Crossing
di Ria

16/06/16, ore 00:21

Quanto è dolce MoiMoi, mi piace veramente un sacco! Partendo dalla fine (che bizzarro accostamento di parole ahaha) le nostre eroine si dimostano delle timidone riguardo alle questioni amorose, ma Purin e la sua onestà non ci deludono nemmeno questa volta XD.
Ryou e Kisshu li adoro, nonostante in genere Shirogane mi stia alquanto antipatico in questa storia lo apprezzo particolarmente.
Minto è stata abbastanza cattivella stavolta, povero alieno. Già è friendzonato forever, se ci si mette pure lei a ricordargli che non ci sa fare...
Ah, la mia Aizawa!
Ayumi mi fa una tenerezza immensa, ma ho paura che possa rimanere coinvolta in cose che non la riguardano...
Se nel prossimo viaggetto dei ragazzi ci sarà qualche problema tecnico sappiamo già ci sarà lo zampino di quel simpaticone di 007 con Ebode.
Hai un sacco di fantasia, non mi annoio mai a leggere le tue storie! Questo capitolo, anche se non è accaduto niente di particolare, è stato una sorta di "ehi, si torna a casa, questa è l'atmosfera che si respira al Caffè".
È necessario sottolineare quanto mi sia piaciuto? Un bacio.

15/06/16, ore 18:28

Dopo aver letto questo capitolo ne ho la certezza: Lena mi sta sulle scatole (per evitare termini alla Zizi). Come diamine si fa a deridere così Reta-chan? È sempre gentile e carina con tutti :(
Ma abbiamo capito che c'è lo zampino di Cupido, nemmeno le Amazzoni sono esenti dal fascino di Pai.
Ichigo in questo capitolo è più simpatica del solito ed è effettivamente strano vedere il suo rapporto con Kisshu dal suo punto di vista. Di solito si banalizza tutto con: l'alieno molestatore friendzonato. Mentre qui sembra quasi che lei si accorga per la prima volta che anche lui abbia dei sentimenti. Mi piace questa Ichigo.
Pai, invece, resta un ghiacciolino come al solito, ma vabbè.
Zakuro ed Eyner, piano piano, stanno facendo dei silenziosi passi in avanti. Ho grandi aspettative per questa coppia.
Ora vediamo cosa succede su questo pianeta, ho proprio bisogno di un po' di scene "guerrigliose" (sono una tipa rissosa come Zakuro ahaha).
Mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente per il personaggio di Ichigo, complimenti. Un bacio.

15/06/16, ore 17:16

Se nell'altro capitolo mancava un po' di azione, direi che qui ti sei rifatta alla grande XD. Per Minto temevo veramente che avrebbe perso, ma per fortuna ha battuto quella Lena che mi sa un po' di falso. Sarà per la cotta che sembra averme per Pai? Purin...ah la mia Purin! Lei hai combattuto più che dignitosamente, ma vedere Taruto preoccupato è una vosa dolcissima, aw. Ma vabbè, io sono di parte, i Tarurin (?) mi emozionano con poco ahaha. Zakuro e Sando...ahia, temevo il peggio. Meno male che è intervenuto il noatro Eyner perché si sava mettendo veramente male. Commenini pervertiti dei soldati a parte, è stato un capitolo abbastanza serio, ma assolutamente non pesante. Mi sembra di capire che sia proprio la tua specialità unire così bene ironia e serietà. Mi piace un sacco e non mi stancherò mai di ripeterlo, AMO la tua scrittura.

15/06/16, ore 12:00

Okay, Ichigo con tutta questa astinenza ha ufficialmente dato di matto!
Come cavolo le è venuto in mente di urlare davanti al Consiglio? Meno male che non è successo niente e se la sono cavata...
I futuri suoceri delle Mew Mew sono meglio di come me li sarei aspettata.
Lasa è un dolcino, ma non mette a disagio le persone, mi piace un sacco. Vediamo se si dimostrerà buona come sembrava. Iader (spero si scriva così) è simpaticissimo e mi ricorda un sacco Kisshu, lo adoro già :-)
Taruto e la scatola caramellosa saranno sempre la dolcezza, anche se sgrida Purin in continuazione ahaha.
Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo, anche se mi è rimasto il dubbio della presunta infedeltà di Eyner.
Gli Ancestrali, come al solito, mi fanno ridere anche se so che non dovrebbero. Sarà questa fissazione con il gusto estetico, ma mi fanno letteralmente morire ahaha.
Vado a leggere il seguito, un bacio.

15/06/16, ore 00:48

Okay, tra tutte le cose che mi ero immaginata quando MoiMoi aveva detto di nascondere qualcosa...beh, non mi aspettavo questo (Perché è nei momenti in cui stai già pensando a qualche slealtà/complotto contro l'umanità, che ti accorgi di essere una persona negativa).
Ahimè, sono contenta di come l'abbiano presa con serenità le Mew Mew, con la giusta apertura mentale.
Zizi è uno dei personaggi negativi più negativi che io abbia mai incontrato nelle fan fiction.
Esempio: stanno per ammazzarlo e lui pensa al suo...naso. Okay.
MoiMoi è stata coraggiosa e ha rischiato la pellaccia per Ichigo e le altre, direi che ha superato il test di ammissione per far breccia nel cuore dei lettori.
Lei e Sando sono carini carini insieme e mi piacciono un sacco, vedremo cosa combineranno più avanti.
La storia (manco a dirlo) è meravigliosa e se non fossi così stanca leggerei ora il capitolo successivo, ma rimando a domani mattina. Un bacio.

15/06/16, ore 00:16

Adoro questo capitolo! Partendo dal fegato sfrigolante di gelosia di Kisshu, alla goffagine di Retasu, all'onestà ingenuamente disarmante di Purin, all'enorme cotta di Eyner...wow! Direi che non manca niente.
Anche se leggere di ombre dubbie che hanno a che fare con gli alieni a quest'ora, mi fa sicuramente male ahaha
Vogliamo parlare di Minto e Kisshu? Maaaamma mia, sto anckra fangirlando. Lui è simpaticissimo (e pervertito) come al solito, ma nemmeno lei si smentisce eh.
Li adoro, non c'è niente da fare. Non ni rassegnerò mai al fatto che sono forse la coppia più incompresa di TMM. Chi non li supporta non sa cosa si perde ahaha. Vado a leggere il continuo, che è meglio.

14/06/16, ore 23:20

Chissà come sarebbe strano vedere Kisshu e gli altri vestiti da terrestri...
I problemi sentimentali/ormonali di Ichigo sono una cosa stranissima, mi chiedo come faccia non accorgersi di Shirogane. Purin alle prese con l'adolescenza, mi fa tenerezza.
Mi sta prendendo un sacco questa fan fiction, vado a leggere il resto :) Un bacio.

14/06/16, ore 22:49

Che bellezza questo capitolo! È uno squarcio del mondo di Kisshu e co.
Retasu poverina ha praticamente corso dietro a Pai tutto il tempo :') MoiMoi mi sembra gentile e carina, vediamo se mantiene le aspettative.
È interessante il personaggio di Eyne, è curioso che sia proprio lui a maneggiare il fuoco. Io l'avrei immaginato più un tipo da piante e vegetali, come Sando.
Minto e Kisshu, anche se sono praticamente cane e gatto, per me resteranno shippabili forever ahaha.
Taruto, a parte la figuraccia con Purin, nonostante mantenga ancora una certa timidezza, sta lasciando emergere anche il lato spavaldo, il lato Ikitashi.
Purin invece mi sembra ancora mooolto infantile, ma ripongo lo stesso fiducia nel loro rapporto. Dopotutto rischiare la vita per salvare la galassia farà maturare un minimo, lol?
La storia mi sta prendendo un sacco e, a parte Purin, mi sembra che i personaggi originali abbiano subito una maturazione pur rimanendo fedeli alla loro natura. Eyner (spero si scriva così), MoiMoi e Sando, li conosceremo più in là. Complimenti comunque, mi piace molto la tua scrittura.

14/06/16, ore 22:10

Che bel capitolo! È stranissima l'idea che sul pianeta di Kisshu e degli altri, le nostre eroine sono le aliene della situazione...
Vediamo un po' cosa accade. Ichigo in astinenza è una cosa wtf ed esilarante allo stesso tempo ahaha.
Eyner (perdonami se ho sbagliato a scrivere il suo nome) è caduto nella trappola della lupacchiotta, lo ricambierà mai?
Taruto e Purin, anche se non hanno fatto praticamente niente, sono sempre i più pucciosi della situazione ahaha.
Vediamo come prosegue e quali sono questi dettagli...
Mi piace molto la tua scrittura, sei molto a brava :) un bacio.
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 10:11 pm)

14/06/16, ore 21:32

In questo momento sono parecchio confusa ahaha.
Finalmente si torna alla carica Mew Mew! Stendiamo un velo pietoso sui discorsi pervertiti delle amiche di Retasu e Ichigo, mi sembra tutto così strano...
Sono curiosissima, chissà come si evolve la situazione con Kisshu.
Corro a leggere il resto :-)

31/05/16, ore 11:09

Io ho finito il capitolo giorni fa, ma in questo periodo ho così poco tempo a mia disposizione che mi viene difficile anche trovare un momento per scrivere una recensione >.<
Devo ammettere che Ryo e Ichigo sono molto carini, soprattutto quando lui la chiama coi suoi nomignoli xD
Mentre Kisshu, beh, inutile dire che una reazione simile da parte sua me l'aspettavo: vuoi mica che rinunci a passare una serata in solitudine con la sua cornacchietta? Non sia mai hahahah
Molto triste la scena in cui Iader chiede a Purin di ballare e a lei viene in mente il padre. Povera piccola. Meno male che ha Taruto e il resto del gruppo (ma soprattutto Taru-Taru :3).
Sury ormai è diventata una piccola donna, eh? ;) esce con gli amici più di quanto lo faccia io durante il periodo scolastico lol.
Carini anche i giochi jeweleriani! E Sando che trascina MoiMoi a ballare *-* aaaawww ma tu vuoi farmi morire di fluufff <3
Questi capitoli tranquilli e gioiosi mi piacciono un mondo, ma ormai si sa che la tranquillità dura poco ;_;
Ora che mi sono - finalmente xD - rimessa in pari, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacione, a presto! ^^

29/05/16, ore 16:38

oh...peccato..sembrava tutto troppo bello, in effetti...:'(
Questo capitolo è praticamente completo: amore, risate, usi e costumi, esplosioni, risate malvagie e urla... X'''D
Mi hai davvero fatta divertire con la parte sul gioco semi-calcistico (mi hai fatto venire voglia di riguardare el dorado) e nella conversazione tra Ichigo e Ryo ^^ poi mi hai conquistata in pieno con la scena kishinto XD
E dai, alla fine... ci serviva un ritorno all'azione XD un poco violento, magari, ma non importa X''D ora devo vedere cosa accadrà, sappi che sono già in ansia!
Ci risentiamo tra poco, che vado a vedere anche fragment XD un baciooo
mobo

22/05/16, ore 19:56

Sono arrivata tipo a metà del capitolo successivo, poi mi sono ricordata di non aver recensito questo ed eccomi qui >.<
Posso capire il "disagio" provato da Ryo: gli alieni hanno rovinato la sua vita, perciò alla proposta di Meryold è naturale che inizialmente la sua risposta fosse no, ma è anche vero che dopo tutti questi mesi passati in pace e in collaborazione con i jeweleriani, sarebbe un paradosso vietare che il collegamento fra la Terra e il pianeta alieno diventi stabile. Sono felice di sapere che, alla fine, abbia preso la decisione giusta :3
Zakuro che coglie sul fatto Minto e Kisshu AHAHAHAHA. Mi sa che quella è la mia parte preferita del capitolo xD <3
Pai e Retasu sono aaaww *-* davvero, credo che non ne avrò mai abbastanza di queste loro scene fluffose, c'è voluto tantissimo ma alla fine sono insieme e felici quei due <3
Anche il racconto di Lasa sulla sua storia d'amore con Iader è dolcissima *-*
E Ichigo che entra di soppiatto in casa di MoiMoi... ma perché è sempre lei quella che si caccia nei guai? Porella, il mondo vuole a tutti i costi metterla in imbarazzo o farle fare brutte figure ahahah. Kisshu è sempre il solito, ma Sando è più furbo <3
Bene bene, ci si sente al prossimo capitolo! ^^

18/05/16, ore 20:53

Vediamo.... direi che è il caso di andare con ordine...
Finalmente tante scene "pucciose" tra Ichigo e Ryo!!!!! *.* Che meraviglia, li adoro sempre di più e sono stra-felice che alla fine siano finiti insieme! ^^
Però tu vuoi avere qualcuno sulla coscienza con sto gioco a petto nudo!!! o.o Come non capire la povera Ichigo....... bè, anche la povera Minto, e la povera Retasu, e.... ok, mi fermo qui!!! XD
Ho adorato la scena di intimità tra Minto e Kisshu; mi è piaciuta tantissimo e, come al solito, hai reso il tutto alla perfezione!! ^^
Ah, tra parentesi, adoro Iader!!!! XDXD
Per quanto riguarda la parte finale... ma porca Pluffa!!! (scusami il potterismo!! XD) non puoi rovinarmi una così bella serata in questo modo!!! o.o Sapevo che sti qua avrebbero fatto del casino, però che cappero... T.T
Ora sono curiosissima di vedere che combineranno e come se la caveranno i nostri eroi!! ^^
Aggiorna prima che puoi, cara!!! ^^
Un bacione <3
Cicci 12

15/05/16, ore 21:41

Questo capitolo potevi intitolarlo ORMONI e BOTTE, nessuno avrebbe avuto di che ridire XD
Cioè... tutto sto testosterone... Pai mezzo nudo... BUM XD
Hai reso bene tutte le coppie e la corona va ai tortorelli xD credevo che Minto ci avrebbe messo di più a sciogliersi =3 Credevo avrebbero ceduto i pesciolotti (?). Quanto ho apprezzato Ryou non lo sai =) simpatico, amichevole, dolce! Anche nella partita.. *^* Pezzo apprezzato! MOLTO apprezzato! (Come MoiMoi *^* E Sando che lo porta a ballare *^*!)
Anche i pg secondari, come Lasa e Iader sono stati stupendi, inseriti alla perfezione! Iader e Purin poi... oh, dolcezza *^*
Certo, ora che... che... che stanno attaccando... ho l'ansia. Lo so che finisce male. Lo so.
So che mi farai piangere, e quando accadrà, io mi vendicherò.