Neighbours
di LH2

14/11/12, ore 21:26

Allora, secondo me il mio caro amico Raiting Rosso sarà un po' diviso tra l'indizio numero 1 e il numero 3. Adrianna non nominarmela nemmeno perché mi pare di averti già detto cosa potrei farle xD
Ci credi se ti dico che per tutta la parte dell'HARRY'S POV mi è sembrato di vedere lo sfondo rosa?! Forse perché è così DANNATAMENTE perfetto il modo in cui scrivi! Comunque, non so se ti seguo o se tu mi segui su Twitter, così per esserne sicura questo è il mio profilo (https://twitter.com/_xxmaliksgirl_). Scrivimi il tuo, così, dato che sono in limit e non posso seguire più nessuno, smetterò di seguire persone che non mi interessano e seguirò te ;D

PS: Mi raccomando, fai la brava in disco, potresti fare la stessa fine di Helena :P

-Chiara

13/11/12, ore 23:18

Okkey,okkeeey.
Ma quanto è bella questa storia?*Q*
TANTO.
Sei un genio,scrivi benissimo mamma mia nfnjghjfjxd
Ma hai sentito le canzoni del nuovo album?
Ddddio,sono stupende.
Anyway, ripeto,amo questa storia,punto u.u
Spero aggiornerai presto :33
Un bacione c:

13/11/12, ore 11:39

afdsfdsgfdghsfdhgsfdhgsafhgdfsahgdfayfdayfeu ok mi calmo u.u è asdfgfhg ok? ok. tu fai la brava e continua ad aggiornare altrimenti spaco botilia e amazo familia e.e (?) ora mi dileguo....PUF (?)

12/11/12, ore 20:18

Ho sempre pensato di scriverti che mi chiamo come te, ma non lo ho mai fatto. Quindi... lo faccio ora!
COMUNQUE.... torniamo alla tua STRABILIANTE, FANTASTICA, EMOZIONANTE storia. La adoro e ogni volta che torno da scuola o da pallavolo trovo sempre il tempo per leggere le tue storie!
(credo che sia proprio per questo che non vado benissimo a scuola, quindi se prendo 4 in tecnica è colpa tua u.u, OVVIAMENTE SCERZAVO >.<)

PS. non cancellare mai questa storia oppure dimenticarla, perchè io vivo per questa storia!!!! (e poi adoro la coppia: HALENA (?) non sono brava a combinare i nomi, lo so...)

un bacio XXLu.

12/11/12, ore 13:47

OMIODIO, OMIODIO. l'ultimo capitolo è una cosa assolutamente dolce, i messaggi awww..
basta, okay la tipa la deve pagare, tu la tieni e io la picchio o io la tengo e tu la picchi? oppure la facciamo tenere e la picchiamo insieme! Ha rovinato un bel momento 'sta strunz!
COMUNQUE come te la passi a Londra?

11/11/12, ore 20:03

Non mi sono affatto addormentata anzi questo capitolo mi è piaciuto più degli altri *-* maa, per caso harry è il tuo 'preferito' tra i 5? lol mi è piaciuta  un sacco anche la parte dove a parlare è harry, e poi quando hai scritto questa frase 'perchè se sei felice, ti viene naturale fare le cose, perfino quelle che non trovi così piacevoli' penso che sia verissimo. Scommetto che nel prossimo capitolo 'haz' lol ed helena lo faranno nello sgabuzzino (?) AHAHAH. un bacione! :*

11/11/12, ore 11:34

Oddio, i tuoi capitoli sono sempre stupendi. Continua ti prego :c

10/11/12, ore 22:25

Mio Dio quanto è dolce Harry, asokwodjf. Capitolo stupendo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto bella. <3

10/11/12, ore 19:21

ti prego, ti prego, TI PREGO! questa fan fiction è la dolcezza. çç mio dio, mi fai venire voglia di avere harry styles qui. perché io  so che è così, sono convinta che le caratteristiche che hai dato al suo personaggio in questa storia combacino con la realtà. sono sicurissima che lui sia dolce, premuroso, geloso al punto giusto e simpatico. MAAADONNA, li amo troppo insieme quei due. e mi raccomando: non fare come tutte le altre fan fiction dove, non si sa come, iniziano a litigare perché ti giuro che non lo sopporterei! okay, la smetto, ciao bella, <3

10/11/12, ore 16:47

Altro che Fan fiction, questo è un libro ! Io amo questa storia e non scherzo. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)

10/11/12, ore 01:12

Ciao!:D Questa storia mi sta prendendo sempre di più, davvero!:D
E poi mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere,
ma soprattutto il modo in cui riesci a comunicare le riflessioni ed i pensieri dei personaggi.
Per quanto riguarda questo capitolo, sono d'accordo con te:
la situazione iniziale tra Hel, Haz e Zayn era davvero carinissima!:D
Insomma, lei che poverina ha dormito malissimo che deve fare i conti con quei due...!xD
Hel e Haz sono dolcissimi, comunque!!*.*
Insieme mi piacciono davvero molto! Per non parlare poi del pov di Harry!!!*.*
Cioè, sentire la sua voce, le sue emozioni e ciò che gli frulla per la testa ha reso il capitolo,
ma in generale tutta la situazione, più completa.
E poi... andiamo, leggere che sia Harry a pensare quelle cose fa sempre il suo effetto!ù.ù
Carinissima anche la scena finale. mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino mentre leggevo!xD
Ed ora passiamo alle anticipazioni...*.*
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere del fine settimana a quattro, anche se per ora le prospettive mi sembrano piuttosto rosee.
Quello che, invece, mi preoccupa è il punto due: Adrianna.
Io voglio sperare, o forse illudermi, che tornerà in scena solo come vittima della vendetta di Hel,
ma qualcosa mi dice che ci sarà dell'altro...
E questo inevitabilmente mi porta all'ultimo punto, che diciamo mi sembra piuttosto interessante,
ma allo stesso tempo anche molto preoccupante... non ci sarà mica Adrianna di mezzo, vero?? Vero???
Al prossimo capitolo!:*

09/11/12, ore 23:53

*-* ma se noi siamo stupende tu cosa sei asdfghj <3
hai aggiornato dopo poco.. io ti adoro! e adoro in assoluto anche questo capitolo! *_*
Harry e Helena sono troppo carini :3 Continua presto :3
Cha xx

09/11/12, ore 22:40

ma come noioso??????? Non ho fatto altro che sorridere, avevo tipo una paresi, a me è piaciuto tanto, anche se aspetto il rating rosso XDXD muahahahahah!
Sxiamo passi meno tempo al prossimo perchè mi piacciono troppo Haz e Hel...sono così dolciosi ormai *-* troppo adorabili. Tu come sempre ti superi ogni volta!!!

09/11/12, ore 22:30

Ehilà gran bella storia!!!!! Non vedo l'ora che continui.... Sta adrianna... Mamma lo so io la fine che gli farei fare!!! Mi sta proprio sulle palle!!!!!! Cmq sto attendendo con ansia i risvolti scuola= sex!!!!!! Intrigante.... Parecchio!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!! Scrivi davvero bene, complimenti!!!!! Ciao ciao!!!!!!

09/11/12, ore 21:35

Capitolo di passaggio, ma meraviglioso lo stesso!
Ti avviso, I've got a temperature, quindi la recensione non sarà delle migliori ee
Ma si, la situazione Hel Zayn Harry è figa, solo che non mi è piaciuto il fatto che il riccio non abbia preso le difese della mora c.c
Insomma, è o non è la tua ragazza? prrr, peró allo stesso tempo è tanto dolce, non posso non amarlo asdfghjkl
Okay, cavoli, mi hai incuriosito troppo. Adrianna ha già rotto il cazzo, sinceramente.
Scusa la volgarità, ma non la sopporto, la ucciderei. Cioè, se ci prova con Haz e lui ci sta, giuro che sparo prima lui, poi lei e poi me (?) ahahahah non so io cosa c'entro, ma ci rimarrei troppo male, giuro.
Hai notato che l'ho chiamato 'Haz'? Sto prendendo la fissa anche io o:
Weekend a quattro? mlmlml interessante dhsksbajd
Ma il punto che mi è piaciuto di più è l'ultimo.... Scuola=sex. hdakbxam l'ansia! ahahah
No, okay, anche se la recensione fa schifo, mi dileguo. Mi fanno male gli occhi c.c
Ccccciao Luuuudo, sei fantastica e scrivi una meraviglia!
Un bacione xx
onederwall