La forza dell'amore
di Dragonfly92

19/02/17, ore 13:14

Ok.
Come dire che sono stata male per l'intero capitolo senza suonare patetica?

Davvero voglio fare del male fisico e mentale a Tomas.
Che lurido essere viscido schifoso.

Perché Yuuri deve stare così?
Perché Viktor non gli fa capire che è tornato per stare con lui?
Perché Yuuri Tomas è così crudele?
Perché nessun'altro si accorge di come stia Yuuri?

Ti prego, salva in fretta quel povero ragazzo ed i nostri cuori che stanno venendo schiacciati e sbriciolati in questi capitoli!!!!

Confido di non piangere domenica prossima... Spero non sia una speranza vana *appunta in agenda i Kleenex con aria rassegnata*

Come al solito complimenti per la scrittura!!!!!

19/02/17, ore 12:26

Ecco io sono senza parole. Come si permette Thomas a picchiare il piccolo Yuuri? Per poi abbracciarlo e chiamarlo amore. Amore? Non dovrebbe neanche pronunciarla quella parola. Per non parlare dell'attacco di panico. Seriamente. Yuuri in questo momento è così indifeso e impaurito, non riesco a leggere queste cose. Mi sono scese le lacrime praticamente per tutto il capitolo. Per non parlare del finale che lascia intendere che Thomas gli farà altro male. Inoltre Yuuri ha paura che che Victor se ne vada di nuovo e posso anche capire i suoi timori ma spero che si lasci aiutare e che Victor faccia in fretta qualcosa per dimostrare a Yuuri cosa significhi essere amato davvero. La scena dove Victor aiuta Yuuri a far passare l'attacco di panico è molto bella, quando fanno coordinare i respiri e poi l'abbraccio finale sono stati molto emozionanti.

19/02/17, ore 12:26

Thomas è un bipolare da manicomio, dovrebbero internarlo e buttar via la chiave, a mio avviso.
Meno male che Victor stavolta ha cominciato a comprendere che Yuri ha bisogno di lui e forse al prossimo capitolo riuscirà finalmente a sbloccare qualcosa e forse Yuri riuscirà a capire che quello di Thomas non è amore... ma forse lo sta già capendo dopo che ha assaporato di nuovo l'abbraccio vero di Victor.

14/02/17, ore 22:35

Thomas. ha. evidentemente. picchiato. Yuuri.
Nah, nah, nah, nah, nah Thomas, così non andiamo d'accordo, io ti riempio di sprangate nel muso :-D
E tu, Vittorio dei miei stivali, farai meglio a darti una mossa a salvarlo e riportare indietro lo Yuuri di una volta, se no ti do una racchettata tra il capo e il collo anche a te! :-D
Mi si stringe il cuore per il mio piccolo giapponesino, sta soffrendo da morire, spero che per lui la situazione migliori presto...

12/02/17, ore 19:56

Sono una lettrice silenziosa perché per colpa di tutti quei divieti sul come scrivere un commento non riesco a scrivere qualcosa di bello, comunque continua così, sono dei capitoli fantastici !

12/02/17, ore 19:53

Confermo che la tua scelta stilistica di frasi brevi, ma incisive, capaci di scavare a fondo nella psicologia dei personaggi è perfetta.

Mannaggia a Thomas, ma l'ha menato ancora? Non deve passarla liscia! Dove devo mettere il cartone con le mazze da baseball e le catene? Sono quasi sicura che Yurio ne vorrà un paio ^^

Attendo ansiosamente fino a domenica ^^

12/02/17, ore 18:03

È davvero toccante come riesci ad arrivare dritta al cuore con queste emozioni, anche se negative.
Yuuri sembra si stia arrendendo, come se non avesse più la forza di combattere. E inoltre non mangia...
Yuuri che diavolo fai???? 😢😢😢😢
Come ti ho già detto, fortuna Yurio che, nonostante la preoccupazione x Cotoletto, cerca di stemperare un po' l'atmosfera.
Victor non riesce ad approfittare di quelle situazioni, forse perché ha paura di avvicinarsi a Yuuri, o non sa come fare.
Spero che le cose si faranno più chiare, perché ho un po' di difficoltà a capire come si svolgono gli eventi, anche se temo di scoprire cose troppo violente.
Alla prossima
Lucy

12/02/17, ore 13:38

Davvero, sembra che solo Yurio stia muovendo il culo per risolvere la situazione. Yuuri è troppo insicuro e intimorito mentre Victor...no devo dirlo, Victor è un emerito coglione. Ok, aveva fatto un piccolo casino prima ma può sempre rimediare e deve anche farlo al più presto prima che sia troppo tardi. Cioè stiamo parlando di un ragazzo che viene trattato male da colui che dovrebbe amare ed ha bisogno di aiuto al più presto.
Stiamo parlando anche di una faccenda che succede benissimo nella vita reale e non solo nelle fiction quindi...VICTOR MUOVI IL CULO!!!

12/02/17, ore 11:53

Ok, sarò sincera, la tua dichiarazione di odio nei confronti di Thomas è la cosa che mi piace di più.

Sul serio, questa fic mi sta uccidendo, povero dolce Yuuri.

Santo Yurio, proprio unico.

Spero aggiornerai presto e farai usare una mazza chiodata da Viktor su quel lurido.... verme.

Complimenti!!

12/02/17, ore 11:16

Yuuri! T.T mi farai morire, non ce la faccio a vederlo così :( ti prego Victor fai qualcosa! Meno male che c'è Yurio a farlo svegliare... O capitoli sono corti ma trasmettono tanto. In effetti se fossero stati più lunghi non so se avrei retto tutto ciò T.T al prossimo capitolo :* eh sì non vedo l'ora di vederci chiaro su Thomas

09/02/17, ore 02:05

Mi stai spezzando il cuore
Ho veramente voglia e bisogno fisico di fare del male a Thomas

Santo Yurio. Lo sto amando

Spero che Viktor riesca in fretta a sistemare questa situazione, non può non fare niente, Yuuri ha bisogno di aiuto.

Perché Yuuri, il nostro dolce ed orgoglioso Yuuri, sta con un bastardo simile.... È atroce.... Povero piccolo, certo che gli mancava vivo... Ma Thomas...

Spero riuscirai ad aggiornare presto

Complimenti!!!!

06/02/17, ore 01:44

Penso di odiare Thomas per davvero... Però ammetto di essere curiosa su come si sono conosciuti lui è Yuuri e come può lasciarsi andare a simili violenze... Non capisco.
Adoro la storia è spero di leggere presto un nuovo capitolo. XD

05/02/17, ore 20:41

Odio. Thomas. Con. Tutto. Il. Cuore.
Non si pratica violenza psicologica (e probabilmente anche fisica) sul piccolo dolcissimo Yuuri. Viktor svegliati e salva il tuo principe e vivete sempre felici e contenti, Thomas può andare in posto oscuro che qui non cito e anche in galera. Dai Yurio, abbiamo bisogno anche della tua collaborazione!
Scrivi benissimo, complimenti!

05/02/17, ore 19:47

Ho divorato il nuovo capitolo e Thomas è entrato definitivamente nella mia black list, la palla passa a Victor adesso e meno male, come dici tu, che Yurotcka c'è e si fa sentire :)

Mi piacerebbe sapere in quali circostanze Yuuri e Thomas si sono conosciuti e frequentati, magari non è fondamentale ai fini della trama che hai in mente, però confesso è che una mia oscura e bramosa curiosità ^^

05/02/17, ore 17:12

Yuri, che già ha un carattere piuttosto remissivo e insicuro di suo, sta affrontando da solo il problema della violenza psicologica (e forse anche quella fisica) e probabilmente nemmeno se ne rende ancora conto.
Thomas col suo modo di fare mi fa salire il crimine oltre ogni dire, sembra quasi che lo voglia umiliare apposta per fargli del male.
Yurio in tutto questo è forse la persona meno coinvolta emotivamente del gruppo ed è per questo che forse vede le cose con più chiarezza... certo però che più che mettere pulci nell'orecchio non può fare.
Victor effettivamente sta aspettando troppo a reagire in qualche modo, gli basterebbe anche solo tentare un approccio diretto con Yuri... ma è anche vero che siamo solo al secondo capitolo XD
Hai scelto un tema molto delicato e sono curiosa di vederne gli sviluppi.