Neighbours
di LH2

22/11/12, ore 16:14

Adoro assolutamente la frase: Perdiamo una partita di calcio, una scommessa, l'aereo. La nostra vita e' costituita da perdite il piu' delle volte, e tu non puoi importi di viverla senza rischiare. <3 MERAVIGLIOSO CAPITOLO, come sempre!
Anche tu sei nella stessa situazione di Hel? Mi dispiace, non abbatterti!!!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 04:26 pm)

22/11/12, ore 15:56

Se fossi stata in lei l'avrei ammazzata. Comunque harry non avrebbe dovuto fermarla. e.e
Capitolo stupendo, continua presto, wflwpfk.<3

21/11/12, ore 20:00

Ma é bellissimo continua subito é stupendo davvero! Sei bravissima a scrivere continua appena you bacioni (:

20/11/12, ore 22:38

Oh oh. Adesso Hel è nei guai...però perché Harry l'ha interrotta? Io volevo un po' di violenza! Soprattutto se addosso ad Adrianna! Ok, forse sono un po' troppo crudele però Adrianna mi sta troppo simpatica, l'avevi capito no?!
Comunque, mi sento O-NO-RA-TA di essere tua u.u e non mi importa se il raiting rosso non c'è stato...a me è piaciuto ugualmente! Come tutti i capitoli!
. . .non so più che scrivere. . .io a differenza tua non sono prolissa per niente! E a volte mi odio per questo D:
Vabbè, un bacio anche a te <3
-Chiara

18/11/12, ore 21:47

Amo il fatto che tra i due ci sia un'intesa, sdklwgfnr.
Penso che questa sarà davvero una bella storia, stasera leggerò tuuuuutti i tuoi capitoli, e li recensirò uno ad uno HAHAAHAHAHAHA, ti romperò un pochino c:
Spero che rimarrai brava così anche negli altri capitoli, adesso vado a leggere il prossimo, un bacione, paynescowgirl. <3
Ciao! <3

18/11/12, ore 21:43

ciaao!
Allora, mi piace come hai cominciato.
Aw, mi piace che Niall sia un amico :3
Scrivi davvero molto bene, on utilizzi sempre i soliti termini, ma soprattutto, come ho già detto, amo come descrivi meravigliosamente i particolari, che non è da tutti.
Amo il lato dolce di Harry, che tenero skdjfnwekqgr.
Vabbeeene, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella!

18/11/12, ore 21:03

*-* ahahah brava Helena! ci voleva proprio una bella lezione per quella pazza di Adrianna lol ahahah xD
Ma Hazza che non si schiera?! Ma proprio non le conosce le ragazze lol
E poi ci mancavo solo il preside ahahah povera Hel..
Va be.. non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Cha xx

18/11/12, ore 18:46

Ciaoo, sono una tua nuova fan (?), comunque ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è proprio wao! Scrivi veramente bene complimenti (; Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Sara xx

18/11/12, ore 16:34

Ma io non ti odio affatto, anzi!!! Il capitolo è meraviglioso e della scena a raiting rosso... beh ci sarà tempo anche per quella,
ma per ora mi godo questo capitolo che è a dir poco fantastico!!*.*
Partiamo dall'inizio, anche perché le cose da dire sono davvero tante!!:D
La conversazione a telefono tra Haz ed Hel, con Kat presente, mi ha fatta morire dalle risate.
Per di più l'ho letta con particolare gusto anche perché mi è apparsa davvero molto realistica!
Insomma, capita a tutte prima o poi di trovarsi a telefono con il proprio ragazzo con la migliore amica al seguito
che poi prende in mano le redini della situazione strappandoti il telefono dalle mani per parlare direttamente lei con il tuo fidanzato
e risolvere a modo suo la questione, facendoti però fare una bellissima figuraccia!!!xD
Altra parte che mi è piaciuta davvero molto è stata quella sull'incontro tra Anne ed Helena!!!:D
Giuro che quando l'ho letta ridevo come una matta davanti al computer,
mentre mia sorella, non capendone il motivo, mi dava della matta psicopatica!xD
Insomma, le sono caduti i libri a terra!!!! E poi, diamine! Lei non si aspettava certo di trovarsi a neppure un metro dalla madre del duo fidanzato!!!
Al solito Helena ed Harry sono bellissimi insieme!!!:D
Mi è sembrato ci fosse una certa intesa tra Harry e la madre e, nonostante all'inizio Harry sia molto tranquillo,
nella parte successiva si percepisce chiaramente la sua irrequietezza, ma è carinissimo lo stesso!!!ù.ù
Stupenda anche la scena dell'arrivo di Robin!! Che poi, che combinazione!!!
Prima la madre e poi il compagno, il tutto in un solo pomeriggio!!!:D
Passiamo ora al momento di fuoco del capitolo: lo scontro!!xD
Ok, Harry sconterà parecchio il suo essere neutrale peggio della Svizzera!
Va bene che lui volesse solo tranquillizzare le acque, cercare di evitare casini,
ma noi ragazze siamo troppo testarde ed orgogliose per poterlo capire e poi il nostro uomo deve sempre e comunque difenderci,
al diavolo la Svizzere e la neutralità!!!xD
Ma questo Harry pare non averlo proprio capito...
Comunque sappi che mi sono fomentata mentre leggevo dello scontro tra le due donzelle!!!
Insomma, non capita mica tutti i giorni di poter assistere ad uno spettacolo del genere!!!xD
Ma poi è intervenuto Harry... Eheh, ad Helena toccherà un bel giretto in presidenza, purtroppo.
Se non si fosse ancora capito lo dico ora, più esplicitamente: il capitolo mi è piaciutissimo!!!;)
Quindi continua presto che voglio il seguito!!!:)
Un bacio :*

18/11/12, ore 13:09

ciao :3
penso che ti starò un pochino antipatica, visto che ti recensirò tutti e ventitrè i capitoli, AHAAHAHAHAHAHA.
Allora, l'inizio mi piace, è una storia originale, diversa dalle altre in alcuni aspetti comuni..
Mi piace il fatto che ci sia un'antipatia reciproca, e credo che questa scomparirà tra un po', vero? :3
Comunque mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto il modo in cui descrivi i particolari, non lasci niente all'immaginazione.
AH, finalmente una storia in cui i genitori ESISTONO, AHAHAHAHAH.
Vabbè, ci vediamo al secondo capitolo. Bacioni, paynescowgirl. xx

18/11/12, ore 11:51

Vuoi sapere una cosa davvero 'funny' o 'nice' (non so quale aggettivo è migliore per descrivere la situazione lol) ?
Stanotte ho sognato due volte di leggere il capitolo, mi sono svegliata alle 7 e non vedevo l'ora che passasse qualche ora per potermi connettere lol AHAHAHAH vedi quanto sono presa da questa storia? Cioè, la sogno anche di notte!
Uhm, nel prossimo capitolo ci sarà il weekend? Perchè non vedo l'ora dhajdsk
Miodio, durante la parte di Anne, avevo un sorriso da ebete sulle labbra, quando è arrivato Robin sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAH
Dalla serie: 'ho scampato la mamma, ma il patrigno mi ha colto di sorpresa' AHAHAHAH
Che poi Haz è tutto dolce e tenero, bellino imbarazzato fachsk (?)
Solo che, come al solito, sta quella puttana -scusa il termine- di Adrianna, che picchierei molto più forte di come ha fatto Hel!
Cioè, poi Harry mi fa arrabbiare in una maniera assurda, ti giuro mi sta sul cazzo, perchè sembra che difende quella rossa del cazzo -.- e non ho niente contro le rosse, ma lei è l'eccezione e.e
Ma...c'è qualcosa sotto o non vuole creare casini? Spero la seconda, perchè altrimenti il mio adorato riccio è un 'uomo' morto! lol
Mi fa piacere -da un lato- sapere che non sei riuscita a mettere il rating rosso in questo capitolo, perchè significa che anche tu, come me, ti imponi di far rientrare certe cose in un capitolo e poi non ci riesci perchè scrivi le cose molto dettagliate AHAHAHAH cioè, non sono l'unica e mi fa star meglio c':
Devo ancora farti i complimenti per la scrittura? E che te lo dico a fare, sei perfetta e questa a mio parere è una delle storie più belle su efp! Anzi, ci metto la mano sul fuoco u.u
Poi sai un'altra cosa? Di solito quando i due protagonisti si fidanzano le storie diventano pallose e mi scoccio di leggere, invece questa è troppo fiiiiga! Cioè è l'unica che seguo in cui Haz e la protagonista sono fidanzati, meriterebbe molte più recensioni e preferiti!
Posso darti un consiglio? Per il comportamento del riccio bello, potresti far rientrare in scena il bellissimo Horan, così vedremo quanto gli darà fastidio se lei lo difende eheh :3
Anche se sono sicura che hai in mente una bella vendetta per Styles u.u nessuno mette i piedi in testa a Hel, nessuno! lol
Okay, forse questa recensione sta diventando un po' lunghetta, quindi mi dileguo o:
Un bacioneee xx
-stefania
(con te posso firmare anche col mio vero nome, non c'è bisogno del nick di efp u.u)

18/11/12, ore 10:17

Io adoro il fatto che riesci a descrivere ogni singolo dettaglio
io adoro te <3<3 e lo sai :)
che dire, in ogni capitolo mi sorprendi, non so
non mi aspettavo che Hel potesse avere una reazione del genere
e adesso, dal preside mi sa che si beccherà una bella strigliata
e speriamo poi che la mamma la lasci andare a Brighton
(scusa ho divagato XDXD)
Haz era meglio se stava in silenzio perchè così ha fatto solo peggio
ma sono sicura che Hel glielo farà notare e non vedo l'ora(!)
vorrei postassi tipo subito, per leggere il prossimo
sei strepitosa cuore

18/11/12, ore 01:09

oddio i tuoi capitoli sono sempre afubuigff davvero. Postalo il prima possibile eeh uu <3

17/11/12, ore 23:28

scrivi benissimo e mi piace davvero la tua storia ma non ho capito dal pezzo che harry la prende dai polsi ç_ç

16/11/12, ore 18:59

eccomi anch'io slkjslkhj finalmente sono riuscita a recensire yeah
la scena finale mi piace troppo, sono tenerissimi aww e anche un po' pervert ahahah
prossimo capitolo rating rosso, mi vuoi far morire? ahahah
ADRIANNA SHOULD DIE *si butta sotto un tram* AHAHAHAHAH è troppo faigo leggere il proprio (quasi) nome in una ff ee
ok la smetto con i miei monologhi, divertiti anche per noi a londra çç
bacioni <3