Crossing
di Ria

05/03/15, ore 16:49

Eccomi qua!
I finali in sospeso sono proprio il tuo forte! Penso che impazzirò prima del tuo prossimo aggiornamento a scervellarmi su cosa potrebbe accadere, ma andiamo avanti e parliamo del capitolo che è meglio.
Allora, Pai sarà pure super intelligente ma in affari di cuore è proprio stupido poverino, non ce la fa! Ha il tatto di un elefante in una cristalleria. Spero che il viaggio nella mente di Retasu gli dia un po' di buon senso (altrimenti, potrebbe pensarci MoiMoi a suon di schiaffoni, cosa che potrebbe rivelarsi divertente).
Ah Ichigo, ma quanto è demente, poverina? La cosa tragica è che non lo fa nemmeno apposta; spesso mi domando come abbia fatto a sopravvivere per tutto questo tempo.
Però, il duo formato da Pai e Ichigo mi è piaciuto molto! I due insieme come "squadra" sono davvero divertenti da vedere ed è anche una cosa che non si legge quasi mai, spero che si ripeti.
Che battagli con i fiocchi! Okay, sono stati tutti massacrati (gli unici integri fisicamente adesso sono Keichiro e Retasu, lei neanche tanto). E... e... e.... Zakuro! No! Non puoi farmi finire un capitolo così, no! La mia sanità mentale è già appesa a un filo!
Sono quasi sicura che nel prossimo capitolo a Minto verrà un esaurimento nervoso e penso che sarebbe capace di uccidere tutti gli Ancestrali con una teiera (ovviamente con l'aiuto di Eyner).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto

Rin Hikari
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 05:06 pm)

04/03/15, ore 14:45

Ok.
Non se sentirmi frustrata per Zakuro, Retasu o Eyn =P
Partendo dall'inizio: il gelido rifiuto di Pai, se così possiamo chiamarlo, mi ha lasciato spiazzata. Pensavo dicesse qualche cosa, non che facesse come se nulla fosse e per Retasu mi è dispiaciuto un sacco... l'amore è una cosa terribile! Ora partirà un campagna anti-Pai capeggiata da MoiMoi. Mi è piaciuto come l'hai resa risoluta, facendo notare che, infondo è un uomo e un sempai di quei debosciati (tre. Eyn dolce cuore è meraviglioso <3). Infondo ha un certo ascendente su di loro.
Ci sono rimasta maluccio per la reazione di Pai, anche se ha ripreso punti dentro la mente della verde. La guardava con gentilezza, con dolcezza... sveglia ragazzo! E' stato un modo per sottolineare la sua stupidità nei confronti di Retasu?XD
Comunque l'accoppiata Pai-Ichigo mi piace un sacco! Io me li ci vedo a collaborare, magari contro voglia e tra un insulto e l'altro, ma potrebbero veramente fare faville (e poi, i loro momenti sono stati i più esilaranti del capitolo XD).
La parte di Ebode mi ha lasciato stranita e quella degli Ancestrali con annessa battaglia... Aiuto! No! Zakuro no! Ora non so come risolverai la cosa: tutti mezzi morti, svenuti, feriti gravemente. L'unica mezza sana è la pruppetta di Retasu e neanche tanto, ma so che non ucciderai nessuno (spero. XD). Spero di vedere un Eyn scoppiettante di rabbia. Versione Hulk magari xD e che trovi Zakuro. Tu comunque non sei crudele... sei perfida =P Non posso dire di non essermi contorta sulla sedia, ma diamine xD ora fammi stare in ansia un bel po' X°D Aspetto con tanta tanta tanta voglia leggere <3

04/03/15, ore 08:48

Buongiorno eh!
Se speravi che una notte di sonno avrebbe placato il mio malumore, sbagliasti ;P ahahah Sono assolutamente acida, e tutto l'ambaradan che hai combinato nel capitolo non ha aiutato U.U Ricordati che mi devi ancora dire da dove tiri fuori certe cose, e cosa ti hanno fatto tutti sti poveretti per meritarsi tutto ciò *piange sommessamente*
Almeno so come ripassarmi il tempo durante queste noiosissime lezioni perché me lo voglio rileggere, lungo com'è, ma era da tanto che non ridevo nemmeno un po' mentre leggevo un capitolo di questa ff - piuttosto, come ti ho detto, la reazione è stata "Oddio cosa sta succedendo ora, perché sta succedendo, devo sapere di più, non puoi lasciarmi così."
D'accordo che ci avevi promesso botte, anzi, ben vengano! Mi mancava un po' di azione, ma certo non mi mancava che me li massacrassi così! :'( *afferra Kisshu maciullato e se lo coccola - ti devo ricordare cosa mi ha ricordato? ahahahah) E la nee-san Zakuro, perchè???
Cioè, in realtà non vedevo l'ora che Eyner si desse una strigata, e adesso mi aspetto che risorga tipo Hulk, incazzato nero, pronto a difendere la sua donzella, a riprenderla tra le braccia e dirle che ama solo lei - okay, mi sto agitando ahah
Ichigo è una C R E T I N A. Come si fa, mi chiedo io, come si fa a dimenticare di avere la Goccia nella tasca, che diamine, ti ha avvertito pure lo strano spirito evanescente (mmmm è un indizio di qualcosa?), ma accendilo il cervello! Ti prego, fa che qualcuno si incazzi a manetta con lei, e le tiri uno scappellotto che le faccia ripartire il criceto solitario che vaga buio nel suo cervellino moscio.
A questo proposito, il viaggio nella mente di Retasu è stato molto interessante! Spero ceh anche l'altro beota (vedi Pai, grazie MoiMoi sei l'unico intelligente) capisca qualcosa in più e risolva la situazione, che qua già siamo alla frutta.
L'ho detto e lo ripeto, so che un poco mi pensi quando Minto salva Kisshu *gongola assai* E tu saaaai come la penso :3

Spero che il prossimo chappy sia altrettanto al cardiopalma, ma un attimino più dalla parte dei nostri. Keiichiro ne avrà di cerotti da tirare fuori, Dio solo sa quanto sarà isterica Minto (approfittane), Eyner deve scatenare l'inferno. Mwahahahahahah.
E comunque, sei fortunata che ti vogliamo così bene, donna crudele
Un bacione, non pensare che non ti stressi per aggiornare in fretta ahahah <3

Beh da dove inizio?! Intanto scusa per il mostruoso ritardo della recensione...ma ogni giorno mi ripetevo "vai su efp" e poi finivo per dimenticarmene.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, in particolare ho adorato Zakuro con Sury...ed Eyner è troppo dolcioso...è perfetto e, se non fosse che lo shippo troppo con la mew wolf, me lo sarei già sposato....ma chissene...me lo sposo comunque XD!!! Ora passiamo alle complicanze u.u Ichigo: ormai hai capito che quel merluzzo del tuo boy è una palla al piede, ma allora ti prego....ti scongiuro....c'è un biondo gnocchissimo che ti sbava dietro...non fare la gatta morta e buttati fra le sue braccia. Ma in realtà il vero problema non è lei, ma quel fessacchioto di Ryou! Per l'amor del cielo...già la poveretta è confusa, non poggiorare le cose...metti da parte il tuo orgoglio e dichiarati una buona volta!
Poi c'è il problema Kisshu/Minto: lo so, lo so...delle cose sono successe fra loro (e me ne rallegro assai), ma dopo ogni misfatto il verdolino torna a pensare ad Ichigo....è come se si facessero 2 passi avanti, per poi tornare indietro di 20 T-T ....comunque rispetto ogni tua scelta (d'altronde so che fai quello che fai per il "greater good")! E ora arriviamo al clue...tu non puoi, non puoooi terminare il capitolo con una frase del genere XD...adesso mi roderò le budella finché non uscirà il prossimo cap!!! Sono stra terrorizzata dalla reazione che Reta-chan potrebbe avere...e spero con tutto il cuore che Pai non si comporti da capra e non la ferisca!!!
Bhom...non ho altro da dire! Alla prossima :))

Ehilà! Ti ricordi di me? Oddio credo di no, del resto ho solo recensito il primo capitolo... o forse anche il secondo... non lo ricordo nemmeno io! Ma bando alle ciance e veniamo al dunque!
Questa storia mi ha preso tantissimo e non so se è possibile, ma mi piace ogni capitolo di più!
Allora... inizierò col dire che il personaggio di Lena è molto, forse troppo, misterioso (ma dimmi giuro, dirai) il fatto è che la si vede poco eppure si capisce che tra lei e Pai c'è... qualcosa. Mi urta questa cosa, sì u.u Ok a parte scherzi, Pai lo vedo solo accoppiato con Reta-chan, e mi fa strano sapere che aveva/ha/potrebbe avere relazioni con... chiunque non sia lei ecco. Ma immagino che si saprà tutto a tempo debito, no? (chissà quanto dovrò aspettare T-T)
Parliamo di Ichigo ora. Ti giuro che i geroglifici sono più comprensibili di lei. Ti dirò: non riesco a capire se ha o non ha recepito i segnali di Ryou, e… sbaglio o lo ha friendzonato? (Il suo discorso su Kisshu mi ha confusa :S) Quasi quasi mi dispiace per Ryou nonostante non sia propriamente il mio personaggio preferito (la maggior parte delle volte non lo sopporto, lo ammetto). Insomma, riesco anche a capire il motivo per cui si comporta in quel modo, il che è tutto un dire.
E mi dispiace pure per Eyner: Zakuro è... complicata. Misteriosa. Indecifrabile. Però sono teneri dai... altro che teneri, devono essere proprio una coppia figa! Purin e Taruto sono teneri, decisamente. E sono anche quelli messi meglio tra tutti.
Retasu e Pai… non parliamone. Anzi no, parliamone: come hai potuto lasciare tutti i tuoi lettori con un finale come quello? Va bene, mi fa piacere che lui se ne sia accorto, e anche che le abbia chiesto chiarimenti, ma ragazzo c’è modo e modo di dire le cose! Un po’ di tatto non ha mai ucciso nessuno^^”
E anche se non c’entra molto con questo capitolo, sbaglio o c’è qualcosa tra MoiMoi e Sando? Non me la raccontano giusta quei due...
Riguardo a Kisshu e Minto ti farò un commento generale: inizialmente non mi piaceva poi tanto Minto, mentre Kisshu lo vedevo bene solo e solamente con Ichigo. Diavolo, ora Minto è tra i miei personaggi preferiti! E beh, se mi si costringesse a scegliere tra la Kishigo (è così che si chiama no?) e la Kishinto, sceglierei senza dubbio la seconda.
AH! Il cristallo del primo capitolo! Aspettavo con ansia che tornasse a galla! Anche se credo che il salvataggio di Ayumi fosse collegato...
Il discorso tra Lui e Primo mi ha inquietata. Si riferivano senza dubbio a Retasu. Se devo essere sincera credo proprio che la ragazza morirà nel prossimo capitolo. Dopo la domanda di Pai non ci si può aspettare diversamente...

Beh, concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che cercherò d’ora in poi a recensire con più frequenza (ma quale frequenza? Saranno 20 e passa capitoli che non mi faccio sentire… tralasciamo)

Ciao e al prossimo capitolo!^^

Carissima! Riesco a recensire solo ora a causa di una connessione praticante inesistente e devo dire che... hai scritto un poema! X'D cioè, non mi lamento, anzi! XD
da dove iniziare? Amo tutte le particine dedicate alle coppie (taruto e purin sono adorabili, non c'è altro da dire, e zakuro ed eyner che fanno da baby sitter a sury sono stupendi <3)
Trovo tenerissimo eyner che fa da fratello maggiore anche a reta e le fa da consulente amoroso xD
e Ryo che vuole uccidere kisshu è un classico che non perde mai punti xD mi fanno morire! Certo, kisshu potrebbe anche finirla di concentrarsi solo su di lei e pensare anche a qualcun altro, ma vabbe, diamogli tempo (povero Ryo...addirittura lo detesta! )
Poi c'è lena... ma che è successo tra lei e pai? Ma è di lui che parlano, o non ho capito niente io? XD
i cattivi che tramano mi piacciono ben poco, sia chiaro... Questo "deep blue numero due" mi inquieta D:
oh, ma allora ricordavo bene, c'era ancora la questione di reta con un frammento nel corpo! (Perché poi? XD lo scoprirò, imagino)
E scommetto che ora le esploderà dentro o qualcosa del genere, vista la domanda piena di tatto che le è appena stata posta... anche perché immagino già cosa le dirá pai -.- idiota, sta attento a ciò che dici! (È una minaccia! xD)
Sì, ammetto che ci sono rimasta male sapendo che il capitolo finisce così, morirò di curiosità in queste settimane! Però non posso dire niente perché le scene tra pai e retasu in laboratorio con moimoi mi hanno fatto scogliere <3
Ps: aoyama è un deficiente. Volevo solo ribadirlo. Che si comporti da fidanzato!
E dopo questa ti saluto ahah questo capitolo l'ho apprezzato moltissimo, forse è il mio preferito, sono successe tantissime cose! :)

Okay, direi che é giunto il momento di recensire anche per me. Seguo questa ff già da un po' (l'ho messa anche nelle preferite) e mi sono subito appassionata ma non sono mai riuscita a trovare il tempo per una recensione e questo mi dispiace molto. Ma ora sono qua. Prima di iniziare la recensione premetto che la sto scrivendo con il cellulare quindi se c'è scritto qualche schifezza mi scuso in anticipo. Allora, ci voleva qualche capitolo un po' più tranquillo per prendere un po' il fiato e poi mi sembra di capire che fra poco non ci sarà più tranquillità. Ce le fai proprio sudare 'ste coppie, direi che gli unici felici e contenti in questo momento siano Lasa e Iader (okay, spero di non aver portato sfiga). Ichigo non se ne intende proprio, non sa nemmeno lei cosa prova e vuole sistemare Retasu? Tesoro, prima pensa a te. E anche Minto dovrebbe guardarsi un po' più intorno *colpo di tosse*qualcuno con gli occhi dorati *colpo di tosse*. A Purin non si può dire niente è quella che ne capisce di più ormai hahah. Per fortuna che Eyner non ha frainteso anzi, ha capito fin troppo. Mi piace molto l'amicizia che si sta sviluppando fra di loro, molto. Ma quanto tenere erano Sury e Zakuro? *-* Il battito che si sente Retasu mi mette ansia spero che nel prossimo capitolo si scoprirà la causa. Ora devo proprio andare, mi dispiace per questa terribile recensione (non è proprio il mio forte) Al prossimo aggiornamento Rin Hikari

Odi et amo, mia cara, odi et amo. Stai continuando anche tu a complicare le cose, vedo! *mumble mumble me rimugina*
Mi chiedo chi sia il tipo che, secondo MoiMoi, Lenatheri avrebbe dovuto andare a trovare. Per un secondo ho pensato a qualcuno degli Ikisatashi, per via di Lasa, ma non credo. Cioè, non ce la vedo. Non lo so. L'ennesima cosa sotto, insomma :P
Anche tutta la scena con Arashi e Lindevi mi ha fatto molto dibattere. Lui si sta trasformando, ovviamente, e temo cosa potrebbe diventare, ma ancora non riesco a cogliere bene il senso U.U
Ovviamente, scateni tutta la tua vena sadica nei rapporti sentimentali -___-'''''
MoiMoi, ti prego, pensaci tu, metti a posto certe coppie. Anzi, tutte.
Almeno la situazione tra Eyner e Retasu è stata chiarita senza che a Zakuro prendesse un attacco di rabbia (concordo con Dany, Eyner farebbe il coretto delle Muse di Hercules, non sai quanto ho riso in quella scena, e almeno lui certe cose le capisce) - la deficienza di Ichigo, invece è inguaribile, tranne che per i piccoli attacchi di genio in cui si mette a fare discussioni più o meno serie con Shirogane.
Certo che pure lui fosse un po' meno criptico, certe cose andrebbero meglio!!!! O no?????? Eddaaaaai. Proprio ora che la rossa si sta rendendo conto che Masaya sta diventando una palla al piede, Ryo, bisogna agire!
Quasi scommetto che agirà prima Zakuro con Eyner del biondo - il che è tutto dire. Ma loro sono paciugosi, e lei è già una sorellona perfetta :3 Eyner è imbambanato come pochi ahahahah Come fanno quelle altre tre imbecilli (vedi Ichigo, Minto e Purin) a non accorgersene??? Dovrebbero dedicarsi a quello, altrochè!
Niente da fare, sono uno più cretino dell'altro. Gli unici che danno un pochino di soddisfazione sono Purin e Taruto, comincio a credere che tu sia di parte :P ahah
E poi tu ci lasci così, sul filo del rasoio, tra Retasu e le aritmie inquietanti, un chimero troppo semplice da sconfiggere, Kisshu con un braccio attorno alle spalle di Minto che è abbastanza per darmi gioia oh tu donna crudele perché, e Pai che si mette bene in testa di fare una domanda del genere come se avesse chiesto a Retasu di andare a comprare del pane.... e tutto diventerà peggiore!
Ohi ohi. Che crudeltà. xD
Un bacione <3

No. Non puoi farmi questo. No.
Ok. Capitolo tranquillo, pieno di tanti bei momentini-ini-ini (stupendi Taruto e Purin *_*). Ho adorato i momenti di Zakuro e Sury. Trovo la ragazza perfetta come sorellona. Mi è piaciuto il momento Eyber e Retasu. Quanto ho riso non lo sai X°D Specie lla parte del biglietto bianco ahahah.
Il chimero strano, ilDono vicino alle Mew Mew, questo strano battito che Retasu sente nel petto.... mi fai vwenire l'ansia... e poi mi lasci con una frase del genere da parte di quel decelebrato?
Sappi che puoi andare a nasconderti perché ti ricordo che SO dove abiti (Ma chi sta minacciando? ^^" ndRia- Credo te ndPai >_>)Perchè ho il terrore di sapere cosa farà ora quello lì (ho un nome ndPai - Zitto tuuuu!) e mi sto sentendo male per Retasu ç_ç cuore mioooo!
Ora chi aspetta le due settimane? Come le aspetto?XD Come minimo muoio prima haha Sento la fangirl in me saltare come una scema . A preso... <3

Bello questo capitolo...ogni tanto ci vuole un po' di tranquillità per evitare che tutto diventi troppo caotico!
Sono stra felice per Lasaaa <3 ero tutto il tempo con l'angoscia, ma ora posso tirare un sospiro di sollievo u.u
Il finale mi incuriosisce un sacco....non vedo l'ora di saperne di più!!! :D

Eccomi! ^^
Ma no che non è stato un capitolo noioso! E poi spesso servono dei capitoli "tranquilli"...
Non sai il sollievo che ho avuto quando ho letto che Lasa era incinta! Mi ero preoccupata...!!!
A questo punto speriamo che sia una bella bimba! ;3
Ahahahah sono morta dalle risate quando Ayumi si è messa a "spogliare" le ragazze!
Certo che Retasu ed Ichigo hanno le voglie in posti decisamente "scomodi"... La più fortunata è stata Purin, almeno non ha rischiato di rimanere denudata nel Cafè! xD
Finalmente qualcuno le ha scoperte però! Se ci pensiamo è un po' difficile non notare le somiglianze...!
L'unica "giustificata" è Ichigo, il cui cambio del colore dei capelli risulta più evidente...
Vorrei chiederti una cosa... Non è che potresti aumentare un po' la grandezza dei caratteri? Lo trovo un po' piccolino...^^"
A presto<3
Un bacione,
Marty

Dalle prime battute di Meryold e Ronahuge a quelle finali di Pai e Retasu sono... tutta un ... AAAWWWWW.
Lo sapeco che Lasa-san era incinta! Lo sapevo! Ah! Lo scambio di battute figli genitori, il sottile imbarazzo della donna e... ooooh che amore. Mi piace un casino come hai reso familiare la famiglia Ikisatashi. Tutto l'affetto dei tre figli e dei genitori, il loro forte legame. Certo, è un po' comico pensare a quei tre come spietati guerrieri epoi docili con la madre, ansiosi e pucciosi (Pai che prende a scappellotti Tarutoperché rischia di rivelare l'età della madre.. X°D sono morta lì).
Una penso delle scene mie preferite è stata la seguente: -
 Che sciocca! – esclamò di colpo la donna – Non vi ho offerto niente…! »
Si girò un secondo verso Pai, già con la sua tazza in mano pronto a filarsela, che dopo un paio di istanti a sostenere lo sguardo di lei roteò gli occhi e mise su altro paina..

Ahahha XD sottomesso alla madre! Bene così!
Lana mi puzza sempre di più. Se è lei che tradirà, ahimè so che finirà che verrà perdonata >_> perché lo fai poi? Boh. ( se è lei ovviamente, ma non spiego il suo disagio).
Le perle di Eyner e Zakuro mifanno sciogliere, così come Sury e Keiichiro (immagino la bimba che si prendere una cotta per il cuoco *_*).
La parte delle due entità è stata.. interessante. Mh. Mette tanta ansia, a dire il vero. Bene, aspetto il prossimo capitolo e tu sai cosa mi aspetto e anelo! AH!
*riderotolamuore*

HOY! ^^
naaah, non è noioso, perchè? XP mi è piaciuto, invece! =D
La parte con Ayumi doveva arrivare, prima o poi, mica è scema, anche lei! ^^ (in effetti non ho mai capito come faccia la gente che le conosce a non capire che sono loro, ma vabbè XD) Capiso la sua rabbia, ma non esagera un po' dicendo che non sa se può più fidarsi? non è che lei potesse prorpio dire in giro un segreto simile XD però sono contenta che abbiano fatto poi pace =)
Che tenera Zakuro che si interessa a Eyner ^^ e Sury è adorabile
ahhhhhhhh lo sapevo che era incintaaaa! sono troppo brava u.u scherzo ahahah XD è una femmina, vero? non possono esserci solo maschi in quella famiglia, dai! XD
ps: vai ryo, un'altra occasione!
pps: pai e retasu... <3
un bacio, cara, ci sentiamo presto! ^^
mobo

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' INCINTAAAAAA ahahahah Credo di aver urlato come le ragazze ahah
Ciao, o fonte di gioia e disperazione :* Abbiamo un capitolo felice, dai :D O almeno, io ho sorriso dall'inizio alla fine ^___^
Continuo a credere che Lena sia in qualche modo intrigata nell'intrigo dei sabotatori - era nervosa mentre gli altri parlavano di traditori....... è un segno?
Sono contenta invece che Ayumi abbia fatto pace con Retasu :3 Mi  è sempre sembrato effettivamente strano che mai nessuno si accorgesse di somiglianze e coincidenze (cioè tipo, il Caffè Mew Mew -___-'''), e lei si è rivelata un'osservatrice particolarmente attenta. La scena in cui in pratica aggredisce le ragazze mi ha fatto molto ridere (e sono certa che qualcuno non fosse così disperato da tutte ste camicette aperte e gonne sollevate xD). Però, Ayumi, giù le zampe da Pai!
A questo proposito, visto che Reta-chan è già abbastanza impelagata con le turbe mentali del nostro Ikisatashi #1, ti prego, non combinare qualche pasticcio tra lei ed Eyner che inevitabilmente porterà alla distruzione di Zak/Eyn... già sto col fiato sul collo per le tue "non-rivelazioni"! Sarà stata sicuro Ichigo a metterle la foto sul telefono -___- Comunque, tifo per una bromance Ryo-Eyner. Oh sì. Oh sìsì.
Mi è piaciuto molto il fatto che ci fosse così tanto Eyner in questo capitolo, e gli evidenti segnali della Zak/Eyn (ti ispiro, eeeeeh, ammeeeeettilo che tocco corde giuste :* ). Mi piace quando si parlano - cioè lui parla e lei ascolta xD - perché sono molto in sintonia, si capiscono, lui si perde nei suoi occhioni zaffiro aaaaaw e si conoscono meglio - il che, per riprendere le ultime parole di Pai, è molto utile quando bisogna passare dall'essere "solo" alleati all'essere amici, e poi a rotolarsi tra le lenzuola giurandosi eterno amore (ogni riferimento è puramente casuale).
Grazie anche all'enorme saggezza di Keiichiro, al karma e all'universo per la casualità del bisogno di ripetizioni di Ichigo - che non ha di certo bisogno di innervosirsi se Ryo è in giro, ma dovrebbe baciargli i piedi (i piedi lo giuro! ahah) per tutto il tempo che potrebbe dedicarle per farle entrare qualcosa nella sua testolina bacata. Anche perché ormai ne è passato di tempo dal famoso bagnetto nel fiume, dovrebbe piuttosto pensare a tenere Kisshu lontano, e Ryo si è comportato benissimo in questi giorni, orsù (troppo bene per i gusti della lettrice qua presente, eh!).
La scena finale è stata molto pucciosa :3 Taruto e Purin sono un amore, lui sotto sotto è fin troppo contento di ricevere duecento mila messaggini al giorno :3 E sono contenta che intanto Lasa faccia chiacchiere con le sue future nuore, così si abituano - basta guardare com'è gia a suo agio Retasu in cucina ^__^
Certo, mancava un certo alienuccio dagli occhi dorati, mi pare U.U Non si snobba così la mia colombellina acida, che guarda caso si presenta pure lei a casa sua - seeee seee, il protocollo e le buone maniere, seeee seee. :P (Lo faccio anche io, comunque - sbottare tra me e me come a non voler ricordare qualcosa ahah Eeeeeh chissà che èèèèèèè allora ci peeeeeensiiiii ohohohohoh *rotola abbracciando il cuscino a forma di cuore e muore*)
A presto mia cara, torno ad assilarti :D

18/01/15, ore 11:16

Bello bello (come sempre) :)
Mi sono emozionata quando minto ha avuto l'allucinazione (eh eh eh) e ho riso un sacco quando Ren ha baciato "Lasa" XD (era dallo scorso capitolo che incrociavo le dita sperando che accadesse ahahah). Sono curiosa di sapere come continua, ma spero non succeda niente a Lasa-san....non lo reggerei TT ^ TT (in questo periodo sono molto emotiva [sventura a te, Clannad]). Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo...continua così :D
Ps. Fantastici i disegni su fb *w*