Crossing
di Ria

12/10/14, ore 11:14

Non so se tu sia più pazza o più geniale ahah Questo capitolo ha fatto morire dal ridere anche me, perciò grazie due volte :3
Andrò un po' di fretta perché devo uscire a pranzo (GAH). Lena ancora non mi convince, non so se essere un po' intenerita da lei... la sua incazzatura nei confronti del mondo potrebbe essere una scusa per fare il doppiogioco, ma vedremo (in realtà ho una teoria un po' pazza su chi possa essere il doppiogiochista ma spero vivamente che risulti falsa).
Non ti azzardare a farmi morire il mio americanino paciugoso! *Afferra Ryo e se lo spiaccica contro brandendo una mannaia* Mi hai fatto preoccupare da morire, lui deve essere in forma perfetta U.U Mi ha fatto morire che lui è l'unico che no deve trasformarsi da donna, capisco l'astio di Kisshu (soprattutto nel momento coccole :3 Aaaaah Ichigo ti roooooooode, eeeeeeeeeeeh??? U.U).
Ennesimo nuovo personaggio, mi ricorda (non so perché) il demone che in InuYasha fa le spade XD Purin con lui è adorabile, spero che mantenga sempre la sua schiettezza quando crescerà ^^
Kishetto bello mi ha fatto morire con tutte le sue lamentele e i suoi apprezzamenti sul corpo che si è ritrovato (povera Retasu, già immagino che vedere Pai in quel modo l'abbia scombussolata xD)... MA ALLORA MINTO L'HA BACIATO DI RIMANDO??! No perché sai, ho tipo riletto quella frase tre volte prima di lanciare un gridolino che ha fatto spaventare mia mamma :3 Bravo bravo pensaci, mi raccomando, pensaci a fondo
Sono molto contenta che Minto sia stata stupendamente utile per attaccare bottone, come lei non c'è nessuno ^__^ E il suo attimino di gelosia al menzionare del pianeta mi ha fatto morire *mwahahah*
I cinque alieni trasformati da donne, ahahahahah pooooveri - già sono molto attenti alle loro questioni di testosterone che non trova via d'uscita, poi così..! LOL Quello che più mmi ha fatto spisciare è stato Pai, penso che stia avendo  una vera e propria crisi d'identità ahaha Certo che davvero, se sono più belli anche delle MewMew, è uno smacco totalte xD Ti prego, se hai due minuti, disegnameli in versione "trans." ;D
Io non so come affrontare le prossime due settimane, l'ultima frase della signora mi ha messo in avvertimento, non so perché ahah
A prestissimo mia cara torturatrice!! <3

Ps. momento maiale perché non c'è stato in questa recensione. Immagina Kisshu che "scioglie" la trasformazione in donna. Immagina Kisshu che ha bisogno di sentirsi uomo di nuovo e vedere se il suo amico Fritz sia sopravvissuto allo "scambio." (In tutto ciò, immagina che Ichigo sia molto impegnata a prendersi cura di un Ryo febbricitante a cui va cavata la maglietta per fargli delle spugnature, sia chiaro. LOL). Immagina una battutina sarcastica di Minto che per quanto possa negarlo è ingrifata come una scimmia nel vedere Occhioni Dorati senza maglietta (di nuovo) e immagina un'escalation di ormoni da lì a quel momento.
Praticamente ti ho scritto una ff. ;) Bacio!

08/10/14, ore 00:29

Wow che capitolo lungo! ! O O
Ho dovuto dividerlo per leggerlo tutto D: non che la cosa mi dispiaccia ovviamente XD
Povera ayu è stata massacrata :( piccola lei si preoccupava solo per reta.. che carina che è ^^
ah sappi che adoro taruto e purin sono troppo teneri <3
E il finale... Oh!!!! Finalmente Pai si è deciso a fare il carino almeno un pochino XD che belli loro due, li adoro!
Ps: poi lo scoprirò di chi era la voce che ha parlato a retasu sott'acqua vero? XD
ti mando un bacio cara ria; ci risentiamo presto tanto XD
CIAOOOO
Mobo

02/10/14, ore 10:01

Buongiornooooooooooo :D Oh, ma che bella sorpresa ^__^ Sono molto soddisfatta, zi zi, hai messo un po' di tutto in questo capitolo :3
In primis, l'imbecillità che sembra aver colpito un po' tutte le nostre donne.
Number one: Ichigo, il cui QI sembra abbassarsi ad ogni capitolo che avanza (senza contare l'esame di chimica, c'è una certa scommessa in gioco quindi, rossa, vedi di darti da fare e stai su quel libro!). Almeno giunge a poco a poco a realizzare che il rapporto con il suo "eterno amore" non è esattamente idilliaco, e se, tesoro mio, hai tutti sti dubbi, una domandina fattela e arriva allA conseguenzA U.U (E io e te sappiamo qual è, fa basta con tutti sti inciucci contorti >.>)
Minto, ma perché, perché devi essere così testona pure te!! Mi sono crogiolata nel fatto che non abbia negato la piacevolezza dell'incontro con Kisshu, ma so che dovrò aspettare secoli prima che lei scenda a patti con il fatto che sono fatti l'uno per l'altra.  La frase «Non pensava minimamente di non aver valutato una possibilità ancor più preoccupante e, presto, avrebbe avuto di che pentirsene» mi ha fatto sinceramente preoccupare. O.o
Purin è adorabile a non rendersi conto dell'imminente dichiarazione, ma Taruto, ahaha l'ho adorato in questo chappy! La sua gelosia è troppo carina, sì, forse ha esagerato, ma glielo possiamo perdonare :3 Spero che almeno la biondina abbia più sale in zucca delle sue amiche e recepisca i messaggi di Taru-Taru... ma considerando che si mette a fare piani malvagi sulle coppie sbagliate, direi proprio di no -__-''''
Retasu è stata l'unica che, atti da pazzi a parte, ha mostrato un po' di sana baldanzosità e qualche punto d'intelletto in più; mi è molto piaciuto l'incentramento (incentramento?) del capitolo soprattutto su di lei, anche perché ha delle "pare mentali" un po' più giustificate delle altre MM. Spero che il suo rapporto con Ayumi possa salvarsi, mi dispiacerebbe molto se per colpa del progetto dovesse staccarsi da lei :/ In mia opinione, forse potrebbe parlargliene e dirle la verità ma, se Ayumi detesta i segreti, non so nemmeno quanto possa essere capace di tenerne uno così grosso.
Stavo per dirti che quasi c'è stato poco Pai in questo cap., ma poi è arrivato alla fine ed ha salvato la sua bella damigella - ed è meglio che la salvi anche dalle trame balorde delle sue idiotiche amiche - perché Eyner è solo di Zakuro, la quale è troppo a) buona per poter ferire Retasu se mai sospettasse qualcosa e b) troppo ciorda pure lei per darsi una vera mossa con quella povera anima che le pende dalle labbra. Li difenderò a costo della vita! *si arrotola nel bandierone da shipper*
La sonda, infine, mi inquieta - chissà quante cose può registrare che potranno essere utili agli Ancestrali (anche se la maggior parte delle cose che si svolgono al Caffè sono litigate xD), che comunque non mi mancano per niente :P
Fai la brava con ste coppie U.U

Un bacione!!

02/10/14, ore 09:16

Ooooh! Vado in brodo di giuggiole! Ma è fantastico! Ma dico io! Tutte queste pippe mentali da parte delle nostre eroine *^*
La parte dedicata a Purin e Taruto mi ha fatto ridere un sacco XD Gli ormoni si fanno sentire hahah. Povero quel compagno che è finito sbatacchiato qua e là X°D *rotola*.
Minto. Minto fa pace col cervello, tu e tua commare Ichigo: per piacere. Siete due decelebrate =D *evita il Ribbont Echo e il Ribbon Check*.
L'idea della sonda è stata simpatica e anche azzeccata (mettiamo sempre un pepe di azione che non fa male!) ma la prossima volta che provi ad accopparmi Ayu-chan, vengo a trovarti! Mi piace troppo quel personaggio e anche il fatto che sia stata l'unica ad accorgersi che qualche cosa non va(al contrario di Masaya! Pff!). Il mezzo suicidio di Retasu mi ha fatto saltare sul letto e il "Non sa nuotare!" di Ichigo alle giuste opposizioni di Pai ... X°D Delirio. Nyaaaah meno male che Paiuccio la salva <3 *fa finta di annegare e ammicca verso Pai che la lascia affondare*.
Questo approfondimento tra Retasu e Pai è delicato *_* Oooh ma quando si sbilancia Paiuccio? Ma non vedi che cotta di te! E se non stai attento, Ichigo accoppia Reta con Eyner! Me li ci vedo a Pai e Zakuro che fanno le faccie scure dietro di loro ahhaah X°D
Nyah aspetterò queste due settimane in trepidazione *_* I<3you sister *-* a presto!

26/09/14, ore 01:49

Siiiiiiiii! botteeeeee!!! XD
ehm... cioè... ecco.. fai finta di niente XD amo l'azione...
Certo, va detto, quei biondini le hanno prese di santa ragione XD un po' mi fanno pena, in fondo.... mooolto in fondo XD
che carina sury!!!!!! è proprio tenera come me la sarei aspettata ^^
attendo con ansia il prossimo aggiornamenti, allora! ;)
ps: complimenti per la tesi, brava!!! mi raccomando, contiua così e poi facci sapere come va! =D
un abbraccio!
mobo

21/09/14, ore 18:27

Ok. Scazzottata stupenda. Stai per caso sfogando l'ansia di queste ultime settimane nei vari scontri? XD La battuta dove Minto scende in campo pronta a sfogarsi poi mi haa fatto morire xD del tipo "Kisshu non li posso accoppare.... ma loro Sì ahahah xD Retasu mi fa arrabbiare. Combatti stupida xD certo. .. farsi salvare da Pai.... però ragazza, sveglia! L'identità politica che stai dando allaa civiltà aliela mi intriga molto, e Ron è fantastico. Uno tosto! Quando ha preso a male parole Kisshu e Pai. .. ahaha xD ora mi chiedo. .. il Primo.. aiuta le ragazze? Cosa... cosa xD di certo, sappi, che vivrò nell'ansia per altre due settimane xD Concludendo: Zakuro e la bimba.. Sury è adorabile! Mi è piaciuta la curiosità di zakuro nel visitare casa di Eyner e ancora di più l'apprezzamento della casa umile ma accogliente... ceeto che è forte il bel moretto 😅 ci sentiamo e ci aggiorniamo (toccherà pure a me a breve... xD) bax!

21/09/14, ore 13:06

Dun dun duuuuuuuuuuuuun la trama si fa più fitta, i misteri non si risolgono e i pairing neppure!! ahahah Sembra che tu abbia scatenato tutta la tua stanchezza e rabbia nei confronti del mondo esterno su questo capitolo :3 A me battaglie e cazzotti piacciono ,soprattutto se poi i nostri riescono a massacrare a questo modo gli Ancestrali ^___^
La scazzottata, ordunque, mi ha gasata un sacco  (e l'ho letto alle sette e mezza del mattino, sappilo :P), tifavo come una matta; Eyner potrebbe fare a meno di tentare a far l'eroe e rischiare la pelle, maaaa anche quello in effetti ha il suo fascino ;) Brava anche Retasu per aver saputo mantenere i nervi saldi anche con un coltello puntato alla gola, mi piace quando tira fuori il vero carattere che ha! E poi Paiuccio che la salva *___* E Minto che sfoga la sua frustrazione sessuale rabbia picchiando la gente, ahahah ottimo!
Mi sono solo persa come all'improvviso abbiano recuperato i poteri di teletrasporto però O.o Sarà stata la Mew Aqua?
La sorellina di Eyner, aaaaaaaaw :D Che cosa dolce ^^ Brava, vedo che ha già capito subito quale Mew Mew puntare ;) Ho visto Zakuro abbastanza interessata alla camera da letto dell'alieno, mmmmm, sarà per caso uno "spoiler"? ;) LOL (E la battuta sui marmocchi, ahahahah, caro, è adorabile <3)
Il Consiglio segreto dentro al Consiglio è geniale, anche se dovrebbero cacciare Ebode a calci, e il signor Ron è spet-ta-co-la-re. Già lo amo, con la sua linguaccia grezza e rude e il suo portamento che mette in imbarazzo addirittura Pai. E poi mi sembra una delle poche persone intelligenti in mezzo a tutti quegli altri, almeno ha capito che c'è qualcosa che puzza!
Quindi Ebode ha qualcun altro che gli da degli ordini? Ossignur... ho paura O.o
Non provo pietà ormai per gli Ancestrali, meglio che soffrano U.U Toyu, secondo la mia umile opinione, parla con il Cavaliere Blu, perché chi altri, degli "originali", potrebbe voler aiutare le ragazze? (===> vedi, Ichigo, ovviamente, che dice le cose e poi se le scorda, e per fortuna che c'è Shirogane, e s'imbambana con quel cretino di Aoyama che ormai è chiaro sia egocentrico ed egoista. Quindi, rossa, svegliati che è meglio U.U)
Il preferito del giorno è Ryo perché A) ora è ormai veramente utile in formato maxi-gatto e spacca il c*lo agli alienini; B) sì, ammetto che vederlo in sincro con Kisshu è una gioia mai provata prima (bromance, bromance, lo dico sempre io!); C) ogni tanto, tra un mal d'amore e l'altro, si ricorda di avere una vena simpatica e sarcastica e fa "battute" tipo «Io quella stronza ho dovuto morderla.» (patatino, lo sappiamo che vorresti mordere Ichigo in circostanze un pochetto diverse).
Ti aspetto prestissimo :3 Un bacione!!! <3 <3

17/08/14, ore 11:45

WAAAA! Chiedo perdono, sono una vera ritardataria! =( chiedo perdono, sono stata via cinque giorni senza pc e appena tornata mi sono dovuta mettere immediatamente al lavoro! D: Scusaaaaaaaaaaaamiiiiiiiii!!!
Beh, meglio tardi che mai, giusto? XD Quindi ora passiamo alla recensione!
Uno: la scena del fiume. Un commento: sbaaaaaaw! cavolo, c'erano quasi! Erano lì! ci speravo già! XD ma non importa, avranno tempo!
Due: Minto e Kisshu. Li adoro. No, sul serio, è una coppia perfetta, e la reazione di lui ci stava XD certo, ora voglio proprio vedere come continueranno lacosa, eh! XD Sono tutta curiosa! Su Taru e Purin ormai non ho più niente da dire, loro sono semplicemente, stupendamente teneri! <3
Tre: Zakuro, Eyner,  Retasu e Pai. Prima di tutto, mi pare che Zak si dimostri un po' indispettita dal comportamento di Reta con Eyn, o sbaglio? XD ihihihi gelosa, eh? e Pai appena sveglio mi ha fatto sinceramente ridere da sola XD XD XD tutto rimbambito la mattina, ahahha! XD qualcuno dica a Reta di buttarsi con lui e non con Eyn, per favore, che qui si scatena il putiferio! XD
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quei cari biondi orecchie-a-punta massacrati per bene! XD (dai, solo un pochino! XD)
bacione, a presto! =)
mobo

11/08/14, ore 14:54

Oh no forse sono l'ultima a recensire 0.o NoooooOOOooooooOOoo >O<
Colpa del mare...Mi voglio godere queste vacanze alla grande prima che inizi la scuola çoç
Cmq passiamo a cose più importanti.........>O< ma che succceeddddeeeeeeee Ria_chan come puoi farci questo??!!?? Come çOç??!! *si attacca alla gonna di Ria*.....Io mi aspettavo qualcosa di più almeno da parte di Ichigo e Ryan...Ma che combinano questi due ???????!!!!!! niente....niente ....niente *^* Ryan svegliati e anche tu Ichigo ,ragazza mia, eddaiiiiiii..quanto sono tonti ,meglio degli altri due nhè Kisshulino_chan *.* quanto è tenero *ç*..anche se mancano i dettagli del bacio mi piace anche sapere soltanto che cosa ha provato Minto rende la cosa più dolce, eio impazzisco per le cose teneri *ç* whaaaaaaaaa che kawaiiiii
Ma secondo me chi l'ha vinta (non proprio vinta vinta ancora) e Lory sembra si sia svegliando ^*^Vai così ..fai da esempio per quei poveri indecisi ^.^
TI perdono un pò visto che tutto sommato c'è qualche sviluppo in più ;)
E ora aspetto il prox ^.^
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 03:23 pm)

09/08/14, ore 22:10

Ehy :-) Forse sono l'unica che ha odiato la scena fra Ryou e Ichigo ma mi dispiace amici miei non mi piacciono insieme (si li so mi manderete alla gogna per questo) Però passiamo a Eyner e Zakuro... ma quanto sarà dolce lui che le carezza i capelli mentre dorme *___* li adoro!! Dai Retasu caccia ancora un po'di coraggio e Pai cadrà ai tuoi piedi (e continua a considerare Eyner solo come un fratello chiaro? Ahhahahah) Ma adesso concentriamoci sulla coppia più incasinata e più complicata mai vista in tutto il mondo! Minto è troppoo orgogliosa! Ma mettilo da parte sto orgoglio e baciati questo alieno tutto il giorno! E tu Kisshu però sei sensibile quanto una patata! Ricordati che Minto è pur sempre una ragazza e ha bisogno di un po'più di comprensione da parte tua, ma tu sei talmente tonto che non te ne accorgi! Bel capitolo come sempre e ci vediamo presto! Baci Zakuro_san :)

09/08/14, ore 13:02

Ok. TU non puoi illudermi, darmi un assaggio di Ryou e Ichigo e poi... puff XD Per un attimo ho pensato "Ecco, la violenta!" e poi la mia faccia era tipo ".///.". tutto questo loro strano rapporto... mi sembra che camminano su un filo sospeso a 10 mila metri! Kisshu e Minto... Oh, Kisshu. Quante volte ti abbiamo detto che NON SI FA! La spiegazione interiore di Minto, il suo orgoglio ferito mi è piaciuta tanto. "L'aveva baciata, ma la cosa lo aveva toccato come se avesse baciato una pietra." sì, ci sta dannatamente.. e ora come li sistemi a questi due? =P Sono pessimi! Sbaglio o Zakuro sembra... infastidita? La scena in cui Retasu eZakuro cercano di curare Eyner mi ha fatto sorrider eun sacco e la dolcezza di quel ragazzo è disarmante. Diamine, poraccio. La viola è tosta X°D Ma quanto mi sbilanci Pai e Retasu? Tutto questo sentirsi imbarazzati, a disagio (almeno da parte della verde!).. basta! Retasu, prendilo, sbattilo sulla prima superficie piana che trovi e fallo tuo! (Aiutooo @.@ ndRetasu >_> ndPai).
Il Dono che viaggia nello spazio e nel tempo... mi piace come idea ma non mi spiego come siano impossibilitati ad usare i poteri e sopratutto mi aspetto una battaglia se non cruenta, molto dolorosa. *_* ci sentiamo presto *_*

08/08/14, ore 16:44

Ria, tesoro mio, vieni qua che ci facciamo un discorsetto *Kert appare sullo sfondo sventolando una manina, il bazooka in spalla*. ^_^ Partiamo dal fatto che non ero spirituralmente pronta per la pubblicazione di questo capitolo, che ho trovato alle sei e mezza del mattino e che mi sono letta in aereo trattenendo versi e gesti che avrebbero potuto essere travisati... tu non mi puoi fare certe cose! >.<
Già iniziare subito così, con la scena tra Ryo e Ichigo, vuol dire che mediti di farmi arrivare l'infarto. Il nostro povero biondo ormai sta subendo le pene dell'inferno, dovrebbe essergli dato il Nobel per la Pace e un applauso per l'autocontrollo ovviamente di un altro mondo, non s'è mai visto uomo così. Ichigo, porca vacca, appurato che c'hai tutto sto sentimento per Shirogane che schiacchia e sovrasta qualsiasi pippa mentale tu c'abbia per Masaya, ma lo vuoi capire o no che devi solo confessarti a sto povero cristo in pena?? Lui sarà anche musone, ma gli hai talmente sconquassato gli ormoni che mi meraviglio non progetti di buttarsi giù dalla rupe. Che fatica!!!!
Almeno il rapporto tra Eyner e Zakuro sembra fare qualche tentennante passo in avanti: la modella ride più di tre volte a scena, siamo arrivati al contatto fisico (sese se lo spupazzava solo per tenerlo fermo, come no, ce credo eccome!) apprezzato da entrambi e alle battutine in confidenza. Per non parlare delle carezze nascoste mentre lei dorme, che cosa dolce *____* A quando i baci bollenti?
Sbaglio o Retasu sembra cominciare a tirare fuori un po' più di grinta? Si da' da fare come crocerossina, si impunta con Pai che alla mattina fa concorrenza a me (LOL) in quanto a rincoglionimento, ride e scherza con Eyner in tutta tranquillità... mi sembra un miglioramento! Dai che ce la può fare anche a sciogliersi un po' di più con Pai il Ghiacciolino, sono fiduciosa. So che tra un po' arriveranno a prendersi per mano.
Ooooh. Adesso. Parliamone sinceramente. *me si scrocchia le dita* MA QUANTO SONO IMBECILLI MINTO E KISSHU??? Eccheccavolo, daaaai, Mintuccia mia, non essere così rompicazzzzzzzz...o io ti ucciderò prima che lo faccia il tuo orgoglio. lo so che ti scoccia che Kisshu ogni tanto dimostri la profondità di una pozza, ma su! Se proprio vuoi una replica (quel monologo interiore mi ha uccisa, sappilo), prendi in mano la situazione e datti da fare tu! Kisshu, amore, non è perché sei alieno, ma perché sei tonto, appunto. Il pensare alla differenza di altezza tra loro due mi fa sciogliere, è un punto debole. "Per baciarla a quel modo," QUALE MODO ODDIO MUOIO. Non puoi farmeli sbaciucchiare così senza darmi altri dettagli, loro devono pomiciare in modo violento e basta. Lo so che Kisshu ce la può fare. E, comunque, se le fa notare che sculetta vuol dire che comunque tiene d'occhio una certa zona quindi è inutile che accusi solo lei di avere arie sognanti.
Vabbè, comunque i più adorabili di tutti sono sempre Purin e Taruto che almeno sono un po' meno imbecilli degli altri. E MoiMoi e Sando, sto cucendo un bandierone da shipper pure per loro. Lena, non mi piaci. Non mi fido. Non ti capisco e quindi sto in guardia.
Naturalemente, a complicare la situazione arrivano anche quei fini Ancestrali, e naturalmente tu mi lasci così a penare pensando a un frustratissimo Ryo che come poche volte in vita sua non capisce (anche se lui Ichigo non la capisce quasi mai), e che si porta in spalla la sua bella rossina per sfuggire ai nostri amici biondi. (Comunque io non vorrei essere volgare, ma lo sarò, perché sono fatta così, ma non è proprio questa l'idea che mi faccio quando ti dico che Ichigo dovrebbe cavalcare Ryo. E qui mi fermo. AHAHAH).
Il prossimo capitolo saranno botte, mi emoziono *_____* Spero che ti comporterai bene U.U Alla prossima, bacioni!!! <3 <3

23/07/14, ore 16:28

Che figooooooo la foresta con creature strane! XD XD XD bene, bene, innanzitutto fantastica la scena delle navicelle, anche se devo dirtelo, sono un po' confusa per la caduta di ichigo, non mi spiego come possa essere intera, e in realtà anche le altre sono messe parecchie bene XD non è confuso, comunque, è sempre bello il capitolo diviso in tante scene, certo, non deve essere facile scrivere così! :) la scena di ryo mi ha sconvolto, mi aspettavo tante cose ma non questo! XD ero senza parole mi ha fatto proprio ridere la scena tra kisshu e minto, non capisco come lui non ci arrivi a capire il perché del suo comportamento XD XD poi pai...che tenero *.* davvero un bel capitolo, bello bello, molto fantasioso, sono curiosissima di leggere cosa accadrà ora! un bacione, spero di vederlo presto! ^^ mobo <3

21/07/14, ore 21:07

hey! che bello che hai aggiornato, non vedevo l'ora! Ogni giorno dall'ultima volta che avevi aggiornato controllavo se avevi pubblicato un nuovo capitolo e oggi appena avevo visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia! ^_^
passiamo al capitolo: ma Kisshu è deficente o cosa? prima se ne va in giro a baciare ragazze, e poi  si chiede perchè loro siano incazzate con lui bha.
Zakuro non vuole aiutare le ragazze affinchè Retasu si confessi a Eyener? chissà perchè,io proprio non capisco, non è mica gelosa? (si lo è e pure tanto, Eyner è solo suo!)
 Kisshu si è ritrovato con Minto,Pai con Retasu, Zakuro con Eyner ecc... io credo sia solo per pura casualità vero autrice?!
non vedo l'ora che riaggiorni voglio sapere cosa succede! tu lasci tutto sul più bello! haahah
ci vediamo fra due settimane
baci zakuro_san
ps:non ti preoccupare se non riesci a continuare, sei una bravissima scrittrice, una delle più brave a mio parere, Continua così che le tue storie sono magnifiche! :)

21/07/14, ore 19:25

Nya! Mi sono confusa! XD Ho avuto un attimo di sbandamento ma alla fine ho capito che erano atterrati in malo modo XD
Diciamo che sarò sunta e coincisa perché ho veramente tanta fretta perché domani parto per il Campo e ancora devo fare una miriade di cose e tu mi posti ADESSO e mi lasci COSI'! Sto adorando Kisshu-Minto per come li poni... sono tra i romantico, il deleteorio e alleggeriscono il capitolo che è una meraviglia! Poi Pai che sbiella per la questione dei posti... mamma quanto ho riso X°DD Povera Retasu. Povera Zakuro. Povero Eyner ahaha X°D cosa farà Ichigo con Purin? Solo DANNI! D-A-N-N-I!
Alla scena del "ti porto in spalla" sono diventa fucsia *ç* Oooh siiii! Porta pure meeeee! Mi sono sciolnta in quella scena *_* Siiii  contatto fisicoooo! Ora vi voglio nudi a fare zozzerie! *O.O ndtutti* uhuhu ^^"" il caldo... sapete ahhaaah =DD A presto cara. Aggiorna o ti uccido <3