Crossing
di Ria

31/08/15, ore 23:34

Riaaa *ti corre incontro su una spiaggia assolata, gli occhi lucidi, un sorriso nostalgico sulle labbra, la modalità rallenting rende tutto molto "film romantico-melodrammatico"*
Ti prego, non fucilarmi a vista! *si inginocchia col capo chinato e il naso che tocca il pavimento* lo so che sono sparita dalla circolazione, ma sono stata rapita dagli alieni eheheh *sguardo molesto #frecciatina ad eyner e khissu che rabbrividiscono a loro volta*. No okey, ero in Grecia!
Comunque ho letto tutti i capitoletti che mi mancavano con infinita gioia nel cuore! Ormai le mie recensioni stanno diventando monotone, ma che altro posso dire apparte che ti venero e che questa è forse la mia long preferita ecc ecc?!
Con questo capitolo hai risvegliato la bestia (ovvero la fangirl strafatta di ormoni che alloggia nella mia testolina)! Ho riso tanto e in più di un'occasione mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete, soprattutto mentre leggevo la parte tra zakuro ed Eyner (che come ho detto mille volte, shippo un sacco), quella con minto e Khissu, retasu e pai, purin e taruto, moimoi e sando....bho in poche parole ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo (che novità)...ma mi sono davvero emozionata alla parte di zakuro ed eyner *sprizza cuoricini come un idrante rotto*
Poi ti devo confessare che, mentre leggevo altre ff sulle mew mew, mi sono ritrovata spesso a pensare cose come "ehi ma quando arriva moimoi?" Oppure "zakuro e ryou?? Noooo, lei ha eyner! Non le serve nient'altro"...insomma, questo ti può far capire quanto questi personaggi (insieme a tutti quelli che hai creato), siano ormai parte integrante del fandom per me! Non ne posso più fare a meno!
Apparte questo, giuro solennemente di non sparire più, anche perché il prossimo capitolo si prospetta interessante (soprattutto per la ship mintoxkhissu)! Perciò ci si becca alla prossima :D

30/08/15, ore 18:55

Odi et amo, diceva Catullo, odi et amo! ahah
Perché torturi così sia i nostri poveri personaggi, che noi fangirl ingestibili? ahah Questo è terrorismo psicologico! (Potrei usare una perifrasi meno fina ma non mi sembra il caso, siamo in fascia protetta purtroppo!)
Mi ha fatto ridere ritrovare pezzi che avevo già letto - anche se diciamocelo, quella shot (che infatti era frutto della mia mente malata e shippante) finiva un pochetto meglio U.U Mo datti da fare, eh! - e mi hai distrutta con tutti sti accenni a cose che so dovranno attendere millenni lol
Non so se crollerò prima io, o prima Sando e Pai! ahah
Comunque le scene al mare sono sempre gradite, soprattutto se volano ormoni del genere! Il costume da bagno è sempre una risorsa. Li facciamo quagliare sti lupetti visto che le tortorelle tubano poco? Una soddisfazione, una! ahaha
Minto: la finiamo con sti riferimenti aviari?
Okay, allora parliamo dei due micioni, che ormai si saltano addosso (sarebbe il caso, dita incrociate). Tutta questa attrazione e tensione stanno uccidendo me, figurati loro.
E poi ovviamente te la prendi con Minto, dalla padella alla brace! Io penso al lato positivo e mi immagino che così almeno Kisshu parta in missione di soccorso, fa l'eroe, dammi un cliché da film di bassa categoria, e spatapim spatapum (lo so che questa ultima parte non si avvera fino al duemilamai, ma almeno la missione eroica di salvataggio sì!)
Sono rincoglionita quindi questa recensione non ha senso, e me ne vado, ma ormai è superfluo dirti che l'ho adorato, ho riso dall'inizio alla fine, e sofferto con questi poveri personaggi bistrattati! ahahah
A presto mia cara, la prosisma volta mi impegno, giuro <3

28/08/15, ore 17:10

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh la mia giornata è diventata improvvisamente fantastica! <3
Che belli... che bello... li amooooo
Ho riso come un' idiota. Ma letteralmente... mio fratello continuava a chiedermi che cosa stavo guardando XD
Qualcuno svegli Pai... grazie a Eyn per la constatazione XD ti amiamo per ciò che hai detto.
Ma questa interruzione tra Eyn e Zak... perchè? XD perchè gli (ci) fai questo? ahahah
Kisshu come al solito mi fa morire... che peccato che Minto sia ancora piccola, però... poco male, sta per essere tipo rapita da una banda di pennuti... l'idea mi piace, vedo azione in lontananza! XD
Inchino infine a Moimoi che ha ideato tutto ciò... grazie, il popolo ti ama sempre di più <3
Comunque, cagate a parte XD, adoro questo capitolo... come hai scritto tu è divertentissimo, e in più riesce ad essere anche romantico... e no, non è un cliche quello della spiaggia, dai! non come lo hai inserito tu, almeno ;)
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3 amo amo amo! XD ahah ora la smetto ^^
A presto, cara, ciao ciao <3
mobo

28/08/15, ore 12:48

Ciao, finalmente ho avuto un po' di tempo per continuare a leggere la tua storia! Più vado avanti nella lettura e più mi sembra ben strutturata a livello di trama e caratterizzazione. Hai anche inserito dei personaggi nuovi, descrivendoli con cura, tanto di capello! Finalmente ho capito chi è Eyner: ti dico già da subito che mi piace. D'aspetto mi ricorda molto Keiichiro, ma è evidente che sia più imbranato di lui ahahah! Esilaranti le scene tra lui e Zakuro e la "figura di merda" :D Vedo che anche Pai è abbastanza bersagliato, povero!
Ora sono proprio curiosa di vedere come gestirai il tutto *_* Hai descritto benissimo anche la città aliena di cui ci hai dato un assaggio. Si respira l'atmosfera dell'anime mischiata a una trama più ricca e anche originale, in più scrivi benissimo. Potresti diventare la mia autrice preferita del fandom *_* Peccato solo che i capitoli siano un po' lunghetti e che per questo non mi sentirai spesso (se devo leggere qualcosa devo farlo con calma e se voglio recensire voglio avere il tempo di scrivere tutto, cosa che capitano di rado). Bellissimo capitolo, davvero, sto morendo di curiosità *_*

27/08/15, ore 14:43

Anche se la scena in spiaggia è cliché, è dicertentissima lo stesso! Ho passato dieci minuti a battere la mano sul cuscino e a pensare vari "Nooo!", "Fatto bene!" e "Dacci dentro!" il più bello è stato Pai che rosica, fatto bene! *pat pat sulla testa di Retasu con la padella dell'altra volta ancora a portata di mano* e finalmente Kisshu si accorge di Minto in modo un po' meno da maniaco (?), e poi lei, piccina picciò, è adorabile, è stata una bella trovata e.e ma come fa Ichigo a non accorgersi ancora che Ryou ha occhi solo per lei? Ha prosciutto Masaya negli occhi XD e grandi Eyner e Zakuro! Due persone normali che si piacciono e vanno d'accordo senza complessi :'D spero non litighino mai ^^ e vogliamo parlare di Taruto? Benvenuto nell'adolescenza! Hai descritto il cambiamento in modo molto IC :) molto bello il quadretto tra MoiMoi e Pai, lei non fa che essere sempre più adorabile come personaggio *-* sono entuasiasta all'idea di vedere cosa combinerà Minto in mezzo a quegli uccellini scalmanati! Alla prossima! :D

27/08/15, ore 13:37

Non so chi mi abbia fatto più pena... se Eyner e Zakuro, Ryou o Taruto xD
Di Pai non mi frega, se lo merita!
MoiMoi è esilarante X°D Peccato non sia riuscita a convincere quel rosicone di Pai XD Stupido,stupido, stupido! Poteva essere una bella chiacchierata! Puf! Che Retasu esca col sempai +-+ impari, becero! Eyner ha ragione! Inutile che si arrabbi|
Eyner e Zakuro sono stati.... aaaaw... maniachelli! Che voleva fare Eyner? Eh? EH? X°D
Taruto e Purin sono un amore... mi piace vedere come Taru-Taru scopre che Purin è una ragazza ahahpovero cuore. Kisshu è un maledetto bastardello a sfotterlo così ahah finirà mangiato da qualche pianta xD
Ora, parliamoci chiaro.. sta storia di Ebode non mi piace. Sta portando tutti sulla cattiva strada ç_ç e questa dannata spia! Ma chi è?
MoiMoi è tenera. Cerca di non far  preoccupare le ragazze... dolce!
Ora, sti uccelli mi preoccupano... e perché puntano a Minto?X°D No colombella! Scappa! scappa!
Ora aspetto ste due settimane che tra l'altro coincidono con gli esami, quindi sarai disfogo ahha *_* a presto!

ciao! Ho letto tutta la ff in qualche giorno... Un po' lunghetta, ma ne è valsa la pena! È bellissima perché le storie d'amore vengono sviluppate piano e perché è molto realistica -insomma, le ferite sono abbastanza pesanti ^^ MoiMoi e Eyner sono personaggi fantastici, specie MoiMoi è geniale, sono rimasta molto sorpresa scoprendo che era maschio! Sarebbe bellissimo averla accanto nella vita reale! :) è bello anche che sviluppi rapporti tra personaggi che non sono necessariamente delle coppie, ad esempio Eyner e Retasu... Che dire? Anche la scelta di Eyner al fianco di Zakuro è azzeccatissima! L'OC che meno sopporto è Lena... Che mi viene il sospetto abbia una cotta per Pai... Spero di no >_> a proposito di Pai: *si arma di padella* VIENI QUI, INSENSIBILE! Come ti sei permesso di trattare così Retasu! Il prezzo dell'IC T_T mi è dispiaciuto tantissimo per lei in quei capitoli, li hai voluti far soffrire! Ma almeno mentre leggevo questo non facevo che pensare "Soffri, bastardo! Beccati questa!" Voglio dire, io AMO Pai e Retasu insieme, ma un po' di sana gelosia non guasta e.e mi hai coinvolta tantissimo! Non vedo l'ora che aggiorni, ti prego, non abbandomare MAI questa ff :) ho visto anche gli sketch, adorabili, specie EynerXZakuro :) mi hai letteralmente stregata con questa ff, a presto :3

Scusami per il ritardo nel recensire, ho letto subito il tuo capitolo ma dopo non sono più riuscita a trovare il tempo per recensirti bene e poi sul più bello mi è andato in palla il computer, una tragedia continua. Passiamo al capitolo che è meglio per tutti.
Finalmente, dopo mille peripezie, Pai è tornato un elfo libero (?).
Oddio, i miei Sandoi feels (anche se, come avevamo detto, il nome suona un po' male non importa ormai questa parola è entrata nel mio vocabolario lol).
"« Rischi di farmi venire un colpo, a presentarti così! »
« Sei tu quello che un giorno mi farà prendere un colpo. »
« Che hai detto? »
« Niente – rispose pronto nascondendo un sorriso – parlavo tra me e me. »" Ma quanto sono teneri? Ma quanto sono stupidi? Vi prego, tesori, almeno voi datevi una svegliata.
Ho particolarmente adorato il dialogo tra Taruto e Retasu, mi è piaciuto davvero tanto e Taruto è stato davvero gentile, cuccioli.
Non vedo l'ora di leggere dell'evento a cui parteciperanno Ryou e Ichigo.
Ma io adoro questi momenti di quotidianità a casa Ikisatashi, che bella famigliola, è sempre un piacere leggere queste cose e poi mi hai messo la canzone di HTTYD2, vado in brodo di giuggiole così. Ormai Minto si sta ambientando a meraviglia a casa Ikisatashi e si sta ingraziando il futuro suocero, brava ragazza.
Molto interessante il pezzo dove vengono spiegate tutte le abilità degli alieni, mi ha sempre incuriosita questo fatto e la tua spiegazione mi è piaciuta molto.
Finalmente scopriamo qualcosa in più sul passato di Eyner e povero cucciolo, vieni qui che ti abbraccio! Ovviamente Kisshu arriva sempre al momento giusto, quel ragazzo ha un radar ne sono abbastanza certa.
MoiMoi e Ayumi e il loro piani diabolici, questa accoppiata ha la potenzialità per governare il mondo davvero.
Mi immagino un ghigno malefico sul volto di MoiMoi alle reazioni di Pai.
Pai datti una mossa o MoiMoi ti farà impazzire o Retasu scappa via con quel bel ragazzetto spuntato all'improvviso (?).
L'omake è stato la ciliegina sulla torta, che adorabili che sono Lasa e Iader insieme *-*
Al prossimo aggiornamento, cara.
Un bacione

Rin Hikari

Molto bene... che la medaglia venga consegnata immediatamente, e dico immediatamente al nostro Taruto! *urla di gioia da parte del popolo, che lo acclama*
Finalmente qualcuno che le dice qualcosa, io questa non la reggevo più... e Pai, potevi anche impegnarti di più, però... dai, che adesso è spuntato un tipo nuovo, vuoi fartela soffiare?
Ma questi Minto e Kisshu? ma che colombelli sono? XD
E Moimoi e Sando? non posso dire nulla, quando ho letto di quella scena mi sono riempita di cuoricini! XD
Poi per Lasa e Ierol c'è addirittura la storiella a parte! (carinissima, tra l'altro, ma che belli sono!)
Devo capire ancora il finale... fanno una specie di gita al mare, insomma? XD
ah, stavo dimenticando Eyn e Zakuro! beh, loro sono loro, i saggi del gruppo :D mi è piaciuta la storia di Eyn, e la spiegazione che fai sui poteri dei ragazzi, davvero tanto! =)
Ah, e sia lodato il martedìfangirl XD
un bacio, a presto!! <3
mobo

19/08/15, ore 15:38

Kisshu: Possibile che sei sempre l'ultima a recensire?
*guarda per aria fischiettando*
Chiedo venia, ma probabilmente ci metterò vent'anni a rimettermi in pari con tutti i capitoli delle varie fanfiction che ancora devo leggere >_<
Al solo pensiero di Kisshu e Minto nella stessa casa mi vengono i brividi, soprattutto nelle condizioni in cui si trova la tortorella... dovresti dedicare una storia solo alle battute del verde riferite all'altezza di Minto. Secondo me uscirebbe fuori una long xD
Inutile dire che ho amato le scene tra quei due, soprattutto quella finale -certo che Kisshu, anche se è in casa sua, poteva comunque chiudere la porta! Minto-chan stava sicuramente per svenire ahahah
Taruto in questo capitolo è più dolce della cioccolata! Lui e Purin sono troppo teneri, lo stesso vale per MoiMoi e Sando *-*
Seguo sempre i tuoi disegni, sei bravissima! Gli abiti del violetto sono stupendi, e Minto in versione statuetta in miniatura è adorabile <3 xD
Grazie per averci regalato un'altra splendida lettura :3

Ho come l'impressione che tutta questa banda di improbabili amici trovi qualsiasi scusa buona per fare una festa... che dici? xD
D'accordo, Pai è stato scarcerato e bisogna celebrare l'occasione su due pianeti diversi, ma qui c'è un mondo da salvare e loro fanno appuntamenti di gruppo! ahah Lo sai, ormai mi fate tifare per Pai, non mi piace che si palesino ragazzi belli e normali che possano intralciarlo più di quanto non si intralci lui da solo! Anche se è divertente vederlo sbruciacchiare di rabbia e invidia :3
Però è superbello osservare tutte le nuove dinamiche di gruppo, notare tutti i rapporti che si sono creati (come Taruto che difende Retasu da Lena?? Aaaawwww paciugo!!!!), il fatto che ormai devono ammettere che si stanno tutti più o meno simpatici (sì, anche Ryo deve cedere!), che si tranquillizzano a vicenda quando sono tutti insieme - oppure che alternativamente si gasano, il che è fantastico xD
E mi piace quando tiri in ballo Lasa e Iader, soprattutto se ci aggiungi Minto ormai a suo agio nella futura famiglia di in-laws (vuoi forse negarlo? Passeggiatine notturne con evidenti e chiari riferimenti, e punzecchiature varie su cui non mi dilungo perché purtroppo ho una valigia da fare? MMMHM??? Io dico solo che certo che a Kisshu piace, recidiviamo dai recidiviamo parecchio), i due Ikisatashi senior mi fanno morire, dovrebbero essere da esempio a tutti :3
Bellissima la scena tra Zakuro ed Eyner, tortorelle pure loro e lollissimo Kisshu, è stato un sacco interessante la spiegazione dei vari poteri possibili che gli alieni possono avere!! Cosa dovrebbe scaturire da ciò già te l'ho detto, purtroppo siamo in fascia protetta... però dai, Zakuro, consolalo. altrimenti lo consolo volentieri io cioè ehm.
Attenderò con stra-ansia il prossimo capitolo, perché tu continui a lanciarci frecciatine e io mi agito e rotolo... e chissà quando lo potrò leggere, e forse non riuscirò nemmeno a farti il commento in diretta :'(
Confido nella mente malata di MoiMoi, salvatrice delle shipper!
A presto mia cara, bacioni <3

Sadica =P donna sadica e cattiva! Aaaah quanto shipping <3
I tortorelli procedono bene, dovremmo prendere in considerazione di lasciare Minto piccina, se questa cosa va avanti così (Kisshu la porti in spiaggia? Sei un ammooooore!).
MoiMoi e Ayumi sno perfide *_* Non ho ben capito se Ayumi sappia della cotta di Retasu per Pai (chiamiamola cotta poi XD) ma questa strana alleanza col violetto promette solo bene =3 se penso al povero Pai che cerca di darsi un contegno o è seccato per il comportamento di Retasu... anche se per fortuna l'incontro con Lana gli dovrebbe aver chiarito un po' la cosa. Stupido Pai!
Mi piace Koichi Nakayama =3 bello, simpatico e sopratutto ha il suo numero ahah immagino Reta che guarda il cellulare interdetta maledicendo Ayu-chan X°D voglio sapere cosa le chiederanno le ragazze ahah XD Immagino Purin che cerca di estorcerle informazioni X°D
Ichigo è una causa persa =P Tesshoro, segui i tuoi ormoni! Seguili! Povero Ryouccio!
Lasa e Iader mi scaldano il cuore. Ho adorato il riferimento a Dragon Trainer e alla canzone... tenerelli :,)
Eyner e Zak... Eyner non me lo sarei mai immaginato testa calda e scontroso ma credo ci stia, vista la natura del suo potere. Credo siano abbastnaza complementari con Zakuro e anche questa loro insicurezza di incastra bene... la storia che le ha raccontato mi ha spezzato il cuoricino Spero che gli Ancestrali si tengano occupati per un po', così i nostri eroi potranno cercare la Goccia in santa pace e poi... chissà *_*
Ci leggiamo tra due settimane *_*

11/08/15, ore 19:03

Ti dirò... a me invece piacciono questi capitoli tranquilli, ogni tanto... sai, fanno uscire la fangirl che è in me XD certo, poi il kisshu tenero e carino è uno spettacolo nuovo! O.o ma come sono adorabili questi due! E eyner? Che ha, adesso? Sai che non ho capito XD Mi piace tantissimo la parte dello shopping, amo moimoi e Ayumi che fanno coppia per "tormentare" reta! Però ho anche sentito il bisogno di picchiare lena, posso dirlo? E nel mentre diamo anche un biscotto a taruto, che se l'è meritato più che mai XD Spero che qualcuno le dia un pugno...ehm. .. cioè, volevo dire... *fa finta di niente*

10/08/15, ore 16:59

Ce l'ho fatta, perdonami,lo sai che ho avuto giorni movimentati :3 ahahah
E' stato un capitolo tranquillo, sì, ma anche lui ha avuto i suoi momentucci :3 Anche perché prendi quelle ragazze e mettile a fare shopping, e si scatena un casino micidiale! XD
I deliri in casa Ikisatashi sono i miei preferiti, ormai abbiamo delirato abbastanza su tutte le dinamiche familiari che possono scaturire, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà oltre la situazione <3 Lasa deve tramare nell'ombra, adorabile ma scaltra, e portare amore e gioia tra le coppie mwahahah
Kisshu può fare l'arrabbiato asociale finché vuole, ma intanto è rimasto zitto zitto nel vedere Minto ballare ;) Gongoliamo assai! Vogliamo parlare della chiacchieratina sul tetto? Vogliamo proprio? *rotola mugolando estasiata*
Anche MoiMoi e Ayumi sono un'accoppiata che trama in modo perfetto <3 Non mi ricordo più come sia l'outfit scelto per l'uscita di gruppo, quindi sono stra-curiosa di vedere che hanno tirato fuori ;) E succederanno cose belle, aaaah, lo so, lo so *risata maligna mentre occhieggia Pai e Sando*.
Ichigo ha visto la luce *coro di angeli in sottofondo* e per una volta ha fatto una cosa intelligente! Mi ero totalmente dimenticata del suggerimento che ti avevo dato per quella scena, quando ho rifatto due più due mi sono emozionata *_* Mi raccomando non facciamo casino! Non roviniamo tutto!! C'è il vestito, ci sarà sicuramente una cena elegante o qualcosa di simile, ci saranno discorsi importanti per Ryo, quindi attenzione! *brandisce machete dietro la schiena*
Lenatheri diventa ogni giorno più antipatica, con tutta quella crudeltà gratuita verso la povera Reta-chan; secondo me è solo gelosa perché sa benissimo che quell'altro deficente chiuso in gabbia è cotto marcio di lei ;) Ma Retasu deve tirare fuori il petto e ribattere, così quella gallina chiude la bocca U.U
Chi mi fa preoccupare è invece Eyner - potessi lo prenderei per il collo e lo scuoterei, io odio la gente che parla a metà!
Kisshu: ogni riferimento è puramente casuale, eh?
Tu poi dai solo aria alla bocca a sproposito U.U Lui e Zakuro si devono spiegare le cose per bene, Ria! Confido in te! Le mezze cosucce che fanno salire solo altri dubbi e preoccupazioni no, perché poi lei diventa di cattivo umore, ed apriti cielo, lui comincia a borbottare e stare negli angolini, e si aggiunge Ryo geloso che complica tutto - o sbaglio? :P
Comunque sì, Sury, si sposeranno e avrannno tanti bambini :3 Anzi, sanno già come si fa a fare la pace, no? *_*
Kisshu: E poi dite che sono io quello che insegna le cose sconce ai pargoli!!

A presto mia cara, continua così, mi sa che la tua storia sarà la mia ancora di salvezza tra qualche giorno <3
Besitos :*

09/08/15, ore 21:40

*_* dolce mia Minto e stupidottolo Kisshu *_* Oh ma quanto amore quei due!
Mi piacciono questi capitoli calmi e pieni di piccole cose che magari si ritorceranno contro tutti i pg XD
La scena dello shopping, il regalo delle ragazze a MoiMoi e Ayumi che trama con la violetta mi han fatto sciogliere di cuoricino <3 Ayu-chan, quanto saprà?XD Ho detestato Lena. Fino ad ora mi ha sempre fatto un po' di pietà per la sua gamba e perché sicuramente la vita non è stata carinissima con lei, ma è stata perfida e crudele. Spero che Taruto butti lì una battutina a Pai, visto che ha più o meno visto una situazione strana.... maledetta =P L'idea di Minto che balla davanti a Kisshu e Lasa mii è piaciuta *_* chissà, magari Kisshu la guarderà sotto una luce diversa ora *_* la scena sul tetto ha toccato il fluff *_* utiii! Si avvicinano! A furia di essersi pestati ci siamo "quasi"!
Zak ed Eyner... mmh mi sono sembrati un po'... sulle spine. Povero Eyn-chan <3 ma che ti fa Riuccia? (E' cattiva ç_ç ndEyner)
Ora che la nostra Ichigo sembra essersi svegliata (visto anche il voto in chimica) forse... forse uscirà dal tunnel e vedrà la luce? Ryou, portala a sfoggiare quel vestito *_* Portatala dal tipo e...slurp! (« Trova una soluzione, perché devi andare comunque. Le ricerche scientifiche portano soldi solo quando trovano nuovi farmaci o armamenti, e i dolci non bastano per sei stipendi. »
« … Un momento… Ti sei contato anche tu?! » ----> qui sono morta XD).
Basta, aspetto il prossimo capitolo *_* a presto Riuccia!
(due capitolic he non appare Pai e sto abbastanza bene!Sarà iniziata la mia disintossicazione?)