E se Merope fosse sopravvissuta? Se Caractacus Burke le avesse dato i soldi che il medaglione valeva, e lei si fosse sistemata? Se Lord Voldemort, o meglio, il piccolo Tom, fosse stato cresciuto con più amore?
Adesso Fred, Remus e Ninfadora, James e Lily, Sirius, Malocchio, Piton, Cedric e tutti gli altri sarebbero vivi. E la storia non esisterebbe.. O sì? Oppure Tom Riddle è diventato Lord Voldemort ugualmente, perchè quello è il suo destino?
Leggendo scoprirete.
Autore: laragazzache_amascrivere | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Merope Gaunt, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 4 recensioni

Sirius pensava anche troppo spesso al sesso. Lo aveva almeno ammesso con se stesso. Il problema, però, era un altro. Ed era leggermente più rilevante della sua voglia di, ehm, di avvicinarsi ad un altro essere umano respirante.
Il problema sostanziale era che, da mesi e mesi, ormai vi era un unico essere umano respirante che gli affollava la mente in modi che non poteva descrivere a parole. E, di centro, tutto ciò era fuori luogo. Molto, troppo, eccessivamente fuori luogo.
Un solo nome riecheggiava nella sua testa. Un solo fottuto nome, che iniziava per ‘R’ e finiva ‘emus’. Già, proprio lui.
Wolfstar, of course.
Autore: ContessaDeWinter | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 6 recensioni

Ho sempre pensato che dall'odio potesse nascere qualcosa di diverso, e Hermione e Draco ne sono la prova. I due sono spinti in una lotta continua tra obblighi e piaceri. Da una parte la paura di scegliere, dall'altra quella di sbagliare.
Solo insieme potranno abbattere questo muro gigantesco che li separa.
Autore: Catherine01 | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

Il sesto è stato il vostro ultimo anno di Hogwarts insieme.
Loro non avrebbero ripreso gli studi.
Ma tu sì.
E ora stai tornando.
Stai tornando a casa.
Autore: Lady Deeks | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Questa one-shot senza pretese parla delle tappe fondamentali della vita di Lily e Scorpius; una vita che, come suggerisce il titolo, hanno vissuto insieme, da quando erano bambini alla loro morte.
Autore: Grifona | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 4 recensioni

Lettera di Tonks a Remus. Lei è nella Stanza delle necessità con Teddy e Molly mentre lui è fuori a combattere.
Dal testo: "Credo che quando tutte le persone che ami lottano per rendere la tua vita migliore mentre tu sei con le mani in mano, l’unica emozione che provi è il senso di colpa."
Autore: MissAliceLiddle | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Sarah è una ragazza di soli 12 quando scopre di essere una maga .. se volete seguire le sue avventure leggete .. VI ASPETTO ♥
Autore: Jackciuchina___ | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 2 recensioni

Voldemort è stato sconfitto ... i Mangiamorte rimasti in vita sono stati catturati ...alcuni hanno invece deciso di aiutare e collaborare con il ministero e con gli Auror ... Tra questi Draco Malfoy e sua moglie Asteria ...
La loro serenità però sarà ben presto messa a repentaglio ...
STORIA REVISIONATA
Autore: Anthea_Malfoy | Pubblicata: 29/04/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 13 recensioni

Raccolta scritta per la Challenge "Coppie scoppiate." indetta da Finn_the_raccoon.
Dall'ultima storia:
Quello che lei non si aspettava era che Gideon le si avvicinasse, posandole una mano sulla spalla e fissandola, per una volta serio, negli occhi. Né si aspettava le sue parole, che riuscirono a placare un po' la sua ansia: «Fidati di me, di noi, Lily. Ti prometto che te lo riporteremo indietro, a costo della vita».
Lily Potter - Gideon Prewett
Autore: _M e l_ | Pubblicata: 23/05/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 3 recensioni

Quella fu la prima volta che lo vidi. E mentre mi giro nelle coperte del nostro letto matrimoniale ripenso a quel giorno con un pizzico di nostalgia
***
Ti prego James non farmi fare cattive figure!» lui sbuffò
«ma non sarei me stesso! E poi cosa è il calcio?»
«non importa, che ti costa essere un po’ meno malandrino per un paio d’ore?»
Autore: Moony16 | Pubblicata: 14/05/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

L’Auror Potter indaga con un insolito collaboratore del Ministero per scoprire l’oscura causa alla base di allarmanti paradossi temporali. Tra molteplici viaggi nel tempo e ritorni al passato, più o meno remoto, battibecchi, avventure tragicomiche, ovvie incomprensioni e sconvolgenti rivelazioni.
Autore: LazyMe | Pubblicata: 27/12/12 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 10 recensioni

Eileen Piton è occupata dalle faccende domestiche quando il piccolo Severus richiede la sua attenzione.
Storia scritta per il "Gioco Creativo n.13: Un anno di sorrisi per Severus" del Calderone di Severus
Autore: fri rapace | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Eileen Prince, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

Rose e Scorpius sono arrivati al punto più difficile della loro relazione:comunicare la loro storia ai propri genitori.
Ma tra come vorrebbe che accadesse l'autrice e quello che pensano i personaggi, il risultato potrebbe essere altamente comico. E con questo ho detto tutto.
Autore: DanzaNelFuoco | Pubblicata: 11/06/13 | Aggiornata: 11/06/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Parodia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 5 recensioni

« Ah, guarda questa: ne avevo una simile, anni fa! Ovviamente molto più piccola, ma… oh, è deliziosa! »
« Ehi, non l’avrei detto. Ti facevo più il tipo da lasciatemi-in-pace-sto-leggendo, o qualcosa del genere » la canzono, solo per il gusto di vedere il suo broncio di indignazione.
« Ah, sta’ zitto » ribatte, mollandomi una gomitata. « Sognavo di vivere in una casina proprio come questa. L’avrei riempita di libri, naturalmente ».
-------------------------------------------------------
[Harry/Hermione - Sentimentale - Introspettivo - (a tratti) Fluff - (vagamente) Angst - Ron/Hermione - Ginny/Harry - (guest star) Teddy Lupin]
Autore: Libra Prongs | Pubblicata: 10/06/13 | Aggiornata: 10/06/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Teddy Lupin | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 7 recensioni

[Questa FF è il Sequel di "Anima Nera"]
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera.
Lo sa bene il Comandante del Quartier Generale degli Auror, Hermione Granger, che da cinque lunghi mesi ha intrapreso una spietata caccia all'uomo per catturare il Principe Oscuro.
Ma di Vesper e dei suoi pipistrelli non sembra esservi alcuna traccia; dissolto nel nulla, insieme alla verità.
Solo il ViceComandante sa cosa nasconde.
Ma, mentre cercano entrambi di districarsi tra apparenze ingannevoli e sentimenti confusi, una nuova minaccia compare all'orizzonte: il popolo degli Immortali tenta di attaccare il Mondo Magico dall'interno. Vesper è costretto a farsi avanti, per proteggere il suo Mondo da un pericolo ben peggiore di Voldemort.
Autore: Apple90 | Pubblicata: 16/11/11 | Aggiornata: 10/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Dark, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Neville Paciock, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 74 recensioni

Pagina 1333 di 3846

[Precedente]   1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 1328 1329 1330 1331 1332 1333 1334 1335 1336 1337 1338 1339 1340 1341 1342 1343 1344 1345 1346 1347   [Prossimo]