Fantasmi (343)
Licantropi (237)
Vampiri (1412)






PARANORMAL ROMANCE - THRILLER /// Meredith è un'attrice teatrale di scarso successo, si è reinventata come cameriera in un locale malfamato e non può certo permettersi di sognare il principe azzurro: la sua esistenza è fatta di misteri torbidi e intrighi con cui le persone comuni non dovrebbero avere a che fare, non può permettersi di condividerla con qualcun altro. Brian è un detective privato e si occupa di smascherare sedicenti medium che truffano i loro clienti. Non ha mai avuto a che fare con il paranormale e nemmeno ci pensa. Quando incontra Meredith, è colpo di fulmine e sembra non esserci altro che lei. Non può sapere che proprio Meredith sta per trascinarlo in un mondo di cui ignora l'esistenza e che può rivelarsi molto pericoloso. 104'000+ parole.
Autore: Milly_Sunshine | Pubblicata: 18/10/23 | Aggiornata: 30/11/23 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Non-con, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 33 recensioni

Un incontro. Un po' favola, un po' mistero, un po' yaoi. Il lieto fine non è assicurato.
Autore: Alarnis | Pubblicata: 12/11/23 | Aggiornata: 12/11/23 | Rating: Rosso
Genere: Mistero, Noir | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 1 recensioni

Raccolta di racconti sul mio universo cartaceo che partecipa al Writober 2023 di Fanwriter.it. Estratto dal primo racconto:
Il contenuto di quel cassetto era la sua felicità, che aveva assaporato per qualche anno per poi perderla, inesorabilmente, e non ottenerla più. Ed era stata, a suo tempo, tutta racchiusa in un paio d’occhi identici a quelli, color caffè, capaci di vedere persino oltre gli spettri e i demoni, occhi per i quali Ivan, più giovane e completamente innamorato, avrebbe fatto qualunque cosa. Gli occhi della sua Cassandra.
Autore: Freaky_Frix | Pubblicata: 01/10/23 | Aggiornata: 07/11/23 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Sentimentale, Thriller | Capitoli: 31 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

Un misterioso assassino si aggira nel famoso Cimitero di Highgate. La stampa ha già cominciato a ipotizzare il ritorno del "Vampiro di Highgate", ma la dottoressa Faith Irving, futura patologa, è convinta che ci sia una spiegazione razionale agli omicidi e per dimostrarlo al padre del bambino che aspetta, non esita a condurre una indagine "privata".
Un incontro spaventoso e un'inconsueta coppia di turisti, arrivati a Londra per festeggiare due importanti anniversari, metteranno a dura prova la sua "razionalità".
Questa storia partecipa al "Pieno di ricordi" indetto dall'Angolo di Madama Rosmerta.
Autore: AlbAM | Pubblicata: 06/10/23 | Aggiornata: 05/11/23 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Thriller | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 19 recensioni

E' un racconto fantasioso a tema mistero. Una signora e un agente immobiliare.
Autore: Alarnis | Pubblicata: 24/10/23 | Aggiornata: 24/10/23 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 3 recensioni

La luna e il sole mi fissano senza espressione. Mi guardano mentre vengo fatta a pezzi dalle stelle.
Autore: Fleur Dolohov | Pubblicata: 23/10/23 | Aggiornata: 23/10/23 | Rating: Giallo
Genere: Dark | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

Se Cleo avesse saputo cosa sarebbe accaduto quel giorno se ne sarebbe stata volentieri raggomitolata sotto al piumone.
Se Cleo avesse anche solo sospettato che la sua vita sarebbe cambiata così velocemente, avrebbe accettato l’idea della madre di andare lontano da li.
Per fortuna Cleo non so leggere il futuro, altrimenti non avrebbe mai saputo che i baci dei demoni sanno di liquore e bruciano l’anima.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In un giorno la vita di Cleo, unica umana del branco, cambia per colpa di un segreto celato per anni da alcuni membri della sua famiglia.
Dovrà fare i conti con la nuova realtà nella quale è stata gettata; realtà fatta di guerre di potere, creature soprannaturali, poteri sconosciuti e amori scritti con il sangue.
Autore: Haynes_Ivy | Pubblicata: 14/09/23 | Aggiornata: 14/09/23 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Guerra, Omegaverse | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 1 recensioni

Quando il mondo di Alaric Lafayette va in pezzi, il piccolo apprendista perde i pochi punti fermi che ogni bambino ha diritto di avere e non cambia nulla il fatto che sia un mago, discendente da una stirpe di maghi.
Sballottato da un tutore all'altro cresce nell'impossibilità di elaborare il suo trauma e il dolore si tramuta in una personalità spinosa e ribelle, che gli si ritorce contro e lo tiene a distanza dai suoi simili.
Tuttavia un angelo custode in camice bianco e una "maga madrina" molto sui generis sono pronti a tirarlo fuori dal suo pantano emotivo, perché a volte l'incantesimo più efficace non si ottiene agitando una bacchetta, bensì afferrando una mano tesa.
|Prequel di Una storia di Yin e Yang|
|Questa storia partecipa al "PTSD Awareness Contest indetto da Spoocky sul forum di EFP"|
Autore: syila | Pubblicata: 31/08/23 | Aggiornata: 31/08/23 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 5 recensioni

In un' Europa dalle atmosfere steampunk e in cui la Chiesa ha tutt'altre connotazioni, un ordine di esorcisti si dedica alla creazione di vânător, cacciatori del sovrannaturale. E' da loro che Katarina impara i rudimenti per affrontare tutti i mostri che popolano la notte più scura, prefiggendosi come obbiettivo ultimo quello di uccidere Dracul, il Re di tutti i Vampiri.
Districandosi tra personaggi bizzarri e situazioni estreme, Miss Bahun cerca di mettere fine alla linea di sangue creata dai fratelli Corvinus, ergendosi al di sopra di tutti gli altri suoi compagni. Eppure qualcosa non torna, una nuova minaccia sembra voler sovvertire tutto ciò che lei conosce e, improvvisamente, gli amici diventano nemici. Di chi fidarsi,quindi, quando il genere umano è in pericolo?
Autore: BabaYagaIsBack | Pubblicata: 22/12/17 | Aggiornata: 03/08/23 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 32 recensioni

Esercizio letterario. Si parte solo dal titolo "Impronta sul cuscino" tratto da "Il blocco dello scrittore, idee e trucchi per mettere in pagina la propria immaginazione" di Maura Parolini e Matteo Curtoni
Autore: Batckas | Pubblicata: 21/06/23 | Aggiornata: 21/06/23 | Rating: Giallo
Genere: Demenziale, Drammatico, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

La ragazza si strinse al ragazzo che aveva di fronte.
Afferrò con forza il tessuto della sua maglietta e chiuse gli occhi nel vedere delle immagini.
Non fece in tempo a dire che accusò dei graffi sull'addome. Gemette per il dolore e continuò ad ansimare nel mentre che il suo totale opposto percepiva lo stesso.
***
Benvenuti!
Questa storia è stata scritta a quattro mani.
Detto questo, immergetevi con noi nelle vicende dei nostri protagonisti.
Attenzione: Scene crude, esaurimento scolastico e riferimenti storici
Autore: Lunametsolem | Pubblicata: 16/06/23 | Aggiornata: 16/06/23 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Horror, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

Lui era l'inverno che si irradiava gelido intorno a sé, la sua pelle era marmo sotto il tocco del pigro sole.
Lei era l'estate, il suo sorriso distorceva la percezione degli altri, calda era la sua voce che accarezzava le fibre silenti di chi l'ascoltava.
Un coppia strana che rincorreva le Ombre senza padroni....
Autore: Sleepesleep | Pubblicata: 05/09/22 | Aggiornata: 17/05/23 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

"... non si può imporre ad un giglio di avere le spine di una rosa...".
Autore: DarkYuna | Pubblicata: 08/04/23 | Aggiornata: 08/04/23 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 2 recensioni

questa è la seconda storia della serie '4 di picche' - Vero che Danny si aspettava di poter rivedere qualcuno dei “colleghi” dei 4 di picche, ma forse non così presto e in una situazione tanto potenzialmente grave. Non solo. Dal suo passato rispunta una vecchia conoscenza che sa essere tutt’altro che innocua. E per finire, sembra che la sua vecchia conoscenza abbia individuato con precisione uno dei suoi punti deboli per eccellenza… e che sia ad un passo dall’affondarci le zanne…
Autore: VeganWanderingWolf | Pubblicata: 22/08/14 | Aggiornata: 02/04/23 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 67 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

Fox non si sarebbe mai aspettato che il suo incarico sotto copertura sarebbe stato del tutto messo in secondo piano dall'arrivo di Mirco Neigo nella sua vita. Il giovane, infatti, lo coinvolgerà in un'avventura ai limiti della realtà, portandolo a diventare la guida vivente di un guardiano di anime.
Autore: pattydcm | Pubblicata: 02/01/22 | Aggiornata: 24/02/23 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Capitoli: 55 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 6 di 189

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]