La forza dell'amore
di Dragonfly92

23/03/17, ore 14:31

Quanto dolore, giuro. È veramente bellissima questa fan fiction e non mi aspettavo un Thomas così violento, mi ha colpito moltissimo 😭😭😭 Pensavo che Victor fosse solo triste per la nuova coppia formata e invece Yurio riesce a portare tutto a galla. Il suo personaggio in questa fan fiction mi piace particolarmente!

20/03/17, ore 23:31

C'è poco da dire... Yuuri è stato spezzato e lo hai descritto in una maniera così perfetta da farmi piangere.
Ci sta... Purtroppo Yuuri non ha capito in tempo cosa comportava allontanare quel fottuto bastardo, nel modo in cui lo ha fatto... Spero solo che Viktor faccia qualcosa o giuro che potrei desiderare di entrare nella storia x picchiarlo a sangue insieme a quel bastardo stupratore.
Che dire, brava brava e ancora brava. Triste ... Ma scritto benissimo. Al prossimo capitolo.

20/03/17, ore 09:44

So che aspetti la mia recensione ma questa volta ho avuto bisogno di tempo per elaborare una risposta sensata.
Le emozioni che hai descritto sono laceranti al punto da avermi squarciato l'anima.
Non dev'essere stato facile per te descrivere un atto tanto crudo, brutale ed inumano quanto uno stupro.
Ora per Yuri comincia il vero incubo, la vera lotta con se stesso.
Gli ci vorranno settimane o mesi per guarire le ferite del corpo e questo potrebbe significare perdere la stagione agonistica... E per Yuri il terrore di perdere la guida di Victor sarà sempre dietro l'angolo.
Ora non vede via di uscita, solo l'orrore delle ferite del corpo e dell'anima e queste ultime saranno le più difficili da guarire ed avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile.
Thomas non è un pazzo, sapeva bene cosa stava facendo e questo lo rende ancora più crudele... Non la passerà liscia.
Victor adesso sarà determinante, ogni minuto che passa sarà cruciale per arrivare in tempo per la sopravvivenza di Yuri.
Perdona la superficialità della mia recensione ma le ferite che hai aperto non mi permettono di andare più in profondità, almeno per ora.

19/03/17, ore 23:00

L'unica cosa che mi viene da dire è: me l'hai ucciso!! Fino all'ultimo ho sperato che arrivassero i due russi in tempo.....invece l'hanno lasciato morire fra le mani di un pazzo. Veramente non so cosa ti potrai inventare x tirarlo fuori dal burrone dov' è finito. Sono tristissima, povero Yuuri.😭

19/03/17, ore 21:55

Accidenti che capitolo!!! Un capitolo bello forte e carico di brutte cose... ma comunque, suppongo, fondamentale per i capitoli a venire!!! mentre lo leggevo sono rimasta davvero scossa per tutto quello che accade! non saprei ben definire se questo capitolo mi sia piaciuto o meno... ma continuerò sicuramente a leggere la storia che sperò d'ora in avanti tenderà ad un happy ending!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

19/03/17, ore 19:14

Ciao
Ho letto oggi per la prima volta la storia è ...
che dire?
Mi sono sentita nauseata, spaventata, furiosa e sconvolta.
Era così vero che... Dimmi solo che è invenzione!
So che le cose cambieranno perché devono cambiare: nel nostro mondo di sogni e desideri queste cose orribili possono (e forse qualche volta devono) entrare ma, almeno quì possiamo allontanarle e guarire.
Non so se si è capito ma volevo dirti che ho apprezzato davvero tanto il tuo lavoro, mi ha travolta.

19/03/17, ore 17:29

Oddio oddio oddio! Yuri!!! Spero ke sopravviva! E che Victor e magari Nischigori prendano a bastonate a quel f.... di b...... d.....!
Attendo con ansia il continuo!
Stilly79

19/03/17, ore 16:10

Io lo sapevo! Lo sapevo! Non avrei dovuto leggere il capitolo oggi ma più in là nella settimana! :'( adesso l'attesa sarà più lunga del solito! Questa è la prima recensione che lascio alla storia ma la seguo con ansia sin dal primo capitolo! Volevo farti i miei complimenti per come scrivi, per il tema che hai scelto e per come lo stai trattando. In questo capitolo, in particolare, sei riuscita a trasmettere egregiamente le emozioni di entrambi (se così si possono chiamare quelle di Thomas) e sei riuscita a descrivere una violenza senza essere scontata o volgare. Credo che le frasi brevi, lapidarie siano quelle più adatte per raccontare una tragedia simile. Quindi non posso dire altro se non "SEI GRANDE!" e "VICTOR FAI QUALCOSA, ORA!". Spero abbia capito il messaggio in codice di Yuuri, che vada in suo soccorso e che spacchi la faccia a quella bestia!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento (lo so che l'uscita del capitolo è settimanale ma tentar non nuoce xD)
Un bacio e alla prossima :)

19/03/17, ore 14:48

Spero che la tua storia venga letta da chi ne ha bisogno . Bravissima .

19/03/17, ore 14:43

Ade ! Per ogni frase che leggevo dovevo fermarmi per 5 minuti per ordinarmi le idee. Questo capitolo è...spettacolare, non riesco a descrivere quello che sto provando in questo momento, sentivo un misto "istinto omicida verso Thomas" e "per tutti gli dei dell'Olimpo Dragonfly ha pubblicato un nuovo capitolo"
5 minuti dopo...
Ok ora sono triste per Yuuri, poverino voleva solo amare ed essere amato e si ritrova con uno Yandere, tutto questo perché Victor ha capito di amarlo troppo tardi.
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.

Kiss & Hugs

Fleur_isabelle_delacour

19/03/17, ore 13:58

Ok, ho dovuto lasciar decantare la lettura del capitolo almeno un paio d'ore per poter scrivere qualcosa di sensato in questo commento che  vada oltre il: tirate fuori i forconi, le fiaccole e alzate la forca per il bastardo!
Da sorella in scrittura posso ben capire la difficoltà della stesura di questa parte del racconto, l'unica volta in cui ho fatto patire ad uno dei miei personaggi una brutalizzazione analoga sono stata male per tre giorni.
A mente (quasi) fredda posso dire che hai reso terribilmente verosimile la meccanica del pestaggio e della violenza e gli stati d'animo della vittima che li subisce.
Non riesco a immaginarmi quello che può succedere adesso però: sia che Thomas si renda conto della mostruosità che ha fatto e cominci a temere seriamente che questa volta non la passerà liscia, sia che arrivi finalmente la cavalleria e le cose degenerino definitivamente con un confronto tra Thomas e Victor.
Ho paura ad arrivare allo step successivo, che il bastardo messo all'angolo decida di mettere in pratica l'ultimo atto del suo amore malato i cui esiti sono purtroppo sempre cronaca di questi giorni.

19/03/17, ore 13:37

Ciao! Seguo questa storia in pratica del primo aggiornamento, ma sono arrivata a commentare solo ora per svariate ragioni tra cui anche la mancanza di tempo. In verità, all'inizio non mi aveva preso troppo come storia, temevo che sarebbe stata un po' stereotipata, visto il delicato tema in cui ti stavi cimentando, ma non volevo esprimere pareri affrettati ... Poi, capitolo dopo capitolo, ho iniziato a ricredermi. Oggi, mi sono ricreduta del tutto e così sono qua. Quindi, innanzitutto, complimenti. Perché riuscire a rendere così bene un tema pesante e pregno di dolore come questo, non è da tutti. Negli ultimi capitoli, ho avuto i brividi a leggere i POV di Yuuri, profondi e condotti su una linea coerente e ben sviluppata, mai troppo preimpostati e perfettamente in linea col carattere del personaggio e con il filo "logico" della sottomissione violenta, dove, purtroppo, si è al contempo in amore e in odio con se stessi e con il proprio "compagno". Sono rimasta davvero colpita da questo, non me l'aspettavo e leggendo l'ultimo capitolo, ho capito quanto passione devi mettere in questa storia perché, sinceramente, pregavo per l'arrivo di Victor in ogni singola riga e il coraggio di non farlo arrivare in tempo, di rendere tutto questo ancora più realistico e crudo, personalmente non lo avrei mai avuto. Tu si. Sei una grande. Ti ho un po' odiata, ma sei una grande. xD
Detto questo, spendo due parole anche a merito della tua scrittura, che di certo che reso il tutto ancora più piacevole: nonostante sia molto sintetica, è pregna di sentimento. Mi piace come ti concentri sui piccoli termini, sulle parole semplici come "Ok Victor", oppure il gioco tra i"no" mentali di Yuuri e i suoi successivi, reali, "si" in un precedente capitolo che mi è rimasto particolarmente impresso - proprio per le emozioni che eri riuscita a trasmettere attraverso questo tipo di gioco di parole - e apprezzo davvero questa capacità che hai nell'incanalare il disagio di Yuuri in cose futili, come il vestito ad esempio, per nascondere a se stesso la natura del vero problema. Insomma, bravissima pure qui, vah!
E niente, praticamente sto fremendo per conoscere il seguito - inutile annunciare l'odio verace che il personaggio di Thomas mi provoca - e non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica.
Ancora i miei più sinceri complimenti.
A presto.

19/03/17, ore 13:25

Ahi.
Che male.
Che dolore.
Ero sicura che questo capitolo mi avrebbe fatto stare male, ma non mi sarei mai aspettata tanto.

Thomas è il peggior essere possibile sulla faccia della terra.
Tutto quello che ho detto nelle precedenti recensioni e messaggi non è nemmeno la metà di quello che si merita.
L'eterna sofferenza non è abbastanza.
Sta cercando in tutti i modi di distruggere Yuuri, con ogni mezzo, ogni sua azione è finalizzata a mesmerizzare il povero Yuuri.

Povero, piccolo, dolce Yuuri.
Quello che ha subito prima era Legoland in confronto a questo.
Il momento in cui tira fuori il coraggio anche se ha già le lacrime agli occhi dalla paura, li è stato così bello e forte che avrei voluto abbracciarlo!
Quell «Ok Viktor» in cui tanto confidava, e confidavo anche io... Se solo non ci fosse tanta distanza tra l'Ice Castle e Yu-topia.
Non entro troppo nei dettagli perché, davvero, mi causano sofferenza, ma hai reso molto vivide le sensazioni, specie quella dello strangolamento e della violenza sessuale.
La tenerezza che mi ha fatto quando, totalmente sotto shock, ha cercato di togliere il sangue dal vestito, piccolo.

Non ho veramente la più pallida idea di come evolverai la storia, ma spero proprio, tanto, che i momenti di dolore per Yuuri finiscano presto...

Come al solito complimenti vivissimi, sei veramente brava.
Ora vado a dondolarmi in un angolino finché non mi soccorrono con dei chili di cioccolato.

XOXO

19/03/17, ore 13:20

Ciao! Allora premetto che vorrei tanto farti un audio per farti sentire veramente come sono dilaniata dentro. Questo capitolo è assolutamente quello in cui ho sofferto di più, e dentro di me sapevo già cosa sarebbe successo in linea di massima. Lo Stronzo ha veramente superato ogni limite, ormai ogni tipo di parole e insulti non renderebbero giustizia a quello che è veramente. Io ecco vorrei tralasciare tutta la parte in cui lo picchia e lo viola perchè ti giuro che fa veramente male parlarne. Vorrei parlare di Yuuri, di come chiede aiuto a Victor, facendo lui stesso riferimento alla frase che gli ha detto al mare nei suoi pensieri. Aveva la speranza che Victor sarebbe arrivato! E alla fine di tutto quello che gli ha fatto lo Stronzo, Yuuri non si preoccupa degli occhiali rotti, del vetro che gli è entrato dentro la carne, del dolore della sua testa sbattuta più volte sul cemento e di quello che gli pervade tutto il corpo in questo momento. No, lui si preoccupa del fatto che Thomas gli abbia sporcato la manica del vestito che gli ha regalato Victor, ormai si è lasciato andare, ha anche pensato che non vuole più aprire gli occhi e io sto male, ma veramente male per tutto ciò. Sapevo perfettamente che quel vestito avrebbe fatto infuriare lo Stronzo, ma ti giuro, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a così tanto. Ha distrutto Yuuri, sia fisicamente che psicologicamente, lo avrebbe potuto uccidere con quale colpo in più. Io speravo nell'arrivo di Victor, ma così non è stato, e sono anche un po' arrabbiata per questa cosa, io sono sicura che Victor abbia capito che Yuuri aveva bisogno di aiuto in quel momento ma probabilmente lo Stronzo è riuscito a fare tutto prima che Victor arrivasse. E ora io sono tanto ma tanto preoccupata per Yuuri, perchè quello che gli è successo ha finito per rompere tutto in lui, ha capito nella maniera più sbagliata di questo mondo che quello non era amore. Ma ora? Come reagirà? Riuscirà a fidarsi di altre mani e di altre parole? Victor riuscirà a salvarlo? Io spero proprio di sì, anche se ci vorrà tempo. Io voglio che Yuuri sia felice. Lo voglio davvero, perchè se lo merita tanto. Quando arriverà Victor? Incontrerà lo Stronzo? Cosa succederà tra loro? Voglio sapere tutto e una settimana è davvero troppo tempo. Avevo detto che non avrei parlato delle violenze dello Stronzo, però... Come cazzo si permette di fargli tutto quello? Dalle botte all'abuso! Io ho dovuto fermare la lettura più volte, ho perso il conto di quanti colpi ha ricevuto Yuuri e poi quando lo violenta e lo chiama puttana per tutto il tempo, Yuuri cerca di farlo smettere inutilmente per poi abbandonarsi a sé stesso sapendo che tanto avrebbe continuato. Ho già detto che mi ha fatto soffrire troppo? Comunque spero che nel prossimo capitolo arrivi Victor e faccia qualcosa, è dal primo capitolo che aspetto che Victor si muova, e sinceramente pensavo che si sarebbe mosso prima di arrivare a questo punto :'( aspetto il prossimo aggiornamento, a domenica prossima! (Come sempre hai una scrittura che riesce proprio ad arrivarti dentro il cuore)

19/03/17, ore 12:39

Nonno, mi serve il tuo fucile da caccia. A cosa mi serve? Ma, nulla, solo AD AMMAZZARE QUELLA TESTA DI C***O DI THOMAS!! Tranquillo, tanto non è umano, ma UNA FOTTUTA BESTIA, CHE ANIMALE È UN COMPLIMENTO!!
Ora che ci penso, sopprimerlo sarebbe troppo facile, andrebbe fatto soffrire esattamente come ha fatto soffrire Yuuri.
Ok, ho perso nuovamente il controllo, perdonami, cercherò di non perdere più la ragione.
Guardiamo il lato positivo: A quanto pare Vittorio (che non mi spiego perché non è intervenuto prima in quanto aveva capito che qualcosa non andava) sta per arrivare, e troverà Yuuri ferito (se ho capito bene, Thomas si stava dileguando). Se ancora gli funzionano i neuroni, porterà il poveretto dritto all'ospedale, e con il referto in mano che attesta l'avvenuto stupro (ci dovrebbe essere anche il DNA visto che non ha usato precauzioni) andrà alla polizia, denunciando Thomas, ma non prima di averlo gonfiato come una zampogna. Se lo merita.
Deve andare così, non troverò mai e poi mai uno straccio di giustificazione alla violenza sessuale. La cosa più disgustosa è che il porco ci godeva nel vederlo soffrire, mi veniva veramente da vomitare, dimostrando quale fantastica scrittrice tu sia. Ti prego, dammi un dannato lieto fine, con Thomas che marcirà in cella!