Okok...forse sto un pochino esagerando con le Draco/Hermione, però a me piacciono troppo! Ditemi cosa ne pensate... ps:100 parole esatte
Autore: Hymy__ | Pubblicata: 12/02/10 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Verde
Genere: Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 4 recensioni

la guerra nel mondo magico è terminata, i mangiamorte sono finiti ad Azkaban e la vita può riprendere il suo corso. Hermione, Ron e Hary tornano ad Hogwards pe l'ultimo anno, ma cosa accadà quando scopriranno che anche l'algido biondino Draco Malfoy ha avuto la loro stessa idea? Cosa spinge Malfoy a frequentare un luogo dove tutti lo odiano, dove l'unica che non lo guarda con disprezzo è la mezzosangue Hermione Grenger?
Autore: zamby88 | Pubblicata: 30/09/09 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 55 recensioni

Hermione e Draco
La brunetta è in vena di domande, al mattino fra le braccia del biondo. Lui le risponderà... baci Dublino
Autore: dublino | Pubblicata: 12/02/10 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 13 recensioni

Ariecchime, deve esserci qualcosa di sbagliato nei miei post-it se mi danno ogni volta un risultato del genere...
Una nuova drabble, stavolta più nelle regole - 103 parole - che segue lo stesso filone di Più che un fratello, più che un amico, più che un maestro, tranne per il fatto che alcuni protagonisti sono cambiati.
Un esperimento, in realtà, non mi sento di dare nessun tipo di giudizio. Forse voglio solo testare questa nuova possibilità...
Ah, quasi dimenticavo: grazie a chi ha letto e commentato la drabble precedentemente citata ed a chi l'ha aggiunta a seguite e preferiti.
Autore: LadyMorgan | Pubblicata: 12/02/10 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 6 recensioni

“Significa che ti guardo, Weasley. Significa che qualsiasi altra ragazza avrebbe preso una Burrobirra, giusto per darsi un’aria matura, ma tu no, tu avresti preso un banalissimo succo di zucca. Anche se con ogni probabilità i produttori di succo di zucca dovrebbero le loro fortune unicamente a te, visto l’uso abituale che ne fai.”
Autore: memi | Pubblicata: 12/02/10 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 14 recensioni

Autrici di dramione e non, ho bisogno del vostro aiuto. Sono finita nel girone infernale delle autrici di fanfiction su Draco Malfoy. E qui, per la legge del contrappasso, mi ritrovo intrappolata nel suo corpo, insieme a lui e al suo ego smisurato. Cosa vuole? Vuole che lo aiuti a diventare davvero il Principe delle Serpi come noi tutte lo descriviamo. E vuole anche la ciliegina sulla torta: la storia d'amore con Hermione Granger! Non potete lasciarmi sola ad affrontare questa impresa titanica. Scendete con me nel girone infernale... ed insieme portiamo Malfoy ad essere il numero uno! Entrate e lasciate ogni speranza... di rimanere indifferenti all'ingrato compito che Malfoy mi ha appioppato!
Autore: hunterd | Pubblicata: 09/10/09 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Verde
Genere: Comico, Sentimentale | Capitoli: 9 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 128 recensioni

Il fatto era, che Mary Sue Dashwood riteneva che Augusta e Aginulfo Dashwood, gli autori dei suoi giorni, fossero di gran lunga i peggiori genitori del mondo. Era un’affermazione imperativa, ma certo giustificata dal dato inconfutabile del suo nome kitsch. E dal momento che suo fratello maggiore si chiamava Gary Stu, bisognerà credere che i coniugi Dashwood bazzicassero il Colmo dell’Ignominia con una costanza da brivido.
Autore: Pudentilla Mc Moany | Pubblicata: 30/11/09 | Aggiornata: 12/02/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Commedia | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 7 recensioni

E se Voldemort fosse morto, ma tutte le persone che Harry Potter ha sempre amato, fossero ancora vive? E se ci fosse posto nella sua vita anche per Malfoy? Come sarebbe la loro storia e i loro sentimenti?
Autore: trilli_1992 | Pubblicata: 11/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black, Ted Tonks | Coppie: Draco/Harry, Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 3 recensioni

Chi pensa che l’amore sia solo dei giovani, con i loro volti freschi e ridenti, con l’innata bellezza dell’adolescenza, non legga oltre queste righe perché non troverà nulla di tutto questo. dedicata a frency70 e a tutti quelli che sono stanchi di vedersi affogare nel mare delle Dramione
Autore: altovoltaggio | Pubblicata: 11/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 9 recensioni

- Sei tesa? -
- No, assolutamente. - mentì spudoratamente, consapevole che Daisy se ne sarebbe accorta in ogni caso. D'altronde che domanda era quella? Ovvio che fosse tesa, il giorno dopo si sarebbe sposata! Avrebbe definitivamente messo la parola fine alle controversie, alle pretese parentali, ai silenzi degli ultimi mesi, agli sguardi di disprezzo riservati ad una rinnegata... non sarebbe più stata una Black diseredata e disconosciuta dai suoi stessi genitori, sarebbe stata una Tonks, la signora Tonks.
- No, certo. La corda di violino è azzeccata come paragone? - domandò nuovamente Daisy, ironica.
- Credo sia meglio una corda d'arpa – ridacchiò Andromeda in risposta, per poi voltarsi a guardare l'amica dritta negli occhi – Non se ne pentirà, vero? -
A quelle parole Daisy scoppiò a ridere di gusto, di quel riso che ti fa piegare in due e tenere la pancia, che ti fa mancare il fiato. In più, come se la domanda non l'avesse divertita abbastanza, Andromeda continuava a fissarla con un sopracciglio alzato, come non ridere?
- É proprio vero che Merlino li fa e poi li accoppia! - disse poi Daisy mentre le risate scemavano molto lentamente – Circa quattro minuti e trentotto secondi fa Ted mi ha chiesto la stessa identica cosa. -
Andromeda storse il naso alle parole di Daisy, possibile che dovesse essere sempre così pignola? Inoltre le pareva abbastanza lecito temere, la sera prima del matrimonio, che il futuro sposo per cui aveva abbandonato la propria famiglia e la promessa di un futuro ricco e sicuro cambiasse idea e la abbandonasse sola e senza nulla al mondo oltre all'amore per lui. Sarebbe stata una tragedia, una disfatta, la fine della favola, tabula rasa della sua vita.

Quarta shot su Andromeda Black Tonks: le altre le trovate nella mia serie "Drinks and Memories".
Autore: whateverhappened | Pubblicata: 11/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 3 recensioni

La mia prima Drabble in assoluto, anche se conta 112 parole (spero che non sia un impedimento troppo grande per poterla far rientrare nella categoria).
Non so come sia, è nata da un'idea appuntata su un post-it e riscritta appena ho avuto un computer a portata di mano.
Una mia breve versione dei pensieri di Lily Evans alla domanda Cosa era Severus Piton?, portagli da chi preferite voi.
Autore: LadyMorgan | Pubblicata: 11/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 5 recensioni

Una one-shot che spero troviate divertente come lo è stato per me scriverla.
“Oh, sono così eccitato, Dray!” esclamò un bel moretto dagli occhi cobalto di nostra conoscenza. “Lo vedo, non la smetti di saltellare per la stanza. Ripetimi il perché..” rispose sbuffando il Principe delle Serpi. “Beh, perché andiamo in onda sulla tv Babbana!” replicò l’altro, come se fosse un cosa ovvia. “E’ solo un cartone animato per bambini!” sbuffò il biondo esasperato. “E chissene frega, ce lo vogliamo mettere?” chiese Blaise sarcastico.
Autore: PottermoreB | Pubblicata: 11/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 10 recensioni

-Ron! Si può sapere cosa accidenti stai farneticando? E, soprattutto, ma cosa c'entra Hermione?- -Ecco.... beh...- -Ron- lo ammonì. Non aveva alcuna intenzione di rimanere incastrato in uno degli interminabili balbettii sconnessi dell'amico. -Ha detto una cosa l'altra sera...- -E questo ormai l’avevano capito pure i muri di Hogwards-
Autore: Selene_90 | Pubblicata: 11/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 10 recensioni

Da quando, durante la battaglia di Hogwarts, aveva proposto di consegnare Potter al Signore Oscuro per poter evitare che questi attaccasse la scuola e gli studenti, la ragazza si sentiva tacciata come colei che avrebbe consegnato senza problemi l'Inghilterra magica nelle mani del più temibile dei maghi oscuri. Non passava giorno che la giovane non si svegliasse senza pensare per prima cosa a quell'avvenimento, a quell'attimo in cui aveva ceduto ai suoi propositi di non sbilanciarsi troppo nelle sorti della guerra, a quel momento in cui aveva detto quelle poche parole che a suo parere avrebbero potuto mettere fine a tutto. Era semplicemente esasperata da quella situazione di perenne insicurezza, avrebbe solo voluto tornare alla normalità e in quella manciata di secondi le era apparso uno spiraglio di salvezza: se Potter avesse affrontato il Signore Oscuro tutto sarebbe finito. Che avesse sbagliato se ne era resa conto non appena tutto era finito.
Sono passati cinque anni e mezzo dalla fine della guerra, tutti hanno voltato pagina e si sono ricostruiti una vita. Tutti? Non proprio: Pansy Parkinson è rimasta incatenata al passato e ai suoi errori, incapace di reagire.
E, forse, a strapparla dalla sua situazione di torpore sarà l'ultima persona che Pansy si aspetta.
Semel in anno licet insanire.
Partecipa all'iniziativa "Carnevale" di Fanworld.
Autore: whateverhappened | Pubblicata: 09/02/10 | Aggiornata: 11/02/10 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Diciannove anni dopo la sconfitta di Voldemort. La professoressa Sinistra è morta ed è stata ritrovata esattamente come Silente: ai piedi della Torre di Astronomia. Si dice sia stato un malore. Luna Lovegood prende il suo posto alla scuola di Hogwarts, dove succedono cose strane. Dopo quasi vent'anni, siamo sicuri che la minaccia nei confronti dei Mezzosangue e dei Babbani sia svanita? Harry Potter dice che va tutto bene. Ma Luna non è tanto d'accordo. Nuove difficoltà e nuovi problemi per i nostri "ragazzi"... Riusciranno a superarli? E Luna riuscirà a capire cosa vuole veramente? Leggere per scoprire. La mia seconda fic, fatemi sapere che ne pensate Baci, Je
ATTENZIONE: come avvertimenti, per ora metto solo questi. Poi, magari anche con l'aiuto di qualcuno più esperto, ne posso aggiungere altri nel corso della storia. Non aspettatevi comunque che ci siano sempre delle yuri o delle lemon. Molte delle coppie sono eterosessuali, infatti ho ripreso quasi tutto fedelmente da mamma Row, mettendoci delle coppie o dei personaggi di mia fantasia ove lei non abbia specificato. Se qualcuno nota delle imprecisioni o non è d'accordo su certe cose me lo faccia notare, per favore. Buona lettura!
Autore: jea | Pubblicata: 10/02/10 | Aggiornata: 10/02/10 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Azione, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Yuri | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Il trio protagonista, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 5 recensioni

Pagina 2805 di 3850

[Precedente]   2790 2791 2792 2793 2794 2795 2796 2797 2798 2799 2800 2801 2802 2803 2804 2805 2806 2807 2808 2809 2810 2811 2812 2813 2814 2815 2816 2817 2818 2819   [Prossimo]