Crossing
di Ria

21/07/14, ore 18:05

Sono tornata a recensireeeeeeeee ^o^
Allora o Kish soffre di amnesia e gli capita di dimenticare "le stupidaggini che lui combina a danno delle persone"(penso che capisci cosa intendo) o è talmente abituato a baciare una ragazza che non pensa abbia un significato importante u.u Questi uomini proprio non li capisco...povera Minto;
E poi chi è quella strana ombra che parla con Ichigo?????!!!!!!
Ho un brutto presentimento O.O
Che sia M........ma.........aaarrrr...........Markkkkkkkk O_______+
O no spero di no n.n E poi che c'entra lui in quetsa storia n.n
vero, Riachan????!!! n.n

21/07/14, ore 17:10

Ciao, ti mando un sacco di amore dalla Francia. :D siccome piove la prima cosa che ho fatto arrivata in albergo e stata controllare EFP, e mi è scappato un urletto da donnicciuola nel vedere che avevi aggiornato :3 e che capitolo, mi è venuto caldo ahahah
Naturalmente questi poveri cristi non possono passarsi due giorni in pace senza catastrofi, quindi mi sembra ovvio che le loro navicelle si schiantino in maniera brutale stile Lost. Un po' era anticipato ma mi hai sorpresa con tutta sta distruzione lol
devo commentare quanto ami le "causali" coppie createsi durante lo sfracello?? Io direi di no :3
già il fatto che Retasu e Pai siano arrivati alla fase "contatto fisico prolungato" mi piace ^^ Sono tremendamente dolci insieme, lui sta diventando un vero gentleman ^_^ tanto prima o poi dovrà saperlo perché Retasu ha reagito all'Aqua Mew ;) Spero solo che le cretinate di Ichigo la fessa non lo rendano geloso e ancora più chiuso di quanto non sia, c'è un amore da coltivare qui U.U
Eyner ha ovviamente dato una bella occhiata alla gamba di Zakuro, eeeeh ;) Quanto ancora devono girarsi intorno prima di capire che devono soltanto pomiciare allegramente? Anche qui, palese gelosia di Zakuro durante i discorsi di Ichigo, invece di star zitta doveva farle capire che Retasu non c'entra nulla U.U
Minto e Kisshu in realtà hanno della tensione sessuale non risolta che in qualche modo deve essere sfogata perciò fanno finta di odiarsi e di volersi uccidere; ma io e te sappiamo che così non è, e sono più che certa che tu provvederai a dovere, veeeeeeerooooo??? 3:) *me nasconde bazooka dietro la schiena fischiettando*
la menzione d'onore di oggi va (purtroppo o per fortuna), a Ryo e Ichigo, che si riqualificano campioni di ormoni vaganti e idiozie totali! Ti giuro che appena ho letto "La Bestia ti proteggerà" ho pensato "La bestia é Ryo!!!!" Non voglio sapere cosa abbia fatto per trasformarsi in gattone, ma è molto nobile (e PALESEMENTE ROMANTICO) che adesso sia lui a voler proteggere Ichigo, come infatti le dice la vocetta che a me ricorda il Cavaliere Blu (????). Ma faglielo un abbraccio vecchia rimbecillita di un rossa, diamine!!!!! Dobbiamo insegnarle tutto a sta figliola?? Ora SPOGLIATEVI e fate un bagno, sguazzate nell'acqua, spruzzatevi, SUSU. Tanto ormai siete mezzi nudi, no??
Insomma concordo com il collega/sceneggiatore, vogliamo scene zozze!! :3 ahaha
a presto ma chere, non vedo l'ora!!!! <3

ps. Eventuali errori sono attribuibili all'ipad idiota di mamma ^_^
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 05:11 pm)

09/07/14, ore 09:24

ciao ria! ^^
questa credo che sia la prima recensione che lascio in questa storia! o.O sono entrata in questo sito da poco e ho subito pubblicato, poi ho letto alcune storie ma non ho mai avuto tempo di recensire, quindi vedrò di recuperare! =D
Mi sono innamorata delle tue storie fin da subito, la tua è una scrittura ben studiata, scorrevole e divertente! ^^
Questa storia, poi, è una delle mie preferite, sei riuscita a creare dei personaggi completamente nuovi dando a ciascuno un carattere ben definito, e devo dire che li adoro tutti! (Mi sono praticamente innamorata del personaggio di Moimoi, te lo dico, è geniale! *.*)
Eyner con la sua allegria, Lasa con il suo mistero, Ierol così diverso dai figli, Sando con il suo modo di fare da scorbutico (che poi alla fine è un pezzo di pane <3), Meryold con la sua eleganza, persino Lena e il consigliere rompiscatole hanno un loro fascino (lo ammetto, lei non mi sta tanto simpatica, mi sa di una che trama nell'ombra X'D).
Mi piace l'idea dei frammenti dell'acqua sparsi per l'universo, rende il tutto molto più movimentato (e difficile da elaborare e riordinare, non so come fai a non andare in palla! :D) e da la possibilità di creare ambienti nuovi e nuove possibilità di avventure!
I personaggi originali, invece: fantastici !!!!! li hai resi molto molto bene, e adoro i pairing che stai scegliendo! =) Certo, penso che darò qualche schiaffo a Ichigo per svegliarla un pochino, e magari cercherò dei calmanti / cubetti di ghiaccio per far rinfrescare un poco il cervello di Kisshu XD mi piace anche come sta andando tra Eyener e Zakuro, mi piace molto l'idea di loro due...e poi Pai e Retasu!! *.* li trovo perfetti...però non è ancora accaduto niente, devo stare buona per ora XD ihihih
un abbraccio, cara, ci sentiamo presto! ^^
pepper_jean

09/07/14, ore 09:03

« Questo era un complimento. »
« Quindi mi è uscito bene stavolta. »

ahahhaha lo scambio di battute tra Zakuro e Eyner mi è piaciuto troppo, davvero, ti è uscito benissimo! ^^
poi questo è un capitolo bello pieno, sono successe così tante cose! ^^
Ryo che ci prova spudoratamente cor Ichigo è divertente, ma deve ricordarsi che lei deve prima mettere in chiaro alcune cose u.u XD
e Taruto e Purin sono troppo belli! *.* ormai sono una coppia a un passo dal fidanzamento! X'D
ma senti un po', la nostra Lasa è forse incinta? perchè queste nausee mattutine mi insospettiscono! ahahah XD aspetterò che tu riveli il mistero dai, non voglio fare la guastafeste ^^
Le mie scene preferite del capitolo sono 2:
-il bacio tra Minto e Kisshu (sapevo che l'avrebbe fatto, è proprio dispettoso, quando ci si mette! XD e lei se l'è anche un po' cercata, conoscendolo), perchè molto molto divertente
-il dialogo tra Moimoi e Sando, perchè tenero e allo stesso tempo tristissimo...Moimoi è pur sempre un ragazzo, purtroppo =(
Davvero un bel capitolo, bravissima! ^^ come al solito scritto bene e molto fluido!
a presto allora, stammi bene ^^
un bacio :*
mobo

07/07/14, ore 16:02

awwwww *-* questo capitolo è della serie "l'amore è nell'aria", due cose sono state spettacolari:
1.la scenetta fra i due miei beniamini Zakuro e Eyner, che sono una coppia completamente fuori dal comune!
2. IL BACIOOOO fra Minto e Kisshu!!! Solo Dio sa quanto l'aspettavo! ero sicurissima che Kisshu le avrebbe dato un bacio già da quando Minto ha detto <<immagino....>>
sorvoliamo sul fatto che Ryou ogni volta  rischia la pellaccia per una che neanche lo fila, perchè sennò entro nella storia e la picchio :) ahhaah
baci zakuro_san

06/07/14, ore 21:31

Ooooh Nyah! Ma è... fantastico! Se l'altra storia mi ha commosso, questa mi ha fatto RIDERE.
Taruto e la sveglia di Purin mi ha fatto sbellicare e Eyner e Zakuro... così, fuori dal contesto della squadra, Enyer che punzecchia, che fa complimenti è così... *_* Non ho parole! Le ripetizioni di Ryou poi... anche IO voglio prendere ripetizioni da LUI! Provarci così spudoratamente con Ichigo è così... da lui! E il tormentarsi tanto per averlo fatto. *_* Poi le pippe mentali di Ichigo, ovvero la coppia Eyner e Retasu... ma ha il prosciutto negli occhi? X°DD
La ciliegina nella torta, invece... Minto. Kisshu. Bacio. Muoio. Quanto ho riso. Quanto. Sono. Morta. Non mi aspettavo tanta... leggerezza da Kisshu XD Come minimo verrà odiato ora da DUE Mew Mew, almeno per un po' X°D Sando e MoiMoi sono... =P mi astengo...
Ma ora, Lasa. Parliamone. C'è qualche cosa intorno a quella donna. Cosa nasconde la mamma degli Ikisatashi? =P Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*

05/07/14, ore 16:35

CIAOOOOOOOOOO Ria_chan ^.^
Ho appena finito di leggere anche questo capitolo è stato suppperrrrrr *ç*
Mi piace troppo la coppia Paddy/Tart sono così pucciosi anche se Paddy ogni tanto dovrebbe riflettere prima di dire una cosa,altrimenti rischia di far impazzire il piccolo Tart^_^
e poi l'altra coppia che mi piace è Kish/Minto tropppooooo kawaiiiiiii*ç* eddai si vede cha a Minto piace Kish *.* mi sembra che oltre a chiedergli scusa volesse anche confortarto visto che era triste dopo quello che gli era successo con Ichigo..;)))) Che poi quel bacio è stata la cosa più bella del mondo XQ_________ avrei voluto sapere l'effetto che ha avuto su Minto ahahahahahah*risata malefica con tanto di lampi e tuoni* Daaaiiiiiii che ora Ichigo ci resta male per aver perso l'occasione più bella della sua vita ;) peggio per lei così impara a far soffrire il mio piccolo tesorucciio *ç* (ovviamente sto parlando di Kish) IL finale è........................bhè è a metà ^_^ purtroppo non so cosa fara Ryan ne Minto ma ho grandi speranze nel futuro e so che Mia cara Ria tu non ci deluderai hahahahahah >XD
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:38 pm)

05/07/14, ore 01:55

COSA FAI COSA PERCHE'.
Okay, okay, sono calma (stile Ade di Hercules). Non so se noti che ore sono, ho appena finito quel benedetto film horror, ho già i nervi a fior di pelle e tu.. tu! :O Ho fatto gasp! tipo otto volte in questo solo capitolo! Per non dire le botte al cuscino, povero caro ahahah
Purin è troppo gasata con il "piccolo" Taruto, e a forza di stare con Kisshu sta diventando un po' porcella pure lei :3 Mi ha fatto venire fame la colazione che Lasa-san le serve, anche se per tutto il tempo io pensavo al tomino con il miele e le noci. xD Comunque, almeno loro sono una coppia che non mi fa prendere dei colpi, perché ormai sono a due passi dall'altare ^_^
Ichigo. Lo vuoi capire che è tempo di mollare Masaya perché lui è troppo preso da una nuova vita in cui evidentemente tu non hai tanto spazio? Eddai, che cavolo! Comunque, non appena la rossa ha ricevuto il voto di chimica ho pensato "Mo' ci scappano le ripetizioni con Ryou," ED INFATTI..!!!! Basta, ormai ci conosciamo troppo bene xD Spero che le sue elucubrazioni mentali su Retasu ed Eyner non vadano a creare casini, è già abbastanza impelagata lei in un quadrato, non ne servono altri! Adesso deve solo prendere un bellissimo voto e mettersi quel vestito porcaccia la miseria.
Eyner è solo di Zakuro, e la sta notevolmente conquistando, capitolo dopo capitolo. Minto è furba, comunque, e lui non si lascia certo scappare l'occasione ;) Chissà come se l'è slumata mentre lei faceva il servizio, eheheh ;) La Mew lupo cederà ben presto al suo fascino, a forza di caffè e complimenti, me lo sento ^_^
Ho paura di quello che potrebbe fare Ebode, mi puzza un casino questa cosa. Anche perché sono quasi certa che sia Lena la spia che lavora per lui, quindi se viene messa a guardia di Teruga, potrebbe fare qualcosa di sbagliato e fare un gran macello. Anche se il Consigliere ha capito la strategia del suo collega, non so se immagini che ci siano doppiogiochisti così scellerati, perciò... vedremo?
Okay, adesso ho bisogno di un attimo di respiro. A parte che un po' me l'ero immaginato dalla tua intro e da come fino a quel momento avevi impostato il capitolo, ma comunque non mi aspettavo tutto ciò. Stavo iperventilando, non appena ho letto che Kisshu aveva colto quel "Immagino", il mio cervello è scattato subito e sapevo, sapevo che sarebbe successa una cosa simile :D Ciò non mi ha impedito di trattenere il fiato e fare un imbarazzante balletto a pancia in giù sul letto, ma porca vacca hallelujah sì. E' un momento importantissimo, epocale, Kisshu, tira la testa fuori dal buco del derriere e molla Ichigo che tanto ha i bollori per Shirogane! Ora serve solo una bella pomiciata degna di questo nome con Minto, dai!!!!
E OMMIODDIO LA FORESTA TROPICALE. Non appena l'ho letto ho avuto l'ennesima sincope, non mi puoi deludere adesso! ahahha Lo so che l'hai messo lì apposta! xD
Ryo, paciughino, come sei tenero nelle vesti di prof *_* E l'invito, è stato uno dei momenti OMG :O Ichigo non sarà fidanzata ancora per molto, vedrai. MA TU INTANTO CERCA DI NON SACRIFICARTI PER FAVORE. (Ria potrei uccidere se Ryo si fa del male, sappilo. U.U). Mi è scappato un "Ma che cazzzzzz." nel cuore della notte per quella scena, perché devi sempre lasciarci con Shirogane in pericolo di vita? Cosa ti ha fatto? ahah
Pai è andato in vacanza che in tutto questo chappy non si è fatto vedere? Mi è mancata qualche battutina cattiva su Kisshu xD
Basta, è tempo di andare a letto, ora sarò in super ansia fino a che non saprò cosa succede nelle prossime avventure :O
A presto mia cara, ti prego, non uccidermi. <3 <3

24/06/14, ore 13:52

no, non è palloso, è un capitolo tenero! ^^ cioè, a parte l'inizio, quello è un massacro, quanta violenza! o.o ma chi è questo sadico malato? mi fa paura! e questa spia da dove sbuca? D: XD immagino che prima o poi lo saprò... non ho capito la parte in cui retasu si agita, sinceramente, ma mi pare di intendere che c'entri con la cosiddetta somiglianza tra pai e ryou XD Ed è anche tornata ayumi!!! ^^ questo personaggio mi piace troppo, tra lei e moimoi è una gran sfida (tenero anche lui, tra l'altro, al pigiama party <3 ahah sembrava proprio una ragazza pettegola! XD) e il commento di ichigo a quello che ayumi dice su pai mi ha fatto morire, ho immaginato la scena con una "rapita" e l'altra schifata XD e il caffè di ryou che diventa "ottimo" dopo la scena con kisshu anche è geniale X''D ditegli di bere una camomilla, a quell' altro, non può urlare così contro minto! ah, ma la sorellina di eyner la conosceremo mai? :3 ok, basta, ora la pianto XD XD troppe domande XD A presto, carissima, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perché sono troppo curiosa! : D (scherzo, ovviamente, preparati anche per gli esami, che è importante ^^) ciao ciao! mobo

22/06/14, ore 21:37

hey sono tornata!! mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente ma il mio computer era in periodo di riparazione che è stato più lungo del previsto -.-'
sinceramente non ho molte idee su chi possa essere la spia, ma come al solito qualcuno di inaspettato!
In questo capitolo le ragazze hanno detto tante di quelle bugie,non vi interessa nessuno eh? bugiardeee spudorateee soprattutto Retasu e Zakuro si sa benissimo che vi piacciono due alienucci senza fare nomi... (Pay e Eyner)
e ho un paio di idee su chi potrebbe essere l'amore nascosto di Moi Moi ma non facciamo ipotesi azzardate, lo scopriremo presto haahha
baci zakuro_san :D :*

22/06/14, ore 18:32

"« Certo che sei davvero gelido, tu! Sembri una versione bionda di Pai. »
« Chi sarebbe una versione di chi? »
Nel sentire quella voce a Retasu venne quasi un infarto: soffocò uno strillo e guardò alle spalle di Eyner, che aveva sobbalzato come lei, da dove era comparsa la figura corrucciata di Pai ".
Ahahah quanto ho potuto ridere? Non hai idea. Non è stato un capitolo noioso, non si può sempre avere l'azione ma ci vogliono questi stacchi per il nostro povero cervello... anche se l'inizio capitolo è stato traumatico. Mi vien quasi voglia di dire "poveri Ancestrali" =P
Sei stata bravissima a non far un capitolo incentrato su un solo personaggio, ma gestirlo con tutti... e sono tantissimi! La reazione di Retasu che capisce di cosa sta diventando Pai per lei è stata esilarante XD Ey-chan poi è un amore...
Mi chiedo solo una cosa... MA QUANTO MANGIANO AL CAFFE'?XD
Non mi voglio dimenticare di Moi-Moi, della spia e di Taruto. Partendo dall'ultimo, è giusto che abbia le crisi adesso... deve essere utile, forza zucchero =P
La spia... io ho in mente qualcuno, probabilmente è la stessa persona che intende HP anche se... non so, mi è venuto un mezzo dubbio. Per Moi-Moi... non è che la sua cotta è Sando?XD *muore* Spero di non aver dimenticato niente e nessuno. Vai sotto con gli esami.. io aspetto trepidante le nuove avventure di Ayumi ahahah =DDDD

22/06/14, ore 15:49

Eccomi qua dopo un mese sono pronta per recensire ^.^ allora.......umh...........ecco........ç.ç xke ichigo tratta male il mio povero Kish non è giusto poverino quanto ne deve passare .....
e poi lory e pai che coppia mi piace questo loro nascondere ...*-* ma ki vogliono prendere n giro si vede lontano un miglio che sono attratti l'uno dell'altro ^-^ vorrei sapere invece chi gli piace a moi moi ;)))
Non vedo l'ora di leggere il succesivo sono troppo curiosa *.*
<3<3<3 baci e ciaoooooo...

22/06/14, ore 15:48

Ripeto quello che ho detto su FB, così mi prendi troppo di sorpresa e il mio spirito già subissato dall'ansia non ce la può fare xD
Non è stato un capitolo noioso, anzi, giustamente queste povere cinque hanno bisogno di un po' di tregua da tutte quelle botte! L'Ancestrale capo è un sadico da paura O.o Il Primo intrappolato nello specchio è il Cavaliere Blu, vero? E il tizio imprigionato nel ghiaccio è quel simpaticone di Deep Blue? Non è che per caso adesso mi fai tornare pure Aoyama? Cioè, però se torna e poi viene eliminato io non piangerò. xD
Ryo e la sottoscritta hanno la stessa reazione alla mattina, prima del caffè non si può essere civili. Invece dell'Oscar a lui servirebbe l'arco di Cupido, mio povero ciccino <3 Comunque almeno Ichigo non è tutta un sospiro per Kisshu, il che è una bella cosa.
Il nostro alieno dai capelli verdi si deve. dare. una. calmata. Cos'è tutto questo odio nei confronti del mondo??? Non vedi che Minto è molto meglio di Ichigo?? Non è giusto che ne sottolinei solo i lati positivi, quando qualche capitolo fa (nel primo viaggio sul loro pianeta), si era reso conto che in realtà lei è una buonissima amica, acida, ma buona! E poi comunque non la può trattare così male!! *me agita pugno*.
"Sono venuto per l'idiota" AHAHAHAH MERITATISSIMO. Povero Pai, non ce lo vedo ad interagire con Ayumi, lei è troppo diretta per uno come lui. Però almeno ciò è servito a far diventare Retasu un pochino gelosa e a capire che a lei Paiuccio piace ^_^ Sbaglio, o anche Zakuro era leggermente contrariata dalle "dolcezze" di Eyner verso la Mew Verde? ;) ;)
Ci gioco quello che vuoi che la spia è la tizia con la gamba automail! Non ho idea di cosa potrà fare il cd che ha inserito sull'astronave, ma come minimo li dirotta in un punto pericoloso da cui dovrebbero non tornare mai più (ma poi noi sappiamo come finiscono certe cose xD).
La scena in camera di Minto è troppo dolce *_* A parte che quattro su sei hanno mentito quando hanno detto che non sono interessate a nessuno U.U E ho come il sospetto che a MoiMoi possa intrigare Ryo...eh? Vuoi combinarmi anche questa? xD
Approvo l'idea di accelerare l'update :D Approvo anche le pucciose soddisfazioni... credo :P ahahah Bacioni mia cara!! <3 <3

08/06/14, ore 23:27

.... Kisshu vieni. Ascoltati, Ichigo è una pazza confusa. Minto è pazza ma è un buon partito XD Oooh Ria-san... Un capitolo stupendo, dall'inizio alla fine, sopratutto parte di Lasa-Pai e Ichgo-Sakura. I rapporti con le mamme sono.sempre complessi ma li hai pure.resi divertenti! Però, questa conusione di Ichigo è snervante :-P e Masaya è .... Diamineè il ragazzo perfetto -.-" ma insomma XF ma quando complicherai la vita a Minto o Retasu? *-*spero di vedere a presto un aggiornamento *-*

08/06/14, ore 21:21

ichigo...ichigo...ichigo ovunque...@.@ XD okay, la ragazza è chiaramente confusa ( e per ovvio motivi, direi XD) ma kisshu...no, no o, voglio con minto.XD ahah è vero, avevo notato anche io che cambi spesso la persona quando fai parlare moimoi...ma vabbe, non penso sia un problema XD cge bello, dopo questo aggiornamento inaspettato sono contenta XD mi raccomando, però, studia anche! XD XD XD a presto!!!! :* un bacione! mobo