Allora...torno sul grande schermo con una delle mie solite cavolate.
Questa storia va a fare compagnia a "Apple Pie" sempre scritta da me.
Ovviamente, tutto è in rima il cui obiettivo è strappare al lettore qualche risata.
Dal testo:
Allibito e sgomento da quei due mammelloni,
l’infelice Draco si sbrodolò sui pantaloni.
Spero possa piacere.
Un bacio, callistas
Autore: callistas | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

Raccolta di drabbles sulla threesome Tiger e Goyle x Draco Malfoy. Lo so, è un pairing assurdo, ma se così non fosse non mi avrebbe ispirato °ò°
"Avrebbero mantenuto un segreto fino alla morte, o fino a che non avrebbero ingoiato dei pasticcini ripieni di Veritaserum; ma quella era un'ipotesi fin troppo remota, nonostante tutto."
Autore: Nezu | Pubblicata: 15/11/09 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 6 - Raccolta di Drabbles | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Threesome
Personaggi: Draco Malfoy, Gregory Goyle, Vincent Tiger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 19 recensioni

Una vecchia casa a Godric's Hollow, molto vicina a quella dei Potter. Troppo vicina, forse. E poi l'amore. L'amore che lo ha salvato così tante volte. L'amore a cui lui ha dovuto imparare a dare fiducia.
...ogni tanto Ginny riusciva ad avere qualche giorno libero per stare con lui. E quando era lì, a Harry sembrava di tornare a respirare. Ma poi se ne andava, e lui rimaneva solo con i suoi fantasmi.
Per anni, aveva pensato che l'amore fosse una cosa che non lo riguardava affatto.”
1° classificata a "Ollivander's wand shop contest" indetto da SimplyMe514 sul forum di EFP
Autore: Vattelapesca | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

«Perché per una volta voglio essere un vero uomo, Hermione. Ho sempre saputo di non poterti sposare, di non poter vivere per sempre accanto a te, di non poterti donare i figli che tanto aneli perché finirei, prima o poi, con il disprezzarli. Perché siamo scesi a compromessi – tu, sei scesa a compromessi – per tutti questi anni ma ora non posso più permettermelo.
Perché ti faresti del male e io non lo merito. Perché sposerò Asteria ed entrambe meritate rispetto. Perché non la tradirò oltre; farò si che i figli che mi darà saranno fieri di me. Perché sarebbe più facile per me continuare a vivere nella viltà, pensando solo a me stesso, tradendo lei e uccidendo giorno dopo giorno te, ma questa volta prenderò la strada meno battuta. Dimenticami, Hermione. Io lo farò» proferì Draco, deciso come mai era stato in vita sua.
§
Flashfic nata dal titolo, 392 parole.
Autore: laviatraversa | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Salve a tutti, ecco un'altra mia storia su Nevile e Hermione! E' ambientata in Sala Grande, subito dopo la guerra: tra l'orrore dei morti e dei feriti, e tra i problemi ancora da risolvere, Neville decide di dichiararsi a Hermione... Commentate se vi va, un bacio.
Storia partecipante al "a parte che i sogni passano, se uno se li fa passare" contest indetto da Alcyone__ sul forum di EFP
Autore: hp_in_my_heart | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Neville Paciock
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

James abbandonò il lamento e cominciò a ricordare alla ragazza i bei momenti trascorsi a Hogwarts: parlarono degli scherzi fatti e ricevuti, dei rimproveri, della partite di Quidditch e, per la prima volta, dei primi innamoramenti, fino ad allora sempre celati.
Terza e seconda classificata al contest "Everybody, Everywhere and Everything Battelship Contest!" di Gra Gra 96 e Alyssia98
Autore: __gryffindor | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

- Harry e i ragazzi stanno bene, se li avessero presi l’avremmo saputo. Sono ancora da qualche parte là fuori a combattere questa guerra, perché non è finita. I Mangiamorte non hanno vinto e lo sai bene anche tu. Noi stiamo ancora combattendo, Ron e Harry stanno ancora lottando e nessuno di noi si arrenderà.
- Non so proprio come tu faccia a lavorare ogni giorno al Ministero, gomito a gomito con quegli esseri ignobili, e mantenere lo stesso la speranza.
- Proprio perché lavoro al Ministero, insieme a loro, so che la guerra non è finita. Per ogni Mangiamorte ci sono almeno tre uomini fedeli a Harry Potter, che come noi aspettano.
Autore: Shnusschen | Pubblicata: 08/03/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Arthur Weasley, Famiglia Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Parvati Patil è la solita ragazza che incarna in sè lo spirito da Grifondoro. Nonostante all'apparenza sembra una ragazza allegra, testarda e anche un po' frivola rispetto alla gemella, c'è qualcosa che però nessuno sa.
Una raccolta di tutti i momenti segreti passati da Parvati Patil, dagli anni precedenti a Hogwarts fino agli anni successivi.
Parvati non è il solito personaggio secondario che non ha niente da aggiungere e introdotta in questa trama, spero che vi piacerà.
-dedicato a chi è riuscito a ispirarmi con questi strani pairing: Ambher e LadySaika. -
Autore: Toya | Pubblicata: 27/04/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Capitoli: 9 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Calì Patil, Draco Malfoy, Hannah Abbott, Padma Patil, Pansy Parkinson
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 29 recensioni

Potevo ancora sentire il tuo odore e ripensare ai tuoi occhi verdi quando c’era ancora dentro tutto il futuro del mondo ed il bisogno di conquistarselo.
Autore: _Luthien_ | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Petunia Dursley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 2 recensioni

Capelli castani, mossi, ribelli..danzano intorno al suo volto. Privo di lentiggini. Niente occhi chiari. Com'è possibile che sia una Weasley? La chioma color fiamma è un loro marchio. E lei non ha neanche una piccola ciocca rossa. Eppure Abigail è parte della famiglia. L'ultima figlia per la precisione, insieme alla piccola Ginny. Due gemelle. Due ragazze diametralmente opposte.
Storia ambientata nel quinto libro della Rowling..premetto che ho cambiato un po' la storia originale, compresa l'insicurezza di Ginny, che si fa ancora sentire nonostante nel libro sia scomparsa in questo episodio della saga.
Buona lettura..;)
Autore: Svampi | Pubblicata: 07/12/10 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 10 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 23 recensioni

Storia partecipante al contest "21 è il mio numero" indetto da Ethel00 sul forum di EFP
Song fic scritta sulle note di "Someone like you" di Adele.
Ecco i pensieri di Severus Piton dopo essere stato lasciato da Lily.
"Ormai non ti ho più con me, te ne sei andata, mi hai lasciato con un gufo senza neanche una spiegazione…"
Autore: Alyssia Black | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 11 recensioni

Lily è un vampiro,principessa del Regno della notte.James futuro granduca della sua casata.Lily deve divenatre regina ma deve avere un compagno.Sotto consiglio dei genitori si reca a Diagon Alley dove lo incontra e si innamora di lui a prima vista.Convince i genitori di lui a farlo diventare il suo sposo ma James non sarò d'accordo...leggete e commentate!!!
Autore: RoryPotter | Pubblicata: 22/07/10 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 55 recensioni

Paul del villaggio era bello.
la parola “pulp” significa letteralmente “poltiglia”. In gergo narrativo (letteratura, cinematografia…) il genere “pulp” indica componimenti contenenti un certo numero di vicende cruente, macabre, scabrose.
1. Ariana Silente
2. Merope Gaunt
3. Remus Lupin
5. Bellatrix Black
4. Alice e Frank Longbottom
6. Voldemort
Questa storia partecipa al contest "Tutti i Titoli + 1" indetto da Sophie_85, Quistis Fabi e HPixie
Autore: Rigel und Betelgeuse | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Merope Gaunt, Remus Lupin, Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 2 recensioni

"Questa notte di fine agosto è la notte delle assoluzioni, ho deciso. Notte di cambiamento, notte di lacrime da versare, notte in cui finalmente voltare pagina."
Il regalo della vita talvolta può risultare incomprensibile per chi ha vissuto un’intera esistenza nel rimorso e nel rimpianto. Aberfoth Silente e Severus Piton impareranno a vicenda ad accettarlo, per ricominciare a vivere, per superare il dolore.
Storia scritta per il quarto turno del concorso “Sei Personaggi In Cerca d’Autore” del Magie Sinister Forum.
Autore: chi_lamed | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Missing moment. Domande, accuse, freddezza.
"Né vincitori né vinti, si esce sconfitti a metà." {La Notte, Arisa}
È fortemente consigliato l'ascolto della sopracitata canzone, durante la lettura.
Autore: indiceindaco | Pubblicata: 01/05/12 | Aggiornata: 01/05/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni