avvelenata! Guariscimela in fretta, eh, altrimenti mi insospettisco!
Ultimo ma non ultimo, Ichigo, te lo do io il languorino che senti quando parli e stai con Ryo... ;) Eddaaaai fate pace che in realtà vi amate, su. L'avete capito. Ryo, basta lune, agisci, prendi spunto da Zakuro e agisci.
Torna presto, mi raccomando, e continua a viziarci - non fare la cattiva, eh! Almeno i due nuovi colombi lasciali in pace per un po'! U.U
Un bacione <3

08/07/15, ore 14:09

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! non puoi immaginare la mia felicità quando ho visto l'aggiornamento! =D bentornata!
Oh, cavolo, ero in pena per Zak, sono così contenta che sia fuori da quella dimensione! D: Ma Kisshu in tutto questo, dove è stato? XD
Certo, ora c'è l'arresto di... Pai? cioè, sul serio? accusano LUI??? Ma diamine, ne ha già fatte abbastanza, povero, lasciatelo stare! XD ora devo sapere!!! Come mai lui? cosa farà Reta? (sì, vogliamo le scenate ahahah)
Vabbè, mi concentrerò sul fatto che Eyn e Zak siano finalmente arrivati a qualcosa (hai ragione, il personaggio della lupa è impossibile da renere, ma tu ci sei riuscita benissimo,  non è OOC! ^^ brava!
Ma la bionda sai che me l'ero persa? leggendo il capitolo mi sono detta "e questa da dove sbuca?" XD ora vado a rivedere indietro, per cairci qualcosa!
Comunque, non per ripetermi, ma amo troppo il tuo stile... si vede che ami scrvere, io non riuscirei a creare immagini così nitide di ciò che la mia mente vuole trasmettere... più leggo e più ti ammiro! poi, vabbè, amo questi personaggi e non posso che ADORARE la tua storia! ;)
Dai, dai, sono contentissima, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento! =D
un bacione grosso grosso, anzi, enorme!
Torna presto! ^^
mobo

08/07/15, ore 10:08

tu sei una persona malvagia =P te te la stai facendo ridendo, eh?XD
Partiamo da Zakuro: dalle prime battute è stato tutto molto realistico. Come è stata salvata mi ha fatto tremare. Che accade ad Arashi? Deep Blu? La biondina di nuovo? Gh. Ammetto che sono un attimino saltata quando Zakuro ha preso il Dono e Deppy le è apparso dietro.
La ragazza lupo non è stata OOC, ci sta il suo "crollo" e anche la scelta di stare da Ryou... emi sono piaciuti i suoi viaggi mentali! "In un'altra vita..." sì, ci sta.
La scena di Eyn è stata.... ooh *_* il mio tesoro si è svegliato! Ci è voluto un rapimento e mezzo stupro però... ahaha
Zak è stata molto IC, ci sta da Dio. Consideriamo che comunque è più adulta rispetto all'anime, quindi, cento santi.
La scena del bacio interrotto da MoiMoi che da la "terribile" notizia mi ha fatto un po' ridere X°D Non riusciamo ad essere buone con Pai, Colui-che-ha-la-sensibilità-di-un-bradipo-menomato. Citandoti "Deve cagarle tutte" X°D
Ora voglio vedere come si mette la cosa... tanto tanto curiosa... specie immagino il suo arresto e la prigionia, con Pai che insulta il mondo e magari Kisshu che lo guarda e lo massacra a battute mongole (perché anche se è un acidone, senza Paiuccio sarebbero morti un paio di volte ahah). Mi è piaciuto anche quelle due righe di "scontro" verbale tra Pai e Retasu, molto IC anche loro.
La parte calma del capitolo mi ha strappato un sorriso e il saluto di Zakuro a Minto ha stretto il mio cuoricino. Minto, ripigliati! Non me l'ammazzare X°D Non mi piace la storia del veleno... Lasa... fa qualche cosa XD
ora, io le mie teorie sulla spia le ho, perché è chiaro che non sia Paiuccio ma ora mi viene il dubbio che non sia un personaggio principale ma uno che hai citato poche volte... non saprei X°D
Sono contenta di rivedere che torni "attiva" (anche se ferma non sei mai!) e quando ho calcolato che le due sttimane passano e io sarò al campo estivo senza internet e senza possibilità di leggere... damn xD rimarrò giorni n più in agonia, ma poco importa alla fine *_*
Bastam fine deliri che sono in ritardo per il lavoro... beso!

14/04/15, ore 20:11

Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare fino a qui, yee :3
Davvero ti sei sposata? Congratulazionii ♥ ^w^
Allora, comincio col dirti che la storia è fantastica, i nuovi personaggi mi piacciono tutti un sacco (Eyner soprattutto, ma anche MoiMoi e Sury sono una meraviglia :3).
E sì, in questa long shippo disperatamente Eyn e Zakuro, ma... come puoi mettermi la Mew Wolf in una situazione simile? Insensibile, Ria! XD
No dai, un po' di colpi di scena ci stanno bene, così come quando si è rotta la navicella della squadra, una delle parti della storia che più ho adorato, insieme alle avventure su Belia (non riuscivo a smettere di ridere!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma al tempo stesso, ho un po' paura di scoprire che cosa succederà a Zacchan... magari Eyner andrà a salvarla (?) :')
E Minto? Credevo che sarebbe impazzita mooooolto di più, ma forse anche il veleno ha contribuito a renderla più "calma".
A presto cara, un bacione :3

01/04/15, ore 16:10

Accidenti, sono in clamoroso ritardo, mi dispiace davvero, in questi ultimi giorni non sono mai riuscita ad avere un momento libero...
Be', prima di iniziare ti faccio tantissimi auguri! Okay, sono parecchio in ritardo, mi dispiace, comunque spero che sia andato tutto bene!
Passiamo al capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Certo, mi hai fatto penare e stare in ansia per tutta la lettura ma l'ho adorato (ho ancora l'ansia, ho bisogno di sapere come andrà a finire hahah).
Zakuro è una vera e propria badass, è riuscita a mantenere sempre il controllo della situazione e invece di chiedere disperatamente aiuto (cosa che infatti sarebbe stata OOC) ha compiuto una scelta davvero coraggiosa. Non ha avuto nemmeno il bisogno di essere "salvata" dalla cella perchè ce l'ha fatta da sola ad uscire, quindi fantastica. Ora sono un po' in ansia per cosa accadrà dopo, quella dimensione non mi dà proprio sicurezza e poi ci sono altri Ancestrali in giro.
Povera Minto, tutto sommato non ha fatto una grande scenata come mi sarei aspettata, poverina, non ne aveva nè il tempo nè le forze. Bravo Kisshu che ti senti in colpa, ci sei quasi, dai che ce la fai, forse ci arrivi prima di Ryou e di Pai!
Ah, il momento bromance tra Kisshu e Eyner è stato qualcosa di divino! Ho davvero adorato quella scena, ne pretendo altre hahaha.
Ryou e Ichigo sarebbero da chiudere dentro a una stanza e aspettare, quindi, Pai, la prossima volta sai cosa fare invece di trovarti in mezzo al fuoco incrociato come un cotechino (?).
Purin e Taruto sono gli unici che danno soddisfazioni, per fortuna, almeno loro!
Sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà la prossima volta quindi al prossimo aggiornamento.
E ancora tanti auguri!

Rin Hikari
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 04:11 pm)

31/03/15, ore 11:38

Oh, dai, ti sposi? Cioè, ormai dovrei usare il passato, sono un po' in ritardo XD com'è andata la cerimonia? =) Tanti auguroni di cuore, vi auguro tantissima felicità! ^^
Ah, il capitolo XD
Si, beh, sono d'accordo, per quanto rattristi non si può pretendere che in una storia vada tutto bene, è poco realistico... e poi alla fine non è successo quasi nulla, dai, Zakuro è fatta d'acciaio! XD
Certo, ne ha di coraggio per fare questo piano, come sempre ^^
Povera Minto, è mezza andata =( però sarò sincera, non mi spiace notare come Kisshu reagisce alla cosa XD
E mi spiace per Eyner, ma sono certa che avrà modo di riscattarsi (magari non esattamente come descrive Kisshu, ma in maniera simile XD)
Momento di amore per Purin e Taruto, sono adirabili <3
E Ryo... beh, Pai ha ragione XD anche se si, non può parlare tanto neanche lui XD
A presto, spero!
Tantissimi auguri di nuovo, neo sposina! ^^
un bacione grande grande!
mobo

26/03/15, ore 22:17

Allara, intanto ....Tantissimi Auguriii!!!!! (In ritardo, ma è il pensiero che conta)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimooooo!! Non mi stancherò mai di ripetere che shippo troppo Minto e Kisshu...forse ora che la cornacchietta è KO succederà qualcosa di succulento tra i due (poi lui è così coccoloso quando si sente in colpa *v*)! Ichigo è una capra! L'ho detto altre volte e lo ripeto! Non sto nemmeno ad elencare tutti i motivi...li sappiamo già...Ryou è peggio di una donnicci(u)ola mestruata...cambia umore ogni due per tre, ma mi fa tenerezza perché si sente molto responsabile delle ragazze. Zakuroooooo...ti stimo un sacco (soprattutto dopo aver pestato di brutto Touya), ma non puoi improvvisarti aspirante suicida e sperare che vada tutto liscio...incrociamo le dita e speriamo che non ti ammazzino nel prossimo capitolo! Hai già fatto preoccupare tutti, soprattutto quell'adorabile pasticcino coccolino di Eyner....povero, mi si spezza il cuore TT^TT...davvero...mentre si allenava mi ha fatto tanta tenerezza.....anche Purin e Taruto mi sono piaciuti molto...tutti belli...tutti carucci...li amo tutti...non ho altro da aggiungere! Alla prossimaaaaaa XD

26/03/15, ore 15:14

Ciaoooooo! :)
Be', innanzitutto tanti cari auguri!!! :D Sarà una giornata memorabile! :3
Ero impaziente di leggere il nuovo capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato. ^^
Povera Zakuro, finita fra le mani di quel pazzo...! Quando leggevo le varie parti a lei dedicate, ero in ansia perché non sapevo cosa aspettarmi. Per fortuna è riuscita a fuggire!
(Mi ha sciolto la parte che fa così: “ Le venne in mente il giorno in cui aveva affrontato Sando e si rimirò sovrappensiero il braccio destro: per quanto fosse assurdo, per un secondo desiderò che accadesse come quel pomeriggio, quando cinque dita gentili avevano fermato il suo braccio dall'affondare il colpo.”
Così come anche quella che che dice: “Sospirò in silenzio. Nella testa le risuonò la voce di Eyner che la chiamava mentre chiudeva la comunicazione e avvertì il bisogno di rannicchiarsi un poco su se stessa, come da bambina nelle notti burrascose per darsi coraggio in assenza dei genitori.
Sentì un rumore non identificato e si drizzò immediatamente, senza che accadesse nulla.
Si mise seduta composta, scacciando la paura dallo sguardo e dal cuore, e restò in attesa di visite fissando battagliera l'ingresso della sua prigione.
Dopo tanto tempo, avrebbe di nuovo combattuto da sola.”)
Immaginavo una reazione più isterica(?) da parte di Minto, ma, poveraccia, con del veleno nel corpo e la febbre alta mi chiedo come abbia resistito tutto quel tempo. Kisshu che si sente in colpa è adorabile, però! <3
Mi ha fatto una tenerezza enorme Eyner in pena per Zakuro... Non vedo l'ora che si ricongiungano!
Dulcis in fundo Taruto e Purin! Semplicemente adorabili e tenerissimi!
A presto,
un abbraccio!
Marty

26/03/15, ore 09:41

Se dovessi contare le volte che mi hai fatto esclamare "No!" e "Cazzocazzocazzo" in questo chappy, e di tutti i rotolamenti sul letto vari, non finiremmo più! Ho tipo stritolato il cuscino fino alla morte ahah
Buongiorno :3 Un capitolo un po' triste, eh? Stai come navigando dalla parte totalmente opposta all'inizio, dove fra botte varie almeno c'era un po' di ilarità, ora i livelli di ansia e lacrime sono stellari!
Sai che più di tutti gli Ancestrali, forse Arashi è quello che più trovo insopportabile? C'è qualcosa nella sua "calma" che me lo rende odioso, non so perché. Non che gli altri siano meglio, d'accordo, ma lui proprio non riesco a digerirlo. Spero comunque che Toyu venga preso e arrostito vivo, spellato, e passato nel tritacarne :3
Mi stai devastando Zakuro, ma io me l'aspettavo - sei andata esattamente dove pensavo, malefica, e nonostante tutto mentre leggevo ho dovuto trattenere il fiato mentre speravo che la nostra Mew lupo (che comunque la deve piantare di prendere ste decisioni a caldo e ritrovare la parte razionale di sè) si riprendesse. Non sai quanto ho goduto quando lei è riuscita a liberarsi, anche se speravo che lo menasse un po' di più e con cattiveria, tipo scena da film thriller con schizzetti di sangue ovunque (era l'una di notte, dai, su, lo sai ormai come sono fatta ahahah). Però ora ho paura che le succeda qualcosa, visto che si deve aggirare da sola nella dimensione aliena e conoscendo le tendenze sadiche dell'autrice. Ma lei che pensa ad Eyner nel momento del bisogno, oh mio povero cuore resisti <3
Sulla Terra, intanto, dai Mintuccia mia, brava, incazzati <3 Anzi, in realtà si è pure contenuta rispetto a quello che pensavo avrebbe fatto e/o detto, soprattutto nei confronti di Ichigo la ciorda, ma poi è crollata... Figurati se non mi avvelenavi lei, eh? -____- Certo che la poteva tirare su Kisshu U.U Ha molto da farsi perdonare, e come ha detto anche Danya, mi aspetto pure io scintille U.U D'altronde anche Lasa sembra aver nasato qualcosa! E lo sappiamo benissimo che Minto non l'ha salvato «seppur di malavoglia» ma va làààà ahahah.
Ichigo fa bene a piangere, non mi ha fatto nemmeno un po' di tenerezza. Sai chi mi ha fatto tenerezza??? Il mio a
mmmore povero piccolo Ryo, che si sta sfiancando perché è circondato da deficienti <3 E' inutile che Ichigo si faccia troppe domande, lo sappiamo che lui è seriamente bipolare.
Lei è cretina. MOLLA AOYAMA BASTA. SU. Che diamine! Ti pare che il tuo moroso non ti risponde per giorni??? Ciaone bello, ciaone proprio!!
Pai che cerca di fare il paciere tra loro due è troppo caro ahah Non si merita tutto ciò (o forse un po' sì per quello che ha fatto a Retasu ahahah).
Lo sai che quando Eyner si è cavato la maglietta, e in tutta la conversazione sul salvataggio di Zakuro, io ho pensato quello che ha pensato Kisshu, sì? ahahah Io e Occhioni Dorati siamo una cosa sola! Dai che Eyner lo sa, che non è solo il braccio ad incupire Kisshu, sa ben altro, LO SA, lo so che lo sa!!! ahahahah E ovviamente, sappiamo che Kisshu sa altrettanto per l'amico suo ;) ahahah Sto a impazzì xD
Mi piacciono le scene di bromance, questo lo sai tu :3 E mi è piaciuto un sacco Eyner, lo amo sempre più. Se non è chiaro ora, quello che sti due provano, che diamine....
Le coccole tra Purin e Taruto sono sempre le benvenute, mi piace quando lui si lancia :3 Almeno lui sembra aver fatto un po' più di pace col cervello rispetto ai suoi fratelli ahah
Ti ho detto tutto, direi, mi raccomando proseguiamo con le scene a petti nudi, per il prossimo vogliamo lacrime e sangue ed appassionati baci del tipo "Non farmelo mai più/pensavo di averti persa/ Ti amo alla follia copuliamo qua ed ora.
In bocca al lupo per oggi mia cara <3 <3 A prestissimo!!!!

26/03/15, ore 01:01

Devo commentare a caldo perché altrimenti perdo tutto.
Allora: rapimento di Zakuro. Come amo quella donna-lupo! Forte, coraggiosa, intrepida e dannatamente stupida! Mi sono resa conto di aver serrato la mascella per tutte le sue scene e all'ultimo sono (silenziosamente) saltata sulla sedia dalla gioia e dal gaudio. Piccolo St** di un Toyu! Se prima era odioso, ora lo odio e basta.
Avvelenamento di Minto-chan. Di tutto ciò posso dire una cosa... ora Kisshu che sei in debito con lei, va e colpisci *risalta maliziosa*. L'idea di Minto malata non mi piace (la piccola fan in me piange) ma l'idea è altrettanto stuzzicante, sopratutto per il fatto che ora certamente mi aspetto un minimo di scintille da parte di Kisshu.
Le scene che mi hanno strappato un sorriso sono quella degli onigini e quella dell'allenamento =3 giusto un po' xD Ichigo che urla contro Pai mi fa ridacchiare... chiudili in una stanza, vedi che ne esce (o chi non esce xD). Tu non sai quanto mi hai reso odioso Pai, peggio dell'altra volta. Cinico bastardo che non sei altro! Retasu, non dargliela (Non credo ci siano problemi di sorta ndKisshu - Ma.. ma .///. ndRetasu).Eyner doveva minimo fargli un occhio nero (anche se capisco la logica e Zakuro è certamente l'unica che può reggere tutta quella tensione). Non mi spiace neanche che non ci siano stati momenti Paitasu.. non se li merita!
Passando alle parti PIU' belle... la scena di Purin e Taruto mi ha fatto quasi piangere. Dio... li amo. Così... teneri e spontanei in un contesto tanto brusco!
Comunque, povero Ryou, me lo stai massacrando di brutto.... e povera Ichigo e le sue chiamate perse. Fra quanto lo molla? =P
Basta, mi è venuta a me l'ansia, non a te (che sarai stupendissima nel tuo giorno <3) e ti saluto dicendo: buonanotte, e ... speriamo a presto ahahh

PS: sbaglio o negli ultimi capitoli sono più quelli che vogliono picchiare Pai che quelli che lo amano?X°DDD
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 01:02 am)

07/03/15, ore 22:20

Visto che alla fine sono passata? ;)
Partiamo con ordine, Pai è un cretino. u.u
Ma io dico, già fai a Retasu quella domanda senza un minimo di tatto, poi te ne vai e, dopo averla mortificata (povera cucciola, lei è sempre così gentile! Non se lo merita), facendo finta di nulla?!
Per fortuna ci pensa MoiMoi! Se non ci fosse sarebbero rovinati! xD
Non mi aspettavo la comparsa di Ai No Kishi, così come non credevo che il portale per la goccia fosse dentro Retasu! Mi hai stupito!
E mi è piaciuto tanto come tu abbia deciso di descrivere la parte nella mente di Retasu -che tenera da bimba <3 - l'accoppiata Pai/Ichigo è esilarante, anche per via del fatto che mal si sopportano! xD
Diciamo che, però, nella mente di Retasu l'alieno ha “riguadagnato punti”, ma deve parlare con lei. u.u
Poveri i nostri amici, se la sono vista dannatamente brutta! D:
Zakuroooooooo! Nuooooooo! T.T
Eyner, Minto, fatevi valere! Dovete ritrovarla!!!
Questi finali pieni di suspence li adoro e li odio allo stesso tempo! Li adoro perchè rendono più interessante la lettura, ma li odio perchè so che, fino a quando non aggiornerai (ti prego, fallo presto, ti prego!), mi tartasserò immaginando cosa potrà accadere, anche se so che non ci azzeccherò!
Complimenti per il bel capitolo!
A presto (spero),
Marty

07/03/15, ore 19:19

Noooooooo Zakuroooooo!!!! Oh mio Dio, donna, sei proprio subdola D: come ti saltano in mente certe idee? *dice così, ma in realtà adora questi tipi di plot twist* Comunque è proprio un bel capitolo...che tenera Reta-chan da piccola *v*
In quanto a Ichigo....quella ragazza è proprio una capra...quanto bacati si può essere per uscire con la Goccia nel bel mezzo della battaglia????!!!
Povero Eyner....mi si è stretto il cuore *^* non possono portargliela via!!! Non possonooooo~ X( omg come faccio ad aspettare? Io voglio sapere come va avanti....

05/03/15, ore 18:09

Ok... bene... Siamo fregati. credevo che li amassi, i tuoi personaggi, magari avevo capito male xD ahah ovviamente scherzo! Però sinceramente, li hai massacrati senza pietà! D: Ah, comunque Pai morirà. Volevo solo che lo sapeste. Ho già chiamato qualcuno perché se ne occupi! Non può, dai! Non solo ha dolcemente ignorato la nostra reta, addirittura faceva l'infastidito! Povera, al posto suo avrei sentito il bisogno di buttarmi in camera e non uscire mai più xD un po' di azione ci voleva, in effetti, ma... ecco... doveva proprio portare via zakuro? :( ho paura, cosa le farà? Tj prego, dimmi che eyn parte incazzato è forzuto e la salva come solo un supereroe saprebbe fare :'( Ora, deliri personali a parte, mi è piaciuto il capitolo, in realtà xD è molto molto interessante la parte in cui entrano nei ricordi di retasu, e la battaglia è molto emozionante, mi piace come descrivi le scene d'azione! :) Ora non so come aspettare il prossimo capitolo, meno male che sono troppo impegnata anche per fantasticare, in questi giorni! XD un bacione, a presto! !! ^^ Mobo