Crossing
di Ria

22/10/15, ore 22:36

evvai, anche Ichigo è in preda all'isteria XD esplosione tra 3, 2, 1...
e Moimoi è viva ç.ç piccola... povera... ma come è ridotta? tornerà intera, allora? me triste e feliceeee D...:
comunque Sando mi fa paura, sconvolto così... o.O
Dunque, la spia tiene a Moimoi... questo non fa che aumentare i sospetti verso qualcuno... lo scoprirò!!! (e ci credo, leggendo... XD)
Pai: ma te le cerchi, allora! fa bene Reta a risponderti male! ma tanto bene! sei un rompi balle!
ps: di solito non ho nulla contro Masaya, è un bravo ragazzo, dai... ma... porca miseria che idiota! ma che ha nella testa? qualcuno dica a Ichi di mandarlo a f******! ma dai, ma puoi? XD
boh basta, la smetto XD aspetto il prossimo capitolo con l'eruzione di Ichigo e lo schiaffeggio di Pai (da parte di chiunque ne abbia voglia, non è importante chu XD)
bacione, cara! =* non impazzire dietro le tavole XD
ciao ciaoooooooo
mobo

21/10/15, ore 18:29

Bene. È viva, a quanto pare *tira un sospiro di sollievo* mezza maciullata ma viva. Sando mi ha fatto tantissima tenerezza, mi si stringe il cuore T_T Ganzissimo il potere del dottore *o* poi... minto e kissh... <3 Perfetti, sono perfetti. ^^ E anche retasu che tiene testa a pai e gli risponde a tono... mi ha fatto morire XD poveretto XD e con le frecciate finali di zakuro *rotola* grandissima XD stima profonda ^^ ho quasi l'impressione che la nuova grinta di retasu, la renda ancor più desiderabile agli occhi di pai ^^ ora passiamo alla parte dolente. Assodato che ryo è un cretino ed ha ragione icigho, è un codardo!!! pusillanime u_u Masaya.. ma va a... emh.. al diavolo! e, finalmente, FINALMENTE ichigo fa funzionare il cervello, ci sta arrivando che con madaya non funziona più *mollaloooo* qua mi sa che deve essere lei a fare qualcosa, perchè se aspetta che shirogane si sblocchi... qui facciamo la muffa -_- ora.. attendo sviluppi tra purin e taruto-chan. E qualcosa mi dice che la prossima missione recupero goccia sarà decisiva nello scoprire la verità e nell'aggiustare un po' di faccende di cuore ^^

20/10/15, ore 16:45

Se potessi, dovrei ricopiarti tutto l'audio che ti ho mandato qualche giorno fa - ma siccome sono a lezione, dovrò andare molto velocemente un po' a memoria xD
Povera MoiMoi! Sapevo che non l'avresti uccisa, dai (non sei così cattiva), però ce l'hai ridotta proprio male. Ho paura della vasca di rigenerazione, quello sì, perché tutto il discorso sugli effetti collaterali mi inquieta, conoscendoti... mi affido al fatto che le vuoi troppo bene per combinarle troppi guai!
Qualcuno dia a Sando un calmante e un ceffone così si ripiglia, non ha senso fare gli incazzosi con gli amici nel momento del bisogno - ora più che mai bisogna rimanere uniti per trovare la spia e avere vendetta!
By the way... è Lena, dai. O sono io che sono piena di pregiudizio, però mi sembra chiaro che la spia conoscesse bene MoiMoi e infatti si stia pentendo di quello che è successo! E non me ne ricordo molti che possano conocere MoiMoi a quel livello... vedremo :3
Kisshu è molto gnocco quando è incazzato, te l'ho detto; ma ti ho anche detto che ormai non sono felice quando lui sta con Minto, perché ancora non ha capito come prenderla e quindi lei si arrocca sulla sua torre di ignoranza. Peeeeerò almeno ormai è chiaro, diamine, segue sempre lei, porcavacca.
No, però, parliamone di gente che non sa prendere altre persone, parliamone. Ryo sei un DEFICIENTE. Me lo stai facendo odiare!!!!!!!!
La deve piantare di essere sempre così testardo e davvero vigliacco, cavolo, non capisci perché Ichigo è nei suoi trip mentali?! Te le fai due domande?! Ti chiedi perché ti abbia rincorso in camera, e sia scostante con il suo ragazzo (HALLELUJAH!!!). No che non te le fai, perché sei scemo, e dici bugie!!!
Che odio.
Adesso è Retasu l'unica che abbia le palle di dire le cose come stanno, guarda te!!!! *Bandierone di supporto* Si stanno rincretinendo tutti, almeno lei gliela fa.
Dimmi almeno che questa nuova città sarà fonte d speranza come tutte le altre volte - della serie, Masaya non c'è, non ci si pensa, chissenefrega, Ryo fai ripartire il cervello. O partiranno sequele di esclamazioni poco gentili.
Spero di aver detto tutto, un bacione <3

La strada verso il recupero dei capitoli si fa sempre più breve! xD
In questo capitolo mi ha colpita moltissimo la versione "fratello" protettivo che Taruto ha avuto nei confronti di Retasu. Se prima Lenatheri non mi faceva né caldo né freddo, ora posso affermare con sicurezza che l'unico motivo per cui non posso odiarla è che, con le sue frecciatine verso la Mew Verde, ci ha permesso di vedere il lato gelosone e iperprotettivo di Paiuccio (anche se in realtà la scintilla era già scoppiata al Caffè grazie a MoiMoi :3).
Mi è piaciuto un sacco anche il discorso che Eyner ha fatto a Zakuro riguardo al suo potere. Toccante, preciso, e sicuramente ben descritto.
E Iader e Lasa *^* li amo troppo, non vedo l'ora che nasca il pargoletto (vogliamo fluff a volontà! :3).
Ottimo lavoro, come al solito ^^

18/10/15, ore 13:31

*scquote la testa*
Ria, Ria, Ria *continua a scuotere la testa* è meglio se inizi a correre! +.+
Ti giuro che quando ho letto la parte di MoiMoi in terapia intensiva mi stavo per mettere a piangere, soprattutto guardando la reazione di Sando T^T perché, perchèèè?? *sniff sniff*
Questo capitolo ti calpesta i sentimenti; prima con la questione MoiMoi, poi Ichigo che fa una pena assurda (e devo dire che, anche se se lo meritava, pure il merluzzo mi ha fatto passione), Purin che non rivolge più la parola a Taru Taru, Pai che è il solito coglionazzo (scusa i termini), per non parlare di Ryou. Qui gli unici che si salvano in questo marasma sono zakuro ed Eyner (e Reta, che finalmente ha risposto per le rime al polaretto)!
Mi posso dire felicissima per la ship MintoxKisshu e zakuroxeyner, che stanno andando a gonfie vele (ho una strana concezione di gonfie vele), ma ora devi sistemare un po sta situazione del cavolo, sennò Ichigo non sarà l'unica a dover andare in terapia TnT
Nel frattempo starò qui, a rotolarmi nelle mie stesse lacrime ad aspettare il nuovo capitolo! *^*

17/10/15, ore 22:31

MOI-MOI È VIVA!!!! Diamine, è viva... Non ci credo. Ma... Dove sono finiti i suoi stuoendissimi capelli???! Voglio piangere... E il resto del capitolo... Beh, che dire! Hai turbato la quiete di una povera malata, sappilo! La scena con Sando... È stata straziante! Sei riuscita a farmi percepire tutto quello che stava provando. Cucciolo, vorrei abbracciarlo forte forte! Ma in questo capitolo è l'unico... Apparte Kisshu, ovviamente! E Zakuro! Cavolo, non ho mai amato Zakuro così tanto! Ha ragione, i maschi sono solo egoisti (e aggiungerei un'altra parola, parlando per recente esperienza, ma non vorrei essere troppo volgare) e Pai ne è l'esempio più evidente! Ma mi prendi in giro, alieno dei miei stivali?! Prima la rifiuti (tu dici che in realtà non le hai dato una risposta, ma era un rifiuto quello!), poi la tratti male, poi le dici quelle cose sul balcone e poi.... Questo?! DAVVERO?! Ha fatto benissimo quella poveretta a risponderti in quel modo! Anzi, è stata pure troppo delicata per i miei gusti! Meriti anche tutte quelle prediche, da Zakuro e da tutti gli altri! Perfino da Kisshu (e so quanto tu lo odi!). Parlando di Kisshu... Io ti amo sempre più! Ma che aspetti a darti una mossa?! Lo sai che ti piace e prima o poi la farai morire di crepa cuore quella povera Minto. Taru... Cosa aspetti a prendere Purin e baciarla?! O almeno a chiedergli scusa?! No... Dopo quello che è successo voglio almeno un bacetto, sappilo!!! E il re degli idioti oggi è (insieme a Pai ovviamente, lui è in coma alla classifica da un bel po')... Ryo. Non so neanche cosa dire. Ma ti sembra il modo?! Tu ricordi benissimo cosa le hai detto! Cosa aspetti a dirlo a lei così Masaya sparisce dalle nostre vite? Ammetto di aver goduto un pochino quando Ichigo gli ha risposto in quel modo... Povera, è distrutta! Perché tutto in una volta?! Per non parlare di quei continui sogni! Bah, un mistero... E quel bip di Ebode...! La sua spia lo doveva uccidere, sgozzare!!! Sapevo che c'entrava lui con quell'esplosione! E la spia... Non farti tanto la santarellina (sono convintissima sia Lena) perché anche se non volevi far saltare in aria Moi-Moi, rimangono comunque molte cose che mi spingono a strozzarti con le mie stesse mani!!! E dopo aver dato libero sfogo ai miei pensieri, aggiungo che sono davvero curiosa di scoprire qualcosa sul nuovo posto in cui sono approdati i nostri amici. Credo che mo faccia del male da sola se spero che il prossimo capitolo sia... Non pi tranquillo, ma almeno meno... Angosciante? Si, forse è questa la parola giusta. Un giorno farai morire di crepa cuore anche me, sappilo! Ahahahahah A presto allora! Ps. Mi raccomando... Sennò mi troverai sotto casa (anche se non so dove abiti, ma lo scoprirò!) Muuuuaaaa

17/10/15, ore 20:09

Non so se saltare sulla sedia, contenta per MoiMoi o se essere agitata e triste per MoiMoi XD
E' viva. Non l'hai uccisa! In fin di vita, dentro la vasca di rigenerazione ma è VIVA *^* Posso togliere finalmente il tuo nome dalla lista nera X°D
Povero Masaya. Mi è dispiaciuto per lui XD Anche se capisco Ichigo...ma credo che magari una mal sopportazione degli alieni per lui possa essere un po' giustificata (visto il passato da Deep Blu XD). Comunque è stato un caiptolo al limite della pesantezza. Sono stata sulle spine tutto il tempo. Questa Ichigo così acida non mi piace, ma ha i suoi ca** quindi va benissimo. La piccola scena di Kisshu e Minto è stata tenera e abbastanza appropriata (sa dovew cercarla <3 oh tortorelle mie! volate, volate!). Sando... cuore mio. Mi è spiaciuto un sacco... starà morendo dentro =,( forza MoiMoi ! La tensione di Pai e Retasu mi ha mandato prima in bestia, poi  mi ha fatto saltare. Retasu che... che... che risponde a Pai! L'ha mandato a quel paese! Ma Ichigo e Ryou.... No Ryou! Stupido Ryou! è tua! è tua!
Mannaggia alla miseria mannaggia!
Zakuro è stata il top. La amo. Basta. Kei che sospira e va via e lei che lancia frecciatine a Pai... Povero mio, ti massacrano? Fanno bene! Ah!
Il nuovo mondo è intrigante, spero di vedere botte e magari qualche altro litigio dove Reta manda Pai al diavolo ahhah (si vede che ho amato quella scena?).
A presto *_*

13/10/15, ore 22:24

Finalmente posso recensirti! :D anche a questo capitolo, non poteva mancare la tua lettrice più esaltata (?) perché, te lo giuro, apro EFP principalmente per vedere se questa storia ha aggiornato e per rileggere i capitoli due o tre volte dopo che li hai pubblicati... Non sto bene O.o
Comunque! Si inizia con i dilemmi di Retasu (ottimo inizio *-* eh be'... Sono di parte): pare che quel bipolare di Pai abbia spiccicato quelle due paroline nel capitolo precedente solo per sfasciarle l'equilibrio mentale... E Ayumi che si fa in quattro per aiutarla e non ne azzecca una (vedi Reta X Eyn D: ), ma almeno ci mette l'impegno!
Altra ragazzina infelice il cui equilibrio è crollato per colpa di un alieno deficiente: Minto! E' un tira e molla infinito tra le e Kisshu D:
E poi... Eccolo, il pezzo forte (perdonami se mi entusiasmo di più per i momenti di Paitasu, ma sono schiava della mia OTP T_T )! La cosa che mi è piaciuta di più è stata che Pai sta iniziando a riconoscere che prova qualcosa, almeno... Aspettiamo ancora il momento in cui capirà che fare il pezzo di ghiaccio lo porterà solo a provocarsi delle ulcere allo stomaco per il nervoso, ma abbiamo pazienza -_- l'incontro tra lui e Koichi è stato EPICO. Il comportamento di tutti i personaggi è stato naturalissimo rispetto al loro carattere e la scenetta è stata esilarante e totalmente vincente. Qualcosa mi dice che il gesto di Koichi (che un po' mi ricorda Aoyama) non è stato casuale, davanti a Pai e.e e nonostante tutto se l'è meritato! Non dici "Sei tenera" ad una CONOSCENTE T^T sarebbe fantastico leggere una scena in cui Reta e Koichi parlano di Pai, o i due baldi giovini si incontrano da soli *prepara già i cerotti*, o lei e Pai parlano del nuovo ragazzo... Mi farei delle grosse grasse risate :'D
Altro pezzo forte: Ryou che si dichiara ad Ichigo! OH MIO DIO! Come coppia mi stanno abbastanza indifferenti, ma li hai resi (non mi stancherò mai di dirlo) perfettamente IC nella situazione, negli atteggiamenti, nelle posizioni, nelle parole: Ryou che si fa qualche bicchierino di troppo è effettivamente immaginabile, specie per lo stess e la frustrazione, e Ichigo che deve vedersi la verità sbattuta in faccia se no non ci arriva... Vabbe', magari non è perspicace ma ha altre qualità XD
E poi. MoiMoi. Ho detto tutto. No. MoiMoi no. Lei NO. Non è possibile. Non può uscire di scena così all'improvviso, nel bel mezzo del periodo di pseudo-pace. Per essere morto, lo deve essere per forza, insomma, un'esplosione del genere.. Uno spera sempre nei salvataggi all'ultimo secondo, da film, ma non mi sembra che sia questo il caso... Non sono rimasta scioccata, di più. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei riuscita in tutti i tuoi scopi insomma :)

08/10/15, ore 22:17

*prende un respiro profondo*
Allooooora è arrivato il momento di commentare, voglio solo dirti che la mattina scorsa ho finito i due capitoli che avevo in sospeso. Questo capitolo, quindi, è stato un trauma T.T
Dopo due ore di diritto privato e altre due di costituzionale, senza contare le ennesime due ore di pullman che ho impiegato per tornare a casa, speravo in un capitolo non dico fluff ma quanto meno più soft.
Inizio con il dirti che se succede qualcosa a Moi Moi, mi dovrai pagare un analista!
Andiamo con ordine, su.
L'assenza di Zakuro e Eyn si è sentita, visto che qui sono gli unici ad aver capito qualcosa ._.
Quelli messi meno peggio sembrerebbero i Kishinto, anche se Kisshu deve smettere di nominare Ichigo, che poi Minto mi diventa nervosa e acidella (sii che ti piace quel tonno!!)
Pai, Pai, Pai. Secondo me gli serve una badilata sulle gengive, forse si sveglia. L'incontro tra lui e Koichi ha toccato i picchi della memorabilità, per citare Kisshu "gli sfrigolava il fegato". Ben gli sta, spero solo che non si scannino XD
Ehhhmmm aggiungi anche un cardiologo e un cardiochirurgo alla lista di specialisti che dovrai pagarmi.
"Se Aoyama non esistesse, te lo avrei già detto". ( che oramai è diventata la frase del giorno)
*prende una bombola d'ossigeno*
Sono MORTA per collasso multiorgano!
Non puoi sparare una bomba del genere, cioè puoi ma non puoi u.u
È stata una scena epica, io non trovo le parole. Giuro! *3*
Non farmi diventare Ryou un alcolizzato adesso XD
Però dai pure tu! Questo sono 35 capitoli che sta a Londra e adesso me lo fai tornare?!? Ma come puoi!!!
Ryouuuu amore mio!!! Non farmelo soffrire così !! T.T
E quell'altra scema lì!! Finalmente ha visto la luce e poi boom apre la porta e si ritrova Masaya di fronte.
Se non è essere sadici, non so come si chiami .-.
Spero, per la mia sanità mentale, che Ryou non si ritrovi a dirle un "Pick me, choose me, love me" T3T

*prende un sacchettino di carta ed inizia a respirare*
Moi Moi!! Lei non può morire! Conosce il laboratorio meglio delle sue tasche, sono sicura che ha trovato un modo per scamparla!
Magari Sando è arrivato in tempo!!
Non puoi finire il capitolo così!!! Io ho bisogno di risposte!! Diventerò matta altrimenti.

Ria cara, carissima Ria non combinare casini con il prossimo aggiornamento.
Siamo in tante, ti veniamo a cercare >.<

Ps: Aggiungo un commentino per l'altro deficiente di casa Ikisatashi.
Ma tu dimmi come si fa?!
Pensavo fosse l'unico con un briciolo di sanità mentale ma vedo che la stupidità è di famiglia, così come la tonnaggine!!
Aveva avuto l'illuminazione pochi attimi prima e poi ?
Io sono rimasta di sasso quando ho capito cosa avesse, o meglio, non avesse fatto quello scemo!
Purin ti bacia e tu metti la mano??!
Spero che nel prossimo capitolo lo ritroveremo spiaccicato da qualche parte! Confidavo almeno in lui e invece niente T.T

Eyn, invece, si che da tante soddisfazioni (no non c'è il doppio senso XD), finalmente è arrivato in terza base con la Mew Wolf *^*

Visto che hai già fatto disegnini di questo genere, un pensierino su loro due? Visto che è effettivamente accaduto, a differenza degli altri? .///.
Oppure una scenuccia in più nel prossimo chap, ci serve una tregua da tutta questa tonnaggine!
Oook basta, altrimenti passo per maniaca XD

Alla prossima :3

08/10/15, ore 19:10

Avevo intenzione di iniziare questa recensione scusandomi ripetute volte per non essere riuscita a recensire il capitolo prima ma leggendo questo, con tutte le crepette nel cuore che mi si sono formate, ho deciso che fa lo stesso.
Allooora, prima di dare il via libera ai pianti e al delirio più assoluto (non mi scuserò nemmeno per quello) faccio una mini recensione dello scorso capitolo visto che non sono riuscita a fare nemmeno un mini
commentino e mi dispiaceva.
Pai non lo commento nemmeno più anche perché più ci penso e più mi verrebbe voglia di gettargli dell'acqua ghiacciata in faccia urlandogli "Svegliati, deficiente, che stai facendo?!", quindi passiamo subito oltre e andiamo all'altro fratello Ikisatashi deficiente: Taruto. L'idiozia è proprio di famiglia (anche se Iader mi sembra abbastanza intelligente); stavo già festeggiando perché lo scemo si era resoconto, battendo gli altri idioti del gruppo, stavo già pensando "è il più piccolo ma è quello che ci è arrivato prima, bravo Taruto!" che in un nano secondo insieme alla sua maledettissima mano ha distrutto tutto.
Eyner invece da sempre soddisfazione, perché nessuno prende da lui? E poi Eyner e Zakuro ce l'hanno fatta! Ma per fortuna ci sono questi due! Sury che si è già programmata il matrimonio è da stimare, si è scelta il meglio, mica stupida la bimba, la loro famiglia ha molto sale in zucca.
La scena del balcone è stata stupenda, ho ancora gli occhi a cuoricino, ragazzi svegliatevi tutti, vi prego, che io qua sto morendo.
Finalmente Minto è riuscita a tornare alle sue dimensioni! La conversazione con Iader mi è piaciuta molto (quei due sono ormai amiconi) e anche tutta la storia di Kisshu.
"« Voglio ricordarmi sempre di chi devo ringraziare per il mio ragazzo. »" qua mi sono definitivamente sciolta.
Ora passiamo a questo capitolo *non sa se ridere o piangere istericamente, nel dubbio si dondola in angolo buio della stanza*.
Praticamente, se togliamo Eyner e Zakuro (dove siete scomparsi voi due? Tornate e portate un po' di luce in questo luogo desolato!), Kisshu e Minto sono quelli messi meglio e penso di aver detto tutto sulla questione, però datevi una svegliata perché li state notando pure voi i segnali, non siate tonni. (?)
L'incontro tra Koichi e Pai è stato epico, povera Retasu. A Pai tutto questo fa più che bene, deve soffrire ancora un pochino.
Ryou che si dà all'alcolismo mi sembra la cosa più ragionevole al momento, è quello che sta facendo le decisioni più giuste.
"« Se Aoyama non esistesse… Te lo avrei già detto. »" Sono praticamente morta, ma morta morta. E che Masha sia benedetto, quel robottino ha più cervello di metà dei personaggi! Pure Ichigo sembrava aver visto la luce e...e... niente, abbiamo constatato ancora una volta che Aoyama esiste davvero. In quel momento stavo per scaraventare il computer a terra, era tutto così perfetto, tu ci vuoi proprio far soffrire.
MoiMoi ovviamente è troppo intelligente, quindi è al sicuro, ne sono certa, ha trovato il modo, sì sì. E poi c'è Sando che sta correndo al laboratorio quindi deve andare tutto bene, sì. Stanno tutti bene. L'importante è crederci.
L'assenza di Taruto l'attribuisco alla sua morte prematura dovuta ad una palla da circo gigante che accidentalmente lo ha spiaccicato più volte.
Ho l'ansia a mille, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, forse no, dovrei aver paura.
Un bacio grande,

Rin Hikari

06/10/15, ore 23:46

Sono indecisa... mandarti a cacare adesso o aspettare due settimane?X°D« Se Aoyama non esistesse… Te lo avrei già detto. »
Andiamo con ordine. Che è meglio.
La schena Kisshumintosa è stata quella che mi ha dato meno problemi xD ormai quei due si stanno sbaciucchiando troppo, quando arriva la limonata vera? X°D Io aspetto, perché ora sono gli unici che mi stanno un dando un minimo di soddisfazione oltre a Eyner e Zak che anche se non si sono visti sono sempre in top XD
Sando m ha fatto una tenerezza assurda. Questo suo "institno" e visto che è scappato dal Consiglio. Sando, corri, corri! Mi piace Sanduccio, ma non me lo strapazzare troppo!
Potrei chiederti di non uccidermi MoiMoi?XD Così, per sicurezza! Anche se so che è la tua pupilla, quindi non lo faresti mai. vero? Vero??
Ryou. Oh gioia si sta svegliando con qualche bicchierino XD Ichigo era assolutamente tenera durante l'uscita, naturale e fresca e hai fatto ben risaltare del perché Ichigo infondo è così: si prepara, è carina ma poi è molto alla mano (vedi il piatto pieno di cibo xD). Mi sono sciolta sulla sedia durante tuuuuuutta la chiacchierata in Inglese, con quella scema che arrossiva e scuoteva la testa.
  « Se Aoyama non esistesse… Te lo avrei già detto. ». BUUUUUUUM! Vuoi la mia morte? La questa che p, la ff delle mezze dichiarazioni?X°D
Paiccio e Reta mi fanno salire la bile. Più Pai, ovviamente.
Quelli potevano essere due passi tranquilli, piacevoli e no. Quello sta muto e la squadra male, quella si agita. Quanto ho goduto quando è comparso Koichi. Lo scambio di parole è stato lapidario, terribile. Povera Reta. Un conoscente. Bene, se fossi in Retasu lo... lo tratterei da conoscente, da oggi in poi (ma Reta è troppo buona, o si è svegliata?). Quando Koichi l'ha stretta un attimo a sè... suono di trombe. Pai, beccati tutto.
Ora, ti rpego. Lo so che visto che è tutto saltato all'aria il prossimo capitolo sarà concentrato su MoiMoi e quindi glishipping si mettono un attimo da parte, ma per piacere... non minare troppo il fegato diRyou. Masaya,c he vuoi? Va a salvare qualche balena in via di estinzione xD Mannaggia mannaggia! Ma sono contenta che Ichigo stia facendo un po' di chiarezza... questo è solo.. un intoppo.
Ti prego, non uccidermi MoiMoi. Tutto il fandom (o chi legge) l'ama. Non farci questo. Ricordati che sono io la cattiva che uccide i pg. tu sei quella buona!
ç_ç
A presto... XD

06/10/15, ore 22:56

Stai tirando la corda, Riuccia mia, qui partono coronarie, parolacce, ed amicizie! ahahahah
Lo sapevo che sarebbe caduto il mondo durante un'uscita Ryochigo (che diciamocelo di per sè è già un avvenimento epocale), ma tu come al solito vai overboard!!! ahahahahah Mi hai uccisa stamattina, dovevi vedere come mi guardava la povera coinquilina mentre io, masticando franticamente biscotti e trangugiando il caffè, cercavo di non saltare dalla sedia!
Ma andiamo con ordine.
Come ti ho già detto, ormai nn mi soffermo nemmeno più su Kisshu e Minto sennò soffro troppo, perché lui è troppo coglione e lei troppo testarda (MAH NON SO SARA' UN PATTERN EPIDEMICO MI SEMBRA) ahahaha. Non mi emoziono neanche più per i baci, o almeno provo a non farlo, perché so che mi irritano Minto e se lei si irrita, si arrocca nella sua fortezza e non c'è niente per farle cambiare idea. Penso solo che forse Kisshu la continua a baciare così per testare cose, visto ceh mugugna sotto voce... e almeno gioisco del fatto che pure lei lo stia capendo che qualcosa sta cambiando, ma ci sono così tanti problemi che boh... non ho la forza xD Aspetto un momento giusto, con delle circostanze che dicano sì okay qa ci sta dai diamine (sì sto diventando Minto, dai? ahahah)
Pai è il solito becerone, però quasi quasi in questo momento vede più la luce della ragione lui che il fratello... i discorsetti su Retasu hanno lasciato il segno, eh? Bruuuuucia, eh? Qualcosa imparerà, sta imparando!! Perché Kisshu è molto più bravo a farsi ascoltare dagli altri che ascoltare se stesso?
Povera Retasu, comunque, adesso è addirittura contesa tra due uomini - sono quelle situazioni che lei potrebbe ritenere un po' paradossali, ma è così banale vedere di chi abbia davvero voglia... Bisognerebbe sguinzagliare Ayumi...
BISOGNEREBBE SGUINZAGLIARE MOIMOI MA TU ME LA STAI UCCIDENDO. Okay, va bene, sono calma, sono calma *fa come Ade in Hercules*. Confido sul fatto che sia la più sveglia di tutte, e che possa aver trovato una via di uscita perché, come ha detto, conosce benissimo il laboratorio e quindi sa di qualsiasi angoletto. MA CHE ANSIA PERO'. Sando si torturerà a vita, e probabilmente la torturerà a vita dopo questa avventura... sbaglio o mi sembra che l'assalitore avesse tipo una maschera sotto la maschera, così davvero non si sa chi sia? NUovamente in suspence? A meno che MoiMoi non l'abbia capito, e quindi potrebbe rivelare tutto una volta che la ripescano viva e vegeta tra le macerie.
Bene. Ora parliamo dell'altra cosa seria.
Ria. Amore mio. Io ti voglio così tanto bene. E tu, mi colpisci alle spalle così?!?
Cioè, stava andando tutto alla perfezione. Il mio povero cuore si era ubriacato abbestia, stava blaterando cose che stavano facendo morire anche me (nonostante le sapessi già, ma maremma non pensavo..!!!), stava blaterando ASSAI, tutta la scena finale nello studio era la perfezione, Masha ha calato l'asso di briscola (bravo piccolo peluchetto peloso amore di mamma tu sì che capisci <3), quella CRETINA aveva ricevuto l'illuminazione divina e stava correndo sorridendo spinta da chissà cosa e contenta................... e ti spunta Aoyama.
*sequela di irripetibili imprecazioni*
Non sono caduta dalla sedia solo perché avevo il tavolo davanti, ma ero sull'orlo implorante.
« Se Aoyama non esistesse… Te lo avrei già detto. » SONO MORTA MORTA CAPISCI MORTA. Non solo lui esiste, ma è pure tornato a sorpresa!!! E non dirmi che non l'hai fatta apposta la metafora dello svegliarsi, che significa TUTTO
Immagino solo il mio povero amore paciughino, quanto starà male, in doposbornia e con l'ameba tra le palle!!!!!!!

Basta. Sono ferita. Vado a studiare piangendo.
Ricordati le minacce :3 Tanti baci <3

06/10/15, ore 22:09

CHE COSAAAAAAAAAAA?!?!?!?!? T_________T TU NON PUOI AVERLO FATTO!
Cioè.. io ero lì con gli occhi a cuore per minto con il batticuore da " Kisshu mi ha dato un bacino/lui mi piace ma non voglio ammetterlo". Per la mezza dichiarazione di Ryou, per Ichigo. lei tutta felice, con il cuore che arriva in cielo e grida "alleluja" (e noi con entrambi, sia per l'aiutino dell'alcool, che per la rossa che, finalmente, cade dal pero, aprendo gli occhi) e che corre da ryou e...
1- sbuca fuori masaya (lo detesto. È insipido, Quello lì -_-"") (oltretutto... ironia XD ryou che pensa "al diavolo masaya" e... puffete! risbuca masaya X°°°°°°D )
)2- Kabpom.... ciao al laboratorio T_T
Sarai salva solo se Sando ha salvato Moi-moi arrivando in tempo.. T___T cattivaaaaaaa :'( (complimentoni per la suspance ed i colpi di scena spettacolari ^^ non ci deludi mai ) ^^

Ps Pai... eh, caro il mio tonto... invece di recuperare in qualche modo, lui che fa? nega e si rode il fegato -_-
ps2 sospetto fortemente che la spia/intruso sia Lenatheri. Non mi è mai piaciuta, quella lì U_U
Alla prossima

(Ha fatto esplodere il laboratorio T_T con dentro moimoi e la mew acqua T_T)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 10:21 pm)

06/10/15, ore 21:48

Dai dai, piano piano mi porto avanti anch'io! xD
L'ho già detto che adoro MoiMoi? È troppo dolce :3 e poi dopo aver letto la storia della sua amicizia con Sando mi sono sciolta, li shippo troppo <3
Non è poi così male leggere dei capitoli tranquilli, ogni tanto. Se sono pieni zeppi di riferimenti alle coppie che più amiamo, poi, fa ancora più piacere leggerli :D
Cito la parte del capitolo che ho preferito di più:
« Io parlo poco. »
Ammise la mora di colpo e ad Eyner parve quasi si scusasse un poco per il suo essere criptica:
« Tu però non è che parli tanto più di me. »

Già quando Zakuro ha pronunciato la prima frase sono rimasta sbalordita, mi piace quando ammette di essere un tipo chiuso, perché significa che la persona con la quale si sta confidando è qualcuno di cui lei si fida. E Sury la riempirei di abbracci, è troppo tenera quando se ne esce con le sue domandine da adulta :3
Per quanto riguarda Minto e Kisshu, ormai non ho più parole, sono adorabili anche quando litigano xD
Brava brava! Spero di rimettermi presto in pari, essendomi persa ben cinque capitoli direi che la mia curiosità è abbastanza alta ^^"

06/10/15, ore 21:21

ommioddio come hai potuto? ero certissima che alla fine avresti rivelato l'identità della spia! ero così carica! XD e invece mi fai fare badaboom al laboratorio... con moimoi dentro! D: sta bene, vero? vero? XD
e bohm... masaya che arriva ora è un colpo xD ma dopo che neanche si faceva sentire??? non ho parole... ora, poi!
ma minto quanto si sta facendo prendere dall'altro scemo? XD
e reta che civettuola di fronte a pai? ah, ti sta bene,rosica!! XD
sappi che non sarò tranquilla finché non avrò notizie di moi-chan XD
mi raccomando, non uccidermi nell'attesa! =D
un bacione! =)
mobo