Neighbours
di LH2

02/01/13, ore 16:16

Anche se tu non sei pienamente convinta di questo capitolo , invece per me è bellissimo alla altezza di tutti gli altri che hai scritto Mano mano che la storia prosegue mi piace sempre di più mi e mi appassiona tantissimissimo La fine di questo capitolo è fantastica,stupenda potrei usare altri 1000 aggettivi per descriverla ma non vorrei annoiarti.Non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Helena,Zayn e Kat. Sono curiosissima

02/01/13, ore 00:21

Ho letto questa storia tra mille interruzioni, ma sempre con grande attenzione e devo dire che mi piace davvero molto! Soprattutto questo segreto tra Hel, Katrine e Zayn mi incuriosisce tantissimo! Cosa ha fatto katrine di tanto grave? E perchè adesso Hel ce l'ha con Zayn? Aaah la curiosità mi sta uccidendo! BTW Spero scriverai presto il nuovo capitolo e che lo spiegherai lì perchè sto impazzendo! ahahah
P.S ti seguo su twitter, sono @Bulma_Young :* Un bacio!

31/12/12, ore 15:50

ciao.. *-*
volevo dire in primis, tanti auguri di un buon anno..
poi.. questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo *-*
sono davvero curiosa di sapere cosa c'entra Kat e Zayn..
comunque.. alla prossima..
Cha xx

30/12/12, ore 23:58

oh, ma quant'é bello sto capitolo, oh? quattro ore ed è uscita una meraviglia!
cioè, le mie parti preferite sono quella iniziale e quella finale jsnndks
zayn e kate già mi piacciono, kate nasconde qualcosa e io più o meno so di cosa si tratta. #likeaboss
il loro rapporto mi ricorda tanto quello di harry e hel all'inizio, anche se a loro erano più frecciatine e provocazioni eheh, e questo invece sembra.. rancoroso (?) non so se mi so spiegata lol
nonostante sia stata la prima a far soffrire zayn, non voglio che stia male per hel cwc kate è stata abbastanza pungente con le sue parole, ma è stata... SBEEEM! sisi, mi è piaciuta, audace uu
Scoppiano scintille dhskhdkaan me lo sento, si sposeranno c': e se louis rimane solo, don't forgeeet I'm heeeere for hiiim. lol
Harry ed Hel sono dolciosi, la parte di temple run è stata fighissima, particolare c: non so, mi é piaciuta tanto cjskhds ho immaginato harry compiere quei gesti semplicie e sorridevo come un'ebete. lol
Kate continua a starsene zitta, ma si sa che la verità verrà presto svelata o:
E intanto che fanno Harry e Hel? SI AMANO.
Quanti brividi durante la parte finale, le parole di Hel sono state fantastiche. Era tremendamente dolciosa c': anche io sono incondizionatamente innamorata di haz, quindi mi rivedevo in Hel. SEEE, MAGARI. AHAHAHAHAH
Sai che sei un genio in questo campo, la scrittura è il tuo mestiere ** sei bravissima dhskbd e non mi stancheró mai di dirtelo!
non vedo l'ora di scrivere il secondo capitolo della nostra flashfic dhskbd
Un bacione Ludo, sei fantastica .xx (alla harry questi baci ahahah)
-stefania

30/12/12, ore 18:49

O ciccia molto osè questo capitolo eeeeeh eh eh
Voglio sapere cosa tutto é successo tra kat e Zayn yep yep
Me lo dirai nel prossimo capitolo o dovrò aspettare ancora?
Non vedo l'ora anche perché per questo ti sei fatta attendere :(
Ciao baby ❤

30/12/12, ore 13:22

voglio solo dirti che ad ogni capitolo che leggo mi immedesimo sempre più nella storia, descrivi i fatti e i personaggi in modo così realistico e preciso da far pensare che siano veri :) hai fatto evolvere la storia in modo splendido e adesso hai svelato qualcosa in più su Zayn, che sinceramente mi ha fatta incuriosire ancora di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
ciao a presto :)

30/12/12, ore 11:23

Oggi ho deciso di impegnarmi per la tua recensione visto
che le ultime non sono venute granchè dati i vari problemi
tecnici (in trasferta non è così semplice trovare un wifi
come in realtà dovrebbe essere). Allora tanto per cominciare
la tua bravura nel raccontare e quindi farci conoscere anche
i personaggi che sembrano secondari è qualcosa di meraviglioso.
La tua abilità nel costruire la storia nei minimi dettagli, tanto
da inserire il "misterioso" Zayn sin da subito e iniziare a svelare
qualcosa solo ora e permettere così, con estrema naturalezza,
di far quadrare ogni pezzetto di puzzle.
Sei veramente fuori dal comune.
Il legame tra Harry e Helena sembra ormai indissolubile.

Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perchè non ha mai funzionato con nessun'altro.

[B. Hooks]

Non lo so ma questa frase mi sembra perfetta per loro due, per loro
due come li hai creati tu. Cioè ti rendi conto che tu li hai inventati e
a me sembrano così veri???
Mi lasci ogni volta senza parole, mi sorprende ogni cosa che scrivi, sembro
una bimba in un negozio pieno di peluche, con la boccuccia spalancata e
gli occhioni lucidi a cuoricino

30/12/12, ore 09:54

B E L L I S S I M A...
chi sa cosa nasconderà Katrine????? secondo me, Zayn è innamorato di lei e non di Hel

28/12/12, ore 16:31

ok, so benissimo che sono in ritardo di ben una settimana, ma anche a me la voglia di accendere il computer manca e mi connetto sempre dall'ipod ahahahahah
so, liam è un patato akjnckhsn e nella parte dove c'è ed stavo morendo per harry, cioè ti immagini mentre stai comprando + e ti esce ed che dice 'bel gusto in fatto di musica' OMG io sverrei letteralmente. e gli da pure i biglietti lkjnknckjs too much feelings.
aspettavo davvero con ansia che aggiornassi, è un periodo in cui non aggiorna nessuno e sono perennemente depressa ahahahah
ok basta, ho finito, il capitolo è stupendo come sempre e tu sei fantastica.
bacioni <3

27/12/12, ore 23:45

Il capitolo è mitico come sempre e la parte di Ed che regala il biglietto a Harry la amo! MI stai facendo stare in ansia, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al concerto (se no ci saranno colpi di scena) e al compleanno di Kat
Da una tua ammiratrice baci

26/12/12, ore 00:37

La tua storia è davvero stupenda , in 2 ore ho letto tutti i capitoli e l'ho inserita nei preferiti.Le descrizioni sono scritte davvero benissimo e anche le riflessioni dei personaggi sono impeccabili. Questa è la mia prima recensione, spero di non avere scritto cose scontate e banali e inoltre spero anche che questa mia piccola recensione ti faccia piacere!non vedo l'Ora di vedere come continua la storia!

26/12/12, ore 00:19

Wow ho passato tutto ieri a leggere questa ff nei momenti liberi in cui i parenti non mi assillavano e oggi recensisco.vabè
AMO STA STORIA!!!!!l'ho capito subito io che era ed sheeran che intuito oh!
suppongo che katrine stia nascondendo a hel che sia incinta (o forse lavoro troppo di fantasia)
Ora che ho scritto cose sensa senso mi levo dalle palle sciau<3<3<3

24/12/12, ore 12:41

Ed ovviamente eccomi qui a recensire il capitolo!!:D
Beh, se aspettare tre settimane è il prezzo da pagare per i biglietti del caro Ed,
allora sappi che non ci sono affatto problemi a riguardo!!!!xD
Ok, il capitolo mi è piaciuto, come al solito, insomma, del resto mi piacciono tutti i tuoi capitoli quindi...
Però ci tenevo a dire una cosa: com'è che Helena si è fermata con Liam??
Non devo mica preoccuparmi, vero??? Cioè, nella storia saranno solo buoni amici, vero??
Il punto è che i dialoghi mi sono sembrati, soprattutto da parte di Liam, un po' ambigui... bah...xD
E che bellino che è Harry quando incontra Ed!!! Che poi tutta la scena è pervasa da un'atmosfera intima e confidenziale,
tanto che Harry si lascia pure scappare qualche commento sulla sua storia con Helena!
E poi i biglietti... cioè, ma che fortuna!!!!*.*
Vabbè, ne approfitto per farti gli auguri, visto che siamo al 24!! Buon Natale cara!!!:*
Al prossimo capitolo!;)

23/12/12, ore 01:43

E questo capitolo quindi fa schifo? Non mi far prendere un volo diretto senza ritorno per Londra!! (Eccome se lo vorrei prendere!!!)
Comunque non é vero che é scritto alla "cazzo" anche se di passaggio é belli, solo per il fatto che mi hai messo quel Figo di Sheeran in mezzo potrei alzarti un monumento in piazza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Comunque é stupendo e non mi farai aspettare altre due settimane per il prossimo, giusto? ❤

21/12/12, ore 20:51

Cavolo devi per forza continuare! Capitolo stupendo come sempre*_* poi la parte di Ed è stata acfhjhncjdvgbv <3 sei un talento naturale cara mia! Continua presto eh!