Crossing
di Ria

08/01/16, ore 18:11

Ryou.. -.- voglio prenderlo a bastonateeee!!! >:( brava Zakuro, bravaaaaa! XD Bravo anche al papà di Ichigo, mi ha stupito XD Poi... umh.. infine lo ha fatto davvero?!? 0.0 oh. Ichigo, mi hai stupito E stranamente anche la maturità di Masaya. Ti è venuto molto IC, lui ^^ i due torroncini ripieni di caramello alias purin e Taruto ce l'hanno fatta, yehhh! =^^= Purin.. ha dimostrato una gran maturità, caspitina!! 0.0 taruto è così.. così.. cuccioloso!! *^* solo a me viene voglia di stropicciarlo tutto in un abbraccio? ^^ infine.. kisshu. Umh... secondo me (ma magari lo sopravvaluto u.u) il colpo l'ha avuto quando ichigo ha detto tipo che gli voleva bene. E lui, probabilmente lì era già partito col trip mentale :-[ poi lei ha aggiunto il "ma non potrò mai amarti" e puff. -.- Però è consolante un ciccinino che lui da chi va poi a chiedere conforto? da minto. ^^ quella scena è stata dolcissima *^* Cioè, confesso che ho faticato a comprenderlo, kisshu. Capisco la cotta storica x ichigo, però.. e tutto quello che ha provato per minto, xò? ~.~ cioè.. allora non ha ancora realizzato che minto gli piace, causa fissa con ichigo? @_@ me confusa!!!!! Ok che son di parte kishinto, però... beh, immagino che non sia affatto piacevole scoprire di essere stato un po'.. la pseudo ruota di riserva di ichigo che poi non è servita ^^' Boh! Alla prossima ^^

08/01/16, ore 10:47

Sei un'autrice cattiva. Mi sono usciri i lacrimoni sulla scena di Ichigo e Masaya. Credo sia stato un ottimo modi di chiudere la loro storia... infodno quello è sempre un primo amore, per tutti e due... tenero e... malinconico.
Zakuro è una sorellona. La chiamata a Sakura, l'intimazione alle altre di lasciare Ichigo da sola...e quando ha colpito Ryou col vassoio ... X°D
Kishsu mi ha fatto tenerezza. Mi ha spezzato il cuore. Ma ora si fa consolare dalla colombella che lo abbraccia pure... <3 Oh, piccola, dolce Minto! Non farle scoprire che Ichigo l'ha baciato. Lasciala stare XD Non lo deve sapere, povera creatura! Io TEMO quando Retasu fa amicizia con qualche alieno... perché ogni volta è un passo verso quel musone di Pai X°D Prima Eyner, MoiMoi, il laboratorio, ora Lasa che le parla con dolcezza X°D Nooo Reta! Corri da Koichi XD Non dare confidenza a 'sti alieni ahah. Comunque, non so se lo hai fatto di proposito o l'ho notato solo io per pippe mentali, Lasa ha un modo di porsi simile a quello del figlio grande, solo moooolto più dolce e femminile (ovviamente), come dirle di non porsi limiti o non usare parole in eccesso. Dove Pai abbia preso la sua acidità non so.
Comunque se questo è l'inizio di una piccola pausa dalla ricerca delle Gocce, non oso immaginare cosa accadrà. Posso finalmente depennare dalla lista Taruto e Purin. Alleluia, il moretto si è svegliato! La dichiarazione più scema di tutte X°D Ma è da loro... ci sta. Non sono né bambini né adulti e il bacio.... aaaaw *^* Miei piccoli tesori! Purin schietta e arrabbiata, Taruto imbarazzato e goffo. Mi piacciono. X°D Ok basta... ignoro le frasi dove Ryou preannuncia la separazione tra alieni e terrestri perché so che non sarà così: tu ami i lieto fine e io so dove abiti xD
Ok, spero di nonaspettare un'altra eternità... X°D A presto XD
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 10:50 am)

04/01/16, ore 22:19

Taruto, perché sei così sciocco a volte? Perché? xD
Povera Purin, c'è rimasta male! E a me fa star male vederla in questo stato ç_ç
E Pai? Credevo seriamente che sarebbe rimasto arrabbiato per un secolo stavolta! Sono contenta che lui e Reta abbiano fatto pace *-* però devo ammettere che, anche se solo per un millisecondo, ho seriamente creduto che Retasu e Koichi non fossero male insieme. Poi dopo la scena con lei e Paiuccio al Cafè mi sono ricreduta, sono troppo carini questi due insieme <3
E questa Minto che si interessa a Kisshu? È proprio un capitolo dedicato agli Ikisatashi e ai loro problemi di cuore xD
Era logico che Kisshu non fosse il figlio biologico di Iader e Lasa, e mi è piaciuta la storia che hai dato al suo passato. Poor Kisshu ç_ç
È stato bello anche il fatto che, almeno una volta tanto, Minto si sia interessata a lui! (Iader sospetta qualcosa secondo me ahahah).
Bene bene, ci sto mettendo più del previsto ma mi sono quasi rimessa in pari.
A presto! :3

18/11/15, ore 22:56

Eheh, che bello, anche questa settimana è arrivato il papiretto time con Crossing! Anche se in mega ritardo ^^" non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, mi mancavano le ricerche della Mew Aqua :) e ne hanno combinate di tutti i colori!
Iniziamo con il botto! OH MIO DIO Pai che si scioglie a tal punto da stringere Retasu a mo' di "è la mia ragazza, giù le mani"! Mi sono partiti i cuori a mille! Mi ha ricordato l'immagine colorata che hai disegnato tu con lei con il maglione rosso :3 anche se in questo caso è stata la sua faccia ad essere rossa :'D ahahah sono potuta morire dal ridere! Per una volta, spezzo una lancia a favore di Pai: ma carissima Retasu, per una volta che ti abbraccia non puoi accontentarti e assaporare le piccole gioie della vita?! No, devi fare l'acida scorbutica che se lo leva di dosso! Ma voi due fate a turno T^T perciò ho stimato molto la battutina di Paiuccio verso Koichi :'D ma Reta cara, se ti sei accorta che ci è rimasto male, come puoi dire "sapeva bene come la considerasse"?! Hai gli occhi foderati di prosciutto?!? T^T Ria, aspetto gli sviluppi di questa cosa perché i loro battibecchi sono veramente troppo appassionanti! :'D
Ora, siccome leggo questa ff non solo per le ship varie ma anche perché mi piacciono tantissimo le ambientazioni, devo dire che Szistet (sì, ho dovuto leggerlo tre volte prima di copiarlo correttamente) è stata una delle mie tappe preferite, quest'atmosfera un po' frenetico/pazzoide mi è garbata parecchio C: molto bella l'idea del sacrificio delle donne e delle trasformazioni.
Troppo carini anche Minto e Kisshu *-* ma come fanno a non capire che si piacciono a vicenda?!
Zakuro è diventata la psicanalista del gruppo per eccellenza... Dopo il disagio e i dubbi esistenziali procurati a Pai e Taruto, aspettiamo la lavata di capo a Kisshu per quello che è successo a fine capitolo e una seduta psichiatrica approfondita per Ichigo D:
Dolcissimo Sando... Aspettiamo che si riprenda MoiMoi anche se ci vorrà tempo :c
E poi c'è Ichigo che ha sventato un altro litigio tra Pai e Retasu buttandosi alla cieca sulla Mew Aqua... Un topolino in covo di gatti in pratica, mi stava venendo l'ansia per lei a vederla circondata D:
Ho provato tanta pietà per Lindèvi... E se i "cattivi" della storia diventassero "buoni" alla fine come in TMM? Non ci avevo mai pensato O.o questo potrai dircelo solo tu!
E poi... Il fiore all'occhiello del capitolo. Quando ho letto di Ichigo che baciava Kisshu ero sull'autobus e credo di aver avuto una faccia del tipo "Ma seriamente...?". Nel momento in cui Kisshu e Minto stavano andando verso la giusta direzione... Ecco il problema T.T Non avrei mai, mai creduto che sarebbe potuta accadere una cosa del genere a questo punto della storia! Almeno Ryou e Aoyama si svegliano :'D ma povera Minto che fraintende tutto... E come non farlo?... So già che capirà com'è andata veramente solo dopo aver sofferto come un cane T.T

Fine della predica eterna... Non so se ti piacciono le mie recensioni, se ritieni che siano banali dimmelo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che arriverà presto... Vero? Vero? *^*
Un'ultima cosa... Odio fare spam, ma ho scritto una OS per un contest nel fandom e mi piacerebbe ricevere il parere tuo e di altre autrici che seguo da quando sono approdata qui... Se la cosa non ti disturba, ti piacerebbe dare un'occhiata? Te lo chiedo solo perché è la prima volta che scrivo qui e finora ho ricevuto poco riscontro da parte dei lettori, questo mi porta a pensare che la storia non sia un granché :c ovviamente, a tua discrezione!

A presto Ria :)

14/11/15, ore 14:27

Non so proprio come scusarmi per il mio terribile ritardo nel recensire, mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo ma in questo ultimo periodo sono un po' presa dalle bombe (?), comunque mi sono ripromessa di recensire ogni capitolo in futuro, spero di riuscirci.
Comunque passiamo a questo capitolo che è meglio, in realtà no perché sta succedendo di tutto e io sono sempre più curiosa ma questi sono piccolissimi dettagli.
Mi è piaciuta molto la descrizione di Szistet , forse perché mi ricorda Venezia, interessante anche quello che succede alle donne che riescono ad usare la goccia per curare la pestilenza che affligge quel luogo.
"« Per il tuo umano non hai fatto tante scene. »" Sento Pai sfriggere nella gelosia da qui e godo come un riccio (?), non lo ripeterò mai abbastanza che tutto questo gli fa solo che bene.
Penso che Kisshu abbia ragione, Minto e l'acqua non vanno molto d'accordo ma direi che finché c'è lui che la salva, perché fatalità è sempre lì pronto, non c'è da preoccuparsi lol.
La scena del pat-pat sulla testa tra Zakuro e Taruto è stata una delle scene più belle di questo capitolo, mi è piaciuta davvero tanto la scena tra loro due, spero di vederne ancora, forse così Zakuro infonderà un po' d'intelligenza anche a Taruto così non farà più certe cose...
"« Bentornata, imbecille. »" Ormai a causa di questi due sono partita per la tangente già da un pezzo hahah
Okay, gli ultimi neuroni di Ichigo si sono fusi e le è partito l'embolo, in effetti la ragazza aveva avuto un periodo troppo intelligente il suo cervello non poteva reggere ancora a lungo. Poverina, è proprio esaurita anche se è abbastanza comprensibile con tutte le cose che le stanno succedendo... Il bacio non lo commento che è meglio, per fortuna si è resa conto da sola di aver sbagliato. Dai, che forse Kisshu ci arriva che ormai non prova più per lei le stesse cose di una volta e che è ora di andare avanti! Ovviamente subito dopo spunta Minto, che abbia capito qualcosa? Era forse un po' di gelosia quella?
Quello che è successo a Lindèvi mi ha davvero stupita . Questo capitolo in generale mi ha stupita, ma succede praticamente con i tuoi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e spero proprio a recensirti.
Un bacio grande,

Rin Hikari

12/11/15, ore 21:59

Mmmmh... ho come la sensazione che questo commento verrà fuori in versione "romanzo"... o come uno dei tuoi capitoli infiniti!!! XD Non fraintendermi, li adoro così lunghi e complessi!!! *.*
Allora, inanzi tutto mi presento... sono Cicci 12 e ci ho messo tipo una vita a mettermi in pari con la storia!!! XD
Ammetto che all'inizio non mi ispirava, ma poi ho visto che la cara Hypnotic Poison ti seguiva così assiduamente, così ho voluto provare....... e ho fatto più che bene!!!! *.*
Ovviamente non posso commentare 37 capitoli in una sola recensione, quindi vedrò di fare un "breve" riassunto dei miei pensieri. ^^
Allora, prima di tutto, adoro ogni tuo singolo personaggio (a parte Aoyama, ovviamente, lui non lo sopporto!!! v.v).
Adoro quelli vecchi e, soprattutto, quelli nuovi!!! *.* (tranne Ebode e Lena!!! v.v Ok, lo so, ci sono già troppi "tranne", quando avevo detto di adorare tutti!!! XD).
Tornando seri.... la coppia EynerxZakuro è fantastica, e sono stra felice che almeno loro siano già giunti ad un punto.... perchè, cara mia, la fai lunga!!! T.T
Scherzo, questo vuol solo dire che la fan fiction durerà di più!!!! *.*
Pai è davvero un pistola, ma spero che prima o poi si decida a scantarsi con Retasu, o lo vado a prendere per un orecchio!!!! v.v Spero solo che non stacchi la testa al povero Koichi...... o forse si??????? (Muahahahahahahah!!!!! XD).
Forse non o specificato la cosa "più importante"... io sono una fan delle IchigoxRyou, quindi... quando caspita ti decidi a farli mettere insieme?????? >.<
Non fraintendere, Kisshu mi piace, ma la rossa deve stare con il biondo... v.v Kisshu lasciamolo alla cornacc... ehm... a Minto!!!! ^^
Passando al capitolo..... WOW!!!!! O.O il bacio di Ichigo a Kisshu non me lo aspettavo!!! o.o
Anche se, leggendo il pezzo del capitolo, lo avevovo temuto!!!! T.T
Ah, ovviamente mi stanno sulle p***e anche gli Ancestrali, ma questo era scontato!!! v.v
Ora sono troppo curiosa di vedere che succede tra Ichigo e Ryou, e Ichigo e Kisshu, e Ichigo e Aoyama.... ok, è un gran casino!!! o.o
X quanto riguarda Masaya, spero che finalmente gli dia il ben servito!!!! v.v Ameba del cavolo!!! v.v
ok, dopo questo romanzo tascabile, ti saluto e ti esorto ad aggiornare presto, o mi unisco alla folla con macete!!!! XD
A presto, mia cara!!! ;)
Bacissimi <3
Cicci 12

10/11/15, ore 20:18

Eccola, è scoppiata. XD evviva!!!
povera, però, gliene stai facendo passare tante eh XD la scena della madre che le muore davanti (sti ancestrali hanno anche abbastanza rotto quello che so io) mi ha fatto venire i brividi, davvero. Però, sì, non è che un combattimento mortale possa essere fatto solo di pugni e calci XD
Momento di cuoricini con Moimoi e Sando <3 li amo.
Ma fammi capire, Zak fa da psicologa a tutti, povera? XD è la mamma del gruppo, non c'è che dire! XD
Ora resta anche la domanda: ma Kisshu che viene baciato ora, e dico proprio ORA?! Perchè? no, cavolo, c'eravamo quasi! XD dai, dai, non è finita, ce la faremo! XD
dai, basta scleri, faccio la brava XD un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
byeeeeeee <3
mobo

09/11/15, ore 14:33

Devo partire dal finale (è normale, no?) perché Kisshu è troppo dolcioso *w*
Già quando lui e Minto facevano il conteggio delle volte che si sono salvati il didietro non sono riuscita a nascondere un sorriso, in più se concludi il capitolo in bellezza mi fai sciogliere troppo <3
Tornando all'avventura nella Montagna Rossa, Minto è la solita testona, ma almeno ha recuperato la Goccia (e di sicuro Kisshu la prenderà in giro a vita per la proposta di matrimonio di Papageno, me lo sento).
Il Pai geloso/vergognoso quando si parla di Retasu continua a piacermi un sacco *ghignomalefico* a modo suo, è dolce anche lui.
Apprezzo particolarmente anche le scene tra Ichigo e Kiddan, però devo ammettere di essere parecchio confusa riguardo alla storia di Luz e di Ao no Kishi >.<
Un bacione, al prossimo capitolo!

08/11/15, ore 15:57

Riaaa +.+ che stai facendo????!!!
A inizio capitolo ci hai regalato un bellissimo momento MintoxKisshu e ora te ne esci fuori con sta bomba??! Non puoi mischiare le ship arrivati a questo punto D: Secondo me sei proprio masochista; ti ritroverai un esercito di shippers sotto casa armate fino ai denti (io sarò in prima linea)! No dai, apparte gli scherzi, sono convinta che hai un piano, ma sul momento sono rimasta spiazzata (dopodiché ho iniziato a sclerare XD).
Retasu e Pai sono così bellini, vedere lui geloso, poi, è qualcosa di impagabile e sono contenta che Reta stia tirando fuori un po più di grinta (soprattutto nel rispondere per le rime all'alineo), ma occhio a non cadere nell'OOC!
Szistet mi è piaciuta molto, ma ho trovato tristissima la situazione dei suoi abitanti e, per questa volta, non mi posso dire d'accordo con i protagonisti, io avrei lasciato la goccia la dov'era! Voglio dire, i jeweliriani hanno ormai un certo numero di gocce e ce ne dovrebbero essere delle altre, ancora da rintracciare, perciò anche se ne avessero lasciata una a quei poveracci, non penso ci sarebbe stata molta differenza :/
Vabbe, comunque la tristezza è stata rimpiazzata dalla gioia nel sapere che MoiMoi è fuori pericolo e Sando mi ha fatto stra tenerezza (mi sono proprio squagliata quando ha detto "bentornata imbecille" *v*)
Aspetterò con impazienza i prossimi capitoli ;) ciaoooo

06/11/15, ore 16:23

.......oh mio dio.....
Non ho parole...no, non è vero....ne ho fin troppe!
Ma procediamo per ordine.
Pai...mi stai daludendo parecchio (insieme al tuo amichetto biondo col quale sembri andare piuttosto d'accordo). Fammi capire, tu saresti il più intelligente del gruppo? No, perchè mi stanno venendo seri dubbi! Vuoi mettere in moto il cervello e capire che sei geloso marcio di Retasu e Koichi perchè la pesciolina ti ha rubato quel cuore di ghiaccio che ti ritrovi?! E lei fa bene a risponderti male, perchè sei un cretino!!!!! Datti una mossa diamine!
Andiamo avanti...Una cosa positivissima! Appena ho letto Minto e la parola canale (quindi acqua) i miei occhi si sono illuminati! E avevo indovinato *---* Pure io voglio un Kisshu che mi salva quando sto per cadere in una qualsiasi cosa fatta d'acqua! Però, questa volta... l'amore è nell'ariaaaaa *canta a squarcia gola gongolando di qua e di là* Andiamo, più palese di così! Si sono innamoratiii! INNAMORATIIII! Minto è cotta come il prosciutto *schiva i pomodori per la pessima battuta appena fatta* e Kisshu...Kisshu ci ha dato la conferma più avanti, anche se pagherei ora per sapere cosa passasse nella mente dell'alieno quando si sono ritrovati appiccicati l'uno contro l'altro. Sicuramente qualcosa di importante, perchè sembrava essere diventato una statua di marmo e in più non ha fatto più battute ed è stato con la testa tra le nuvole tutto il giorno.
Comunque...tra un po' tornerò su questo discorso (sappiamo tutti perchè).
Ichigo ha ragione...un po' mancano anche a me i momenti in cui tutte e cinque le ragazze (più Moi-Moi *asciuga gli angoli degli occhi bagnati*) stanno insieme e parlano del più e del meno (soprattutto dei nostri amati bad boys). Però...cara gattina, potresti anche fare tu il primo passo! Lo so che ti trovi in una situazione particolare e moooolto delicata (che tu però peggiori senza problemi -.-) però ti farebbe benissimo sfogarti con le tue amiche su tutto quello che ti sta succedendo. Adesso tutte le mie speranze sono riposte in Zakuro, una dei pochi personaggi con la testa sulle spalle. Fai ragionare questa povera ragazza! E poi è stata una cuoricina mentre dava consigli di cuore a Taru-Taru *inizia a fare anche lei pat-pat sulla testa del povero alieno*
Sando, tu sali sempre di più nella mia classifica! Se un gigante cuccioloso...e quando hai accarezzato il suo piccolo viso...aaaaah volevo piangere! Una scena fantastica *-* E Taru-Taru, segui i consigli della sorellona...Anzi! Segui i miei consigli: prendi il viso di Purin dalle mani e baciala, diamine!
Passiamo all'azione...Questa nuova dimensione mi è piaciuta davvero tanto. Sembravano arrivati nel mezzo di una normalissima festa di paese in maschera, ma dietro ciò c'era moooolto altro. Mi ha colpito molto la storia di questi abitanti, colpiti da queste strane piaghe guaribili solo grazie all'Acqua Mew per mezzo di una donna. E anche il fatto che queste donne, una volta fatta la magia(?), non so come chiamarla, subivano la trasformazione di qualche parte del corpo. Davvero molto interessante, ottimo lavoro. E poi, gli Ancestrali... cosa diamine è successo? Cosa ha fatto Lindevi?! Quella strana colonna di luce, lei che si trasformava e iniziava a dire parole senza senso....cosa era? Mh...non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più e soprattutto cosa farà Arashi/Deep Blue...
Comunque Eyner e Zakuro formano una squadra spacca cul.... ehm ehm...una squadra fortissima!
Adesso...ho detto tutto? No, certo che no! Manca la parte più importante....
ICHIGO MA DOVE DIAMINE HAI LA TESTA?! COME OSI BACIARE KISSHU?!
Allora, Ichigo non mi è mai stata particolarmene simpatica, però lei peggiora la situazione se fa certe cose. Allora cara mia, Kisshu ti ha sempre amato alla follia e l'ha sempre dimostrato! Te l'ha detto apertamente più e più volte e non perdeva mai l'occasione di provarci. E tu? Tu l'hai sempre rifiutato!!! Tu ti sei gettata fra le braccia di Masaya, considerandolo il principe azzurro. Quando non si è dimostrato tale (io l'ho sempre pensato), è arrivato il cavaliere biondo dagli occhi azzurri...ma ti sei accorta che anche lui non era poi così perfetto, anzi! E' solo un deficiente bipolare al massimo, e ti capisco! Ma dopo aver voluto e avuto quel merluzzo andato a male e quel biondo da paura, tu baci Kisshu? Quando non ti è rimasto più nessuno?! Avrei voluto picchiarti, sul serio! Capisco che sei a terra a causa delle tue crisi adolescienziali (aggiungiamo pure il fatto di Moi-Moi), ma non puoi mangiare nel piatto in cui hai sputatoooo!
Per tua fortuna, ho apprezzato molto il fatto che tu ti sia resa conto l'errore madornale che stavi facendo e il fatto che eri VERAMENTE psicologicamente instabile. E poi...foooorse è servito a qualcosa quel bacio. Finalmete Kisshu ha capito che quello che prove per te non è più folle amore! Ma un tipo di affetto diverso, sicuramente molto forte dopo tutto quello che ha passato per te...Ma non è amore! E forse capirà che è innamorato di un'altra persona! Quell'altra persona che è spuntata poi nella chiesaaa!!! Kisshu, apri gli occhi, ti pregooo! Non fare come i tuoi fratelliiiii
E Minto...mi piacerebbe che le venisse a sapere di questo bacio (perchè a quanto ho capito, lei non l'ha visto perchè è entrata quando Ichigo si era già allontanata da Kisshu) e vedere la sua reazione...forse aprirebbe gli occhi pure lei.
Ok, ho parlato abbastanza... però non potevo tenermi tutto dentro! E' stato un capitolo davvero bello! Sono successe un sacco di cose troppo importanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoo, e non credo che potrò aspettare due settimane!
Povera me, mi distruggerai con questa storia! A prestooo

05/11/15, ore 20:33

ehilà. per quanto mi riguarda, niente macete ^^ il capitolo mi è piaciuto davvero molto *^* e tutto fila :-P Sando è un dolce orso coccoloso, Moimoi è ancora tra loro XD e la sostanza creata e messa sulle armi funziona alla grande ! lindevi mi ha fatto pensare per un momento alla strega delle favole che si scioglie Xd poi... sto ancora ridendo per zakuro versione dottore sulle faccende di cuore ^^ taru taru... forzaaaa! il crollo di ichigo era dietro l'angolo XD e zakuro mi sembra la scelta più azzeccata con cui parlare. e, tutto fila XD perchè lei bacia kisshu? perchè è l'unico a non averle mai mentito sui suoi sentimenti per lei. è sempre stato coerente con se stesso. invece ryou ha ritrattato. e masaya ha... dimenticato cosa sia fare il fidanzato come si deve.. l'ha... lasciata indietro, concentrandosi solo su di sè. d'altro canto, ichigo non chiede mica la luna. solo di essere amata. e tutto è stato pedagogico anche per l'alieno! la stretta di... rimorso? di sentirsi in torto, anche se lui non ha fatto nulla, alla comparsa di minto? il senso di...affetto con ichigo? e dico affetto perchè, per come la vedo io, l'amore sentimentale è transitato su qualcun altro.. quello per ichigo è solo affetto e nostalgia ^^ ne è la controprova il fatto di essere rimasto in stile merluzzo con minto tra le braccia ^^ un bellissimo momento (che adoro!!! *…*) di... io ti guardo, tu mi guardi e il resto scompare. il mondo è tutto in questo istante, quando siamo io e te <3 (come sono poetica, lol!!!). eyner e zakuro ormai sono due mezzi di un solo cuore, sincrono perfetto u_u la cosa che mi spaventa un po' è la coordinazione intellettuale tra pai e ryou. o_o -_- ok che, anche in amore sono due idioti... XD ^^''' infine... pai e retasu.. XD mah. la rabbia di lei vacilla. e lui è cotto e ricotto, si rode e angusta perchè crede che lei non voglia essere toccata.. quando invece lei si stava solo... arrostendo di imbarazzo e batticuore XD XD gelosia, pura gelosia u_u altro che fastidio, come crede lei u_u quanta pazienza, con questi due testoni ^^ beh, capitolo fenomenale ^^ un mistero resta... non è stato solo il crollo emozionale, ma ichigo sembrava quasi posseduta, ipnotizzata!!!!! c'entra luz? 0_0 alla prossima ^^

05/11/15, ore 16:37

Te ringrazia che sono dall'altra parte dell'Atlantico *affila lentamente la lama facendo swiiiiish*. La tua cattiveria sta raggiungendo livelli inimmaginabili! Ormai odio tutti i personaggi (tranne Zakuro ed Eyner, loro sono i miei paciughini... anche se Zakuro ora è in prova, deve dire le cose giuste per carità a quella deficiente di Ichigo, siamo nelle tue mani!!!!!!!!!!!).
Pai è un gran rosicone, sono felice che Retasu lo tratti male perché se lo merita, però non so ora come faranno a fare pace. Mi ero immaginata la reazione di Retasu nel vedere cosa combinava la Goccia, immagino che ora ci sarà un po' di beghe sentimentali anche per questa cosa.
Cioè, se io adesso dovessi mettermi a commentare tutti i casini psicologici di questo capitolo, non finirei più!!! *afferra sacchetto di carta per respirare lanciando occhiate assassine*
La mia unica speranza sono quelle, boh, quattro frasi di riferimento tra Minto e Kisshu, e lui che sente che c'è qualcosa di sbagliato nel baciare Ichigo? COSA SU CUI NON MI PRONUNCIO?! Mi appiglio a ciò, soffrendo impunemente!? RIA!? PERCHE?!
Come non mi pronuncerò sul fatto che ovviamente Minto è arrivata sicuramente capirà qualcosa porcavacca apriti cielo che almeno si inca**i con Ichigo così poi andiamo tutti alla neuro
No, okay, mi calmo. Forse. *urla*
Davvero, tutta la mia trust è nelle mani di Zakuro. Che metta un po' di senno in questa gente ormai andata.
Potevi uccidere Lindevi, comunque, e mettere fine ad un po' di agonia. Perché hai pietà solo per gli Ancestrali??? Eh?????
Sappi che ti sto osservando. Osservo tutti. E insulto tutti. lol
Ciao, traditrice <3

05/11/15, ore 10:42

Allora... da dove cominciare?
Partiamo dall'inizio.
Partiamo da Pai acidone acidone che pare troppo rilassato nell'abbraciare Retasu e le botte di gelosia riguardo a Koichi... hai voluto la bicicletta? Ora pedali! Mamma che rabbia sto qua XD
Inutile dire di Ichigo. Povera reagazza,con un fidanzato stupido, uno che si dichiara e si tira indietro, morte e devastazione ovunque... emi bacia Kisshu. Oh si, certo. Aggiungiamo benzina sul fuoco che non manca mai X°D Mi hai fatto stare in ansia con gli Ancestrali e ciò che è successo a Lindevi... cosa è questa cosa che sento? P...pietà? XD Ora Deep Blu me l'ammazza? Tuttala città di Szistet mi è piaciuta, anche se inquientate la parte dei malati e bella la parte delle donne come tramite per il Dono. Orribile il dilemma morale. Toglierla e condannarli? O lasciarla? Meno male che Ichigo non ragiona e ha agito di istinto X°D Tutta la battaglia mi ha messo abbastanza inquietudine e... bravo Pai che salvi Purin e la goffa Retasu che viene presa sempre a pugni da Zizi X°D
Aggiungo ancora che gli unici che abbiano senno in questa storia siano Zakuro, Eyner e Kei (quando appare XD). La parte di Zak e Taruto è stta dolce, il pat-pat un amore e la lupacchiotta che fa da sorellona anche a lui... la seconda cosa più carina del capitolo, ovviamente, la prma sono stati MoiMoi e Sando x°D
Kisshu che sbrodola dietro Minto, Ichigo che bacia Kisshu, Minto che li trova e si sente gelosa... aaaaah... quando materiale per il mio cuore! *^* Io due settimane non resisto *^* Crollo prima!
Aspetto, aspetto! A presto!

29/10/15, ore 17:05

Ed infine eccomi qui! Ho letto il capitolo sabato ma non ho potuto recensire prima, scusami :c
Bella la descrizione inziale dei sentimenti confusi di Ichigo e della corsa all'ospedale di Jeweliria, come sempre fa immergere bene nell'atmosfera. Povera MoiMoi T.T almeno è viva, ok, ma che danni riporterà? Mi ha fatto provare veramente tanta pietà la descrizione del suo stato. Almeno sembra in buone mani, grazie ad Ake... E povero Sando, anche... Perfettamente in linea con il suo carattere l'episodio della mano ferita.
Ichigo non sa a cosa pensare prima tra Masaya, Ryou e MoiMoi, il pezzo in cui piange con i nastrini in mano è uno dei più belli del capitolo... Non mi aspettavo che Kisshu avrebbe seguito Minto, sarei davvero curiosa di leggere un suo monologo interiore in cui si chiede cosa prova per Minto e fa chiarezza con se stesso... Giusto per rendersi conto di essere innamorato, come ha fatto Taruto e, in una bia a metà, anche Pai...
Sono sicura, come ho letto anche in altre recensioni, che la spia sia Lena v.v per una volta mi trovo d'accordo con lei su qualcosa! Ebode è proprio un verme! -_-
Poi, poi, poi, Ichigo e Msaya... Sì, lui avrebbe potuto importarsi di più di lei invece di considerare quello di MoiMoi uno stupido incidente, lei avrebbe potuto essere più paziente e comprensiva, fatto sta che si vede che ora sono su due pianeti diversi, per così dire. E Ryou ne approfitta? Ma ovviamente no, anzi, peggiora la situazione! Ria, ti divertono parecchio le situazioni difficili? Ti vedo che sghignazzi dietro la tastiera mentre inventi queste belle trame XD la sua situazione somiglia un po' a quella di Pai, che rifiuta le offerte sul piatto d'argento.
E ormai il fegato del suddetto alieno non è soffritto, è carbonizzato! Prima Koichi circonda Retasu con un braccio, poi, la abbraccia... Che dici, li fermiamo prima che si bacino? u.u inizia quasi a farmi un po' pena (come nel tuo disegno... Non so se si era capito o no, in ogni caso io sono Sara, quella che ti aveva fatto la richiesta ^^ e che ti ringrazia ancora C: ). Riceve prediche e allusioni da TUTTI: Kisshu, Ichigo, MoiMoi, adesso persino Zakuro! Solo la pesciolina ha gli occhi foderati di prosciutto e crede che la odi! Be', certo, lui potrebbe fare qualcosa di più per farsi ben volere... Aspettiamo il momento in cui sbotterà, sperando che arrivi presto XD
L'idea del siero è molto interessante, spero che non colpisca per sbaglio le Mew Mew provocando altri problemi :\
Concordo con gli alieni e Ryou riguardo il non portare Ichigo dove si trovano le Gocce... Guai in meno D: anche se sono comunque dannatamente curiosa di sapere cosa avrebbe voluto dirle Ao No Kishi...
E, finalmente, un altro viaggio! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Che arriverà presto, vero? *-* aspetto appollaiata sul ramo a mo' di avvoltoio come sempre XD
Ophelia

24/10/15, ore 15:51

Ria, mi hai fatto venire voglia di mare!! Con questo freddo non sarebbe poi così male raggiungerli >.<
Però a furia di leggere questi capitoli tranquilli inizio a preoccuparmi... sarà mica la quiete prima della tempesta? Spero di no :/
Comunque, è stata una lettura molto ma molto piacevole e divertente :3 le frecciatine tra Kisshu e Minto mi hanno strappato un sorriso, come al solito, ma vale anche per il discorsetto che il verde ha fatto a Taruto riguardo a Purin xD
Eyner e Zakuro sono proprio sfortunati, accidenti a quegli uccellacci ahahaha
A proposito degli uccelli, ho un brutto presentimento per quanto riguarda Minto, ma spero di sbagliarmi.
Al prossimo capitolo :3