I'm in LAW with you
di IoNarrante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
06/06/21, ore 23:36

Carissima, come va?
È da tempo che non pubblichi qualcosa qui su EFP. A volte la vita prende delle pieghe inaspettate, lo capisco, quindi spero che nella vita di tutti i giorni tu sia riuscita a coronare il "Sogno" di autopubblicarti. Il talento non ti manca di certo.
Ti ho seguita sin da "Tutto per una scommessa". Ho letto "Come in un sogno" ed ho apprezzato tantissimo le fics su Supernatural, Arrow e Harry Potter. Facevo parte del gruppo FB (ora non ricordo più che fine ha fatto) e ti avevo anche su come amica (che stalker, lol). Insomma, eri nei miei autori preferiti. Solo che dopo 8 anni non ricordavo perché. Ebbene, ho deciso di rileggere questa storia, ed ho fatto benissimo. Stupenda è dire poco. Ven e Simo sono riusciti a farmi emozionare come la prima volta, forse anche di più, e per questo ho deciso di lasciarti questa recensione. Per rinnovarti i miei complimenti e per augurarti il meglio.
Corro a rileggere anche le altre storie che ho citato prima, giusto per avere il quadro completo dei gioiellini che hai sfornato <3
Un abbraccio

PS: se hai davvero pubblicato mi fai sapere? Mi piacerebbe sostenere una delle mie autrici preferite :)

20/03/19, ore 16:43

Storia ben scritta e trama avvincente: non la solita commedia romantica ma un qualcosa di più, con personaggi che non ho potuto fare a meno di amare dall'inizio alla fine. I miei più sinceri complimenti all'autrice!

07/09/17, ore 08:20

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi dispiace non aver lasciato altre numerosissime recensioni, ma dovevo assolutamente sapere come sarebbe andata a finire.
Volevo farti sapere che sei una bravissima scrittrice, e che hai creato dei personaggi veramente realistici. E andiamo: tutte noi abbiamo fantasticato su Simone, soprattutto quando sei stata in grado di dargli un volto.

Vedo che è da un bel po' che non scrivi più, e sinceramente ne sono dispiaciuta, in quanto volevo passare il resto della mia esistenza a leggere tue storie.

Sono proprio contenta di aver conosciuto te come scrittrice, pensa che non ci ho pensato due volte e ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti.

Spero che aggiornerai presto un'altra storia,
Anna

08/04/17, ore 17:29

So che questa storia l'hai postata molto tempo fa (circa un anno fa), ma ci tenevo veramente a farti i miei complimenti. L'avevo già letta diverso tempo fa, ma solo recentemente (dopo averla riletta ancora :) ) ho deciso di farti sapere la mia opinione con una recensione.
Sei un dio. Hai creato una storia bellissima, hai caratterizzato i personaggi in maniera favolosa, e che dire... gli ho amati tutti.
Ovviamente come tua fan, mi piacerebbe che tu scrivessi qualcosa di nuovo sulla loro vita insieme, dopo la conclusione della storia, ma non voglio forzarti. Nel senso che deve essere l'autore a voler creare un sequel, per un suo desiderio e non per accontentare dei fan.
Quindi veramente ti rifaccio i miei complimenti e niente...buona fortuna per le prossime storie!!
Francesca

22/07/16, ore 16:48

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, i battibecchi tra Simone e Venera erano spassosissimi. È stata una storia divertente, giovane, frizzante.

27/02/16, ore 15:01

Aw CIAOOO!
Ho letto questa storia in pochissimo tempo! Appena l'ho trovata, l'ho subito letta d'un fiato!
Mi è piaciuta, complimenti!!
Sono felice che ci sia stato un lieto fine per Simone e Ven! Se lo meritano! E poi in questo epilogo si vede che sono felici così!
Adoro il fatto che Simone sia così SEMPLICE nel senso positivo intendo. Anche se è famoso e ricco, non si è mai "montato" troppo la testa! Ed è riuscito a costruirsi una famiglia con Ven!

15/01/16, ore 23:55

Che dire di questo epilogo? Stupendo! È stato bello vedere la crescita di Simone nel corso della storia o assistere ad una Ven innamorata, proprio dell'ultima persona di cui nessuno avrebbe mai immaginato. Alla fine, è bello notare come tutto vada per il meglio, anche se si è dovuti scendere a compromessi o alcune cose non sono andate come si volevano, ad esempio come il lavoro dai fratelli Abbot. E, che dire... Seguo Ven e Simone dai tempi di Leonardo e Celeste (e devo dire che quei due mi mancano troppo) e ora, dopo aver letto questo ultimo capitolo, già sento un po di nostalgia. Ho l'odiosa tendenza ad affezionarmi alle storie che meritano veramente, tanto da ritrovarmi a leggerle più e più volte anche se incompiute o ormai complete, e penso che questa avrà la stessa fine. Purtroppo non ho mai molto tempo, quindi non sempre lascio recensioni alle storie che leggo e di questo me ne dispiaccio. Ma stai tranquilla, sicuramente mi ritroverò a non fare niente e come mio solito inizierò a rileggere una delle mie storie preferite, quindi aspettati da un momento all'altro delle mie recensioni. Ti ho avvisata. Quindi, anche se non avrai tempo, tu entra su EFP, giusto per farti qualche risata o per ricordarti dei personaggi che hai creato. Beh, dopo questo, direi che è ora di smetterla di parlare a vanvera. Voglio solo dirti che sono felice, sono feliche che ci siano ancora autrici in grado di scrivere così, perché non importa se si aspetta un capitolo per settimane o mesi, l'importante è che ti trasmetta qualcosa e che sia fatto bene.
Baci,
Francesca

14/01/16, ore 20:28

Awww. E' l'onomatopea che mi rappresenta meglio dopo aver sbirciato nelle vite semi-tranquille di Ven & Simo. Due testoni che non sono altro :)
Grazie a te, Marty <3

22/11/15, ore 17:24

Bellissima storia spero tanto ke riuscirai a coronare il tuo sogno e ke in seguito possano trarne un film *~*

07/09/15, ore 20:44

È finita, quasi, e non ci credo :')
Il ritorno di Simo è stato quello che più mi ha emozionato con tanto di "Mbè? Te voi spojà o no?" ma anche con la sua sfacciata dolcezza "Visto che metà di me è dentro di te, comando io"
Mi mancheranno cosí tanto, e grazie a te per essere tornata per dare una fine a questa storia.
Nell'epilogo già mi immagino una piccola bambina appassionata di calcio, bellissima, e che farà impazzire di gelosia il nostro Simo, amoree
Come per Ven, non è un addio questo, ma un arrivederci (anche perché abbiamo ancora un epilogo da leggere ahha) e quindi spero di trovare in seguito qualche os del loro futuro, magari anche con i ziietti leo e celeste, e chissa anche robbeo che non si fa più vedere da quando si è sposato :)
Quindi arrivederci e alla prossima!

07/09/15, ore 19:37

E dopo anni, finalmente sono qui a leggere la fine di questa storia bellissima. Ti ringrazio perché non hai mollato, perché tanti hanno atteso con trepidazione questo momento, seppur molti mantenendo il silenzio come me. Ma ora che è finita, voglio farti i miei più sinceri complimenti e ringraziarti davvero per questo capolavoro. Attendo ovviamente l'epilogo e ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi sogni.

07/09/15, ore 17:02

Questa recensione potrebbe essere un po' sconclusionata perché sono raffreddata e ho i feels a mille allo stesso tempo, ma comunque...
*Tenta di schiarirsi la gola*
OH. Congratulazioni Marti, hai fatto esplodere la mia emotività.
Durante tutta la storia abbiamo visto Ven e Simo fare passi avanti, crescere, correre dietro ai loro sogni - Ven, la metafora potrà pure farti schifo, ma c'azzecca, amante del calcio o meno u_u - e in(s)contrarsi tra di loro.
In questo ultimo capitolo vediamo il prodotto finale e mi ha fatto commuovere.
A presto, Annabella.
(Ps: Se riuscissi a pubblicarla, mi ci fionderei, stanne certa)

03/09/15, ore 12:37

Ho letto questa storia tutta dun fiato e la trovo bellissima. Non so come spiegarlo ma è una d quelle storie che appena leggi un capitolo non puoi farne a meno e devi continuare a leggere per forza. Avevo letto anche l'altra storia e sono entrambe bellissime e scritte altrettanto bene. Non vedo l'ora d scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli,non vedo l'ora che aggiorni. Continua cosí

02/09/15, ore 19:37

Ciao!!!
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e non appena ho visto la tua pubblicazione mi sono subito fiondata a leggere! Non sai quanto ti adori in questo istante, anche se come hai detto nelle note questo non è altro che un capitolo di passaggio: hai pubblicato velocissima! Non era che sabato quando ho letto l'altro e ieri, quando ho letto questo, era appena martedì, quindi GRAZIE!!!!
Passando al capitolo, quindi riacquisto un po' di serietà dopo lo sclero XD, ti dirò che è stato come sempre impeccabile, tutto scorre senza errori, almeno a me non sembra di trovarli, perciò è davvero un piacere leggerlo!
Sono felice che tu abbia deciso di auto-pubblicarti, l'ho letto solo qualche giorno fa in una tua nota ad un capitolo, quindi arrivo un po' in ritardo XD, perché credo che questa storia abbia davvero una grande potenzialità, sia dal punto di vista dell'originalità della trama, sia dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi: fidati se ti dico che non mi sono mai parsi scontati! E' questo è una grande cosa per una che ha deciso di mettersi in campo nella scrittura, perché molte volte, con la grande quantità di libri che ormai circolano, anche non volendo, si cade inevitabilmente nel cosiddetto cliché, parlo per esperienza purtroppo, ma a te non è successo e quindi complimenti!!!!
E' giusto che tutti conoscano Ven e Simo perché almeno a me hanno dato tantissimo, e soprattutto che li conoscano e li riconoscano come tua creatura!!!

Ritornando al capitolo
Sinceramente non pensavo che James potesse fare a Ven una proposta del genere! Secondo me, purtroppo, ha sfiorato il ridicolo sapendo quando lei ci tenesse a Simone ... Fin da quando ha consigliato a Venera di lasciare Simone ha iniziato a darmi sui nervi, anche se fondamentalmente non aveva tutti i torti, in quanto sarebbe stato troppo controproducente per la seduta finale del processo avere Simone e Venera ancora conviventi ... però, boh, mi è parso tanto un consiglio anche dettato dall'egoismo di voler portare Venera completamente dalla sua parte e anche se alla fine si scusa del suo comportamento, non riesco a dimenticare quelle parole ....

Per quanto riguarda la questione bambino, spero che tutto si risolva, non sopporterei vedere ancora una volta la nostra Ven in lacrime perché Simone non ha riconosciuto il bambino, ma sono più che certa che ciò non accadrà perché infondo quei due si amano e anche se Venera si è comportata male, sono sicura che Simone la perdonerà e tutto ritornerà come prima ... GIUSTO??????????

Aggiorna il prima possibile, che ti aspetto con ansia!!!!!!
Baci
Il filo di Arianna

P.S. Sono felice che Venera finalmente si sia confidata sia con Sofia che con Celeste, ne ha davvero bisogno di aiuto in questo momento per rimettere a posto le cose!! Speriamo che vada tutto bene!

02/09/15, ore 02:01

Complimenti veramente , per quanto è bella e per quanto mi ha emozionato vorrei non finisse mai , ti prego falla continuare all'infinito , almeno fino alla vecchiaia di Venera e di Simone !!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]