La forza dell'amore
di Dragonfly92

22/05/17, ore 09:43

Sì, avevo bisogno di un capitolo più soft, in cui le ferite visibili e non di Yuuri vengono nominate una sola volta!
Vhope già la amo, non c'è che dire ed è stata un colpo di genio, perché i cani cambiano le persone ed è ora che Yuuri riprenda in mano la sua vita.
Sono curiosa per il seguito, quindi sbrigati!
-Jo

22/05/17, ore 00:35

Cara, ho pianto nel tuo angolo autrice. Davvero come fai?! Riesci sempre a commuovermi ed a stupirmi, cosa sei? Una dea?!
Capitolo davvero molto dolce, mi é piaciuta assai soprattutto la scena del cagnolino perché si sa, i cani sono davvero molto speciali: ti stanno vicino e non ti tradiscono mai. Richiedono attenzioni (soprattutto nel cibo, eh) ma perché ti vogliono bene (o perché hanno fame).
E vederli che ti scodinzolano appena arrivi a casa o appena ti alzi dal letto, è il miglior buongiorno e bentornato che si possa ricevere. Quindi sono contenta che il suo arrivo sia stato utile per la nostra coppia.
PS: Oh, se ritorna Thomas riprendo a bestemmiare, eh... xD
PPS: oh, il secondo capitolo (dopo un mese) è uscito. Se sei interessata, leggilo pure xD scusa, sembra che mi stia facendo pubblicità xDD
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 12:40 am)

22/05/17, ore 00:15

Questo capitolo e' ancora più stupendo!
Yuuri si sta riprendendo piano piano, Beka e Yurio sono stupendi pure loro mi fanno emozionare tantissimo!😭💕
Sono contenta che Victor stia vicino a Yuuri e che lo ami così tanto, proteggendolo come un principe delle favole..

Volevo ringraziare te che hai fatto questa storia con tragedie, paura, lacrime ma soprattutto amore che c'è tra Victor e Yuuri.
Continua sempre così perché sei fantastica donna! Hahaha  un bacio grandissimo 💕

21/05/17, ore 23:17

Ciao! Capitolo come sempre meraviglioso!
La scena tra Beka e Yurio e una cosa veramete grandiosa e anke la dichiarazione e le scuse una scena piena di emozione.
Ma lamparte che amo di più sono quella con Yuri Victor e la cucciola qua ce amore allo stato puro.
Amore che spero aiuterà il nostro Japponese preferito a trovare la forza di andare avantiva testa alta e dimenticare il più possibile ciò ke gli ha fatto.... quel brutto........
Comunque sembra essere su una buona strada adesso incrocio le dita.
Cmq la cucciola e una barboncina?
E ora veniamo a noi
Mi hai commossa x i ringraziamenti. Sono io che ringrazio te x questa storia difficile sotto molti aspetti che stai scrivendo.
Per cui grazie di cuore.
Una abraccio enorme
Stilly79

21/05/17, ore 23:02

Sono ancora qui a dirti che sei speciale, Donna.
È stato un capitolo molto emozionante, sia nelle parti tra Yurio e Beka che tra Victor e Yuuri, ovviamente in due modi diversi.
Beka e Victor sono due salvezze diverse per i due Yuri, ma ugualmente efficaci, con lo stesso, puro, semplice, disinteressato amore che muoverebbe mari e monti per il proprio compagno.
Il cucciolo ha portato una ventata d'aria fresca, una ventata di nuovo inizio, di speranza e spensieratezza. Che meraviglioso regalo che Victor gli ha fatto... Yuuri non avrebbe potuto incontrare persona migliore. Solo che, purtroppo, la domanda mi sorge spontanea, Thomas dove sta? Tutto questo silenzio non fa che mettermi in guardia ancora di più e un po' mi agita, se devo essere sincera. Non mi sento sicura e non sento al sicuro nemmeno Yuuri, anche se secondo me ormai sta imparando a creare una nuova safe-zone.
Quanti amori li vogliamo perché pensiamo di meritarli e invece ad attenderci c'è qualcuno e qualcos'altro... io uno ne ho scelto e dopo aver perso due anni mi sono fatta forza per chiudere tutto. E mi sono resa conto che questa cosa non ha dato solo a me la possibilità di cercare di meglio, ma l'ha data anche all'altro. A volte forzare e sforzarsi, già non è amore.
Questo cammino con te, alla ricerca e alla scoperta dell'amore vero, quello morbido, quello leggero, silenzioso (come Victor) è uno dei più belli che io abbia mai fatto con qualsiasi altra fan fiction, quindi suppongo che un enorme G R A Z I E vada anche e soprattutto a te.

Grazie,
dal cuore.

21/05/17, ore 22:58

Grazie a te Dragonfly per le emozioni che trasmetti attraverso i tuoi personaggi. È sempre grazie a te che aspettiamo trepidanti la fine della settimana per un altro pezzetto della bellissima storia.
Continua così, noi pendiamo dalla tua....penna, ehm tastiera?!?
Yurio e Beka mi fanno morire... Sono la perfetta contrapposizione divertente alla triste situazione di Yuuri e Victor.
Ancora grazie e a presto😘😘😘

21/05/17, ore 19:06

Buonasera mia cara,
Ho adorata questo capitolo (come in realtà ho amato tutti quelli scritti fino ad ora) le scuse ma anche i "Grazie" sono spesso sottovalutati. Chiedere scusa per uno sbaglio commesso a volte puó veramente renderti il cuore più leggero. Come ringraziare per un dono, rende felice la persona che ha donato, un ringraziamento sincero fa comprendere che il dono è stato apprezzato e che la vicinanza della persona è più che gradita.
Secondo me qui succede proprio questo, Yuuri ringrazia Victor non solo per Vhope ,ma anche per il fatto che non l'ha mai abbandonato. 10 minuti possono cambiare tutto.
Ho letto ieri la risposta alla recensione dello scorso capitolo e non posso fare altro che ringraziarti per averla letta con tanta attenzione. Credo tu sia una spendida persona e hai capito tutto perfettamente, ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato. Si vede che le recensioni per te non sono solo numeri e se rispondi in modo così amabile a tutti, non posso non immaginarti come una persona dall'animo profondo.
Grazie di tutto
A presto

21/05/17, ore 18:50

Un grande Grazie (con la G maiuscola) io lo dedico a te. Che anche per un istante mi hai fatto sentire speciale. Che hai scritto una storia bella e commovente. Che con un'incredibile talento hai saputo premere i tasti giusti al momento giusto. Che mi fai emozionare sempre. Che hai scritto questo capitolo celando un messaggio molto importante per la sottoscritta: c'é ancora speranza. Mi hai inviato questo messaggio in un momento in cui ne avevo davvero bisogno, in cui tutto sembrava andare a rotoli e non c'era prospettiva di salvezza. E ti ringrazio, perché nel tuo piccolo hai apportato un cambiamento enorme.
Grazie di tutto. Grazie di cuore.

21/05/17, ore 16:10

Tu non puoi farmi piangere a ogni spazio autrice dai. E neanche ad ogni capitolo. Non puoi. E non puoi neanche scrivere una storia così bella, perché poi io ogni giorno, la mattina in bus e la sera prima di dormire, controllo se hai aggiornato. E non puoi neanche immaginare quanto questa storia mi abbia preso, e quanto io sia felice di aver cominciato a leggerla. Quindi grazie a te, Dragonfly92. Ti voglio bene.

21/05/17, ore 15:27

T_T sono veramente commossa! GRAZIE lo dico anche io a te, sia per i ringraziamenti che per questa storia che stai scrivendo! Come ho già scritto in un altro commento, adoro il tuo modo di scrivere perché nonostante sia breve e conciso è pregno di sentimenti. Questo capitolo mi ha commossa in più punti e, ti assicuro, tutte le emozioni di Yuuri e degli altri personaggi sono arrivate al lettore: TUTTE! Riesci a sfiorare le corde profonde degli animi di chi legge e questo è un dono che non tutti possiedono.
Purtroppo, generalmente, sono una lettrice silenziosa e non lascio molti commenti...più che altro per mancanza di tempo o perché arrivo alla fine dei tuoi capitoli sentimentalmente devastata e non riesco mai a trovare le parole adatte xD però sappi che la tua storia è diventato un appuntamento fisso e che mi mancherà da matti quando arriverà la fine :'( mi ha tenuto compagnia nelle folli domeniche di studio intensivo e spero mi accompagni ancora per un po' di tempo in questo mio ultimo percorso.
Concludo come ho iniziato: GRAZIE per questa storia meravigliosa; GRAZIE perché leggere qualcosa di tuo è sempre garanzia di emozioni (si, ho letto anche la one shot settimana scorsa e ancora devo metabolizzarla e riprendermi dalle lacrime); GRAZIE perché ami quello che scrivi e trasuda da ogni singola parola; GRAZIE per ricordare una lettrice silenziosa come me che, sicuramente, non rende giustizia al lavoro che fai!
Un abbraccio,
M.

21/05/17, ore 15:06

Il cucciolooooo! Siiii!
-corre per tutta la casa, inciampa e rotola felice-
A Victor bisogna fargli un monumento stavolta, ha avuto un'intuizione da Premio Nobel per la Fisica!
Perché per la Fisica? Per il semplice motivo che ha scoperto che una delle grandi leggi dell'universo è l'Amore *-*
E a Yuuri è arrivato il suo amore, non solo attraverso il cucciolo, che è già fantastico di per sé, ma perchè ha capito che forse può tornare a fidarsi di lui e a sorridere di nuovo.
C'è quel brevissimo passaggio in cui Victor ricorda il contentuo del messaggio di Hiroko, beh lì mi sono sciolta come un cremino al sole di Agosto; la mamma (che sa!) decide di scommettere tutto su di lui, sull'unica persona in grado di proteggere, amare e rimettere in piedi suo figlio.
Brevissima, ma intensa *-*

Poi ci sono YuriO e Beka...
Quando hai accennato al regalo ho pensato anche io a qualche sex toys (mente bacata e perversa lo so, lo so u.u) non mi sarei mai aspettata la gonna coi tacchi *-*
Di qui, sempre la mia mente bacata e perversa è corsa subito a visionare la mia personale gallery di modelli androgini che ho raccolto su Pinterest dove il nostro Tigrotto farebbe la sua gran bella figura!
E niente, sono semplicemente perfetti insieme, complementari, alternativi, bellissimi.
Inoltre Beka dimostra una notevole apertura mentale apprezzando e cogliendo il lato "femminile" di YuriO, nonostante la piccola belva faccia di tutto per nasconderlo -continua a rotolare felice per casa-

Da ultimo: si possono ringraziare i ringraziamenti?
Non lo so, ma nel dubbio io lo faccio lo stesso, hai sempre un pensiero per tutti noi e significa molto, perchè vuol dire che al di là della bella storia, c'è una bellissima persona ^.^
Vado a rotolare ancora un po', a presto ^.^

21/05/17, ore 14:56

Bello questo capitolo. Apparentemente confusionario, lascia trasparire quanto davvero un grazie possa essere importante in questi momenti e non solo. E non sempre è espresso verbalmente, come in questo caso, ci sono molti modi di dire grazie.
Il cucciolo è un dono che ha davvero un significato profondo. È un modo x ricominciare, per fare piccoli passi verso una normalità tanto agognata. Quei dieci minuti sono un traguardo fondamentale, ma la cosa più importante è probabilmente il sorriso che regala Yuuri a Victor, facendogli così il più bel regalo di compleanno. Anche questi momenti Otayuri sono significativi, unici nel loro genere, che hanno un senso estremamente profondo x il biondo, tremendamente scosso da quanto visto.
Alla prossima
Lucy
(Stavolta non ti ho fatto domande, e me ne sorprendo da sola!)
😂 😂 😂

21/05/17, ore 12:01

Sei...
Non so, come Yurio anch'io non riesco a trovare le parole: stupenda? Piena di calore ed affetto?
"Terapeutica "?
Per me sei tutte queste cose e la tua storia altrettanto.
Leggendo quest'ultima parte mi sono sentita come se la morsa che mi impedisce di respirare a pieni polmoni da tanto si fose un po' allentata e, Buon Signore! che sollievo.
Grazie, grazie, grazie a te.

20/05/17, ore 11:20

Scusa se recensisco tipo così tardi, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a farlo prima T.T
Comunque, capitolo molto bello...la prima parte, poi è stata toccante perché mi sembrava proprio di vivere quello che stava facendo Yūri e, soprattutto, quello che stava provando

Ma comunque la parte più bella per me è stata quella con Hiroko...la mamma che pur capendo il dolore del figlio, decide di stare in silenzio per non farlo soffrire ulteriormente e preferisce infondergli amore attraverso dei piccoli gesti. 💜

E che dire...i tuoi spazi autrice mi fanno sempre commuovere.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💜🌹

19/05/17, ore 21:42

Ciao:) che tenero Yurio*-* lo sappiamo tutti che in realtà si imbarazza con Beka:) secondo me Beka gli ha regalato qualche "gioco" ;) ok! Sono perversa, lo so@_@ ahahah
Victor invece penso abbia preso un cane a Yuuri:) a volte é più facile prendersi cura di qualcun'altro che di sé stessi! Senza contare che già il fatto di dovertene occupare ti distrae e tiene la testa occupata:)
Sei tenera a pensare a noi*-* sei la prima autrice che dice una cosa del genere <3
Temo che quello che racconti possa essere ispirato ad eventi veramente accaduti... Se hai voglia di parlare o anche solo di un'amica in più scrivimi :)