La forza dell'amore
di Dragonfly92

14/05/17, ore 13:12

il capitolo è stato molto bello e mi ha colpito profondamente! A volte, come capita a Yuuri, il tempo è il nostro peggior nemico... quando vorremmo che passasse in fretta si ferma mentre accelera esponenzialmente nei momenti di gioia, quando prendiamo decisioni importanti ma anche quando semplicemente ci dedichiamo a noi stessi e zittiamo il rumore del mondo! Questo capitolo mi ha dato modo di riflettere sull'importanza di questo 'tempo' che scorre inesorabile, nella mia famiglia viene ripetuto sempre di vivere come se fosse l'ultimo giorno, l'ultimo momento che ci viene concesso per celebrare la vita, l'amore e la gioia di essere ancora qui e tutti insieme! Leggendo delle difficoltà che Yuuri affronta in semplici azioni quotidiane mi è venuto in mente come do tutto per scontato quando in realtà non lo è, dietro tante azioni, sorrisi e risate ci sono nascosti mondi e universi di parole non dette, sentimenti inesprimibili e personalità confuse... quindi come dice la mia professoressa bisogna stare attenti e non giudicare mai le persone in se per se, perché quando non si conosce è meglio tacere!
La personalità e la riflessione di Hiroko mi ha toccato molto nel profondo perché penso che ognuno di noi ha almeno una volta nella sua vita nascosto dietro a un sorriso la sofferenza per non far preoccupare gli altri o per non diventare un peso... ed è vero solo chi riesce ad affrontare il dolore a viso aperto può essere dichiarato coraggioso, perché il dolore è come un albero ben radicato e ci vuole molta forza e tenacia per sradicarlo del tutto ma suppongo che con l'aiuto di qualcuno, che stia al tuo fianco e ti aiuto nel processo, il tutto sia più facile!
Suppongo che il regalo di Victor sia un cucciolo!
Infine ribadisco quanto questo capitolo mi sia piaciuto e mi abbia portato a riflettere! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio virtuale! :*

14/05/17, ore 12:44

Ciao carissima Dragonfly92 :)

Quanta verità c'è in questo capitolo, il tempo, lui si che scorre a prescindere da quello che ci circonda. Solo che a volte sembra scorrere troppo velocemente o troppo lentamente. E se ne è accorto il nostro piccolo Yuuri. Il nostro cucciolo. Sicuramente puoi capire quanto mi si stringa il cuore nel vederlo così, partendo dall'allenamento, è arrabbiato e deluso per sentirsi stanchissimo dopo appena venti minuti, ma io lo so che sei forte, che ce la farai, perché credo in te, così come credono in te tutte le persone care che ti circondano.

Non c'è molto da capire sul perché Yuuri si faccia così tante docce al giorno, lui vuole in qualche modo mandare via quei ricordi, vuole pulire il suo corpo dalla violenza, si sente sporco. I segni che lo ricoprono gli ricordano ancora di più quello che ha dovuto passare e subire da parte della persona che diceva di amarlo.

Yuuri è dimagrito davvero tanto, spero che riesca a riprendersi anche in questo campo, non vuole mangiare, gli viene da vomitare, in realtà non so cosa pensare, spero che sia solo per la sofferenza che sta passando ora e il fatto che i piatti preparati da hiroko gli ricordino l'amore e non che stia cadendo in qualche disturbo alimentare.

Yuuri vorrebbe davvero uscire ma non ci riesce, lo capisco, e sinceramente apprezzo la non insistenza di Victor, io la trovo come una comprensione del fatto che lui gli lasci i suoi spazi e i suoi tempi, costringerlo e insistere in continuazione potrebbe farlo stare peggio e invece deve essere lui a fare il primo passo per uscire. Riguardo a questo Victor ha avuto un'idea, gli ha comprato qualcosa, io penso che sia un cucciolo di cagnolino, in modo da fargli venire voglia di portarlo a spasso, sarebbe molto carino e molto dolce da parte sua e sicuramente molto motivante. In ogni caso si, Victor è un genio, un genio guidato dall'amore che prova per Yuuri.

Per quanto riguarda yurio, sai ho capito benissimo quello che intendi nelle note. No, lui non è egoista, non lo è affatto, anzi ha un grande cuore e prova tanto affetto per Yuuri, solo che non avrebbe il tatto per spronarlo. Insomma lui davvero lo prenderebbe a calci e lui stesso sa che è sbagliato e perciò lascia questo compito a Vic, ma sono sicura che dentro di lui non veda l'ora di vedere Yuuri sorridere e uscire con loro. Comunque non ho idea del regalo di beka mmmh! Se non sono gli occhiali dell'altra volta non saprei proprio.

Ho lasciato per ultima Hiroko perché si. Insomma oggi è anche la festa della mamma e in questo capitolo si vede e si sente tutto l'amore che quella donna prova per il suo piccolo Yuuri. A quanto pare ha capito tutto, e davvero, la sto amando, il fatto di rimandare i regali indietro, sicuramente regali di Thomas, il fatto di far finta di non sapere di tutte quelle docce di Yuuri, di soffrire in silenzio, di non fare domande, di sfoggiare il suo più bel sorriso quando è con Yuuri pur avendo il cuore spezzato dentro, tutte cose una madre che ama suo figlio farebbe. Perché sa che Yuuri ha bisogno di tempo. Quel tempo che scorre inesorabilmente, ma bisogna essere ottimisti, non è mai troppo tardi. Non importa quanto tempo ci si metta per raggiungere un obiettivo, l'importante è raggiungerlo, dando del proprio meglio e impegnandosi. E Yuuri lo sta facendo, lui si sta impegnando, perché come dice Hiroko lui è forte e ha coraggio. Prima o poi lo capirà anche Yuuri, ne sono sicura.

Volevo spendere due paroline per le tue note finali, sai sei veramente dolcissima, il fatto che ci ringrazi e che ci nomini in tutti i tuoi capitoli è una cosa che mi fa davvero piacere e mi fa sorridere, grazie davvero :) e grazie anche per la dedica della canzone. Sono contenta che il nostro supporto sia così importante per te, ci fa sentire davvero dentro la storia, la stiamo vivendo anche noi con te :)

Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

Jessikyna

14/05/17, ore 12:31

Buongiorno. È la prima volta che recensisco questa storia, ma... Lascia che ti faccia un domanda... Ti diverti a farci piangere? *Si asciuga gli occhietti.* Prima di leggere questa ho letto "Io amo Yuuri Katsuki." Sto ancora piangendo. Ciò non toglie che sei assolutamente un genio del male. Sei straordinaria. *Apre la finestra per evitare che la camera si inondi.* Grazie di regalarci queste piccole perle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tao. <3

12/05/17, ore 19:05

Thomas ha dichiarato di essere pronto a perdonarlo... ma perdonare per cosa? Cos'ha dichiarato alla stampa?
Sicuramente i giornalisti che sono andati ad occludere l'uscita dell'ospedale non sono altro che fantocci attratti dal gossip, perchè non hanno detto una sola frase che non riguardasse la vita privata di Yuuri.
Yuuri d'altro canto si è sentito inerme, indifeso, spogliato e pronto per essere dilaniato dalla folla.
Un attacco di panico che lo ha pietrificato ed annebbiato la mente al punto di non riuscire nemmeno più a reggersi in piedi, isolandosi completamente da tutto e tutti, compreso se stesso.
Victor ha agito nella maniera che in quel momento gli è sembrata più sensata ed efficace, ovvero portarlo via di lì di peso, infischiandosene delle voci che sarebbero conseguite... a quello potevano pensarci in un secondo momento, la priorità era salvare Yuuri.
Yurio è troppo giovane ed impulsivo per poter dare delle risposte debitamente graffianti, è stato punto sul vivo, hanno attaccato una delle persone a cui tiene di più al mondo (anche se non lo ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura) e si è ritrovato col sangue al cervello a rispondere a tono come solo un adolescente sa fare, rischiando anche di peggiorare la situazione già precaria.
Per fortuna Otabek era lì per placare gli animi e dare risposte nette, concise e per certi versi fuorvianti.
Ha fatto tutto ciò che era in suo potere per distogliere l'attenzione da Yuuri, anche se ormai il danno era fatto e non poteva far altro che limitare i danni successivi... in fondo non hanno avuto molto tempo per ragionare sulle conseguenze ma è stato bravo a liquidare gli sciacalli in fretta.
Yuuri non era pronto a tornare a casa ed affrontare la sua famiglia, Victor se n'è accorto ed ha fatto in modo di portarlo nel posto dove sapeva che il suo allievo avrebbe trovato un po' di pace.
La questione degli occhiali è molto importante, gli ha dato modo di usare una parafrasi per far capire a Yuuri che anche quando tutto sembra perduto, c'è sempre una via di uscita, c'è sempre una nuova occasione e si può sempre sperare in qualcosa di migliore una volta che si è fatta chiarezza a mente lucida, a volte basta solo cambiare il punto di vista... e lui lo ha capito, anche se ancora non riesce a vedere quella via di uscita, non sa da dove cominciare.
Eppure Victor gli ha dato in silenzio il suo punto di inizio.
In certe circostanze non esistono abbastanza parole ed a volte il silenzio è la migliore risposta, quel piccolo foglio ha aiutato entrambi: ha aiutato Victor a distrarsi quando si trovata al capezzale di Yuuri in ospedale ed ha aiutato Yuuri a trovare un appiglio silenzioso a cui aggrapparsi per poter finalmente tornare in superficie.
La scalata è lunga ed insidiosa... ma non è solo e di questo sta pian piano prendendo consapevolezza.
Alla fine la meta serve solo per avere una linea guida sulla strada da percorrere ma tutto quello che lo rende forte e lo fa crescere è il viaggio.
L'allenamento comincia e prima di essere fisico sarà un lavoro psicologico ed emotivo.
Ci vuole molto coraggio per affrontare tutto adesso, mollare e soccombere è la strada più facile ed ora Yuuri ha una motivazione per continuare ad andare avanti, in fondo non ha più nulla da perdere perchè se stesso lo ha già perso su quei freddi gradini.
A volte per ritrovarsi è necessario prima perdersi e quella sciarpa che continua a tenere al collo contiene tutta la forza di Victor, è come tenerlo stretto a sè senza la paura di essere toccato.
Ora ha trovato molte ragioni per continuare a lottare ed un passo alla volta conquisterà quella montagna.

12/05/17, ore 08:53

Ciao Dragonfly92, e grazie, grazie davvero di questo nuovo capitolo.

Te lo scrivo spesso nei messaggi privati, e te lo ripeto anche nelle recensioni, la tua fanfiction ha una tempistica perfetta, non è affatto lenta o trascinata, ha una cadenza che lascia entrare il lettore nei personaggi, senza forzature o momenti di noia.

Nelle note dici che c'è un po' di noi oltre che un po' di te, se è così hai trovato la chiave per far venire fuori il meglio di tutti!

Come ci aspettavamo, profondamente grazie Thomas, se non combini danni fino in fondo non sei realizzato, i giornalisti si accalcano fuori dall'ospedale, carichi di fame di gossip ed informazioni false.
L'atteggiamento tipico del giornalismo paparazzo è tutto quello che non serve a nessuno di loro, Yuuri in primis, ma il mondo reale c'è, e vuole sapere cos'è successo, ha fame di informazioni, non di giustizia o verità, quelle competono ad altri.

Mi è piaciuta tantissimo l'interazione di Beka, lucido, calmo e sveglio, ha spinto Viktor nella direzione giusta, placato quando serviva Yuri, che dopotutto è ancora un ragazzino ed è profondamente legato a Yuuri, e fatto scoprire ai giornalisti le loro mendaci informazioni.
L'ho trovato plausibile, ben caratterizzato e fondamentale.
Il modo in cui ha difeso le capacità di Viktor come coach, la privacy di Yuuri e la posizione di Yuri fa venir voglia di battergli le mani ed urlare «Bravo!»

Yuri è adorabile, la sua rabbia nei confronti dei giornalisti, delle loro affermazioni, di quelle bugie e la fiducia che ripone in Otabek lo rendono così umano.
Anche lui è vittima di Thomas, gli ha rubato una gigantesca fetta di innocenza.
Il momento in cui mette a posto la giornalista è epico, degno della "Tigre" che Yuri Plisetsky è.

Viktor ha sempre più chiaro come e quando interagire con Yuuri, cosa non semplice.
Sta capendo quando deve provare a forzare un po' la mano e quando lasciarlo con sé stesso.
È conscio di non poter leccare tutte le ferite di Yuuri, che molte le potrà leccare solo Yuuri​ stesso, e cerca di essere il più delicato possibile quando può fare qualcosa.
Lo ha portato sulla spiaggia, nel posto in cui hanno cominciato a costruire un rapporto, con la sua sciarpa avvolta intorno al collo e gli ha fatto vedere che c'è molto per cui lottare, che Thomas non ha preso tutto e che anche se quello che è successo non si può cancellare c'è tanto da vivere e per cui vivere.
La passione può dare uno aprono lì dove le parole non possono arrivare e lui vuole risvegliare la passione di Yuuri, perché Yuuri è appassionato e questa caratteristica non può svanire per la paura.

Yuuri, nel momento in cui si era sentito appena, appena al sicuro si è ritrovato circondato dalla parte peggiore che la realtà poteva presentare.
Lui è un personaggio noto, un atleta di fama mondiale, il mondo vuole sapere, ignaro delle sue sofferenze e curioso di poterle spulciare tutte.
Il momento in cui inconsciamente si lascia trasportare da Viktor credo sia importante, se avesse provato a prenderlo qualcun'altro non si sarebbe lasciato toccare, se qualcun'altro avesse proposto non ascoltare non gli avrebbe prestato attenzione, ma con Viktor è diverso, ed inconsciamente lo sa.
Lo sa ed accetta di buon grado che cambi la destinazione del taxi, lo sa e scende dalla macchina per seguirlo, lo sa e si lascia guidare a vedere che c'è qualcosa da vedere, sempre, lo sa e prova a comunicare, lo sa e non si toglie quella sciarpa che odora di fiducia e che avvolge con delicatezza lì dove è stato aggredito con violenza.
Fa male leggere i pensieri di Yuuri, pensare che aveva desiderato di morire, nel suo caso in pochi non lo avrebbero desiderato, ma è un tale balsamo il momento in cui si rende conto che ha tante persone, ed una Palletta di pelo, per le quali vale la pena non morire, per le quali vale la pena guardare avanti... Ero quasi in lacrime in quel punto, e come anche un'altra ragazza ha scritto in una recensione Yuuri si merita tutto il katsudon che vuole perché sta vincendo la lotta più dura che affronterà in tutta la sua vita

Come al solito ho tanta, tanta voglia di abbracciarli tutti e dirgli che andrà tutto bene, che niente tornerà come prima, ma che potranno ritrovare la felicità, perché quella rimane in attesa di essere cercata.

Come al solito i tuoi capitoli sono ricchi, belli, corposi e scritti in maniera piacevole ed avvolgente.
Riusciamo sempre a sentire, grazie al tuo ritmo, non solo grazie alle descrizioni degli stati emotivi dei personaggi, ma anche per la cadenza e per lo stile, decisamente personale, che usi e che ti contraddistingue.

Sono molto curiosa di cosa succederà nei prossimi capitoli, Thomas è in agguato più che mai, la stampa non darà tregua finché non riterrà che non è più interessante, e c'è un allenamento intenso con una convalescenza dolorosa da affrontare.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, grazie, ogni volta, di fare i salti mortali per riuscire ad essere puntuale.

Un abbraccio grande, grandissimo, carissima Dragonfly92

Sei proprio bella tu!

XOXOXO

11/05/17, ore 20:48

Oddei che angoscia la parte con i giornalisti...io ho già una bassa opinione di alcuni di loro perché a volte sono soffocanti e, anche se qualcuno non vuole, loro gli devono rompere le scatole lo stesso (Ho capito che è il loro lavoro, però quando si impicciano e devono mettere per forza becco negli affari privati della gente - famosa, ovviamente - per gli scoop, scandali e quant'altro...a me dà fastidio...anche se non mi tocca direttamente - Spero di essermi spiegata ahahaha, scusa i miei scleri poco sani-) >.<
Thomas...non posso dire nulla se no sai quante "paroline belle" uscirebbero dalle mie dita contro di lui?" Aahaha
Mi e piaciuto moltissimo come si è comportato Beka <3 che ha calmato Yurio e ha ""sistemato"" almeno un po' la situazione....ma quando ho letto le parole di Yurio contro quella strega quarantenne tipo ho battuto le mani (Bravo Yurio)
Infine, l'ultima parte è stata molto, ma molto bella: Yuri, nonostante tutto, cerca di trovare la forza per andare avanti!
Bravo nostro piccolo Katsudon <3
Nel complesso...capitolo bellissimo, non c'è che dire <3
Al prossimo capitolo 🌹❤

09/05/17, ore 01:38

Meravigliosa,sempre più toccante e al tempo stesso dolce la tua storia...il dolore che descrivi é come una seconda pelle per chi legge..continua cosi

09/05/17, ore 01:23

Ciao! Cap pieno di emozioni!
Yurio che sbotta e ragionevole, Beka che tranquillizza le acque pure.
Povero Yuuri fa pena.... cmq con Vic al suo fianco a dagli coraggio e uno scopo sono certa che pian piano tutto andrà x il meglio.
A presto
Stilly79

P.s. odio sempre più Thomas e con lui i giornalisti!

08/05/17, ore 23:36

Ho riletto il capitolo 😊.
Al solito,adoro la tua delicatezza nel descrivere le scene,adoro il tuo modo di approcciarti,adoro il fatto che ti muovi sempre in punta di piedi nonostante il dolore.
E vabbè,anche se eri partita con un progetto che alla fine è diventato un altro, pazienza! Vuol dire che i tuoi personaggi ti hanno parlato... :)
Ci sono tante cose di questo capitolo che mi hanno fatto riflettere.
A partire dal cercare di capire cosa si innesca nella mente del carnefice,Thomas! Devi amare me,solo me,devi essere devoto a me. E se non lo fai, farò in modo che tu lo faccia.
E spesso me lo chiedo cosa si innesca nella loro mente.
E me lo chiedo se c'è stato qualcosa nel loro passato che li ha portati a reagire così,a pensare così.
Che cosa è mancato loro (che sia stata una sofferenza o una mancanza di educazione da parte dei genitori)?. Anche se queste cose rimangono ingiustificabili,me lo chiedo.
O forse, semplicemente,non c'è una spiegazione a tanta violenza ingiustificabile.
Yuri e Beka sono stati una ventata di aria fresca in questo capitolo: rappresentano la spensieratezza,l'amore in gioventù,l'amore, quello bello che anche Yuuri merita.L'amore che meriteremmo tutti,che sia da parte di un fidanzato, fidanzata,amici,genitori,fratelli,persone.
Il contrasto l'ho notato, forte e chiaro.
A me ha fatto riflettere anche questo!
Yuuri che si vergogna dei colori sulla sua pelle...
Yuuri,ti vergogni per un qualcosa che non hai fatto tu,di cui non hai colpa. Di qualcosa che ti è stato fatto e che è maledettamente e universalmente riconosciuto come sbagliato.
Ma se ti vergogni,vuol dire che ti sei giudicato colpevole di ogni cosa.
Quanto ha scavato Thomas... Lo torno a dire anche in questo capitolo.
La sciarpa a coprire,la sciarpa come aiuto,la sciarpa a dire :"ci sono io con te,ci sono io ad aiutarti con questo tuo dolore. Non sei solo".
Ma lo schiaffo è nel finale.
Ho provato tenerezza,a vederlo uscire e a immaginarlo respirare aria nuova,pulita,a vederlo con gli altri,a vederlo che la situazione gli ha ricordato i tempi passati.
Quell'aria pulita e fresca che gli ricordava quella che respirava prima di Thomas.
Quella che respirava quando era amato.
Che un po' sa anche del profumo di Victor che respirava quando l'amore era amore.
Quando era amato di quell'amore che non fa male.
Che ha respirato anche prima.
Ma Yuuri,le cose non si risolvono così facilmente.
Certe cose non le cancelli.
Certe cose non spariscono.
E con certe cose non puoi nemmeno conviverci.
Certe cose le devi affrontare.
Con la motivazione giusta.
E io lo so che tornerai ad essere amato,come vuoi e come meriti.
Grazie G.
Ogni volta che leggo il capitolo e i tuoi spazi autrice sono lacrime.
Perché ti sento attraverso le parole.
(Ho letto che lavori in provincia di SI . Farei quei chilometri solo per incontrarti, sento che hai un'anima speciale.
Siamo anche vicine di regione)

Un abbraccio forte.
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 11:54 pm)

08/05/17, ore 16:15

Ciao Dragonfly92, come sempre è sempre bello leggerti.

Hai ragione, questo capitolo non lascia con l'ansia finale, ma partiamo dall'inizio.

Appena usciti dall'ospedale come era intuibile li aspettavano un sacco di giornalisti. Thomas non ha avuto un minimo di buon senso, ma ormai non mi aspetto nulla da lui, dopo che ha rovinato la vita di yuuri in quel modo osceno era ovvio che non si sarebbe fermato. Dire quelle cose ai giornalisti, bugie su bugie, come può continuare a fargli del male? Non riuscirò mai a capire cosa passa per la testa di quell'essere.

Beka in questo capitolo è stato fondamentale, ha permesso a Vic di allontanarsi con yuuri e ha cercato di limitare le sfuriate di yurio ai giornalisti. È stato furbo e intelligente con le sue risposte, a dosare le parole per riuscire a capire cosa ha detto Thomas ai giornalisti. Yurio si è lasciato andare con i giornalisti, ma lo capisco, le cose che stavano dicendo non avevano senso e questo yurio lo sa. E poi i meschini si sono messi anche a punzecchiarlo sul fatto che Vic ora non lo seguirà più come prima. Loro non sanno la verità, tutto quello che ha dovuto passare yuuri, no loro sanno solo le bugie che gli ha raccontato Thomas. Dai suoi racconti sembra lui la vittima, lasciato da yuuri e i sospetti di una relazione con Vic.

Yuuri è sconvolto​, di certo non si aspettava che succedeva proprio quello appena usciva dall'ospedale, cerca riparo in Vic, sul suo petto, ma non basta per evitare che le parole lo colpiscano in pieno. Meno male che Vic riesce a portarlo via. Victor è stato veramente comprensivo un questo capitolo, ha capito che yuuri non era ancora pronto per tornare a casa, per rivedere la sua famiglia, posso immaginare, cosa gli avrebbero detto? Quante domande? E lui come avrebbe reagito? E così lo porta al mare, e mi ha fatto pensare al capitolo in cui erano sulla spiaggia e victor gli ha detto che bastava solo un suo ok e lui sarebbe andato ad aiutarlo. E da quel giorno sono successe tante cose, cose orribili, ma ora sono ancora lì assieme, vicino al mare, yuuri ha pronunciato il suo ok e Victor lo sta aiutando. Non è mai troppo tardi per essere aiutati. Spero che tu lo capisca yuuri. Quando victor ha detto che per quante cose brutte possano esserci intorno a noi c'è sempre qualcosa per cui valga la pena aprire gli occhi e vedere e guardare, bè li mi sono emozionata, perché è vero, è davvero reale. E meno male che yuuri si lascia convincere, e indossa i suoi occhiali, e vede i gabbiani. Inoltre la speranza di yuuri quando Vic gli da il suo allenamento mi ha risollevato un po' il cuore, come hai detto tu ora yuuri ha un obiettivo per andare avanti e piano piano ne troverà sempre altri e sempre di più. Ci vorrà tempo ma ci riuscirà.

Così yuuri torna a casa e vede la sua famiglia ma ora sta meglio, con la sciarpa di Vic al collo, quel profumo che sicuramente per lui è un aiuto e per me è bellissimo yuuri, che sta cercando di ricominciare con l'aiuto di victor, yurio e tutti gli altri.

E sai yuuri, puoi mangiare tutto il katsudon che vuoi, non è vero che non lo meriti e che non hai vinto nulla, anzi meriti tanto amore e hai vinto, nel tuo piccolo, grazie alla voglia di ricominciare.

Grazie per questo nuovo capitolo, sempre bello pieno di emozioni. E ora, sicuramente ci saranno altri problemi da superare, tra allenamenti, Thomas, insicurezze, tristezza. Ma yuuri supererà tutto questo perché infondo lui è forte e determinato.

Al prossimo capitolo! Un abbraccio.

Jessikyna

08/05/17, ore 11:50

E così deve andare ... Yuuri voleva morire in quel momento. Non è un pensiero da poco, c'è troppo dolore e Viktor è stato bravissimo a dargli una meta. Ha reagito con cautela e solo così riuscirà a portare Yuuri fuori dal buio e dal dolore.
Quello che ho amato di più però è stato Yuri. La risposta che ha dato a quella giornalista! Ho riso come non sai. So già che Yuri e Beka saranno importanti quando Viktor per aiutare Yuuri!
Aspetto il prossimo capitolo con tanta poca pazienza, sappilo!

08/05/17, ore 08:19

Ti prego continua a scrivere. Sei la mia droga... ti giuro sto soffrendo anche io con lui.
Scrivi davvero troppo bene per i miei standard. Mi fa male il cuore nel vedere tutti così... va beh vado in un angolo ad aspettare il seguito e a cercare di riprendermi.

08/05/17, ore 00:14

Ok allora, non puoi fare un bellissimo capitolo, e poi farlo seguire da un ancora più bello spazio autrice che mi fa amare ancora di più Viktor. Non puoi.
P.S. Amo questa storia, è troppo bella, e anche scritta bene.
P.P.S. Anche tu sei davvero bell@ :D

08/05/17, ore 00:00

VOGLIO UNA FOTTUTA STANDING OVATION PER IL FOTTUTO YURI PLITSESKY! No dai, troppa stima.

Avrai già capito che odio il giornalismo rivolto unicamente allo scandalo, e il modo in cui Yuri umilia quella vecchia arpia della giornalista è semplicemente... Soddisfacente. Sì, soddisfacente, come una bella doccia dopo un faticoso allenamento.
Il bello che nessuno trova sospetto l'atteggiamento di Tommasello caro. Cioè, una persona che ti ama ti fa trovare un esercito di inutile melma pronta a gettare veleno. È chiaro che quel sociopatico cerca la simpatia dei media, passando per il povero innamorato abbandonato, e non per lo sporco violento che è. Oh, godo già per il momento in cui sarà bellamente smerdato pubblicamente! 😍
Santo Cielo, questa storia mi sta trasformando in una cinica nei confronti della società, come se non lo fossi già abbastanza 😂

Passando alle cose belle belle belle belle, Yuuri e Viktor continuano ad avvicinarsi sempre più, passo dopo passo, programmando la rinascita del nostro povero Katsudon, e io sono lì, che li guardo, e penso... MA BACIATEVI, DIAMINE! *sclera malissimo*
Stommale!

A parte le mie stupidaggini, non vedo l'ora che questa storia vada sempre più avanti, non vedo davvero l'ora di vedere come andrà a finire!

07/05/17, ore 18:28

Appena finito di leggere l'ultimo capito di "Paura d'amore" mi sono fiondata a leggere qui, perchè aspetto la domenica solo per gli aggiornamenti su efp. Amo Yuri on ice e questa storia mi fa veramente riflettere sul vero significato di alcune parole di Victor " il cuore di un pattinatore è quanto di più fragile esista al mondo" se non sbaglio la pronuncia prima del libero nella coppa Cina. È vero Yuuri ha un'anima così delicata ed è stata selvaggiamente spezzata da quel coso inutile di Thomas... È difficile riprendersi da questi abusi e non possiamo nemmeno aspettarci che di punto in bianco cominci ad amoreggiare con Victor ovviamente... Nonostante questo spero che nei prossimi 5 mesi si riprenda abbastanza per dimostrare l'amore che prova che Victor (e che ovviamente Victor ricambia). Questa storia mi ha preso al cuore, spero di non averti rubato tempo magari dicendo stupidate... A presto
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 06:29 pm)