" La morte arriva inspiegabilmente, ciò che porta amore la detiene nascosta con sé, e quando ci si accorge dell'inganno è ormai troppo tardi."
La storia è destinata a ripetersi, ma gli eventi non si susseguono allo stesso modo; Hels lo sa, sa che come una fenice qualsiasi cosa, torna più forte di prima, perfino l'inferno sulla terra.
Autore: kaboom_a | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 13/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

– Non hai fatto in tempo a mettere piede qui dentro e già hai seminato scompiglio. –
Lucius rise.
Shin era apparso accanto lui dal nulla, silenzioso come suo solito.
– Non lo porto io, è lo scompiglio che segue me. –
L’altro arricciò appena le labbra.
– Questione di punti di vista, suppongo. Hai già visto Regan? –
La fronte di Lucius si increspò. La sua intenzione era stata di andare a cercarla immediatamente, ma quando era finalmente riuscito a trovare i ragazzi Edelberg, lei non c’era, quindi scosse la testa.
– È nervosa? – si informò poi.
L’amico lo scrutò di sottecchi, il nero della maschera e quello delle iridi a malapena distinguibili, non fosse stato per lo scintillio delle luci che si rifletteva negli occhi.
– Frustrata, più che altro. Ma c’era da aspettarselo. –
Lucius annuì.
Immaginò Regan costretta a infiocchettarsi come una bambola e a comportarsi da fanciulla docile e compita e si disse che avrebbe dovuto essere con lei in un momento simile.
– Alla mia cerbiattina non piace sentirsi in gabbia. –
Autore: Lady Vibeke | Pubblicata: 03/02/14 | Aggiornata: 13/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 15 recensioni

[...] Bennet White era il classico esempio del perfetto uomo del suo tempo, o per lo meno così appariva alla vista degli altri. Nel suo breve tergiversare dinanzi all’ingresso del proprio appartamento londinese, spesso rimaneva con una sigaretta accesa che gli oscillava tra le dita e si posava leggera sulle labbra schiuse per annebbiargli la vista con vapori densi. Era schiavo del vizio in una città annoiata che si rigirava tra le lenzuola sporche di una bettola di Whitechapel per poi posare il posteriore sulle eleganti sedute della Royal Italian Opera, eppure non sembrava altro che un omuncolo tra tanti – uno di quelli che ci teneva a mantenere un abbigliamento impeccabile e nero quanto la notte che imperversava tra i viottoli poco illuminati. Aveva uno strano modo di approcciarsi alle vicende della vita, anche se alcuni l’avrebbero semplicemente definito cauto; ma nonostante ciò, quell’individuo non lo era affatto [...]
[ Fan fiction che partecipa al contest "L'EPOCA VITTORIANA E I SUOI SEGRETI" del gruppo "La crème de la crème di EFP" ]
Autore: Ita rb | Pubblicata: 11/06/14 | Aggiornata: 11/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale, Storico, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 8 recensioni

Protagonista di questa mia prima storia urban fantasy è Sara Silvestri, personaggio secondario (ma non troppo) di un mio vecchio racconto intitolato "Casa mia".
La ragazza, alla ricerca di un edificio da adibire a negozio di parrucchiera, s'imbatte, su suggerimento di una sua amica, in un cupo e tetro fabbricato, situato in una zona isolata fuori città.
Nonostante sia estremamente titubante, alla fine la giovane si decide ad entrare, certa che al suo interno sia totalmente disabitato.
Con suo grande stupore, ed orrore, scoprirà che la situazione è ben differente da quella sperata.
Autore: J85 | Pubblicata: 09/04/14 | Aggiornata: 11/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 7 recensioni

La Tribeca Istitute Accademy è uno dei college più ambiti di New Orleans. Infatti, la giovane Penny Wather (chiamata Penn dagli amici) ha avuto il meraviglioso
privilegio di farne parte. Penn studia per diventare medicina ed è alle prese con il secondo anno di College. Il primo anno sembrava tranquillo, cosa poteva andare storto nel secondo?
Penn sembrava felice di iniziare il primo anno. La prima settimana passava lenta e felice, ma dalla seconda in poi le cose cambiarono. Penn si sentiva come osservata
da per tutto. Durante la notte sentiva strani suoni, e vedeva immagini e ombre dell'inferno che la spaventavano a morte. "Il diavolo non muore mai e tu devi continuare a ucciderlo".
Nonostante ciò, Penn conosce un misterioso ragazzo che si presenta come il nuovo arrivato, ma in realtà è più che un normale studente. Il ragazzo in realtà è un demone
mandato da Satana per uccidere la strega che avrebbe distrutto i due mondi dell'oltretomba - Purgatorio e Inferno - ma quando Joshua, il ragazzo misterioso, conosce Penn
non vede altro che lei, tante che rinuncia al compito di Satana per stare con lei. Ma Satana è più infuriato che mai, e vuole tutto a tutti i costi.
Ma se qualcosa
Autore: GreenLeith89 | Pubblicata: 10/06/14 | Aggiornata: 10/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

allora devo dire che mi sto leggermente annoiando e quindi ho pensato di scrivere un po una storia che non è assolutamente fantasy ma non sapevo che genere mettere HAHAHAH buona lettura
Autore: watanka0023 | Pubblicata: 10/06/14 | Aggiornata: 10/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Dark | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Autore: kamy | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 10/06/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Laon si nasconde, in fuga dal suo popolo, in fuga da sua padre, in fuga da se stesso. Cerca di dimenticare chi è realmente, sperando di cambiare. Purtroppo però ciò che ci lasciamo alle spalle molto spesso torna a bussare alla nostra porta e difficilmente possiamo ignorarlo... soprattutto se si tratta della persona più pericolosa al servizio di suo padre.
Autore: happysheep | Pubblicata: 02/02/14 | Aggiornata: 09/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Nelle lontane pianure, dove il Popolo vive sotto la protezione degli antenati, Laele e Marv devono affrontare la più grande sfida che una sciamana e il suo compagno potrebbero mai immaginare.
[Seguito di -Demoni-]
Autore: Nemainn | Pubblicata: 04/05/14 | Aggiornata: 09/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 12 recensioni

Non siamo tutti uguali. tra noi ci sono persone con poteri speciali. si allenano da bambini e crescendo diventano sempre più belli, più forti, più abili, ma anche più letali. non tutti vorrebbero queste persone vicino a loro. ma la maggior parte di questa gente non fa nulla di male. Alie, si ritroverà a dover lottare tra la vita e la morte. lei è molto speciale, sono che ancora non lo sa...
leggerete una storia piena di intrighi, amore, odio e molti colpi di scena.
Autore: lucyTVDTW | Pubblicata: 08/06/14 | Aggiornata: 08/06/14 | Rating: Verde
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

In una città normale, dove i ragazzi vanno a scuola e gli anziani giocano a carte al bar, l'arrivo di una ragazza stravolge la normale vita di Samantha Polefi. Scoprirà nuove realtà e i segreti che si celano dietro alla ragazza con i capelli corvini.
Autore: Alice_3 | Pubblicata: 08/06/14 | Aggiornata: 08/06/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Non amava la caotica capitale, Mondinium, sede e residenza delle figure più importanti del paese, dove abitava la stessa regina. Lui non si interessava di politica, poco gli importava sapere chi impartiva i comandi a lui destinati, quale potente viziato aveva deciso come fargli guadagnare lo stipendio giornaliero. Lui svolgeva, punto, il resto non lo riguardava.
Autore: Moncai_Iora | Pubblicata: 08/06/14 | Aggiornata: 08/06/14 | Rating: Verde
Genere: Azione, Guerra | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

La storia è ambientata a Londra e parla di una ragazza di ventiquattro anni di nome Ashley Barrymore che lavora in un'agenzia investigativa. La conoscenza di un ragazzo e di una ragazza che lavorano con lei la portano a scoprire l'esistenza di due mondi paralleli. Nel momento in cui due misteriosi ragazzi le rubano il medaglione che da sempre ha portato al collo, si vede costretta a partire per un viaggio oltre l'immaginazione.
Autore: Le_Mana | Pubblicata: 06/05/14 | Aggiornata: 08/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Una missione, un punteggio ed un ragazzo da aiutare... riuscirà il nostro angelo a cavarsela? o cadrà ancora nell'oblio del fallimento?
Autore: lacla32 | Pubblicata: 06/12/13 | Aggiornata: 08/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Fino a tre anni prima, la gente magica non aveva avuto problemi a girare per la città. Quasi tutti avevano un lavoro, una famiglia. Tanti maghi avevano addirittura sposato creature non magiche, e non c’erano mai stati problemi di sorta. Almeno finchè non erano impovvisamente avvenuti alcuni delitti che avevano scosso tutto il mondo. Fortunatamente, la gente comune non sapeva dell’esistenza delle altre creature, e si era potuti correre ai ripari prima che la scoperta potesse turbare gli animi e dare vita una caccia ai mostri. Frequenti assassinii, rapimenti e furti erano stati perpetrati con una precisione incredibile e un’abiltà fuori dal comune, troppo fuori dal comune, tanto che il presidente dell’ordine delle creature magiche aveva dato lo stop a qualsiasi relazione tra magici e uomini comuni. (Critiche ben accette; note e commenti sono alla fine dei capitoli)
Autore: Tico_Sarah | Pubblicata: 30/03/11 | Aggiornata: 06/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 10 recensioni

Pagina 249 di 495

[Precedente]   234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263   [Prossimo]