La forza dell'amore
di Dragonfly92

19/03/17, ore 12:08

Sto piangendo come una cretina 😭
Povero Yūri! Victor non è arrivato.
La parte finale poi 😭😭 in cui Yūri si preoccupa del vestito e non della sua salute mi ha fatto morire!
Lo credo che non è stato facile da scrivere...ma soprattuto credo che non sia stato semplice descrivere quella mostruosità che ha fatto Thomas
Spero di leggere presto il nuovo capitolo <3
Un bacio virtuale 🌹

19/03/17, ore 11:27

Ciao! Seguo da sempre la tua fanfiction e aspetto con ansia ogni aggiornamento. Non sono affatto abituata a lasciare recensioni perché sono un po' timida ma volevo troppo farti sapere quanto ami la tua storia!!!
Adoro la trama, il tuo stile di scrittura e il modo in cui gestisci i personaggi. Questo capitolo per me è stato l'apice di quello che abbiamo visto finora e sono molto curiosa di vedere quale sarà la reazione dei personaggi ora che Thomas si è rivelato fino in fondo per il mostro che è.

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^

19/03/17, ore 11:13

Non credo ci sia bisogno di farti sapere cosa penso...
Thomas aveva già passato il segno molto tempo fa...ora si è trasformato in bestia.
Speravo che arrivasse Victor...ma ormai è troppo tardi.

19/03/17, ore 10:51

Eeehhh Dio caro, LO SAPEVO!!
Brutto pezzo di merda che non sei altro!
Lo ami, lo ami e che fai?! Lo unsulti, lo umili, lo stupri!
Povero Yuuri, proprio adesso che stava riuscendo a combattere!! Adesso sarà messo peggio di prima, depressione a mille! Spero che Victor e Yuri lo ammazzano di brutto, ma davvero! DI BRUTTO! E se gli investigatori chiedono a Yuuri "eh ma, come eri vestito? Lo hai provocato?" Giuro che li troverei 100000000000 volte peggiori dello stronzo americano!!!
Scusa, il mio solito ennesimo sfogo x'D

14/03/17, ore 16:39

Thomas, eri anche partito bene, CHE CAZZO FAI???
Se ha fatto del male a Yuuri glielo faccio io lo shooting, in faccia, o nelle gengive. Il povero Yuri ha il diritto di divertirsi con i suoi amici, e anche di lasciarti, visto che gli ampiamente hai fracassato le cosiddette belotas.
Ecco, adesso sto diventando scurrile, ma quando leggo queste cose mi incazzo di brutto.
Yuri ha deciso di darti il ben servito, accettalo. Se lo tocchi ti lancio, ti giuro. VITTORIO ALZA IL TUO CULO UBRIACO E SALVA L'AMORE DELLA TUA VITA!!
Ecco, sono diventata di nuovo una camionista in trasferta che ha battuto il mignolo sull'angolo.
Ora mi calmo.
Sorry.

13/03/17, ore 19:31

Ciao, Dragonfly.
Ieri sera mi sono letteralmente divorata questa storia e mi ha fatto tanto male. Ma davvero tanto.
Me ne stavo stesa sul divano, con il cellulare in mano, piangendo come una bambina.
Fortuna che ero da sola nella stanza, altrimenti la cosa sarebbe stata veramente pietosa.
E dopo questo capitolo HO SERIAMENTE PAURA per l'incolumità dei miei amati Viktuuri.

Alla prossima,

Ale

13/03/17, ore 00:32

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo, è da stamattina che non vedevo l'ora di leggere! Allora, il capitolo come sempre è bellissimo, leggere di Yuuri che sorride e ride mi fa emozionare tantissimo, era da tanto che aspettavo questo momento. Victor è stato dolcissimo a fargli quel regalo, per me dimostra che Yuuri può indossare qualsiasi cosa, sia la trasparenza sui fianchi sia lo scollo sulle clavicole. Invece lo Stronzo (Thomas) dice che anche una camicia gli sta male, che non ha una buona forma fisica. Fanculo Thomas tu e le tue manie da modello malato. Per un attimo ho pensato ma soprattutto sperato che il coglione non ci fosse al ristorante ma poi invece era lì, non poteva essere investito da un pullman mentre che andava? Comunque posso solo immaginare cosa gli abbia detto quella merda all'orecchio quando Yuuri smette di mangiare. Non posso sopportare questa cosa che gli vieta perfino di mangiare. Poi la scena della foto, e il 'sei solo mio' mette i brividi. Quando Thomas rimane indietro e Yuuri va a recuperarlo per poi ricevere solo una strattonata mi ha fatto incazzare (ovviamente Thomas, perchè Yuuri merita solo amore) e finalmente, FINALMENTE, Yuuri decide di chiudere la loro storia. Io lo vorrei abbracciare fortissimo in questo momento al piccolo Yuuri che ha tirato fuori tutto il suo coraggio e ha capito che Thomas non è per lui, anche se dice che lui non sarà mai come lo vuole Thomas. Io non voglio che lui creda così poco in sé stesso, Yuuri non sarà mai come lo vuole Thomas perchè Yuuri è molto meglio! Victor che cerca di intervenire da brillo mi ha trasmesso dolcezza, si vede proprio che è innamorato, anche all'inizio del capitolo quando pensa che non aspettava altro che vedere Yuuri sorridere di nuovo così. Poi la canzone del compleanno mi ha fatto sorridere, sono così teneri *____* Ora parliamo della fine. Yuuri mette tutte le cose di Thomas nella scatola e va alla pista, dopo gli allenamenti è sicuro di chiudere la storia. Si mette il vestito che gli ha regalato Victor e arrossisce sapendo che Victor trova sensuale la scollatura sulle clavicole (amore mio Yuuri) ma poi lo stronzo arriva e lo chiama anche amore. No cazzo vattene a fanculo. Ok? La telefonata con Vic mi ha sorpresa, i CD erano a casa e Yuuri dice Ok Victor e io voglio morire perché finalmente Yuuri ha deciso di chiedere aiuto e io vorrei abbracciarlo fortissimo per la seconda volta perché sono così contenta ora che Victor lo aiuterà. Quell'ok non era un semplice ok ma era riferito al loro discorso al mare di un paio di settimane fa e sicuramente Victor non se lo è dimenticato. Ora sono troppo curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo, so che Thomas farà lo stronzo, lo vedrà con quell'abito e sicuramente la sua gelosia malata verrà di nuovo fuori e non voglio nemmeno immaginare cosa farà al piccolo Yuuri. Ho paura di quello che potrà accadere però voglio sapere anche cosa farà Victor ora. Ti prego Victor salvalo da quella bestia (senza offesa per le bestie). Non ho nominato neanche una volta Yurio nella recensione ma sappi che ho amato ogni parola che ha detto! A domenica prossima :*

12/03/17, ore 22:25

Secondo me è il famoso "OK" di cui ha bisogno Viktor Per intervenire... Glielo dice nel capitolo prima... Almeno spero... Perché Yuuri così sottomesso mi fa salire l'omicidio!!!!

12/03/17, ore 21:43

Finalmente si è "lasciato" con quell'insulso americano da strapazzo.
Manca poco che avrei distrutto il mio telefono a costa di non rileggere più quello che ha fatto a Yuuri, ma poi ho scartato l'idea perché non potevo non leggere i tuo più che fantastici capitoli !
Questa storia ha quel pizzico di mistero che mi induce a continuare a leggere, come gli episodi di SNK che finiscono sempre sul più bello.
Aspetto con bramosia il tuo prossimo aggiornamento, e come in una lettera :

Kiss and Hugs

Fleur_isabelle_delacour

12/03/17, ore 16:09

Capitolo strepitoso! Yuri finalmente sembra essere felice e sta x riprendersi la sua vita! Fino al finale quando senza cercare di farsi capire da chi ha di fronte chiede aiuto! Oddio finale al cardiopalma x me! Non vedo di leggere il continuo! A presto!
By Stilly79

12/03/17, ore 15:25

che bel capitolo anche se quella telefonata mi ha spiazzata... non so se si riferisce all'ok di cui si parlava nello scorso capitolo o se è successo qualcosa di grave con Thomas??? (TI PREGO DI RISPONDER ALLA MIA DOMANDA IN MODO DI METTERMI IL CUORE IN PACE). E' stato bello vedere un po' del vecchio Yuuri e notare come Yurio nonostante il carattere è apprensivo nei suoi confronti!!! Senza contare le risate che mi sono fatta per la canzone xD xD xD me lo immaginavo brillo a cantare magari anche stonato come una campana in un francese molto approssimativo xD xD xD *scoppia a ridere con le lacrime agli occhi* ci credo che Yurio lo ricatta a vita!!! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

12/03/17, ore 15:12

Ciao Dragonfly92!

Ed eccoci finalmente al capitolo in cui vediamo Yuuri, perché è quasi un dovere dire che quello che abbiamo visto fino ad ora era il fantasma tormentato del nostro dolce Yuuri.

La scena dei regali, in cui Viktor realizza quanto Yuuri sia tornato se stesso è un balsamo!
Finalmente sta realizzando per davvero, finalmente lo sta guardando fino in fondo, prima lo osservava, ma il dolore del non poterlo avere veramente vicino lo accecava, ora lo vede e, finalmente, lo riconosce.

La scena del ristorante è così realistica che sembra possa essere uscita direttamente dalla testa di Kubo, perfino Viktor che canta "Tanti auguri a te" in francese e Yurio che gli rinfaccia che ha materiale per ricattarlo per sempre.

La scena in cui il cameriere lo riconosce è bellissima, anche se fa reagire male Thomas, anche perché fa capire a quel deficiente quanto importante sia Yuuri.
E la mano avrebbe fatto meglio ad amputarsela solo.

La scena del lampione mi ha fatto saltare dalla sedia, tralasciando l'adorabile reazione di Viktor (avrei passato volentieri il machete), ho urlato FINALMENTE!!!!
Finalmente Yuuri ha realizzato che non sarebbe mai cambiato, finalmente Yuuri ha realizzato che non sarebbe mai andato avanti, finalmente Yuuri ha deciso che non deve essere diverso da quello che è!

Adesso veniamo al momento spogliatoio.
Sto male!
Thomas è meno pericoloso di un branco di lupi affamati contro un agnellino, e Yuuri è più indifeso che mai.
Ho riletto l'ultima parte due volte perché la prima dall'ansia mi girava la testa.
La chiave era inserita, ma loro sono a più di mezz'ora di distanza e per di più la chiave avrebbe potuto benissimamente averla presa Thomas per chiuderli dentro.

Non so né come arriverò a domenica prossima né con che cuore leggerò.

Questo capitolo è una montagna russa!!!

Come sempre è scritto bene, chiaro, leggero (nello stile) e piacevole.
Grazie per la puntualità nell'aggiornamento.

XOXO

12/03/17, ore 15:00

Ottimo capitolo anche oggi! Quando ho capito che Yuuri era solo al palazzetto mi si è stretta subito la bocca dello stomaco, sentivo che Thomas sarebbe arrivato e sono certa che stà per accadere qualcosa di brutto (sperando che non sia già accaduto), spero che Victor e Yurio capiscano che qualcosa non va e corrano al palazzetto alla velocità della luce. In conclusione ancora complimenti, soprattutto per il finale che mi lascia veramente col fiato sospeso.
​Bye

(Recensione modificata il 12/03/2017 - 03:00 pm)

12/03/17, ore 14:30

Voglio il seguito, ORA.
Non commento mai se non sono abbastanza presa dalla storia ma ora, con questo capitolo, mi hai catturato perché Yuuri finalmente si decide e tu, maledettissima autrice senza cuore, finisci il capitolo così?
Mi devi dare il seguito praticamente IERI!!!!!

12/03/17, ore 14:09

Che diavolo è successo alla fine???? Yuuri sembrava convinto della sua scelta di chiudere con Thomas...perché ha mentito sui cd? Che sta succedendo???...non mi piace che Thomas si sia presentato al palazzetto con quel 'ciao amore'...credo che abbia capito che Yuuri vuole chiudere con lui e non so perché ma non credo che abbia buone intenzioni...😱😱😱😱
Spero che vista la bugia, palese visto che Yurio ha trovato i cd, i due russi si fiondino al palazzetto perché ho la brutta sensazione che Yuuri avrà bisogno di aiuto...
Forse Yuuri ha mentito proprio x fargli capire che qualcosa non andava...chissà...
Speriamo bene.
Vedremo cosa accadrà...😨